+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: GTA: SA General Topic

  1. #126

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:33
    Per me, più che di scheda, é un problema di processore...
    Stavi rispondendo a me?

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    ce l'ho anch'io!!!!!
    adesso lo provo, sta finendo di installare...

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Il Ruvido ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:22
    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 10:16
    backspace ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 10:07
    te la cavi ma non puoi pretendere di attivare filtri e di usare alte risoluzioni...
    Il mio pc, a fine mese, sarà un AthlonXP 1800, 768mb di Ram PC2100, Geforce3TI200 64MB: il mio scopo è di giocare a 640x480x16bit senza filtri ovviamente ma con visibilità al massimo. Mi sto illudendo o potrò farcela?

    Dopotutto la mia configurazione, per quanto riguarda la cpu e la ram, rientra abbondantemente nei requisiti consigliati dal gioco.

    ... lo saprai stasera: ho il pc praticamente identico al tuo (solo con il procio un po' più potente), stamattina ho comprato il gioco e appena esco dal lavoro lo installo e ti do' il verdetto.

    Sono piuttosto fiducioso, però, dato che a VC ci giocavo praticamente con quasi tutto al massimo.
    Sei grande Ruvido, fammi sapere.

    Con la mia configurazione(ma con 512mb di ram anziché 768mb)giocavo a Vice City a 1024x768x32bit e visibilità al max senza alcun problema. Possibile che San Andreas sia così tanto più pesante nonostante la qualità grafica, vedendo gli screen che state postando, non mi sembra così superiore?

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:35
    tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:33
    Per me, più che di scheda, é un problema di processore...
    Stavi rispondendo a me?
    Sì ma qua i topic arrivano a valanga !

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA


  6. #131
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:14
    Azz, l'ho comrato ieri sera, installato, e con il dettaglio grafico di default del gioco (800x600x16 - filtri disattivati, profondità visiva poco sopra il minimo) scatta un po'. Ho provato a scalare a 640x480x16 lasciando invariato tutto il resto e va già molto meglio. Problema di scheda video secondo voi?

    Configurazione pc:
    Intel Celeron D 2800Mhz
    512Mb DDR 400Mhz
    HD 120Gb S-ATA
    S-Video Geforce FX 5200 128Mb

    Che mi consigliate? Nuova scheda video?
    Mi pare di capire da quello che hai scritto che la tua scheda video sia una 5200 con bus di memoria a 64bit, quindi abbastanza castrata dal punto di vista prestazionale.

  7. #132

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:45
    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:35
    tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:33
    Per me, più che di scheda, é un problema di processore...
    Stavi rispondendo a me?
    Sì ma qua i topic arrivano a valanga !
    Grazie per il consiglio! Speravo che 2800Mhz, anche se si tratta di un Celeron D bastassero! Cmq ho avuto gli stessi problemi grafici anche con NFS U2.
    Speravo che bastasse una scheda video nuova per migliorare la situazione...

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Allora...
    ..un tentativo di mini recensione.

    Bel gioco...
    Io ho un pc piuttosto potente, per cui non parlero di fluidità.
    Vi dico però che non ho riscontrato ne problemi audio, ne problemi di mouse, ne alcun crush.

    Apparte il solito concetto di missioni gang ecc ecc, di cui non parlerò, rispetto agli altri GTA, questo apporta diverse innovazioni, (neanche tanto belle, dipende dai gusti).
    Le auto, sembrano un po' meno reattive, piu pesanti, non so come definire bene il concetto, mentre la città, (per lo meno la parte iniziale) sembra un po' meno bella delle vecchie, meno spaziosa, piu opprimente, con pochi punti di riferimento su cui orientarsi, io mi ci sono perso diverse volte (puo darsi che prima o poi mi abitui, e riesca ad adattarmici, ma per adesso l'impressione è questa).
    La grande innovazione è la cura del personaggio, e la quantita pazzesca di cose che si possono fare al di fuori delle missioni.
    Il nostro Carl infatti, premendo il tasto TAB vi mostrerà le tacche della salute, che vi faranno vedere in che stato di benessere sta il vostro pupillo... se ha fame lo dovrete nutrire, stando attenti a cosa mangia, altrimenti ingrassa, dovete andare in palestra, farvi i muscoli, fare resistenza, smaltire il grasso, vestirvi, acconciarvi i capelli, e tante altre cose....
    A me personalmente ste cose non piacciono tantissimo, ma forse è che all'inizio ti devi sistemare, per cui richiedono piu tempo...
    L'altra innovazione (che innovazione non è) è la grossa quantità di cose che puoi fare al di fuori delle missioni.
    Svaligiare appartamente (ma dove cavolo si trovano quei maledetti furgoncicni?), andare in palestra, andare la parrucchiere, imparare ad andare in auto e tante altre.

    Insomma, mi pare un bel ruzzino...
    Spero di essere stato esauriente....


  9. #134

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:50
    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:14
    Azz, l'ho comrato ieri sera, installato, e con il dettaglio grafico di default del gioco (800x600x16 - filtri disattivati, profondità visiva poco sopra il minimo) scatta un po'. Ho provato a scalare a 640x480x16 lasciando invariato tutto il resto e va già molto meglio. Problema di scheda video secondo voi?

    Configurazione pc:
    Intel Celeron D 2800Mhz
    512Mb DDR 400Mhz
    HD 120Gb S-ATA
    S-Video Geforce FX 5200 128Mb

    Che mi consigliate? Nuova scheda video?
    Mi pare di capire da quello che hai scritto che la tua scheda video sia una 5200 con bus di memoria a 64bit, quindi abbastanza castrata dal punto di vista prestazionale.
    Esatto, ci hai preso in pieno. Pensi che cambiandola la situazione possa migliorare un po'?

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:52
    LNS-2 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:50
    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:14
    Azz, l'ho comrato ieri sera, installato, e con il dettaglio grafico di default del gioco (800x600x16 - filtri disattivati, profondità visiva poco sopra il minimo) scatta un po'. Ho provato a scalare a 640x480x16 lasciando invariato tutto il resto e va già molto meglio. Problema di scheda video secondo voi?

    Configurazione pc:
    Intel Celeron D 2800Mhz
    512Mb DDR 400Mhz
    HD 120Gb S-ATA
    S-Video Geforce FX 5200 128Mb

    Che mi consigliate? Nuova scheda video?
    Mi pare di capire da quello che hai scritto che la tua scheda video sia una 5200 con bus di memoria a 64bit, quindi abbastanza castrata dal punto di vista prestazionale.
    Esatto, ci hai preso in pieno. Pensi che cambiandola la situazione possa migliorare un po'?
    Assolutamente sì, cambia la scheda video e stai attento che il bus di memoria sia almeno a 128bit. Poi che scheda video prendere, lo deciderà il tuo portafogli.

  11. #136
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    army of darkness ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:14
    Azz, l'ho comrato ieri sera, installato, e con il dettaglio grafico di default del gioco (800x600x16 - filtri disattivati, profondità visiva poco sopra il minimo) scatta un po'. Ho provato a scalare a 640x480x16 lasciando invariato tutto il resto e va già molto meglio. Problema di scheda video secondo voi?

    Configurazione pc:
    Intel Celeron D 2800Mhz
    512Mb DDR 400Mhz
    HD 120Gb S-ATA
    S-Video Geforce FX 5200 128Mb

    Che mi consigliate? Nuova scheda video?
    Decisamente,e magari altri 512 mega di ram
    Ah,hai anche un celeron,che non è il massimo della vita,ma penso proprio che il problema principale sia la scheda video

  12. #137

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Grazie LNS-2! (quasi quasi passo a una ATI 9800 pro)

    Riguardo alla mini-recensione di Dorian sono pienamente d'accordo, in particolare sulla sensazione di "pesantezza" dei veicoli quando si è alla guida, in VC erano molto più "reattivi" e davano l'idea di avere maggiore controllo del mezzo. Avete provato ad urtare un marciapiede in velocità? Si perde completamente il controllo del mezzo! Basterà abituarsi un po'...

    Edit: ringrazio anche Louis De Point du Lac per i preziosi consigli!

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    perfetto.
    a64 3500+, 1 gb ram, 6600 gt, dettaligmolro alti visulae al massimo tutto attivato e aa 2x va da dio.
    l'aa è importantissimo in sto gioco, fa una gran differenza.

    ps

    guardate cosa si fa con un mod

    PARDON...meglio di no.
    Tomlovin

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Dorian. ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 11:51
    Allora...
    ..un tentativo di mini recensione.

    Bel gioco...
    Io ho un pc piuttosto potente, per cui non parlero di fluidità.
    Vi dico però che non ho riscontrato ne problemi audio, ne problemi di mouse, ne alcun crush.

    Apparte il solito concetto di missioni gang ecc ecc, di cui non parlerò, rispetto agli altri GTA, questo apporta diverse innovazioni, (neanche tanto belle, dipende dai gusti).
    Le auto, sembrano un po' meno reattive, piu pesanti, non so come definire bene il concetto, mentre la città, (per lo meno la parte iniziale) sembra un po' meno bella delle vecchie, meno spaziosa, piu opprimente, con pochi punti di riferimento su cui orientarsi, io mi ci sono perso diverse volte (puo darsi che prima o poi mi abitui, e riesca ad adattarmici, ma per adesso l'impressione è questa).
    La grande innovazione è la cura del personaggio, e la quantita pazzesca di cose che si possono fare al di fuori delle missioni.
    Il nostro Carl infatti, premendo il tasto TAB vi mostrerà le tacche della salute, che vi faranno vedere in che stato di benessere sta il vostro pupillo... se ha fame lo dovrete nutrire, stando attenti a cosa mangia, altrimenti ingrassa, dovete andare in palestra, farvi i muscoli, fare resistenza, smaltire il grasso, vestirvi, acconciarvi i capelli, e tante altre cose....
    A me personalmente ste cose non piacciono tantissimo, ma forse è che all'inizio ti devi sistemare, per cui richiedono piu tempo...
    L'altra innovazione (che innovazione non è) è la grossa quantità di cose che puoi fare al di fuori delle missioni.
    Svaligiare appartamente (ma dove cavolo si trovano quei maledetti furgoncicni?), andare in palestra, andare la parrucchiere, imparare ad andare in auto e tante altre.

    Insomma, mi pare un bel ruzzino...
    Spero di essere stato esauriente....

    ce ne sta uno vicinissimo alla casa di CJ, prendi il viottolino accanto a casa sua, imboccato lo stradone giri a destra, arrivi quasi fino alla palestra e si trova nel giardino di una delle ultime palazzine sulla sinistra. Riconosci il giardino perche` se non erro e` l`unico con i vestiti stesi all`aperto.
    Per gli spazi penso che con il tempo riuscirai a trovare punti per orientarti (ce ne sono un`infinita`). Per gli spazi aperti aspetta di arrivare a las venturas.

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Domandone...è solo DVD o c'è anche la versione CD?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Rico_ ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:08
    perfetto.
    a64 3500+, 1 gb ram, 6600 gt, dettaligmolro alti visulae al massimo tutto attivato e aa 2x va da dio.
    Posta nel topic benchmark!!!

  17. #142

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    CoLiN87 ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:11
    Domandone...è solo DVD o c'è anche la versione CD?
    Solo DVD (sono 4,5Gb di installazione... capirai, ci volevano 6-7 cd...)

  18. #143
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    raga alcune missioni sono veramente complicate! devo correre dietro a un treno in moto mentre big smoke (e io se posso) spara ai 3 tizi sopra! il tragitto è lungo ma big smoke spara alla cavoluola e io ho 30 colpi di uzi anche la missione prima (sempre in moto) è stata difficilotta

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    tomlovin ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:11
    Rico_ ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:08
    perfetto.
    a64 3500+, 1 gb ram, 6600 gt, dettaligmolro alti visulae al massimo tutto attivato e aa 2x va da dio.
    Posta nel topic benchmark!!!
    ok.
    scusa per le immagini, non mi semrano troppo "spinte"... è un gioco!

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Rico_ ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:27
    scusa per le immagini, non mi semrano troppo "spinte"... è un gioco!
    Fosse stato per me le avrei messe in sign ma sai com'é...evitiamo casini .

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Naquadah ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:27
    raga alcune missioni sono veramente complicate! devo correre dietro a un treno in moto mentre big smoke (e io se posso) spara ai 3 tizi sopra! il tragitto è lungo ma big smoke spara alla cavoluola e io ho 30 colpi di uzi anche la missione prima (sempre in moto) è stata difficilotta
    Con il ricchione che dice:"A me piacciono i culi veloci........." che taglio quella missione!!!!

    Piu` lo gioco e piu` mi piace, con il senno di poi posso dire di aver fatto bene a non giocarlo sulla ps2, sul pc e` un amplesso visivo!!!

  22. #147
    david
    ospite

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Naquadah ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:27
    raga alcune missioni sono veramente complicate! devo correre dietro a un treno in moto mentre big smoke (e io se posso) spara ai 3 tizi sopra! il tragitto è lungo ma big smoke spara alla cavoluola e io ho 30 colpi di uzi anche la missione prima (sempre in moto) è stata difficilotta
    Quella è una delle missioni più complicate, quando ci ho giocato in versione Ps2 l'ho rifatta parecchie volte (anche se non mi sembrava di avere solo 30 colpi di uzi...)! Comunque è una delle più belle,fidati

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    anthonykiedis ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:54
    Naquadah ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 12:27
    raga alcune missioni sono veramente complicate! devo correre dietro a un treno in moto mentre big smoke (e io se posso) spara ai 3 tizi sopra! il tragitto è lungo ma big smoke spara alla cavoluola e io ho 30 colpi di uzi anche la missione prima (sempre in moto) è stata difficilotta
    Quella è una delle missioni più complicate, quando ci ho giocato in versione Ps2 l'ho rifatta parecchie volte (anche se non mi sembrava di avere solo 30 colpi di uzi...)! Comunque è una delle più belle,fidati
    ma neanche tanto difficile dai.. alla fine devi solo stare di fianco al treno, bsmoke poi te li falcia dopo un po... non ti incasinare a sparare troppo anche tu.. pensa a guidare che è meglio

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    lascio un messaggino cone le mie specifiche tecniche e come mi va' san andreas, prima di chiudermi nel mio buco a giocare per un mese filato..

    athlon xp 2000+ (1660 mhz)
    ati radeon 9000 128 mb
    512mb ram
    win xp

    gira fluido e tranquillo a 1024x768x16 (e prob. anche a 32)
    con antialias off
    limitatore frame on
    widescreen off

    a 800x600 è ottimo lo stesso, e penso di poterci mettere anche l'AA, tuttavia ha una grafica che sembra coperta da un apatina tipo manhunt.. e penso ci giocherò a 1024...

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Ho GTA: SA

    Wolfrider ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 13:24
    lascio un messaggino cone le mie specifiche tecniche e come mi va' san andreas, prima di chiudermi nel mio buco a giocare per un mese filato..

    athlon xp 2000+ (1660 mhz)
    ati radeon 9000 128 mb
    512mb ram
    win xp

    gira fluido e tranquillo a 1024x768x16 (e prob. anche a 32)
    con antialias off
    limitatore frame on
    widescreen off

    a 800x600 è ottimo lo stesso, e penso di poterci mettere anche l'AA, tuttavia ha una grafica che sembra coperta da un apatina tipo manhunt.. e penso ci giocherò a 1024...
    Posta nel topic benchmark...dai il tuo contributo !!!

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato