+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    La Nebbia L'avatar di Aramil89
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Vasto
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    FabioS ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 13:14
    Per far sparire l'effetto "ghost" provare i seguenti driver:
    http://downloads.guru3d.com/download.php ?det=1098

    a me hanno anche implementato il framerate e ora gioco con la distanza visiva al massimo alla risoluzione di 1024x768 con una 9200pro!!!!!!!!
    a me invece ora GTA: SA nn parte più!!! prima con i catalyst 5.6 andava bene e penso che li reinstallerò visto che proprio non va. Comunque ho un P4 2,66Ghz Northwood; 512MB Ram DDR; ATI Radeon 9800 PRO 128MB...è proprio vero che chi lascia la strada vecchia per la nuova...

  2. #202
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Per effetto "ghost" intnedete la scomparsa di parte dei poligoni delle persone?

    Io ho una GeForce e non riesco a risolvere il problema.

  3. #203
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Aramil89 ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 09:33
    FabioS ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 13:14
    Per far sparire l'effetto "ghost" provare i seguenti driver:
    http://downloads.guru3d.com/download.php ?det=1098

    a me hanno anche implementato il framerate e ora gioco con la distanza visiva al massimo alla risoluzione di 1024x768 con una 9200pro!!!!!!!!
    a me invece ora GTA: SA nn parte più!!! prima con i catalyst 5.6 andava bene e penso che li reinstallerò visto che proprio non va. Comunque ho un P4 2,66Ghz Northwood; 512MB Ram DDR; ATI Radeon 9800 PRO 128MB...è proprio vero che chi lascia la strada vecchia per la nuova...
    per farlo partire vai nella cartella di GTA San Andreas User Files e cancella in file (o fai un backup) gta_sa.set

    E poi vai alla GRANDE!!!!!!!

  4. #204
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    shimond ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 11:32
    Per effetto "ghost" intnedete la scomparsa di parte dei poligoni delle persone?

    Io ho una GeForce e non riesco a risolvere il problema.
    YEs, con i driver che ho messo prima quasi sparisce, in attesa di una patch va bene cosi!!!

  5. #205
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    io da quando ho messo i driver 75.90 l'audio scoppietta 2-3 volte..
    lo fà per 1 secondo e poi basta!!
    i driver sono ottimi quindi non gli cambio ke faccio?

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di nikicazza
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Colli Brianzoli
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Un mio amico ha comprato da oggi gta san andreas ma ha un problema: il gioco si blocca dopo un po' di tempo di gioco costringendolo a riavviare il sistema...

    i driver sono aggiornati a qualche mese fa ha una radeon9600xt mi sembra atlon a 1800ghz e sui 512di ram... sistema operativo windowz xp con service pack2

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di Yuri
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ma che pacco alla fine nessuno ha la soluzione al prob della scermata blu!

  8. #208
    Il Fantasma L'avatar di Jaylo'
    Data Registrazione
    10-06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    FabioS ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 17:24
    army of darkness ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:50
    whisper ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:29
    Alsxo ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:27
    Ho una Scheda Creative EMU10K1 (5.1) con i driver aggiornati al 2004.

    Forse è il lettore(Masterizz DVD della Philips)

    Xkè lo stesso problema ce l'avevo con Commandos III poi cambiando lettore, problema sparito.

    MA adesso ho sl quel lettore....boh.
    Fra 1 pò cambio PC e sxo che la scheda 5.1 integrata alla scheda madre Asus nn mi dia problemi.
    Con SA le schede integrate, incredibilmente, sono quelle che danno meno problemi in assoluto...

    Ma hai fatto l'installazione completa? No, perchè in quel caso il lettore non c'entra dato che hai le tracce salvate su HD
    Le Creative danno parecchi problemi a quanto ho visto e letto in giro.
    Anche la mia (SB Live 5.1), dopo alcuni minuti di gioco "spegne" completamente gli effetti sonori e lascia attive solo le tracce mp3 delle radio.
    Speriamo in una patch in tempi brevi...
    Anche la mia sb 5.1 live platinum. Ma basta entrare in un edificio e uscire e misteriosamente ricompaiono.
    Ho una Audiogy 2 NX sempre della creative mi da anche a me questo problema. Dici che con l'integrata non da i problemi?

  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Ragazzi, mi si freeza il pc!!!!!!!!
    A me capita in situazioni a caso, sia quando sono appena entrato in macchina, o quando ho appena finito l'allenamento in palestra.
    L'immagine si blocca, l'audio comincia a "saltare" ripetendo sempre lo stesso pezzo e poi scompare l'immagine, riportandomi al desktop di win oppure crashando copletamente il pc.
    Tra l'altro mi dava un messaggio del tipo che l'errore era causato dal file ATI......qualcosa.
    La SV è una Ati Radeon 9500 pro.
    SA Creative audigy 2 sz
    P4 2400.
    Se qualcuno scopre come risolvere sto problema delle ATI ci fa un favore, nel frattempo provo ad aggiornare i catalyst.

  10. #210
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    E si ormai si è capito che San Andreas ha bisogno di una bella patch che risolve questi problemi di crash soprattutto con le ATI anche a me a volte gioco tranquillamente per 5 ore consecutive a volte dopo 5 minuti o si blocca,torna al desktop e poi per fortuna si può riprendere l'applicazione o peggio crash e blocco dell'audio che si ingrippa e dopo inevitabile schermata nera e poi blu,quindi sono costretto a riavviare e la cosa peggiore a perdere tutto quello che avevo fatto (ecco perchè ora ad ogni missione compiuta vado immediatamente a salvare


    A me lo fa comunque sia con il pc con s Video ATI (X800XT 256Mb) sia con il pc con s Video Nvidia (quello in firma)...ho provato di tutto,cambiando 6 o 7 driver per parte,cambiando driver audio sia ad una Audigy S B ZS Platinum sia ad una normalissima Creative Live! 5.1,ma niente...addirittura ho aggiornato il Bios,ho cambiato sistema operativo da Windows Xp Pro SP2 a Windows 2000 SP6...ma niente,QUI ci vuole una bella "pezza" pensata sia per i problemi video ma soprattutto per i problemi audio che per me sono la causa principale dei problemi della maggior parte dei videogiocatori

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Yuri
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    e speriamo la facciano in fretta sta patch

  12. #212
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 01:39
    E si ormai si è capito che San Andreas ha bisogno di una bella patch che risolve questi problemi di crash soprattutto con le ATI anche a me a volte gioco tranquillamente per 5 ore consecutive a volte dopo 5 minuti o si blocca,torna al desktop e poi per fortuna si può riprendere l'applicazione o peggio crash e blocco dell'audio che si ingrippa e dopo inevitabile schermata nera e poi blu,quindi sono costretto a riavviare e la cosa peggiore a perdere tutto quello che avevo fatto (ecco perchè ora ad ogni missione compiuta vado immediatamente a salvare


    A me lo fa comunque sia con il pc con s Video ATI (X800XT 256Mb) sia con il pc con s Video Nvidia (quello in firma)...ho provato di tutto,cambiando 6 o 7 driver per parte,cambiando driver audio sia ad una Audigy S B ZS Platinum sia ad una normalissima Creative Live! 5.1,ma niente...addirittura ho aggiornato il Bios,ho cambiato sistema operativo da Windows Xp Pro SP2 a Windows 2000 SP6...ma niente,QUI ci vuole una bella "pezza" pensata sia per i problemi video ma soprattutto per i problemi audio che per me sono la causa principale dei problemi della maggior parte dei videogiocatori

    a me va quasi tranquillo mentre gioco,ogni tanto crasha ma ok...mi crasha appena entro in casa per salvare...cmq..ho la scheda audio che fa parte della mobo...la aggiorno?o aggiorno la mobo...

  13. #213
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Lascia perdere...un consiglio,il fatto è che non è un nostro problema (cioè dei nostri hardware o driver vari),ma un loro problema,anche a me crashia quando vado per salvare o in altre occasioni quindi è inutile tentare di cambiare driver ci sarà sempre qualcosa che no va...quindi per me bisogna aspettare una bella Patch,poi ognuno...

  14. #214
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 15:16
    Lascia perdere...un consiglio,il fatto è che non è un nostro problema (cioè dei nostri hardware o driver vari),ma un loro problema,anche a me crashia quando vado per salvare o in altre occasioni quindi è inutile tentare di cambiare driver ci sarà sempre qualcosa che no va...quindi per me bisogna aspettare una bella Patch,poi ognuno...

    ah quindi non c'è niente da fare?ho aggiornato la sk audio video,del forno a microonde,ho provato tutte le risoluzioni possibili e giocato in curdo...ma niente!
    devo aspettare? quanto?

  15. #215
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Ho il tuo stesso problema KroZ,
    a volte gioco per ore e va tutto liscio, altre crasha e torna al desktop, e in altre ancora si blocca tutto e l' audio continua.
    Le ho provate tutte: aggornato i driver della scheda video, rimesso dei driver antichi, usato gli omega, cambiato i driver della scheda audio integrata, disinstallato il gioco, deframmentato il pc e reinstallato il gioco. Ho provato a mettere un nocd, ho provato una patch anti crash non ufficiale (risultato, crashava sempre e subito) e ho provato a lanciarlo in modalità compatibile windows 98. Ho abbassato la risoluzione, messo gli effetti bassi e tolto l' audio.
    Non c' è stato niente da fare...
    L' ultima cosa che mi rimane da fare è un formattone, ma prima voglio aspettare che esca una patch ufficiale, speriamo presto.
    Peccato perchè è veramente un gran gioco, solo che questi crash saltuari e casuali gli nuociono gravemente, visto che non si può salvare in qualsiasi momento...
    Il mio pc è così composto:
    MB asus a7n8x e deluxe con audio integrato, athlon xp 3000, 1024Mb ram ddr 333, scheda video asus ati radeon 9600xt (overcloccata, ma anche a velocità standard il gioco crasha lo stesso)windows xp pro sp2.


  16. #216
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Ho un prblema nel suono diverse volte se ne va soprattutto con la pioggia ho nel corso del gioco, solo la radio va!

  17. #217

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    w juve ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 23:45
    Ho un prblema nel suono diverse volte se ne va soprattutto con la pioggia ho nel corso del gioco, solo la radio va!
    Si, succede anche a me e ancora non ho risolto MA, SOPRATTUTTO, i dialoghi sfecciano alla velocità della luce, cioè come se skippassi con il tasto apposito.
    In questo modo non riesco a cogliere il tutto e non mi resta che leggermi il "riassunto" della missione (che non è la stessa cosa).
    Solo le scene di intermezzo vanno lisce e a "velocità normale".
    Vi pego aiutatemi!

  18. #218
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    ragazzi io la forse ho torvato il sistema...almeno per 10 ore di gioco fino ad ora non mi ha dato nessun problema di quelli che avevo elecati e che comunque si manifestano a tutti...ho formattato il PC (ATI X800XT,Asus P4C800 Deluxe,CPU Intel Pentium 3,2 Extreme Edition e RAM Kingstom HyperX DDR KIT PC4300 e Audigy S B Live 5.1 EAX) e ho messo il Windows 2000 (ultimo aggiornamento mi pare Service Pack 6) e poi ho messo gli ultimi driver ATI i 5.6 + Control Center con la versione senza NetFramework e sembra che San Andreas vada bene (ripeto ho giocato 3 volte per 4 ore per volta circa),e ancora non ha crashiato

    Behhh!!! Che Windows XP è "marcio" e buggato di suo come sistema operativo già si sapeva,pero mi sa che è proprio lui che rompe le scatole,c'è qualche file interno a Windows XP (SP1 o SP2 e lo stesso) che va in conflitto con il NetFramework e fa "inballare" i file temporanei di Windows e alla lunga fa crashiare solo alcuni videgame stranamente...lo so che la mia deduzione personale può essere interpetata male o addirittura incorretta da qualcuno...ma se mi va bene San Andreas io ho trovato il sistema almeno fino alla prossima Patch
    ...sempre se non crashi prima

    Comunque vi faro sapere dopo che ho fatto altre 15 ore di gioco



  19. #219

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Warlock ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 01:46
    w juve ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 23:45
    Ho un prblema nel suono diverse volte se ne va soprattutto con la pioggia ho nel corso del gioco, solo la radio va!
    Si, succede anche a me e ancora non ho risolto MA, SOPRATTUTTO, i dialoghi sfecciano alla velocità della luce, cioè come se skippassi con il tasto apposito.
    In questo modo non riesco a cogliere il tutto e non mi resta che leggermi il "riassunto" della missione (che non è la stessa cosa).
    Solo le scene di intermezzo vanno lisce e a "velocità normale".
    Vi pego aiutatemi!
    Succede lo stesso anche a me, i sottotitoli vanno a velocità folle, sono impossibili da leggere!
    Oltretutto ieri il gioco (che non ha mai dato problemi) non partiva più. Lanciavo l'eseguibile, il gioco testava il DVD, poi più niente; tornava al desktop senza nessun messaggio di errore. Come ho risolto? Nella cartella dei salvataggi ho cancellato il file con i settaggi video e poi ha ripreso tutto a funzionare... (e mi è toccato ri-settare tutte le opzioni )
    ...restiamo sempre in attesa di una patch...

  20. #220
    La Nebbia L'avatar di Yuri
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA


  21. #221
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 05:17
    ragazzi io la forse ho torvato il sistema...almeno per 10 ore di gioco fino ad ora non mi ha dato nessun problema di quelli che avevo elecati e che comunque si manifestano a tutti...ho formattato il PC (ATI X800XT,Asus P4C800 Deluxe,CPU Intel Pentium 3,2 Extreme Edition e RAM Kingstom HyperX DDR KIT PC4300 e Audigy S B Live 5.1 EAX) e ho messo il Windows 2000 (ultimo aggiornamento mi pare Service Pack 6) e poi ho messo gli ultimi driver ATI i 5.6 + Control Center con la versione senza NetFramework e sembra che San Andreas vada bene (ripeto ho giocato 3 volte per 4 ore per volta circa),e ancora non ha crashiato

    Behhh!!! Che Windows XP è "marcio" e buggato di suo come sistema operativo già si sapeva,pero mi sa che è proprio lui che rompe le scatole,c'è qualche file interno a Windows XP (SP1 o SP2 e lo stesso) che va in conflitto con il NetFramework e fa "inballare" i file temporanei di Windows e alla lunga fa crashiare solo alcuni videgame stranamente...lo so che la mia deduzione personale può essere interpetata male o addirittura incorretta da qualcuno...ma se mi va bene San Andreas io ho trovato il sistema almeno fino alla prossima Patch
    ...sempre se non crashi prima

    Comunque vi faro sapere dopo che ho fatto altre 15 ore di gioco



    Provare con i driver che ho detto su no e, aumentano anche il framerate

  22. #222
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Ragazzi, ho trovato una soluzione "alternativa" al crash del pc.
    Per chi, come me aveva il problema del gioco che crasha a caso, mentre si è in auto o a piedi con una missione in corso consiglio di lasciar perdere quella missione in particolare, ed una volta dopo aver riavviato il pc(purtroppo non c'è altro modo per ora, almeno per me), dedicarsi ad un'altra delle missioni disponibili sulla mappa, per poi tornare solo successivamente a quella che aveva fatto impallare il pc.
    Con questo "trucchetto" riesco a far impallare il pc solo una volta, e poi giocare per ore senza problemi.
    Non chiedetemi perchè o come, ma funziona.
    GG a tutti!!!!!!!!

  23. #223
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    FabioS ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:46
    NoSf3rAtU ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 05:17
    ragazzi io la forse ho torvato il sistema...almeno per 10 ore di gioco fino ad ora non mi ha dato nessun problema di quelli che avevo elecati e che comunque si manifestano a tutti...ho formattato il PC (ATI X800XT,Asus P4C800 Deluxe,CPU Intel Pentium 3,2 Extreme Edition e RAM Kingstom HyperX DDR KIT PC4300 e Audigy S B Live 5.1 EAX) e ho messo il Windows 2000 (ultimo aggiornamento mi pare Service Pack 6) e poi ho messo gli ultimi driver ATI i 5.6 + Control Center con la versione senza NetFramework e sembra che San Andreas vada bene (ripeto ho giocato 3 volte per 4 ore per volta circa),e ancora non ha crashiato

    Behhh!!! Che Windows XP è "marcio" e buggato di suo come sistema operativo già si sapeva,pero mi sa che è proprio lui che rompe le scatole,c'è qualche file interno a Windows XP (SP1 o SP2 e lo stesso) che va in conflitto con il NetFramework e fa "inballare" i file temporanei di Windows e alla lunga fa crashiare solo alcuni videgame stranamente...lo so che la mia deduzione personale può essere interpetata male o addirittura incorretta da qualcuno...ma se mi va bene San Andreas io ho trovato il sistema almeno fino alla prossima Patch
    ...sempre se non crashi prima

    Comunque vi faro sapere dopo che ho fatto altre 15 ore di gioco



    Provare con i driver che ho detto su no e, aumentano anche il framerate
    Io ho provato quei driver, ma il gioco crashava lo stesso.
    Ora sto provando i 5.6 senza netframework, (ma sempre con windows xp) e sembra andare bene, ma ancora non ho giocato abbastanza. Riferirò più avanti.

  24. #224
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    FabioS ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 13:14
    Per far sparire l'effetto "ghost" provare i seguenti driver:
    http://downloads.guru3d.com/download.php ?det=1098

    a me hanno anche implementato il framerate e ora gioco con la distanza visiva al massimo alla risoluzione di 1024x768 con una 9200pro!!!!!!!!
    A me (8500) con questi non parte proprio..

    ..qualcuno ha risolto diversamente lo sfarfallio-pedoni-radeon..?

  25. #225
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: PROBLEMI DI NATURA TECNICA

    Si ragazzi,per chi ha ATI,meglio mettere Driver possibilmente la versione 5.6 senza NETFRAMEWORK...e quella "diavoleria" che fa crashiare il Windows XP (SP1 o 2) e di conseguenza il vg.

    Oggi ho giocato altre 6 ore su altre 15 in precendenza e non mi ha crashiato piu

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato