+ Discussione Chiusa
Pag 159 di 159 PrimaPrima ... 9149157158159
Risultati da 3,951 a 3,965 di 3965
  1. #3951
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Basta che aspetti l'edizione game of the year e ci sarà dentro tutto e di piu.
    Io farò così non ho fretta.

  2. #3952
    Shea
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    ok... 2 ore per scaricarsi, aspetta mezzanotte, poi fallo sbloccare, fallo scompattare, attivalo, configura... premi sto fatidico GIOCA! -> Errore: impossibile connettersi ad EA Core...
    Che roba è?! O_O

    Che amara nottata
    (comprato da EA Store)

    EDIT: Si è refreshato qualcosa nel Download Manager di EA e come per magia tutto funge... mi sento un po' controllato
    Ultima modifica di Shea; 06-11-09 alle 00:27:57

  3. #3953
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Si scendendo a compromessi e non lamentandosi che non si vedono le asole dei bottoni delle armature... E poi unico lato positivo... nn rischierai la cecità come il Doom
    bon, grazie a tutti per le risposte!
    ero indeciso se prenderlo per xbox360 o per pc, visto il catorcio che ho attualmente - e che spero in tempi brevi di poter cambiare -.
    Da una parte c'erano il fatto di poterselo giocare su un 50 pollici full hd stravaccato sul divano e la paura che non andasse sul botolo, dall'altra i sapere che un gioco del genere, VA GIOCATO ESCLUSIVAMENTE SU PC!

  4. #3954
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Finita la sistemazione dei file,m'è partito un altro dl totalmente casuale per la comoda durata di altre 3 ore

    Non era destino giocarci questa notte capissi almeno cosa sta tirando giu

  5. #3955
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finita la sistemazione dei file,m'è partito un altro dl totalmente casuale per la comoda durata di altre 3 ore

    Non era destino giocarci questa notte capissi almeno cosa sta tirando giu
    in compenso immaginiamo tutti cosa stai tirando giù tu
    controlla un po' che non ci siano chiese in fiamme nelle vicinanze

  6. #3956
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Eh,puo essere

    Ho passato il tempo sentendomi la soundtrack

  7. #3957
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi spiegati cosa si intende per DLC monouso? viene legato all'account o al pg? Nel senso, poi sti dlc mi verranno attivati anche con altri personaggi che creerò o solo con l'attuale?
    Hanno un solo utilizzo nel senso che uan volta legati ad un account sono "bruciati", io ho fattodue prologhi (rogue city elf e warrior human noble) e con tutti e due avevo gli oggetti sbloccati...

  8. #3958
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Hanno un solo utilizzo nel senso che uan volta legati ad un account sono "bruciati", io ho fattodue prologhi (rogue city elf e warrior human noble) e con tutti e due avevo gli oggetti sbloccati...
    Ah, ma l'account è comunque obbligatorio per giocare oppure è opzionale per i soli DLC?
    Ultima modifica di Shog-goth; 06-11-09 alle 02:36:42

  9. #3959

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Qualcuno mi sa dire come si sbloccano i DLC per chi ha acquistato usando l'EA Manager?

  10. #3960
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Ed eccoci al Day One.....peccato che nessuno avrà la Collector...

  11. #3961
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    ma ti danno il codice di shale anche nella liscia?????????
    perche' mi interesserebbe averlo in squadra

  12. #3962
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Ed eccoci al Day One.....peccato che nessuno avrà la Collector...

    Io passo a fare un tentativo stamani...

    Non essendo più munito di quell'essere morbido al tatto e che dispensa tanta gioia (no,non è il gabibbo), potrò dedicargli anche un po' di tempo

  13. #3963
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ho chiamato poco fa il GS di Alassio (qui in Liguria):

    IO: Salve, avrei bisogno di un'informazione
    Tizio: Dica
    IO: Domani dovrebbe uscire Dragon Age per PC, giusto?
    Tizio: Si
    IO: Ecco, io avevo fatto la prenotazione per la CE e...
    Tizio: Si, quella mi arriva Martedì

  14. #3964
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Scaricato, installato e provato 10 minuti ieri notte.
    Beh, che dire, ha un tocco grafico che ricorda molto le pitture a olio, molto artistico devo dire ( magari è l'AA a 4x ? )
    Mi gira da favola a dettagli alti

    AMD Athlon 64 dual core 5200, 2,61 GHz
    2,00 GB di Ram
    Ati HDRadeon 4850 toxic

  15. #3965
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Ok, oggi è il Day One, alcuni di voi hanno già il gioco, altri stanno rivalutando la bontà delle versioni retail e io ho un macello di cose da fare (dannati esami )

    Questo topic ha ormai svolto il suo servizio, si passa a quello nuovo.
    Vi ricordo di usarlo solo per discutere del gioco, per soluzioni e problemi hw ho creato altri due topic!

+ Discussione Chiusa
Pag 159 di 159 PrimaPrima ... 9149157158159

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato