Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Garret, tu pensa alle piante, io all'acqua

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Non ho capito esattamente chi chiederà per l'acqua...in ogni caso:
    Chiedi alle piante della tua foresta di aiutarti e di darti dell'acqua. Sul momento non succede niente, ma dopo qualche istante, nel quale eravate rimasti silenziosi in attesa, cominciate a sentire come un dolce sgocciolare, che si trasforma in uno scroscio sempre più forte, tutto attorno a voi: dalle pieghe dei tronchi e dalle foglie stilla acqua fresca. Fate in fretta a raccoglierla!

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Kenyon pensa all'acqua e io provo a chiedere alle piante se ci fanno passare

  4. #279

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    Morandar ha scritto dom, 30 marzo 2003 16:02
    Ah, ora capisco! Ottima domanda, ti varrà qualche px in più ehehe! Mi piacete quando fate così gente: state giocando benissimo, anche se tra poco verrete messi alla prova...
    grazie mille

    GDR ON

    Riempii tutti i contenitori che avevo e che trovai sotto mano con l'acqua offerta gentilmente dalla foresta e la ringrazia nella gloriosa lingua nanica. Poi dissi a uno dei miei compagni elfici di ringraziare la foresta e di dirgli che il popolo nanico ne terrà conto di questo atto e sarà riconoscente.

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Capito.

    La foresta non capisce quel che Tilk le dice, ma percepisce la vostra riconoscenza.
    Garret si rivolge alla foresta chiedendole di lasciarvi passare, ma con sospiri e singhiozzi essa gli nega ciò che egli chiede: un pericolo troppo grande risiede a poca distanza, e la foresta vuole proteggere i propri figli.


    Non potevo certo fare tutto così facile, no? sennò che gusto c'è? Comunque, andate avanti così! Abbiamo ben tre voti da 5 stelle


  6. #281

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Proposi di dividerci in due gruppi equilibrati e di cercare un passaggio attraverso quel groviglio di alberi e rovi. Aggiunsi: "Questo sarà il luogo di ritrovo. Non dobbiamo allontanarci troppo e ogni gruppo tornerà qui fra 15 minuti per raccontare agli altri se hanno scoperto qualcosa e decidere sul da farsi. In fondo gli orchetti sono passati da qualche parte quindi avranno aperto un varco, basta solo trovare dov'è. Se qualcuno ha altre idee?"


  7. #282
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Non credo che troveremo quel passaggio, probabilmente sarà gia stato richiuso dalla foresta per impederci di passare comunque proviamo"

  8. #283

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Garret ha scritto mar, 01 aprile 2003 21:56
    "Non credo che troveremo quel passaggio, probabilmente sarà gia stato richiuso dalla foresta per impederci di passare comunque proviamo"
    Gdr Off

    sinceramente non credo neanche io che lo troveremo ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente oltre a aprircelo con la forza(idea che ho subito scartato)

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mi duole dar ragione ad un nano, ma se la foresta non vuole farci passare, non vedo altre possibilità che quella indicata da Tilk.

  10. #285

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Per la divisone dei gruppi dissi: "Dobbiamo fare due gruppi equilibrati e quindi bisorrebbe evitare di mandare solo arceri o solo guerrieri. Quindi biorrebbe mandare 1 arciere e 1 guerriero. Quindi ricapitolando siamo in 5: 2 guerrieri e 3 arcieri. Io e Garret siamo i guerrieri quindi dobbiamo stare in due gruppi diversi. Adesso rimane a voi arcieri dividervi. Proporrei di mandarne 2 con garret e uno con me in qunto garret è un elfo e a combattere in mischia sono migliori i nani (non vuole essere un offesa o una cosa x generare flame ). Premettendo che ogni gruppo deve avere con se un elfo in caso ci fossero altri problemi con le piante di conseguenza Handil non potrà venire con me quindi dovrebbe andare per forza con Garret. A questo punto rimangono Kenyon e Shandon: uno deve venire con me e uno deve andare con Garret e Handil. Decidete voi." Mi risiedetti e mi misi a fumare la mia pipa e a lucidare la mia ascia in attesa di una risposta da parte dei miei compagni

  11. #286
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Allora, io vado con Garret e Handil e Shandon viene con te, Tilk. Tutti d'accordo? Bene" Mi rivolgo alla foresta e le parlo in elfico <<Grazie, o secolare foresta, per i doni e gli aiuti che gentilmente ci dai. Ti chiedo umilmente un altro favore: ti chiedo di secernere una sostanza che possa attirare le lucciole nel punto di raccolta da noi stabilito, se possibile. E spero che tu ci possa dire che tipo di pericolo sussiste a Nord.>>

  12. #287
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Va bene Kenyon, vado io con Tilk.

  13. #288

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Intanto che aspettavo che kenyon avesse una risposta dalla foresta dissi: "Allora io e Shandon andremo a est e voi a ovest. Non dobbiamo allontanarci troppo direi al massimo 500-600 mt. Ricordatevi di segnare in qualche modo il percorso fatto im modo da poter ritornare al punto di ritrovo senza troppa fatica"

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La foresta rispose presto a Garret, ma con le stesse immagini che vi aveva già mostrato: ella non capiva cosa le provocava tanto dolore, se non unghie, denti e lingue di fuoco. Mentre la tua mente viene scossa da questi ricordi, i tuoi compagni notano che nella radura dove vi trovate si è accesa una strana luminescenza, tenue ma ben visibile. Il pericolo di perdervi è scongiurato.

    Il gruppo formato da Kenyon, Garret ed Handil si dirige ad Ovest, ma pur passando ogni metro con cura non trova nulla. Al di là della barriera verde ormai si sente il crepitare del fuoco e lo stridere dell'acciaio.

    Il gruppo di Tilk e Shandon si dirige ad Est. Supera una piccola salita piuttosto scoscesa e scomoda per i rovi che la ricoprono; qua l'aria è pulita, e il cielo terso. Si sentono però dei rumori provenienti da dietro una fitta macchia di alberi, poco distante dal punto in cui sono giunti.

  15. #290

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    x Morandar:

    prima di agire o bisogno di sapere:

    I rumori sono fermi o si stanno dirigendo in qualche direzione?
    Si potrebbe attraversare in un punto vicino alla sorgente del rumore la fitta vegetazione?
    Che tipo di rumori sono?
    Spostando qualche foglia qua e la si riesce a vedere qualcosa?
    Odori particolari?(ricordati che se ci sono orchi io li dovrei sentire in quanto sono nano)

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Prima di attaccare qualcuno, Tilk, sarebbe meglio capire chi sono". Cmq mi nascondo dietro un'albero o qualcos'altro da cui si possa vedere cosa produce quei suoni, senza esporsi troppo.

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    Innanzitutto vi chiedo scusa per la mia assenza (forzata) di questi giorni, ma noto con piacere che ve la state cavando cmq alla grande.

    GDR ON

    Cerco di trovare un passaggio al di là della barriera formata dalla vegetazione, ma senza successo.

    x Morandar: i rumori che sentiamo ora sembrano + vicini rispetto a prima? La barriera che abbiamo di fronte è impenetrabile anche allo sguardo (ovvero, non è possibile nemmeno vedere cosa c'è dall'altra parte)?

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Purtroppo la barriera sembra spessa alcuni metri, quindi non è possibile nè attraversarla nè tantomeno intuire cosa si trovi dall'altra parte: certamente, fuoco e una moltitudine di oggetti che non andrebbero dati in mano ad un bambino...

    Per quanto riguarda il gruppo di Tilk e Shandon: l'aria è satura di odore di fumo, e non riesci a capire se la fonte dei rumori siano orchi o meno; il rumore di accette e le occasionali bestemmie ti fanno però venire seri sospetti. Non si può attraversare la macchia di alberi: dovete capire che Lothlorien è FITTA! (o forse il master incapace...).

    (scusate l'ironia del messaggio ma alle 10 di sera, dopo piano e lo studio di 200 anni di letteratura italiana l'ultima cosa che mi salta in mente è di usare l'aulico corsivo!).

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDRoff è possibile vedere oltre da sopra?

  20. #295

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Un altro paio di domande:

    i rumori si stanno avvicinando a noi?
    si può vedere dall'alto di un albero un po' al di là dell'infittimento?

  21. #296
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDROFF
    Ah master abbiamo della corda?

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Oh no! Non era previsto che voi rispondeste già stasera! L'orario di lavoro del master è momentaneamente accorciato, da "sempre" a "fino a un attimo fa"...risponderò domani, ma sappiate che leggo in ogni momento!

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ok, per rispondere alle vostre domande:

    Garret, quello della corda è un bel problema. Immagino sarebbe stato il caso di acquistarla prima, come in ogni GDR. Certo, non so come funzioni qua, se alla creazione del PG vi sia data la possibilità di scegliere degli oggetti. In ogni caso, direi di no (non per cattiveria, ma perchè allora potreste avere ogni oggetto...); cerca una soluzione alternativa!

    I rumori non vi si avvicinano, Tilk, e l'infittimento (che forse ho chiamato in modo sviante siepe) è in realtà formato proprio da alberi, quindi vi è impossibile vedere oltre.

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ha scritto gio, 03 aprile 2003 18:03
    Ok, per rispondere alle vostre domande:

    Garret, quello della corda è un bel problema. Immagino sarebbe stato il caso di acquistarla prima, come in ogni GDR. Certo, non so come funzioni qua, se alla creazione del PG vi sia data la possibilità di scegliere degli oggetti.
    scusate per l'intrusione...
    No prima di ogni quest non è previsto l'acquisto di oggetti, almeno non ancora...decide il master se ce l'ho o meno...ok?

  25. #300

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Potrei riuscire a passare in mezzo al groviglio di alberi passando di ramo in ramo?

    ok prometto questa è l'ultima domanda poi torno ad agire

Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato