+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 157
  1. #51

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 14:17
    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 14:04


    *Si avvicina cautamente, ripulendo una scimitarra apparentemente consunta*

    "Scusi, non ho potuto fare a meno di sentire della sua tentata impresa...

    Se non le sembra disonorevole io e il mio taciturno compagno potremmo aiutarla nel suo prossimo tentativo..."
    *Strabuzza gli occhi e si gira di soppiatto*

    "Uhm...salve. Disonorevole dice? a me sembra tutt'altro che disonorevole"

    *Lancia uno sguardo alla scimitarra*

    "Noto dalla sua lama che non è la prima volta che combatte, penso quindi di accettare la sua proposta, anche perchè di guerrieri valorosi non se ne trovano molti di questi tempi"
    *Riguardando la lama, annuisce*

    "La ringrazio per avermi dato fiducia, mi impegnerò a non tradirla; più tardi, le farò conoscere il mio compagno d'avventure... da quando è arrivato alla locanda, non sono riuscito nemmeno a guardargli il volto, ha pagato la stanza, e lì se ne sta chiuso."

    *Rinfodera la scimitarra sotto il mantello*

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 14:04

    *Riguardando la lama, annuisce*

    "La ringrazio per avermi dato fiducia, mi impegnerò a non tradirla; più tardi, le farò conoscere il mio compagno d'avventure... da quando è arrivato alla locanda, non sono riuscito nemmeno a guardargli il volto, ha pagato la stanza, e lì se ne sta chiuso."

    *Rinfodera la scimitarra sotto il mantello*
    "Compagno d'avventure? Ottimo, una mano in più non si rifiuta. Beve qualche cosa? Offro io. Così le posso spiegare meglio le fasi dell'avventura che vorrei intraprendere"

    Ma dov'è finito il barista?"

    *si guarda intorno sprezzante*

  3. #53

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 15:51
    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 14:04

    *Riguardando la lama, annuisce*

    "La ringrazio per avermi dato fiducia, mi impegnerò a non tradirla; più tardi, le farò conoscere il mio compagno d'avventure... da quando è arrivato alla locanda, non sono riuscito nemmeno a guardargli il volto, ha pagato la stanza, e lì se ne sta chiuso."

    *Rinfodera la scimitarra sotto il mantello*
    "Compagno d'avventure? Ottimo, una mano in più non si rifiuta. Beve qualche cosa? Offro io. Così le posso spiegare meglio le fasi dell'avventura che vorrei intraprendere"

    Ma dov'è finito il barista?"

    *si guarda intorno sprezzante*
    *ascolta, visibilmente compiaciuto*

    "Bevo qualcosa? Certo, poi se è offerto ha un sapore migliore! Cominci a raccontare, non ho altri progetti... [OT The Rock rulez! /OT]

    Il barista? Bah... mi pareva d'averlo visto uscire sul retro, a trattare per una fornitura di idromele, ma forse mi sono ingannato..."

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 16:37

    *ascolta, visibilmente compiaciuto*

    "Bevo qualcosa? Certo, poi se è offerto ha un sapore migliore! Cominci a raccontare, non ho altri progetti... [OT The Rock rulez! /OT]

    Il barista? Bah... mi pareva d'averlo visto uscire sul retro, a trattare per una fornitura di idromele, ma forse mi sono ingannato..."
    *Si appoggia al bancone in attesa del barista*

    "Come le stavo dicendo ho tentato di catturare un drago bianco presso le caverne ghiacciate a nord, ma purtroppo già all'entrata c'erano un gruppo di yeti che non hanno gradito la mia presenza ed hanno tentato di attaccarmi. Sono riuscito a sbarazzarmi di loro con fatica, essendo molto grossi, ma usando comunque la mia abilità ho avuto la meglio. Entro nella caverna a cercare il drago e mi trovo davanti a degli strani ragni giganti che sputavano ghiaccio . Superai anche questi e voltando una stalagmite gigante di puro ghiaccio, vidi il drago. Bhe? Ho dovuto abbandonare perchè stanco delle troppe battaglie precedenti, ed è per questo che mi serve una mano. Quei posti sono molto popolati ed una sola persona anche se abile, fa fatica a passare. Che ne pensa? So per sentito dire che nella sua tana, custodisca anche un meraviglioso tesoro..."

  5. #55

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 17:07
    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 16:37

    *ascolta, visibilmente compiaciuto*

    "Bevo qualcosa? Certo, poi se è offerto ha un sapore migliore! Cominci a raccontare, non ho altri progetti... [OT The Rock rulez! /OT]

    Il barista? Bah... mi pareva d'averlo visto uscire sul retro, a trattare per una fornitura di idromele, ma forse mi sono ingannato..."
    *Si appoggia al bancone in attesa del barista*

    "Come le stavo dicendo ho tentato di catturare un drago bianco presso le caverne ghiacciate a nord, ma purtroppo già all'entrata c'erano un gruppo di yeti che non hanno gradito la mia presenza ed hanno tentato di attaccarmi. Sono riuscito a sbarazzarmi di loro con fatica, essendo molto grossi, ma usando comunque la mia abilità ho avuto la meglio. Entro nella caverna a cercare il drago e mi trovo davanti a degli strani ragni giganti che sputavano ghiaccio . Superai anche questi e voltando una stalagmite gigante di puro ghiaccio, vidi il drago. Bhe? Ho dovuto abbandonare perchè stanco delle troppe battaglie precedenti, ed è per questo che mi serve una mano. Quei posti sono molto popolati ed una sola persona anche se abile, fa fatica a passare. Che ne pensa? So per sentito dire che nella sua tana, custodisca anche un meraviglioso tesoro..."
    *Allibisce*

    "Che avventura! Certo che per essere uscito integro da quell'inferno di ghiaccio - e aver voglia di raccontarlo - lei dev'essere un guerriero di provata abilità, le faccio i miei complimenti!

    Sono certo che adesso insieme riusciremo sicuramente ad abbattere quella belva... il suo tesoro sarà nostro!"

    *allunga la mano, per stringergliela*

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 17:45

    *Allibisce*

    "Che avventura! Certo che per essere uscito integro da quell'inferno di ghiaccio - e aver voglia di raccontarlo - lei dev'essere un guerriero di provata abilità, le faccio i miei complimenti!

    Sono certo che adesso insieme riusciremo sicuramente ad abbattere quella belva... il suo tesoro sarà nostro!"

    *allunga la mano, per stringergliela*
    *stringe a sua volta la mano*

    "Non ci tocca che aspettare il barista, io a stomaco vuoto non riesco a fare nulla, ma se vuole nel frattempo può parlarmi di lei "

  7. #57

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 18:17
    White_Mason13 ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 17:45

    *Allibisce*

    "Che avventura! Certo che per essere uscito integro da quell'inferno di ghiaccio - e aver voglia di raccontarlo - lei dev'essere un guerriero di provata abilità, le faccio i miei complimenti!

    Sono certo che adesso insieme riusciremo sicuramente ad abbattere quella belva... il suo tesoro sarà nostro!"

    *allunga la mano, per stringergliela*
    *stringe a sua volta la mano*

    "Non ci tocca che aspettare il barista, io a stomaco vuoto non riesco a fare nulla, ma se vuole nel frattempo può parlarmi di lei "
    *sbuffa, infastidito dalla lunga assenza del locandiere*

    Beh, comunque, di me non c'è molto da dire... Un tempo trascorrevo il mio tempo tentando di migliorarmi sempre di più nelle arti del combattimento, in particolare con la lama che ha intravisto poco fa, poi, tempo addietro capì che tutto questo non era sufficente per completarmi, cominciai così a dedicarmi alla magia... adesso, ogni tanto, intermezzo al vibrare della mia lama qualche "effetto speciale", se capisce cosa voglio dire... nulla di paragonabile, comunque, alle immense abilità di prodigi come Elminster, o Melf...

    *si guarda intorno, si intravede un certo imbarazzo*

    Tutto questo, come avrà immaginato, mi ha completamente privato di una qualsivoglia attitudine al furto, al camuffamento e via dicendo... D'altronde, mi capisca, passando mezza vita a sviluppare il fisico, e l'altra metà a imparare a concentrare l'intelligenza, i trucchetti di destrezza non ci entravano più... spero che lei possa sopperire a questa mia mancanza...

    *con un mezzo sorriso, ti guarda negli occhi*

  8. #58
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    eccomi...stavo finendo di cucinare lo stufato di carne e patate...ne volete un piatto?

  9. #59

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Nharre ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:17
    eccomi...stavo finendo di cucinare lo stufato di carne e patate...ne volete un piatto?
    Ma sì, già che ci sono, me ne porti uno, è quasi l'alba, e comincio ad avere fame...

  10. #60
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    White_Mason13 ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:26
    Nharre ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:17
    eccomi...stavo finendo di cucinare lo stufato di carne e patate...ne volete un piatto?
    Ma sì, già che ci sono, me ne porti uno, è quasi l'alba, e comincio ad avere fame...
    va bene...vuole anche qualcosa da bere?

  11. #61

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Nharre ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:37
    White_Mason13 ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:26
    Nharre ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 11:17
    eccomi...stavo finendo di cucinare lo stufato di carne e patate...ne volete un piatto?
    Ma sì, già che ci sono, me ne porti uno, è quasi l'alba, e comincio ad avere fame...
    va bene...vuole anche qualcosa da bere?
    No, grazie lo stesso. Per le bevute, aspetterò Sir Valyk...

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    *Guarda incredulo il barista come se fosse un fantasma e borbotta qualcosa*

    "Iniziavo a pensare che questa locanda fosse senza locandiere. La perdono solo perchè ha cucinato lo stufato di carne e patate, di cui ne voglio un bel piatto, e porti anche una brocca di idromele grazie "

    *Si gira verso l'amico appena conosciuto*

    "Valyk? Come fa a sapere il mio nome? Se non sono discreto vorrei sapere il suo..."

    *Tira fuori 2 spade dalla lama affilata e ammicca verso l'amico**

    "Sir io sono un abile spadaccino, lasci a me destrezza e velocità"

  13. #63

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 12:54
    *Guarda incredulo il barista come se fosse un fantasma e borbotta qualcosa*

    "Iniziavo a pensare che questa locanda fosse senza locandiere. La perdono solo perchè ha cucinato lo stufato di carne e patate, di cui ne voglio un bel piatto, e porti anche una brocca di idromele grazie "

    *Si gira verso l'amico appena conosciuto*

    "Valyk? Come fa a sapere il mio nome? Se non sono discreto vorrei sapere il suo..."

    *Tira fuori 2 spade dalla lama affilata e ammicca verso l'amico*

    "Sir io sono un abile spadaccino, lasci a me destrezza e velocità"
    *Volge lo sguardo da una lama all'altra*

    Lei è troppo modesto... non dica che non sa quanto è famoso qui, già tutto il villaggio è al corrente della sua impresa... quel gruppetto di bevitori là in fondo mi ha rivelato il suo nome - o quanto meno, il suo soprannome -.

    E rinfoderi pure le armi.

    *Si volta verso il bancone, e mangia una cucchiaiata di stufato*

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    *rinfodera le spade*

    "Le voci sono già giunte sin qui? Bhe e ne arriveranno altre appena sconfiggeremo quel dannato drago. Ma il suo taciturno amico non mangia? Che fa in camera da solo per tutto questo tempo? Che tipo è?"

  15. #65

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 20:46
    *rinfodera le spade*

    "Le voci sono già giunte sin qui? Bhe e ne arriveranno altre appena sconfiggeremo quel dannato drago. Ma il suo taciturno amico non mangia? Che fa in camera da solo per tutto questo tempo? Che tipo è?"
    *Ingoia un boccone e si volta*

    Riguardo a lui non so quasi nulla, non ho avuto occasione di parlargli... So solamente che prima di abbandonare Lonelywood, un villaggio a sud di qui, avevo chiesto al sindaco di poter avere con me il più abile arciere della zona... dopo una strana richiesta: "è sicuro di volere il migliore?", alla quale ho risposto ovviamente sì, lui mi ha avvisato che costui mi avrebbe poi raggiunto, e infatti eccolo là, chiuso in camera, probabilmente a riposare...

    *Beve un sorso dal fiasco al tavolo e addenta un alto boccone, ammirando i lampadari del locale*

  16. #66
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Signori...non sguainate le armi qui dentro...se volete litigare fatelo fuori...

  17. #67

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Nharre ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 10:52
    Signori...non sguainate le armi qui dentro...se volete litigare fatelo fuori...
    Non si preoccupi, nessuno aveva intenzione di litigare...

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di DevilZeta
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Como
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    *Alza un sopracciglio e guarda il locandiere*

    "Non si preoccupi nessuno stava litigando qui"

    *Si gira verso l'amico*

    "Un arcere dice? Questa è un'ottima notizia! Ci sarà molto utile nella battaglia che dovremo affrontare. La mia destrezza, la sua forza e l'abile magia, le frecce del suo amico, saranno un miscuglio di morte contro il drago"

    "A proposito, non mi ha ancora detto il suo nome"

  19. #69

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    Valyk ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 13:52
    *Alza un sopracciglio e guarda il locandiere*

    "Non si preoccupi nessuno stava litigando qui"

    *Si gira verso l'amico*

    "Un arcere dice? Questa è un'ottima notizia! Ci sarà molto utile nella battaglia che dovremo affrontare. La mia destrezza, la sua forza e l'abile magia, le frecce del suo amico, saranno un miscuglio di morte contro il drago"

    "A proposito, non mi ha ancora detto il suo nome"
    *Si riscuote da un attimo di sovrappensiero*

    "E' vero... scusi la mia dimenticanza, non volevo mancarle di rispetto... Mi chiamo Elaith Truesight, per quei pochi amici, semplicemente El.

    *Termina la sua porzione di stufato, gettando un'occhiata ai commensali della locanda*

    Non molto affollata, non c'è che dire...

    *Il vento tra i rami che urtano gli infissi delle piccole finestre risuona nel silenzio del locale*

  20. #70
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    signori...ecco a voi una pinta di birra...offre la casa...

  21. #71
    Manshoon
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    *puff* Appaio in uno sbuffo maleodorante

    "Oste,niente birra,portatemi direttamente la cameriera!
    E pure un arrosto di rothe con succo di gelatina senape.
    Aahhh! La cosa migliore dopo una dura giornata di ozio assoluto "

  22. #72
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque



    Un bel fumetto web post-atomico, non è fallout ma ci va vicino.

    http://www.postnukecomic.com/index.html

  23. #73
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: La locanda del Tarrasque

    grazie per la segnalazione oni...

  24. #74
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito It'sQuiz time.

    Domanda da 918.000 dolari.

    Quale copyright dell'interplay vale 918.000 dollari e quale software house ha abbastanza soldi per comprarselo?

    Quote:
    NOTE 8. OTHER INCOME

    During the 3 months ended June 30, 2005, management entered into a settlement agreement with a developer under which the company was released from $918,000 of accrued royalties. This developer received an exclusive license to a trademark under certain conditions for the purpose of making non massively multiplayer video games.

    Whonowwhatnow? What developer? What license? And apparently, Interplay has no games in development after the cancellation/cutting off ties of Ballerium and is (still) seeking a sale or merger.
    Nessuna delle software house figlie.
    Quindi nè l'obsidian nè gli Inxile.
    (e quindi non è torment nè westland)
    chi può essere?
    L'usarmy ha i soldi ma non è il suo genere, Poi c'è l'ea anche se credo che non sia poi così in buone acque, la Blizzard , ma sembrerebbe strano, chi altri?

    Visto l'enorme giro di denaro forse la vertenza Bioware/interplay su Baldur's gate si è conclusa?

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: di passaggio.

    Bardi, anche in terre lontane, narrano di questa splendida locanda... e come non farci un passo, dopo parecchie lune passate distante a questi lidi, a salutare vecchi e poco sobri amici...

    Bentrovati avventurieri da strapazzo ... oste un giro di birra, ma non quella brodaglia nanica, e salsiccie per tutti ...


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato