+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Si, Fratello nella Dannazione, sono proprio un Dampyr. E' sempre consolatorio vedere che non si è soli nel cammino che porta alla Redenzione..."

    Mi volto verso gli altri e osservo il gruppo con uno sgurado scrutatore.

    "Vediamo un po' chi abbiamo qui... Un umano, un elfo e due nani, oltre allo Stregone e a colui che è come me."

    Mi volto verso lo stregone e l'anziano nano "Beh, avete messo su un gruppo......eterogeneo! Pronuncio quest'ultima parola come una nota sarcastica.

    "Comunque sia, il mio nome è Urizel..." Guardo Valentine negli occhi come per cercare il coraggio per pronunciare il mio vero nome. "Deathdealer." Pronuncio questa parola tutta d'un fiato poi, sollevato, faccio un lieve inchino con la testa, facendo cadere una ciocca di capelli sulla fronte.

    "Sembra che siamo tutti qui con lo stesso obiettivo." Guardo i coboldi a terra. "E credo proprio che questo obiettivo vada ben oltre la semplice eliminazione di queste bestiacce minori.
    Comunque sia, spero che mi accetterete in squadra."



  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Un altro vampiruomo? Grazie per l'aiuto cavaliere, è una coincidenza la sua presenza qui?"

    dopodiché

    "Spero mi perdonerete per qualche secondo"

    Con un breve cenno mi dirigo verso i resti dei coboldi e mi accingo ad estrarne le gemmme dell'anima. Finisco inoltre il coboldo svenuto.

  3. #153
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    dai corpi dei coboldi generi 4 brillanti gemme celesti

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Ascolto le parole di Urizel e un sorriso amaro mi si dipinge sul volto

    "Cammino della redenzione? Non c'è redenzione per noi fratello, solo vendetta..."

    Pulisco la katana e la reinfodero

    "...ad ogni modo, io sono Valentine Deran..."

    Deathdealer... fin che quel nome è una promessa verso i nostri eterni nemici non mi può che far piacere sentirlo...

    Osservo Umboldt...

    Che strane magie conosce quel nano...

  5. #155

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "E così sia, Urziel" esclamo con voce sostenuta nel tono e porgendo la mano per una vigorosa stretta "Mael Vexitor, umile servo di Halbarad, onorato di fare la vostra conoscenza e di avere un nuovo compagno"

  6. #156
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    al quel punto lo stregone si fa avanti

    Tharkûn: "salve coraggiosi, i nani mi chiamano Tharkûn"

    poi posa lo sguardo sul coboldo piagnucolante

    Tharkûn: "vedo che avete un prigioniero"


    [GDR OFF]dimenticavo, i PG partecipanti allo scontro guadagnano 100 PE a testa, Mael e Valentine ottengono 1 Punto Fede[GDR ON]

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    <<Tsk..>>

    Rinfodero lo spadone, e ascolto le parole del nuovo giunto.

    Ha un respiro strano, lo stesso di Deran. Non c'era bisogno che ostentasse la sua natura con tanta pomposità. Almeno, per me non c'era bisogno.

    Poi rivolgo la mia attenzione a colui che si presenta come Tharkun, lo stregone.

    Ha la voce di uno che ne ha viste tante. Potrebbe essere una tappa interessante nel Viaggio..

    <<Salve Tharkun, il tuo nome non mi è nuovo. Sei rispettato e stimato tra i Nani.

    Il mio nome invece è Ezor, lo dico sia per te sia per chi ti accompagna.

    Giungi con qualche nuova?>>

    Poi guardo l'insulso essere a terra..

    <<Se pensate possa essere utile a qualcosa, lo lascio a voi.

    Il suo solo respirare mi irrita.

    Ha un suono così poco armonico.

    Per non parlare della voce poi...>>

  8. #158

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Soddisfatto dalla domanda di Ezor mi quieto facendo un cenno con la tasta a Tarkun in segno di saluto e aspettando di sentire cosa ha da dire lo stregone.

  9. #159
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Tharkûn: "salve a te Ezor dei priminati"

    ti saluta con rispetto

    Tharkûn: "e sì, ho delle notizie che vi interesserano.... prima di venire mi sono informato sulla natura nel nemico, colui che cercate qui in vita era un potente necromante ma 2500 anni fa venne corrotto dal potere sulla vita e sulla morte che padroneggiava, nelle sue ricerche di un costrutto necromantico perfetto venne avvicinato da un membro del "Clan della Morte", i Cappadoci.
    Inoltre ho saputo da mie fonti che è riuscito a rubare antichi tomi di magia sulla manipolazione dei corpi e dei metalli"


    Barbabianca: "dubito che quell'essere possa eserci d'aiuto"

    il Barbabianca fa per avvicinarsi al coboldo quando dal passaggio escono una decina di coboldi che recuperano i caduti e il ferito prima di scomparire in tutta fretta senza darvi tempo di reagire

  10. #160

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Beh, nobile Barbabianca, se prima fra le ipotesi c'era quella di affrontare il nemico a viso aperto, direi che ora si può abbandonare definitivamente: non credo sinceramente che la nostra forza sia paragonabile a quella di un potente necromante diventato Vampiro da 2500 anni.
    Vedremmo come minimo piovere sciami di meteore sopra le nostre spoglie mentre le lancette del tempo vengono forzatamente fermate..." dico a difesa del contributo dello stregone "Nobile Tarkun, lei cosa propone, lei che di sicuro ci supera tutti di senno ?"

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Questa mi è nuova... un insano nonmorto che cova un morboso interesse per i segreti della morte che ruba tomi sulla manipolazione dei corpi e del metallo... Mi chiedo quali blasfemi scopi voglia portare a termine... rievocazioni, corpi e metallo... non mi piace per nulla... Se non altro sappiamo perchè è qui... il metallo... e spero nient'altro ma non ci giurerei..."

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Ve ne è uno solo...

    Penso un attimo e poi riprendo a parlare

    "Evidentemente si sente sicuro... e non ha torto. Un Vampiro così antico e già potente nella sua vita reale è un osso troppo grosso per noi... Se lui è da solo non ha nemmeno portato le Lamie tanto è tranquillo... Di solito quelle arpie seguono sempre i cappadociani... E' un grave problema..."

  13. #163
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Tharkûn: "queste gesta sono fuori dalla sua portata.. e inoltre da Torek Dwalisson, il chierico di Aule a cui era diretto il messaggio trovato da te, che qui nelle miniere e perduto un antico anello in grado di indebolire i vampiri e renderli poco più pericolosi di un uomo legato mani e piedi... pobrabilmente trovereta altri antichi artefatti laggiù"


  14. #164
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Uriziel: "forse non ha con se le sue Lamie.. ma ha comunque degli schiavi.... mentre venivo qui ho affrontato un vampiro, gli ho mozzato gli arti e abbiamo fatto una chiacchierata..."

    Uriziel fa una breve pausa

    Uriziel: "ha parlato di un padrone, che poi ha preso possesso del corpo. voglio te, mi ha detto prima di bruciare il proprio servo come punizione per essere stato sconfitto"

    Tharkûn: "quindi questo cappadoci ha dei servi e può ucciderli ha distanza? non è detto che abbia con se anche delle Lamie ma non qui... nel suo rifugio"

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    [coboldi, escono dalle fottute pareti.. ]

    << Si muovono tra queste miniere fin troppo bene, queste lucertole.

    E' normale che si prendano così facilmente gioco dei sensi miei o di quelli dei nani nel loro ambiente?>>

    [scusate, eh, ma mi sembrava strano nessuno nemmeno considerasse l'accaduto. ]

    << E per quanto riguarda questo nemico che ci aspetta, beh, io non temo nessuno.

    Con la testa mozzata anche un dio muore.

    Il problema è arrivare a mozzargli la testa>>

    Sorrido amaro..

    << Certamente conoscete i nostri nemici molto meglio di quanto li conosca io, com'è vero che non riesco a seguire nemmeno metà dei vostri discorsi.

    Il pensiero che mi sembra più logico è che sia intenzionato a creare un potente esercito di creature a incrocio tra non morti e golem. Facili da controllare ma per questo non incapaci a agire di testa propria nel momento del bisogno, e soprattutto indistruttibili e forti come solo i metalli dei nani possono essere. >>

    Mi fermo un momento.

    << Ma forse sto solo vaneggiando.

    Ora come ora la nostra unica speranza risiede nell'anello di cui ha parlato Tharkun.

    Caccia al tesoro? >>

  16. #166
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Barbabianca: "dannate lucertole!! chissa cosa hanno intenzione di fare co quei corpi"

    Tharkûn: "zombi o scheletri, ovviamente"

    risponde pacatamente Tarkûn







  17. #167
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Prendo un lungo respiro, un misto tra riflessione ed irritazione

    "Cosa proponete di fare? Proviamo ad affrontare un necromante morto da 2500 anni con tanto di guardie del corpo? Non mi pare un grande idee, ma quali sono le alternative?"

  18. #168
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Tharkûn: "se decidete di sfidarlo vi aiuterò... ma dovrete scegliere voi se farlo"

    Grond "se volete aiuto posso venire anche io con voi"

    dice Grond mentre pulisce il martello

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Adoro i necromanti stagionati! Abbiamo altre possibilità? Non intendo lasciare una fortezza dei nani alla mercé di pattume di questa levatura!"

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    << Per i vostri Dei, non credo che un negromante di tale potenza scelga come luogo di villeggiatura una miniera!

    Conoscendo le loro manie megalomani, abiterà in una immensa reggia fatta di ossa, o cose simili.

    Quindi perchè intanto non ripuliamo questa zona? >>

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "Da qui esisterà sicuramente un qualche sentiero nascosto che potrà certamente portarci fino dal nostro amico mortoevivo"
    Grattandomi il mento.
    "Certo sarà utopia pensare di trovare il territorio sgombro..."

  22. #172

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Guardo con aria di intesa i miei compagni e annuisco
    "Anche io sono dell'idea che come prima cosa, mentre indaghiamo, sarebbe utile ripulire un po' il territorio.
    I Coboldi, per quanto deboli, in grande quantità potrebbero dimostrarsi un pericolo per i minatori, e questo non deve assolutamente accadere. Inoltre, meno schiavi-coboldi avrà il nemico, più tempo avremi noi per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione"
    Guardo i miei compagni sperando di vedere un segno di approvazione che ci permetta di passare all'azione.

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    "E sia! Ma ci dobbiamo muovere in fretta!"

  24. #174
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Grond "scendiamo al livello inferiore?"

  25. #175

    Predefinito Re: [Entropia by Harlan draka] cronaca: L'Oscuro

    Volgo il mio sguardo a Grond.
    "Con molto piacere"

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato