+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    se si blocca provate in successione a:
    cambiare driver della scheda video (soprattutto se avete una radeon, molti hanno dei problemi)
    cambiare driver della scheda audio (altri han risolto così)
    per ultimo, se proprio non va, mettete un no-cd . purtroppo alcuni hanno risolto così (il gioco fa check random del dvd, e se non lo trova crash).

    comunque in uno di sti 3 modi si dovrebe risolvere.
    ciao

  2. #52
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    io ho il prblema delle persone che scompaiono ho risolto in parte mettendo a 800x600x16, livello minimo di dettaglio , ma ogni tanto scompaiono lo stesso

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Tutte le volte, dopo qualche minuto di gioco, il computer si riavvia. A volte ho il tempo di fare una missione e salvare a volte nemmeno quello.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Il problema si riscontra solo quando gioco a GTA SA.

    La mia configurazione è questa:
    Athlon64 3200+, Gigabyte GA-K8NS, 1GB RAM DDR400, GeForce 6600GT, Windows XP Professional SP2.

    I Driver della sk video sono gli utlimi usciti (71.89), windows è aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.

  4. #54
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    per chi riscontra problemi con l'audio
    provate la compatibilità con win 98 , modificando il collegamento sul desktop - a qualche persona nei forum inglesi gli è funzato il suono - a me no

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-05
    Località
    America
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    a me,appena faccio partire il gioco de un errore:la memoria non poteva essere read
    che devo fare

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    BlaK SHarK ha scritto sab, 11 giugno 2005 15:06
    Tutte le volte, dopo qualche minuto di gioco, il computer si riavvia. A volte ho il tempo di fare una missione e salvare a volte nemmeno quello.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Il problema si riscontra solo quando gioco a GTA SA.

    La mia configurazione è questa:
    Athlon64 3200+, Gigabyte GA-K8NS, 1GB RAM DDR400, GeForce 6600GT, Windows XP Professional SP2.

    I Driver della sk video sono gli utlimi usciti (71.89), windows è aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.
    Credo di aver risolto
    Da dxdiag ho impostato l'accelerazione audio a "base" mentre prima era su "completa".

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    BlaK SHarK ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 16:14
    BlaK SHarK ha scritto sab, 11 giugno 2005 15:06
    Tutte le volte, dopo qualche minuto di gioco, il computer si riavvia. A volte ho il tempo di fare una missione e salvare a volte nemmeno quello.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Il problema si riscontra solo quando gioco a GTA SA.

    La mia configurazione è questa:
    Athlon64 3200+, Gigabyte GA-K8NS, 1GB RAM DDR400, GeForce 6600GT, Windows XP Professional SP2.

    I Driver della sk video sono gli utlimi usciti (71.89), windows è aggiornato con gli ultimi aggiornamenti.
    Credo di aver risolto
    Da dxdiag ho impostato l'accelerazione audio a "base" mentre prima era su "completa".
    Buono, ma non e' cosi' che deve funzionare...

    Aspettiamo una patch in tempi brevi...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    3rt41 ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 12:42
    io ho il prblema delle persone che scompaiono ho risolto in parte mettendo a 800x600x16, livello minimo di dettaglio , ma ogni tanto scompaiono lo stesso
    non penso infatti sia un problema di risoluzione..
    dev'essere un problema di luminosità<->texture a me lo fa' soltanto durante le situazioni particolari, tipo missioni a piedi, match di boxe, sessioni in discoteca..

  9. #59
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    stesso problema di altri, il mio: il gioco dopo qualche minuto fa tre cose: o riavvia tutto (anche il frullatore in uccina della tipa del piano di sopra), o si pianta bellamente su un caricamento o immagine (insomma si impalla), oppure mi sbatte malamente al desktop. in Ogni caso le parole poco belle fioccano.

    Ci avevo pensato anche io ad aggioranare la scheda audio integrata, (ho il sospetto che sia quella dato che spesso prima di crashare scompare l'audio) solo che ho allegramento scoperto che non ci stanno driver + recenti per la carrozza a motore che ho sulla scheda madre, tale c-media ac-97.. bha. Comunque pare ufficiale, anche guardanod in giro dicono tutti la stessa roba, gta SA non apprezza molto le schede audio integrate.

    saluti

  10. #60
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    montex82 ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 10:07
    Redrum ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 20:49
    caiuz ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 20:00
    Redrum ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 18:53
    Deus ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 17:38
    Durante i dialoghi spariscono improvvisamente le voci dei personaggi.

    Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1 con ultimi driver
    Anche a me succede la stessa cosa.

    Scheda audio integrata nella scheda madre Asus A7N8X-E Deluxe.
    uguale e si sentono a mala pena gli effetti..

    Ho scoperto che abbassando l'accelerazione hardware della scheda audio l'audio non scompare più, ma i dialoghi finiscono pesantemente fuori sincrono.
    Non resta che aspettare una patch.
    Io ho una sb audigy ls e mi sono accorto che abbasando completamente l'accelerazione hw i dialoghi vanno fuori sincro mentre invece abilitando la tacca dopo cioè quella dell'accelerazione limitata va tutto liscio provate anche voi,
    sei un grande !!! ora sento il motore e i passi !!
    anche io ho l'audigy LS

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-04
    Messaggi
    2

    Predefinito cavolo!!

    ho un athlon 64 3700+, 1 giga di ram e ati X600 con 256MB ri ram... visto che ho appena preso il pc assemblato, ho installato i driver catalyst nuovi ma poi... gtaSA non parte più!!!! qualcuno mi aiuti....

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: cavolo!!

    installa quelli vecchi

  13. #63
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: cavolo!!

    in effetti con i 5.6 a me blocchicchia di +

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: cavolo!!

    Ma nessuno ha il problema audio come il mio????

    Appena torno al gioco, dopo aver salvato o visto la mappa, mi si presentano strani rumori forti (come rumore di auto o di bicicletta) che tendono a sovrastare gli altri, e scompaiono dopo alcuni secondi.

    Che palle sto difetto, il gioco mi va da Dio, questo è l'unica pecca ed è scocciante!!!!

  15. #65
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    kappafleo ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 18:03
    stesso problema di altri, il mio: il gioco dopo qualche minuto fa tre cose: o riavvia tutto (anche il frullatore in uccina della tipa del piano di sopra), o si pianta bellamente su un caricamento o immagine (insomma si impalla), oppure mi sbatte malamente al desktop. in Ogni caso le parole poco belle fioccano.

    Ci avevo pensato anche io ad aggioranare la scheda audio integrata, (ho il sospetto che sia quella dato che spesso prima di crashare scompare l'audio) solo che ho allegramento scoperto che non ci stanno driver + recenti per la carrozza a motore che ho sulla scheda madre, tale c-media ac-97.. bha. Comunque pare ufficiale, anche guardanod in giro dicono tutti la stessa roba, gta SA non apprezza molto le schede audio integrate.

    saluti

    ho provato anche io a modificare l'accelerazione HW della scheda sonica, ma nessun risultato.. se qualcuno ha delle idee... mi girano assai i cosiddetti uffa. ub crash ogni 10 minuti non si puo' giocare, altro che forti rumori per alcuni secondi -.- (rosic mode ON)

  16. #66
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-04
    Messaggi
    2

    Predefinito driver ati

    oltre ai 5.6 ho provato anche i 5.3 ma il gioco dopo il disk check non parte... cosa può essere che se installo i driver non parte il gioco?

  17. #67
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: driver ati

    ripulita con driver cleaner ? che scheda hai ?

  18. #68
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: driver ati

    Dopo un po che gioco inizia a sparire l'audio

    Se riavvio però torna... Boh!

  19. #69
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: driver ati

    Che palle sto gioco, a volte il mouse non funziona e bisogna uscire e rientrate dal menù , stasera mi è crashato 2 volte e ho dovuto resettare il pc...almeno crashase a desktop, no inchioda tutto

    I catalyst 5.6 non risolvono nulla

    azz spero si muovano a fare uscire una patch, anche se bisogna pensarci prima a risolvere i problemi




    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Spero che con la patch migliorino il supporto per le schede ati, in alcuni punti il gioco mi smebra troppo scuro rispetto alla controparte per PS2, inoltre ci sono diversi problemi di visualizzazione delle texture(ad esempio in tunnel ferrioviario nn riesco a visualizzare le texture, risultato: quel tunnel è talmente buio che nn si vede niente).

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ma solo voi avete tutti sti problemi
    non ho riscontrato nulla di male finora, io

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Il problema dell' audio l' ho risolto utilizzando la scheda integrata sulla mobo, dato che con le Creative ha grossi problemi...

  23. #73
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Nockmaar ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 01:40
    Il problema dell' audio l' ho risolto utilizzando la scheda integrata sulla mobo, dato che con le Creative ha grossi problemi...
    Fastidioso però...

  24. #74
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Non so se è un bug o non ho letto bene il manuale...
    Io le mie tracce audio le sento, ma mettendo "RADIO" nel menu delle tracce utente, dovrei sentire i miei MP3 intervallati da spezzoni pubblicitari, giusto? Ecco a me non è così, o li sento uno dopo l'altro, senza pubblicità, o sento solo la pubblicità una dopo l'altra, senza gli Mp3 <-- solo se non faccio la scansione, certo.
    E' una piccolezza, perchè il gioco non mi dà nessun problema, ma mi piacerebbe solo sapere se sbaglio qualcosa!
    Grazie!

  25. #75
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Zak Mc Kracken ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 11:53
    Non so se è un bug o non ho letto bene il manuale...
    Io le mie tracce audio le sento, ma mettendo "RADIO" nel menu delle tracce utente, dovrei sentire i miei MP3 intervallati da spezzoni pubblicitari, giusto? Ecco a me non è così, o li sento uno dopo l'altro, senza pubblicità, o sento solo la pubblicità una dopo l'altra, senza gli Mp3 <-- solo se non faccio la scansione, certo.
    E' una piccolezza, perchè il gioco non mi dà nessun problema, ma mi piacerebbe solo sapere se sbaglio qualcosa!
    Grazie!
    se non sbaglio c'è qualche riga su questo problema nel readme (dentro la cartella di istallazione del gioco). Del resto ci stanno due righe un po' su tutto, ma non è che abbian molto senso.

    Cmq segnalo due cose: per chi ha problemi di crah, istallare un nocd o formattare non risolve.
    Seconda cosa, quando fate la missione a San Fierro nella quale dovete aspettare un tipo davanti all'albergo, state attenti a non lasciare macchine parcheggiate nel piazzale dell'albergo stesso, se lo fate non arriverà mai il vostro uomo.


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato