Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di _Deus
    Data Registrazione
    07-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    228

    Predefinito §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Con brio vi annuncio l'apertura del nuovo topic luogo "boschi di Lothlorien" il cui master è il fido Morandar

    Che questi boschi possano essere fonte di allegria e di protezione!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Oh! Finalmente un posto dove giocare con Smaug ad "Incendia l'albero + antico che trovi"....



    (Scherzo....non lo faccio +... )

  3. #3
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Porgo le mie congratulazioni a Morandar, nuovo Master di Lorìen!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Congratulazioni Morandar!!

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Fogkeeper
    Data Registrazione
    14-07-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Congratulazioni collega!!!!!!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Ciao a tutti, ma che bel bosketto che vedo però vi manca un pista di atterraggio per draghi, ma si rimedia subito ekko un soffiatina qua e una la ed ekko fatto che ho ricavato il mio spazio di atterraggio.

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-02
    Località
    Nap
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    ........
    Bianco,
    che sensazione di potere.
    ...
    una figura davanti a me,con una spada enorme,
    ..
    prima che me ne accorgessi ero già trafitto...

    Nero.
    .....
    ....
    <ore,giorni,secoli?>

    .......
    GROAR!!!!

    Ark: Aaaaaaah!

    <corre attorno inseguito da un giaguaro finchè non arriva in una grotta>

    Ark: groan...mmh oggi è una buona giornata per iniziare il mio diario anche perchè non ho niente altro da fare qua,non ci sta nemmeno qualcosa da mettere sotto i denti..

    ~~~~~~~~~~Pagina 1~~~~~~~~~~
    Ogni volta sempre lo stesso sogno,per fortuna che mi sono svegliato in tempo!Se quel gattone mi avesse preso..
    Ormai vago in questa foresta da 5 anni,e non so ancora come difendermi da un semplice animale!Per fortuna non ho mai incontrato quei demoni di cui sento tanto parlare in giro.
    A 5 anni fui cacciato dal villaggio in cui ero nato,sembra che dal giorno della mia nascita non subirono altro che sventure.
    L'unica cosa che porto e' una spada arruginita,legata dietro la schiena ma è enorme da usare!Credo che non sia un granchè comunque.
    Ancora non capisco da dove provenga,l'ho sempre avuta e credo che c'entri qualcosa con il mio esilio.


    ~~~~~~~~~~Pagina 2~~~~~~~~~~
    Da almeno una settimana sto procedendo nella stessa direzione,ho sentito da gente di passaggio che per di qua ci dovrebbe essere una taverna,con molti avventurieri della mia razza,e grandi avvenimenti in corso,ma ancora non vedo niente....il peggio è che non so usare armi e nemmeno la magia,abilità innata del mio popolo,spero proprio che là,qualche Elfo più esperto mi sappia aiutare.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Che dire: grazie a tutti, fratelli, per i complimenti. Non sono certo un maestoso re od una splendida regina, e non ho specchi magici o strani anelli...sono solo un bardo, ma spero che questo possa bastare! Ricordate che i boschi sono soprattutto vostri, ed è vostro compito vigilare: io non sono onnisciente, e potrebbe sfuggirmi qualche intruso...di certo percepisco bene il fetore e l'ombra dei draghi, pregati di volarsene nei luoghi che gli competono, se non vogliono esservi mandati da frecce e magia!

    Ed ora, cantate! Tempi bui si avvicinano! Fate che la musica non sia ancora quella di martelli e corde di arco! E benvenuti nei boschi di Lothlorien.



    (so che è triste ma è la migliore che mi sia riuscito di trovare...un pò debole come roboante presentazione, ma tant'è! Vabbeh, fate i bravi!)

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Gdr off :
    Congratulazioni Morandar !!!!!!

    Earendil il Lucente

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    "... il sole era oramai prossimo a soergere , quando Vingilot raggiunse in volo i boschi di LothLorien , casa di Morandar e della bella Galadriel . Il vascello alato passò velocemente sopra la cima degli alberi , facendo udire ad i suoi tre passeggeri i canti che dal bosco salivano al cielo , mentre i primi raggi del mattino rischiaravano l'orizzonte ..."


    Earendil il Lucente

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    E' un bel problema condividere l'abitazione con una regina di tale splendore...meglio che me la teniate lontana!

  12. #12
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    "Salve a te, compagno Morandar! Ti invito a partecipare al consiglio che indirrò questa sera stessa ad Imladrìs, semprechè i tuoi impegni te lo permetteranno!
    Saranno discussi tutti i problemi più attuali, a partire dalla riorganizzazione dei nostri eserciti e della nostra società.

    Glorfindel degli Elfi"

    Questo fù il messaggio che giunse al nobile Morandar, sul suo alto seggio dorato. Il messaggero di Imladrìs aveva camminato giorno e notte per consegnarlo, sicuramente conscio dell'importanza degli argomenti trattati.
    "Riposa, dunque" disse l'alto Elfo dai cappelli color oro al messaggero "domani porterai la mia risposta a Glorfindel di Imladrìs!"

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    oh , ma bravo Morandar!
    vediamo quante pagine di "bravo" ci saranno , ma tanto l importante è essere presenti! [/OT]

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Giustissima osservazione, saggio Cardo...
    Comunque, vi prego di non considerarmi alla stregua di un re. Sono certamente lusingato dagli onori che mi riservate, ma sono solo un modesto servitore dei luoghi in cui viviamo. Cominciate pure il consilio: sarò trattenuto lontano dai nostri boschi per qualche ora, ma vi raggiungerò non appena sarà possibile.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Stavo parlando con Turin delle sue innumerevoli battaglie esponendogli le mie preoccupazioni riguardo al futuro della terra di mezzo, quando, volgendo il mio sguardo verso il basso, vidi che stavamo attraversando i boschi di Lothlorien in cui dimorava il possente Morandar. pieno di speranza chiesi a Earendil: "Non è che potremo fare una piccola sosta e andare a fare visita a Morandar? Sono anni che non vedo i boschi di Lorien..."

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Gdr off : mi dispiace , ma siamo già arrivati a Gran Burrone... Devo essermi addormentato al timone

    Earendil il Lucente

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    [gdr off] No sono io ad essermi addormentato... da ieri sera alle otto sono siamo già arrivati a destinazione...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Una risata scuote l'intera terra di mezzo: è Morandar che ha letto l'off gdr di cacio e twilight!

    Eheheheh!
    Gente, lo dico una volta per tutte: non rendetemi il lavoro più difficile, postate solo se potete, io non posso sapere dov'è ciascuno di voi in ogni momento (ovvio che se posta un balrog od un orchetto me ne accorgo...)!

  19. #19

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Caro Morandar come va? Stavo facendo una passeggiata quando mi sono detto perchè non fare una capatina a lothlòrien a vedere cosa succede.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Oh, benvenuto Legolas! E' sempre bello incontrare fratelli che portano un nome così importante, e soprattutto un tale arciere tra tutti questi rozzi spadaccini. Trattieniti pure quanto vuoi!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Gente! Da troppo tempo i nostri boschi non risuonano di risa e canti! Com'è possibile? Forse la mia aura di accidia vi ha colpiti tutti?

  22. #22
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Ah, i dolci boschi di Lothlorien, la mia amata patria....sono sempre più incantevoli, specie quando ladama dei boschi è qui a proteggerli....

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Nel mio girovagare stanco e senza meta vedo da lontano i boschi magici di lorien; preso da un immprovvisa rabbia decido di lanciarmi in pikkiata verso quei magnifici boski e preso da una furia distruttiva implacabile comincio a sbuffare fuoko a lanciare fiamme e tutto intorno a me viene avvolto dall'incendio .

    Ora dopo aver dato sfogo al mio delirio di potenza , mi rialzo in volo e me ne vado continuando quel giro che avevo interrotto in cerca di un diversivo

  24. #24
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    -Se ti prendo,ti riempo di frecce-

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: <<<< Boschi di Lothlorien >>>>

    Non ti ho visto. Devi essere una zanzara, od un falchetto con la tosse. Riprova quando sarai cresciuto, così offrirai un bersaglio appetitoso alle nostre frecce.

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato