Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mentre mi incammino verso i miei territori vedo in lontananza una figura familiare, ma si è Turin vediamo di dare una scossa pure a lui !


    Mi avvicino rapido dome un fulmine, mi getto in pikkiata sputando fuoko e poi all'ultimo secondo ritorno verso il cielo e con una virata di 180 mi riporto in rotta verso casa

  2. #52
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto gio, 12 dicembre 2002 19:41
    Visto che vi servono stimoli ve ne do alcuni io !

    In quel momento il drago si libro in ariae comincia a vomitare fiamme sui numerosi alberi sottostanti, la sua furia si abbatte sulla foresta e in men che non si dica enormi focalai si creano e toccando terra continua a spargere la distruzione in questo reame incantato, dopo poki lunghissimi attimi esaurita la sua furia mentre le fiamme ancora ardono il possente drago si alza nuovamente in volo e se ne va lasciando dietro di se una scia di morte
    Ricorda che secondo regolamento non puoi più postare qui a Lothlorien! Recati a Mordor, servo dell'oscuro!

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    OK torno a postare a Mordor, ma sappiate che io cercavo di stimolare in voi la voglia di gioco, magari riuscivi portarvi tutti a casa mia e ci facevamo un sacco di birre e di fumatine in pace !!!!
    Cmq ciao a tutti !!!!!!!

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Gli imprendibili e sempre ben nascosti elfi di Lothlorien augurano BUON NATALE A TUTTI! E no, quelli di Babbo Natale non siamo noi, sono quegli stupidi dei folletti...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Auguroni anche a te Morandar ( e a tutti gli altri , of course )... Ben tornato , era un po' che non ci si vedeva...adesso che sei tornato , perchè non vieni con noi a Minas Tirith per la nuova quest ???

    Eärendil il Lucente

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twilight ha scritto mer, 25 dicembre 2002 15:36
    Auguroni anche a te Morandar ( e a tutti gli altri , of course )... Ben tornato , era un po' che non ci si vedeva...adesso che sei tornato , perchè non vieni con noi a Minas Tirith per la nuova quest ???

    Eärendil il Lucente

    Ho paura che siamo un po troppo per la quest di Minas Tirith...

  7. #57

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    be pare che i nomi ci siano se poi si liberera un posto ( credo il mio visto che non so da che parte mettermi ) si fara presto a cambiare

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ci sei???

    Alcuni tuoi fratelli dalle orecchie appuntite a Granburrone avrebbero bisogno di un po' d'azione.....se ci sei potresti cominciare una nuova quest per loro!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Salve gente. Chiedo scusa per la lunghissima assenza, assolutamente imperdonabile e soprattutto ingiustificata: i motivi principali erano la scuola, Warcraft 3 e un certo scoramento nel notare che questo gdr sembrava diventato proprio l'hack'n slash che avevo tentato di evitare nella creazione delle regole...non prendetelo come un insulto verso chi ha lavorato, spesso più di me, per renderlo fruibile, ma solo come un'osservazione di uno che probabilmente non si è letto abbastanza bene i racconti delle quest. Volete una quest? Credo di potercela fare: datemi solo circa una settimana (la prossima, questo sabato e domenica non mi potrò connettere spesso, dannazione) per studiarmi meglio le regole, aggiornarmi in modo ottimale la firma e partorire qualcosa.

    Vi dò qualche indizio: la quest NON SARA' di combattimento (o comunque, in minima parte). Dovrete far girare i neuroni ed agire d'astuzia, e soprattutto INTERPRETARE BENE IL PG. Questo è il GDR che vorrei, e sono contento per voi se avete la spada più forte, ma mi dovrete dimostrare di che pasta sono fatti gli Elfi. Di pasta di legno, probabilmente...

    See ya!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    bravo Morandar! mi piace molto il modo con cui intendi sviluppare la quest, spero solo di riuscire a partecipare...

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar ha scritto ven, 14 febbraio 2003 18:24
    Salve gente. Chiedo scusa per la lunghissima assenza, assolutamente imperdonabile e soprattutto ingiustificata: i motivi principali erano la scuola, Warcraft 3 e un certo scoramento nel notare che questo gdr sembrava diventato proprio l'hack'n slash che avevo tentato di evitare nella creazione delle regole...non prendetelo come un insulto verso chi ha lavorato, spesso più di me, per renderlo fruibile, ma solo come un'osservazione di uno che probabilmente non si è letto abbastanza bene i racconti delle quest. Volete una quest? Credo di potercela fare: datemi solo circa una settimana (la prossima, questo sabato e domenica non mi potrò connettere spesso, dannazione) per studiarmi meglio le regole, aggiornarmi in modo ottimale la firma e partorire qualcosa.

    Vi dò qualche indizio: la quest NON SARA' di combattimento (o comunque, in minima parte). Dovrete far girare i neuroni ed agire d'astuzia, e soprattutto INTERPRETARE BENE IL PG. Questo è il GDR che vorrei, e sono contento per voi se avete la spada più forte, ma mi dovrete dimostrare di che pasta sono fatti gli Elfi. Di pasta di legno, probabilmente...

    See ya!
    Beh , sulla quest di Mordor non posso darti torto , gli ho dato un'occhiata un paio di volte ed ho sempre letto combattimenti....
    Per quel che riguarda la quest iniziale di JJX è stata abbastanza bilanciata tra la ricerca , la fase interpretativa , l'uso della testa e quello della spada...
    infine quella di Fog è quasi (per ora) priva di lotte ... l'unico scontro avvenuto fino adesso è stato con un gruppetto di cani rincitrulliti....

    Per me va benissimo come intendi organizzare la quest (ricordati solo di ambientarla nei boschi di Lothlorien e/o vicinanze...
    Spero di riuscire a partecipare , ma non credo sarà facile , vista la "velocità" con cui procede la quest di Minas Tirith....

  12. #62
    Il Niubbi L'avatar di andrea1904
    Data Registrazione
    16-07-02
    Località
    Lucca Comics
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Io partecipo!

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Idem, partecipo anke io

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Arrivo qui or ora avendo sentito che si cercano avventurieri per una missione, consideratemi dei vostri se questa avrà inizio.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Visto e considerato che settimana prossima sarà devastante a scuola e che pensavo di fare un disegno esplicativo della quest (qualcosa per i movimenti nel bosco...capirete a tempo debito, non appena avrò deciso che cosa obbligarvi a fare ehehe!), credo che essendo realisti la quest potrebbe partire martedì. Vedrò di esserci tutti i giorni, ma non aspettatevi repliche orarie!!!

  16. #66
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ci sono anch'io. E' la mia prima quest. Che emozione
    Mi aspetto un vostro aiuto elfi della Terra di Mezzo perchè ancora non ho ben appreso le regole di combattimento A martedì!!!

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    si, ma prima forse è meglio che tu esibisca le stat...senti JJX per questo.

  18. #68
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Non ti preuccupare per quelle. Le ho tolte Ma quando arriva martedì le rimetto nella sign

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Se ci fosse bisogno di un valido arciere il mio arco sarà al vostro fianco nella prossima quest. Noi uomini del Morthond abbiamo parecchi conti in sospeso con il Nemico...

  20. #70
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Allora quando si inizia sta maledeeta missione?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    ma non doveva partire martedi?

  22. #72
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Io non ce sto a capì più una mazza. Qualcuno che ci informi!!!!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Qui nazgul ci cova...

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ecco quale è la quest!Capire dove è finito Morandar!!

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Garret ha scritto gio, 27 febbraio 2003 22:10
    Ecco quale è la quest!Capire dove è finito Morandar!!
    Ma LOL!

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato