+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: GTA: SA General Topic

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Shaexley ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:10
    Ma i dialoghi sono in inglese o sono doppiati in italiano? E se si`, sono doppiati bene o male?
    C' e' scritto nel topic piu' sotto, comunque sono gli originali in inglese con i sottotitoli in italiano.

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Anche a vicenza è uscito, in un negozio di fumetti e videogiochi....
    Quando l'ho visto sugli scaffalli quasi non ci credevo , e provate ad immaginarvi come mi sono sentito quando ho realizzato che nel portafoglio avevo solo 30€ .
    Vabbè, tanto sono sotto esami e mi toccherebbe aspettare lo stesso.
    Giocate voi, e divertitevi tutti..............amen!!!

  3. #28

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Ok, è in mano mia! Comprato a 39.90 al Mediaworld di Milano vicino a Lambrate! Lo potrò però installare solo domani causa portatile scrauso...
    Comunque ne hanno una trentina almeno esposti, non credo vi sarà penuria di copie.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    graficamente è bruttino, ma GTA è uno di quei giochi in cui la grafica conta il 10%.

    Anche se comunque i dettagli sulla lunga distanza son belli davvero, peccato per i modelli da vicino

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Titus_silverblood ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:31
    Ok, è in mano mia! Comprato a 39.90 al Mediaworld di Milano vicino a Lambrate! Lo potrò però installare solo domani causa portatile scrauso...
    Comunque ne hanno una trentina almeno esposti, non credo vi sarà penuria di copie.
    Grande!! Quindi se è uscito da un Mediaworld, ci sarà anche dagli altri.
    Dopo passo a quello vicino a Piazza Napoli!!!

  6. #31
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Ma alla fine questa "novella" cosa diavolo è?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Blood ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:31
    graficamente fa pena, ma GTA è uno di quei giochi in cui la grafica conta il 10%.

    Anche se comunque i dettagli sulla lunga distanza son belli davvero, peccato per i modelli da vicino
    anche se il dettaglio non è elevato io considero comunque la grafica dei GTA (esclusi i primi 2, 2D) spettacolare

    ricordateci che è stato il primo gioco a ricostruire una città in ogni suo particolare, a adesso un'intera provincia, attualmente non esistono giochi che ti danno questo,

    in pratica secondo me la bellezza della grafica di GTASA sta non nella qualità dei modelli 3D ma nell'ampiazza e complessità dello scenario

    a me da + emozione guardare un'intera provincia ricostruita senza caricamenti che l'eleganza e qualità dei livelli di Half Life 2

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Elwood Blues
    Data Registrazione
    12-03-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Anche io ho trovato SA!
    Per chi è delle mie parti (Trieste), lo si trova da Videoland games, in via Rismondo, al prezzo di 37,90.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    rigel ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:40
    Blood ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:31
    graficamente fa pena, ma GTA è uno di quei giochi in cui la grafica conta il 10%.

    Anche se comunque i dettagli sulla lunga distanza son belli davvero, peccato per i modelli da vicino
    anche se il dettaglio non è elevato io considero comunque la grafica dei GTA (esclusi i primi 2, 2D) spettacolare

    ricordateci che è stato il primo gioco a ricostruire una città in ogni suo particolare, a adesso un'intera provincia, attualmente non esistono giochi che ti danno questo,

    in pratica secondo me la bellezza della grafica di GTASA sta non nella qualità dei modelli 3D ma nell'ampiazza e complessità dello scenario

    a me da + emozione guardare un'intera provincia ricostruita senza caricamenti che l'eleganza e qualità dei livelli di Half Life 2
    a parte che non vedi oltre la via in cui ti trovi, quindi provincia, globo o strada cambia poco a impatto visivo... chissà come fai a emozionarti... comunque è quello che dicevo io in poche parole.
    Se ti soffermi a guardare i dettagli c'è poco da guardare, ma nel complesso l'impatto visivo è buono. Sulla distanza è davvero bello. E poi in gta hai decine di cose da fare e vedere...

    Ho una domanda: la gestione delle telecamere è valida?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Anch'io l'ho appena comprato...

    Ora installo la scheda video nuova e poi ci gioco

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA


  12. #37

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Nella versione italiana c'è una sorta di "guida turistica" alle 3 città di San Andreas. Negozi, intrattenimento, infrastrutture e radio. Superflua ma utile (suggerisce anche di rubare nelle ville dei ricconi ad un certo punto )

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Naquadah ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 16:02
    eccole



    praticamente è un libretto (una guida alla città) dove in fondo c'è il dvd, è una cosa unica xkè nella versione ps2 nn è cosi.
    nella guida sono esposte le varie parti della città con le reliative mappine (oltre a quella grande generale)

    sìsì... ugualeuguale al mio

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Elwood Blues ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 17:58
    Anche io ho trovato SA!
    Per chi è delle mie parti (Trieste), lo si trova da Videoland games, in via Rismondo, al prezzo di 37,90.
    Io (all'AlexGames di Monza) l'ho pagato 34.90

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    VGame_Cock ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:11
    Anch'io l'ho appena comprato...

    Ora installo la scheda video nuova e poi ci gioco
    Ma no, provalo con quella vecchia e dicci come gira!

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Lo voglio, lo voglio, lo voglio... non ce la faccio proprio più!!!

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Nockmaar ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 16:32
    Aspettate un paio di giorni che lo provo sulla mia 9200SE ed avrete la prova del 9 per le vostre configurazioni...
    Io oggi ho comprato una cavoluti*ssima 9550 per l'occasione (ho mandato in pensione la mia 7500 )

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Addio.. vado a giocare..

    Ci si vede tra 5 giorni (cioè quando lo finirò)

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Ragazzi anche io ho istallato da qualche oretta San Andreas...solo che ho un piccolo problema...praticamente sia sul PC dove ho le 2 Nvidia (quelle in firma),sia sull'altro dove ho una X800XT il videogame quando si ricorda...ore minuti Crashia e devo riavviare il PC.

    Ho provato di tutto nelle opzioni (a togliere e a mettere il limitatore di frame) ma non credo di avere di questi problemi,ho provato anche a disabilitare l'antivirus,insomma non so cosa devo fare...ora provo a mettere gli ultimi Driver esistenti sia per Nvidia che per ATI


    A qualcuno di voi Crashia...a me capita come li pare,a volte dopo 5 minuti a volte dopo un oretta,all'improvviso si blocca il gioco e mi fa una schermata o bianca o nera o blu come li gira al PC e l'audio si ingrippa dove è rimasto al momento del Crash


    Help Me!!!


    Per il resto giocvarlo a 1280x1024 con tutto al massimo è proprio una figata...peccato che fino ad ora dura poco oppure menre sto facendo una missione mi crashia e mi girano perchè devo ricominciare dall'ultimo salvataggio

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:30
    Ragazzi anche io ho apena istallato San Andreas...solo che ho un piccolo problema...praticamente sia sul PC dove ho istalato le 2 Nvidia sia sull'altro dove ho una X800XT il videogame dopo una decina di minuti Crashia e devo riavviare il PC.

    Ho provato di tutto nelle opzioni (a mettere o a togliere e a mettere il limitatore di frame) ma non credo di avere di questi problemi,ho provato anche a disabilitare l'antivirus,insomma non so cosa devo fare...ora provo a mettere gli ultimi Driver esistenti sia per Nvidia che per ATI


    A qualcuno di voi Crashia...a me capita come li pare,a volte dopo 5 minuti a volte dopo un oretta,all'improvviso si blocca il vg e mi fa una schermata o bianca o nera o blu come li gira al PC e l'audio si ingripa dove è rimasto al momento del Crash


    Help Me!!!


    Per il resto giocvarlo a 1280x1024 con tutto al massimo è proprio una figata...peccato che fino ad ora dura poco
    se il gioco è originale è strano con la tua configurazione, anche se c'è chi dice di problemi con le ati, anche se questo problema di solito si presenta in altre situazioni...

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:30
    Ragazzi anche io ho istallato da qualche oretta San Andreas...solo che ho un piccolo problema...praticamente sia sul PC dove ho le 2 Nvidia (quelle in firma),sia sull'altro dove ho una X800XT il videogame quando si ricorda...ore minuti Crashia e devo riavviare il PC.

    Ho provato di tutto nelle opzioni (a mettere o a togliere e a mettere il limitatore di frame) ma non credo di avere di questi problemi,ho provato anche a disabilitare l'antivirus,insomma non so cosa devo fare...ora provo a mettere gli ultimi Driver esistenti sia per Nvidia che per ATI


    A qualcuno di voi Crashia...a me capita come li pare,a volte dopo 5 minuti a volte dopo un oretta,all'improvviso si blocca il vg e mi fa una schermata o bianca o nera o blu come li gira al PC e l'audio si ingripa dove è rimasto al momento del Crash


    Help Me!!!


    Per il resto giocvarlo a 1280x1024 con tutto al massimo è proprio una figata...peccato che fino ad ora dura poco
    Ehm, è originale? Chiedo, eh, non insinuo nulla

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Originalissimo,preso proprio oggi e poi non avrei chiesto se era ehhmm...ci siamo capiti (non mi sarei mai perso GTA San Adreas) ORIGINALE

    Comunque ora provo con gli ultimi Driver e poi vi dico...però se a qualcuno di voi capita,segnalatemelo


    Grazie!!!

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:35
    Originalissimo,preso proprio oggi e poi non avrei chiesto

    Comunque ora provo con gli ultimi Driver e poi vi dico...però se a qualcuno di voi capita,segnalatemelo


    Grazie!!!
    ok, il fatto èc he questo problema lo dava con le copie pirata cambiando lingua (gia risolto, figuriamoci )
    comunque si, puo essere questione di scheda video, smanetta un po coi driver

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 18:30
    Ragazzi anche io ho istallato da qualche oretta San Andreas...solo che ho un piccolo problema...praticamente sia sul PC dove ho le 2 Nvidia (quelle in firma),sia sull'altro dove ho una X800XT il videogame quando si ricorda...ore minuti Crashia e devo riavviare il PC.

    Ho provato di tutto nelle opzioni (a togliere e a mettere il limitatore di frame) ma non credo di avere di questi problemi,ho provato anche a disabilitare l'antivirus,insomma non so cosa devo fare...ora provo a mettere gli ultimi Driver esistenti sia per Nvidia che per ATI


    A qualcuno di voi Crashia...a me capita come li pare,a volte dopo 5 minuti a volte dopo un oretta,all'improvviso si blocca il gioco e mi fa una schermata o bianca o nera o blu come li gira al PC e l'audio si ingrippa dove è rimasto al momento del Crash


    Help Me!!!


    Per il resto giocvarlo a 1280x1024 con tutto al massimo è proprio una figata...peccato che fino ad ora dura poco oppure menre sto facendo una missione mi crashia e mi girano perchè devo ricominciare dall'ultimo salvataggio
    A me succede la stessa cosa con Chronicles of Riddick: EFBB ed ancora non ho trovato una soluzione!

  25. #50
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    anf anf ke fatica

    no seriamente è una figata! sono andato in palestra e mi sono "gonfiato" e poi ho imparato nuove mosse, mi sono tatuato e ho provato un pò di pettinature, ho comprato un pò di abiti e ora sono bloccato

    sono a una missione ke con una macchina truccata (sospensioni idrauliche) devo ballare, è tipo il DDR ke quando passa la freccia devi spingere solo ke bho nn capisco come funziona! spingevo al momento giusto ma mi diceva ke andava male...bhooo dopo ci riprovo!

    la cosa ke mi piace di + è la BMX! bellissimo fare le acrobazie x la città! skiacciare i pedoni dopo un salto, oppure saltere sulle macchine ferme ai semafori! ora volevo skillarmi cosi poi faccio le gare


    EDIT: mi ha crashato durante l'intro di una missione, ma solo una volta. prova a cambiare i driver

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato