+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [da che parte andate?


    questa e la zona che avete esplorato

    [img] http://img316.imageshack.us/img316/499/m inieradikazaddumlivello2nordo.jpg[/img]

    ]

  2. #252
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [GDR OFF]
    intanto distribuisco l'esperienza

    Nemici Sconfitti:
    Ezor, Humboldt, Mael e Valentine +40 PE
    Uriziel +120 PE

    Interpretazione:
    Uriziel +130 PE
    Ezor, Mael e Valentine +150 PE
    Humboldt +200 PE

    Strateggia:
    Humboldt e Valentine +10 PE
    Ezor, Mael e Uriziel +50 PE



    [GDR ON]

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Quote:
    Mi riprendo lo spadone e torno dagli altri visibilmente soddisfatto e quando li raggiungo inizio a pulirne la lama.
    "Morti prima ancora di capire che forse era meglio stare in guardia..."
    Sorriso soddisfatto.
    "Proseguiamo?"
    "Prima tu, vampiruomo, spero proprio che ti sarà altrettanto facile mostrare il tuo valore anche alle prese con avversari di altro calibro rispetto a queste striscianti schifezze"

    Mi fermo nei pressi dei corpi dei rettiloidi e tento di estrarre gemme dell'annima dai loro corpi.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Ma è vero che il master tiene uno stupendo conto dei PE dei Pg? Se no mi devo andare a rivedere tutto ]

    "Da che parte andiamo? Qualche idea? Io sinceramente non sono bravo ad orientarmi in questo posto... E' la prima volta che ci metto piede..."

  5. #255
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [quote title=BlackZombie ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 14:36][Ma è vero che il master tiene uno stupendo conto dei PE dei Pg? Se no mi devo andare a rivedere tutto ]

    [
    Ezor - 540
    Humboldt Highfist - 450
    Lord Mael Vexitor - 515
    Uriziel Deathdealer - 450
    Valentine Deran - 600]

    Humboldt estrae due brillanti pietre celesti

    nessuno di noi è stato qui prima d'ora

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Proprio qua immagino di no, ma ci sarà qualcuno che sarà già stato in qualche condotto sotterraneo e sa orientarsi. Male che vada proveremo a vedere quello che troviamo..."

    Scuote le spalle

    Mi basta arrivare dal cainita...

  7. #257
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Beh, tanto vale continuare per la galleria di sinistra, dove abbiamo trovato questi mostriciattoli. Quando giungeremo ad una porta o a qualche passo importante torneremo indietro ed esploreremo l'altro corridoio. Siete d'accordo?"
    Ripenso alle parole di Humboldt.
    Il nano ha ragione, speriamo di farcela anche con qualunque altra cosa ci attenda nelle profondità delle miniere...
    Credevo che non avrei mai più provato cosa vuol dire avere il sostegno di alcuni compagni d'avventura. Sono stato molto fortunato a trovare qualcuno che non sia impaurito dalla mia natura. Chissà, forse le nostre strade continueranno insieme e potro anche ringraziare il nostro amico necromante... Ah, basta pensare ai progetti per il futuro, adesso è il moemento di pensare a come rimanere vivi. Il tuo gruppo conta su di te, vecchio mio: non deluderli!

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [GDRoff Scusa Capo, ma non dovrei avere 550 PE? 250 dall'inizio fino a quando non trovo gli altri più 300 adesso (120+130+50)...
    Non per criticare te, ma per capire se questo liceo scientifico mi sta insegnando qualcosa almeno di matematica, perchè se ho fatto male i miei conti, vuol dire che il sistema scolastico italiano fa veramente schifo... (e che novità)]

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Liceo scientifico, 5 anni buttati via Parola d'esperienza ]

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Mentre gli altri parlano a vuoto sulla strada da intraprendere, mi sforzo di recepire qualche rumore che potrebbe essere d'indizio.

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [GDRmoltooff Ragazzi, visto che qui tanto non si va avanti, perchè non socializziamo un po' noi? Non intendo con i pg, ma proprio noi noi. Io sto già iniziando a rompere le scatolette al povero Black su msn raccontandogli tutte le situazioni assurde di D&D e parlando di Vampiri. Per tutti i pazzi scellerati che vogliano iniziare una serie di deliranti conversazioni il mio indirizzo msn è [email protected]. Quelli che non hanno msn peste li colga! Ciao ciao a tutti!!!]

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [per codeste cose c'è la taverna , cmq il mio contatto lo trovi nel profilo utente ... Ah, com'è che non ti sei iscritto per Requiem? ciao ciao!]

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Prima cosa, le conversazioni si gestiscono meglio col messenger che non con il forum. Seconda cosa io di Requiem non ci capisco un tubazzo, sono rimasto a Masquerade, e credo che rimarrò attaccato al vecchio WoD.]

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Ecco fatto, ti ho aggiunto ai contatti di msn. Da ora in poi sarai costantemente tormentato. MWHUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Scherzi a parte collegati a msn ogni tanto così discorriamo e ci conosciamo come sto facendo col povero Black.]

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Vi informiamo che è iniziata la manovra di atterraggio per il Nano-sterro, arrivo previsto tra 20 minuti. La temperatura al suolo è di 15 °C e il tempo è "Eclissi Solare" a causa di un necromante vampiro. Le autorità locali indicano l'avvenuto come il gesto disperato di un uomo ( ? ) che non sa più come attirare l'attenzione della sua ex fidanzata, una certa Donnanana Tuttatana, si spera di risolvere pacificamente questo dissidio in breve tempo. Siamo spiacenti di informarvi inoltre che a causa di un'attività prolungata e anomala coboldica gli impianti di sci/snowboard, bob, skilift, lancio del nano e corsa nella botte sono sospese finché il team di tecnici (che si credono degli eroi di un'avventura, ma lasciamoli sognare) risolverà il problema. Detto questo vi auguro buon soggiorno e spero vi siate trovati a vostro agio sulla Wizard Traver]

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Questo è quello che ti direbbero sull'aereo. Al TG direbbero così:

    ATTENTATO! Si tratta di attentato!!! Un Vampiro Da Guerra Dell'Armata Cremisi +5, QUINDI COMUNISTA ha completamente distrutto il sole!!! Le cause sono riconducibili al fatto che i comunisti non fanno MAI le cose alla luce del sole, quindi ha pensato di disfarsene.
    Non contento di tutto ciò ha anche fatto propaganda elettorale scorretta ad alcuni gruppi di coboldi; i quali, non avendo mai avuto contatti con la VERA civiltà, HANNO VOTATO CON LISTA UNICA!!!!!
    Per fortuna il GRANDE IMPERATORE CHE TUTTO VEDE E CHE TUTTO SA, L'ONOREVOLE [fa un inchino] SILVIUS BERLUSCAS si trovava a passare di lì.
    Il Premier, rattristato dalla visione dei poveri nani che non potevano più prendere il sole sulle spiagge di Portodelcervo, ha sconfitto il Vampiro privatizzandolo, poi ha portato la democrazia fra i coboldi, insegnando anche loro i segreti del fuoco e della fusione a freddo e, per finire, ha ripristinato il sole mettendo una sua foto formato gigante in orbita (si sa che Silvio è bello come il sole!!!!!!!) ardente con la Fiamma Tricolore di Forza Fearun e ha dato ai poveri nani le conoscenze necessarie per sfruttarlo con una centrale solare avanzata.
    Per questa versione del TG-Entropia è tutto, vi diamo appuntamento col TG delle sette.]

  17. #267
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [riecchime... intanto studiatevi ste modifiche e ditemi se vi piacciono

    ABILITA'

    (extra)
    solo i gradi acquisiti spendendo punti abilità sono soggetti al limite massimo, quelli acquisiti usando l'abilità non hanno limiti.

    Quindi, se un'abilità viene portata oltre il grado massimo col l'uso non potrà essere migliorata spendendo punti abilità, ma solo continuando ad usarla, sino a quando il limite massimo del personaggio non supera i hradi di quell'abilità.

    TALENTI

    (extra)
    Molti dei talenti che possono essere scelti salendo di livello possono essere appresi solo se nel livello precedente ci si è preparati ad acquisirla.

    ES. un abilità di competenza nelle armi può essere appresa solo se in precedenza ci si è allenati con quell'arma o si è stati istruiti da un maestro in quell'arma.

    ]

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Madoooo devo scegliere in anticipo il talento... nooo, tanto siamo a livello 1 su 3 abbiamo tempo no?]

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Wow, adesso sarà tutto molto più realistico e professionale......
    Il guaio è che sarà anche più complicato Insomma, la vita è già abbastanza difficile per conto suo, nei giochi vglio dar sfogo ai miei complessi di onnippotenza!!!!!! Certo, con la sotria del vampiro e quella dei due coboldi con un colpo solo ho già dato un po' di sfogo, ma il gioco facile è più divertente!

    PS: ma per l'impresa che ho fatto con i coboldi mica ho sprecato dei punti chissà cosa che tipo ne ho due in tutta la vita (vedi punti fato a martelli da guerra)??????????????]

  20. #270
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [le modifiche non sono ancora attive aspettavo il vostro parere ]

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [Bello questo modo democratico di adattare le regole!!!
    In genere i master dicono: "Molto democraticamente decido IO!" e noi poveri giocatori siamo preda di master malvagi e despotici.

    Invece adesso è nata l'era della democrazia, evviva!!!! ]

  22. #272
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Vampiro ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 10:49
    [Wow, adesso sarà tutto molto più realistico e professionale......
    Il guaio è che sarà anche più complicato Insomma, la vita è già abbastanza difficile per conto suo, nei giochi vglio dar sfogo ai miei complessi di onnippotenza!!!!!! Certo, con la sotria del vampiro e quella dei due coboldi con un colpo solo ho già dato un po' di sfogo, ma il gioco facile è più divertente!
    [già.. infatti prima di addormentarmi ieri avevo pensato che le modifiche alle abilità sono un po pacco]


    PS: ma per l'impresa che ho fatto con i coboldi mica ho sprecato dei punti chissà cosa che tipo ne ho due in tutta la vita (vedi punti fato a martelli da guerra)??????????????]
    [/quote]

    no, non hai sprecato niente... anzi hai preso Punti Esperienza

  23. #273
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro




    [/quote]PS: ma per l'impresa che ho fatto con i coboldi mica ho sprecato dei punti chissà cosa che tipo ne ho due in tutta la vita (vedi punti fato a martelli da guerra)??????????????]
    [/quote]

    no, non hai sprecato niente... anzi hai preso Punti Esperienza [/quote]

    [Evviva la vita, il gioco, l'esperienza e WLF che ci sta sempre bene!!! olè!]


  24. #274
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [CUT Evviva la vita, il gioco, l'esperienza e WLF che ci sta sempre bene!!! olè!]

    [/quote]

    []

    Ezor si concentra sulle onde sonore lonore che lo circondano, abbassa leggermente la testa e dopo qualche secondo la rialza e si volta verso sud.

    ( X Ezor: hai sentito delle voci provenire da sud alla fine del passaggio, capisci che sono dei coboldi ma non sai quanti... comunque molto pochi [ndm. Exor ottiene un grado in Ascoltare per gli ultimi successi ])

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    << Altri coboldi, a sud. >>

    ...

    << Uhm, un numero non eccessivo.

    Questi cunicoli brulicano di coboldi.

    Non che siano un problema, ma rischiamo di esporci troppo.. >>

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato