+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: GTA: SA General Topic

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    in 16 hai 2^15 tonalità di colore mentre in 32 bit ne hai 2^31 tuttavia ti sfido ad accorgetene...

    ecco uno screen del menu video avanzato così ne vedete la scalabilità... scusate la pesantezza ma non avevo tempo...


  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    backspace ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:09
    c'è l'antialiasing anche nel menu. ma quello via driver, mi sono accorto a mie spese, è molto più pesante e vi consiglio di levarlo altrimenti farete come me che stavo già pensando di pensionare la mia 9800pro

    poi vi conviene mettere a 16 bit anzichè 32, la differenza è minima per chi guarda ma è decisamente molto meno pesante...
    Si ma quello è normale,in teoria i filtri andrebbero tenuti SEMPRE disabilitati dal control panel e andrebbero abilitati solo dai menu interni del gioco; se invece il gioco non possiede quelle caratteristiche (tipo PES4 che non ti fa settare nessun filtro) allora lo vai ad attivare "forzatamente" dal control panel...Se lo attivi sia in game che dal control panel la scheda video fatica il doppio..
    P.S.:tra l'altro ho un configurazione similissima alla tua,stessa schedamadre,stessa scheda video,processore 2800+

  3. #78
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    raga ki può setti la qualità effetti su "molto alto"

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Il limitatore a che serve? Sennò fa troppi fps e va troppo veloce,come succede ai gochi sugli emulatori?
    E la distanza d'orizzone a metterla al massimo invece che a 3/4 è molto + pesante?

  5. #80
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Perfect Dark ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:18
    Il limitatore a che serve? Sennò fa troppi fps e va troppo veloce,come succede ai gochi sugli emulatori?
    E la distanza d'orizzone a metterla al massimo invece che a 3/4 è molto + pesante?
    io ho tolto il limiatore e vado dai 30 ai 100 fps ma nn va + veloce del normale. il limitatore dovrebbe eliminare gli scatti xkè tiene costante il livello di fps.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Naquadah ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:20
    Perfect Dark ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:18
    Il limitatore a che serve? Sennò fa troppi fps e va troppo veloce,come succede ai gochi sugli emulatori?
    E la distanza d'orizzone a metterla al massimo invece che a 3/4 è molto + pesante?
    io ho tolto il limiatore e vado dai 30 ai 100 fps ma nn va + veloce del normale. il limitatore dovrebbe eliminare gli scatti xkè tiene costante il livello di fps.
    Mm però in teoria se il gioco presenta una situazione caotica e pesantissima per la scheda video,gli fps dovrebbero scendere sotto la soglia della decenza,limitatore o meno...Magari li limita verso l'alto,ma limitarli verso il basso come fa?

  7. #82
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    qualcuno sa se è già uscito a Napoli?



    azz, io in città ci posso andare solo sabato

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Perfect Dark ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:16
    backspace ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:09
    c'è l'antialiasing anche nel menu. ma quello via driver, mi sono accorto a mie spese, è molto più pesante e vi consiglio di levarlo altrimenti farete come me che stavo già pensando di pensionare la mia 9800pro

    poi vi conviene mettere a 16 bit anzichè 32, la differenza è minima per chi guarda ma è decisamente molto meno pesante...
    Si ma quello è normale,in teoria i filtri andrebbero tenuti SEMPRE disabilitati dal control panel e andrebbero abilitati solo dai menu interni del gioco; se invece il gioco non possiede quelle caratteristiche (tipo PES4 che non ti fa settare nessun filtro) allora lo vai ad attivare "forzatamente" dal control panel...Se lo attivi sia in game che dal control panel la scheda video fatica il doppio..
    P.S.:tra l'altro ho un configurazione similissima alla tua,stessa schedamadre,stessa scheda video,processore 2800+
    lo so, infatti erano a paletta per NBA Live 2005 che è DECISAMENTE meno pesante me ne sono ricordato dopo...


    comunque ora sono salito, ho messo 32 bit di colore sempre a 1280x1024 e ho messo la distanza al max ed è accetabilissimo anche quando sei in auto a paletta nel traffico!! la mia 9800pro va ancora...

    l'unico vero difetto è il fatto che come in VC alcuni dettagli vengono caricati in ritardo e si vede gli alberi "apparire" magicamente. ma succede solo quando si va molto veloce (in auto o moto...)

  9. #84
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Niente da fare sto uscendo matto ho anche messo sulla scheda video ATI gli ultimi Catalyst i 5.6 ( su le Nvidia ho gli ultimi),ma niente crashia...crashia...crashia!!!

    Sembra di piu che crascia l'audio perchè quando si blocca si blocca la schermata si (diventa tutta blu,oppure nera),ma si sente l'audio di quel momento che si è ingrippato.



    Non so piu cosa fare,ripeto GTA è Originale...non si sa niente se esce qualche PatchFix non so o ditemi voi AIUTATEMI!!!


    HELP ME

  10. #85
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA



    effetto velocità

    [alla fine del tunnel c'è il blocco ke impedisce di andare nell'altra zona...mi ci sono skiantato contro e la macchina ha fatto "PUF" ]

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    che sgallata l'effetto velocità, ma è vero che quando 6 all'inizio e le altre città sn bloccate c puoi andare a nuoto? quelli con la play dicono che si può, provate

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    firefox91 ha scritto gio, 09 giugno 2005 22:43
    che sgallata l'effetto velocità, ma è vero che quando 6 all'inizio e le altre città sn bloccate c puoi andare a nuoto? quelli con la play dicono che si può, provate
    Si, si può fare, ma appena tocchi l'altra sponda ti becchi 5 stelle.

  13. #88
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    firefox91 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:43
    che sgallata l'effetto velocità, ma è vero che quando 6 all'inizio e le altre città sn bloccate c puoi andare a nuoto? quelli con la play dicono che si può, provate
    se nn hanno messo reti in acqua è possibile, tanto nuotare si nuota quindi...domani ci provo
    ora vado a nanna ke sono stanco, sapete a scalare la vetta del crimine organizzato è faticoso

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    MaxPayne84 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:49
    firefox91 ha scritto gio, 09 giugno 2005 22:43
    che sgallata l'effetto velocità, ma è vero che quando 6 all'inizio e le altre città sn bloccate c puoi andare a nuoto? quelli con la play dicono che si può, provate
    Si, si può fare, ma appena tocchi l'altra sponda ti becchi 5 stelle.
    se c sono ancora i trucchi stupidi si puossono togliere le 5 stelle, ma è bruttto usare i trucchi

  15. #90
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    se le altre città sono bloccate un motivo c'è e si chiama "degustazione"... il pranzo è servito, rovinarselo con i trucchi per vedere tutto e subito mi sembra un vero peccato mortale...

  16. #91
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    già in gta 3 ci ho messo parecchio per sbloocare tutto, metre in VC è stato facilissimo e non me lo sono goduto allo stesso modo

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    io i trucchi nn li ho usati neanche in vc perchè sapevo che alcuni erano irremovibili e t rovinavano il gioco


  18. #93
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    usare i trucchi in VC era davvero una pessima idea, anche perchè non ne valeva la pena il gioco era già facile di per se (GTA3 l'ho trovato mooolto più difficile)

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    è difficile san andreas?

  20. #95
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    firefox91 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 23:23
    io i trucchi nn li ho usati neanche in vc perchè sapevo che alcuni erano irremovibili e t rovinavano il gioco

    Vero chi ha usato i trucchi e poi salvato la partita non ha ricevuto la mitica T-Shirt con la scritta del 100%
    I trucchi sono la cosa più insulsa che esista specialmente in un gico come SA.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    dopo che poi usi i trucchi una volta dopo ad ogni minimo intoppo li riusi perdendo il gusto del gioco

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    firefox91 ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 23:32
    dopo che poi usi i trucchi una volta dopo ad ogni minimo intoppo li riusi perdendo il gusto del gioco
    sono belli da usare dopo aver finito il gioco..oppure quando giochi alla stracazzo con gli amici

    quante risate ad andare in giro col carro armato e la rivolta cittadina, magari con la gente armata

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 22:29
    Niente da fare sto uscendo matto ho anche messo sulla scheda video ATI gli ultimi Catalyst i 5.6 ( su le Nvidia ho gli ultimi),ma niente crashia...crashia...crashia!!!

    Sembra di piu che crascia l'audio perchè quando si blocca si blocca la schermata si (diventa tutta blu,oppure nera),ma si sente l'audio di quel momento che si è ingrippato.



    Non so piu cosa fare,ripeto GTA è Originale...non si sa niente se esce qualche PatchFix non so o ditemi voi AIUTATEMI!!!


    HELP ME
    con il PC che ti ritrovi crasha??? :8

    prova mettere una versione più vecchia, io ho i 4.8 e problemi zero. prova...

    in pratica hai 2 PC, uno ATI ed uno NVIDIA? e la scheda audio? ha i driver aggiornati? te lo fa subito?

  24. #99
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    appena preso hihi bello capita proprio al momento giusto...visto che mi e' appena morta la play2, un'altra volta!!

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di ytyt
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Brea
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    mi è sorto un dubbio....ma le versioni DVD distribuite i tutto il mondo hanno già inserito all'interno tutte le lingue (parlo dei sottotitoli) giusto? oppure si differenziano? (sarebbe strano per un DVD)....sapete qualcosa?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato