+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 159 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 3965
  1. #176
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    fidatevi sempre della data piu' lontana (ma neanche, tanto poi uscira' ancora piu' tardi)

  2. #177
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Secondo me esce ai primi del 2009.

  3. #178
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In un articolo di oggi lo danno per tarda primavera 2007
    Lol, nel caso non ve ne siate accorti avete detto la stessa cosa

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Sob... dopo averne seguito il forum per mesi , tutto il mio entusiasmo è stato demolito da tre post dei programmatori del gioco.. DA sarà l'ennesimo gdr privo di un valido implemento dell'asse z... chi si immaginava già draghi calare in volo a seminare distruzione su tutto e tutti può rimettere i sogni nel cassetto e aspettare il prossimo giro ... e tutto a causa dell'implementazione del party... IO ODIO IL GRUPPO ! In ogni gdr dai tempi di BG2 (dove perdersi Minsc e Boo sarebbe stato un peccato capitale) ho sempre optato per la solo way , che oltre a darmi un sapore di epicità alle avventure svolte dal mio caro PC , mi fa "immedesimare" di più nell'avventura... E per l'ennesima volta vedo sfumare la possibilità di volare, saltare, arrampicarmi e cadere magari dentro a dei crepacci, perchè sarebbe troppo difficile creare una ai in grado di gestire queste cose nei tre fessi che mi seguono come cagnolini... sob

  5. #180
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sob... dopo averne seguito il forum per mesi , tutto il mio entusiasmo è stato demolito da tre post dei programmatori del gioco.. DA sarà l'ennesimo gdr privo di un valido implemento dell'asse z... chi si immaginava già draghi calare in volo a seminare distruzione su tutto e tutti può rimettere i sogni nel cassetto e aspettare il prossimo giro ... e tutto a causa dell'implementazione del party... IO ODIO IL GRUPPO ! In ogni gdr dai tempi di BG2 (dove perdersi Minsc e Boo sarebbe stato un peccato capitale) ho sempre optato per la solo way , che oltre a darmi un sapore di epicità alle avventure svolte dal mio caro PC , mi fa "immedesimare" di più nell'avventura...
    Potrei ucciderti per queste affermazioni

    E per l'ennesima volta vedo sfumare la possibilità di volare, saltare, arrampicarmi e cadere magari dentro a dei crepacci, perchè sarebbe troppo difficile creare una ai in grado di gestire queste cose nei tre fessi che mi seguono come cagnolini... sob
    Per quanto mi riguarda ci metterei un bel "e chissenefrega", quella e' l'ultima delle ultime cose che per ultime vorrei vedere i un gdr. Se voglio saltare ed arrampicarmi piglio un platform non un gdr. E per fortuna che escono ancora giochi senza ibridazioni action di sorta dove tutte quelle cose non ci sono.

  6. #181
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Io adoro la microgestione del party.
    Gestirne l'equipaggiamento, suddividere i compiti per abilità specifiche, quando va di lusso magari seguire anche tutte le sottotrame che ogni membro del tuo team porta con se...
    Meraviglioso. meraviglios e sempre più raro.

    A tal proposito direi che, a prescindere dai gusti personali dei singoli, con le tonnellate di giochi che escono seguendo la "solo way" non si abbia proprio il diritto di frignare quando ogni tanto escono ancora titoli con un gruppo da gestire.

  7. #182
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Odio i pg polpettono/superuomo faccio tuttoio alla tes
    Senza contare che al rpesenza del aprty influesce pesantemente, e in maniera positiva, sull'articolazione di quest ed enigmi, sulle magie e sulle classi (che possono essere + specializzate) e sulla stesura stessa delle regole.
    Piuttosto di vedere un aborto di arcadeizzazione delle regole di un gdr per vestirle su un pg singolo come s'e' visto in nwn preferisco di gran lunga un party e regole + articolate e specifiche per ogni classe.
    Ultima modifica di Darkless; 03-03-07 alle 09:53:47

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    IO ODIO IL GRUPPO !
    Misantropo!

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    la frase io odio il gruppo era un modo di enfatizzare il fatto che come motivazione per porre dei limiti fisici in un gioco che potrebbe non averne proprio non mi va giù ... Per una volta che si era finalmente liberi da canoni e regolamenti dettati da altri (visto che DA avrà un reolamento creato ad hoc dalla Bioware) e che di tempo per produrlo dovrebbero averne quanto ne vogliono , potevano provare a fare qualcosa di rivoluzionario , e invece ci si accontenterà di un "clone" di NwN secondo me....
    Poi, scusatemi, ma è il mio punto di vista, basato sui miei gusti personali , e non una verità indiscutibile , ma se ci deve essere un gruppo, io preferirei molto che fosse gestito interamente dalla ai in qualche modo... Il bello delle partite cartacee con i propri amici è anche e soprattutto di interagire e reagire in determinati modi a quello che combinano (nel bene e nel male) gli altri compari di avventura... avere il controllo totale di ogni singolo elemento del party mi fa pensare più ad un gestionale che ad altro...a quel punto tanto varrebbe abolire la creazione e la personalizzazione del proprio personaggio e fare scegliere tra varie possibilità, tanto alla fine il nostro PC diventa in tutto e per tutto uguale agli altri che troveremo in giro come gestione e utilizzo...
    rispondendo a Darkless poi , io non miro ad una arcadezizzazione dei gdr nel modo più assoluto , ma mi sono stufato di avere sempre lo stesso gameplay perchè nessuno vuole "sbattersi" per creare nuove situazioni... so benissimo anche io che un asse z non è fondamentale per divertirsi, e che in un gioco ben fatto in modo tale da non farne sentire la mancanza ci sono tante altre cose da fare e che bla bla bla bla.... semplicemente mi chiedo : da BG a NwN2 oltre la grafica e a varie cose (trama, godibilità, gestione gruppo, ecc..) cosa è cambiato ? Cammina, cammina , entra in città, parla con la gente, prendi la missione, esci di città, ammazza x, salva y, torna, powati, vai, ammazza il cattivo di turno e diventa un semidio.... Toh , guarda, un drago ! che c'ha un apertura alare di tre chilometri , ma, anche se siamo all'aperto , preferisce restare a terra per farsi fare a fettine dal solito gruppo di guerrieri alti un metro e venti.... guarda la torre, che bella! un mago, arcere, ecc , da lassù potrebbe essere un vero problema, ma stranamente ha deciso di stare davanti a noi , alla stessa altezza per diventare meglio un bersaglio del nostro nano da sfondamento.... e gli esempi si sprecano...
    Capisco che in un gdr le cose importanti magari sono altre , ma vedo sempre più gente che inizia a sentire il bisogno di una ventata innovativa , e penso che nel 2007, con i mezzi e le possibilità che ci sono, sia anche lecito attendersi qualcosa del genere.... Un terzo asse aprirebbe un mondo a svariate possibilità di gioco e di immersione. Poi si fa presto a dire ma a cosa serve, ma di qui, ma di là... so benissimo che un gioco può essere bello anche senza queste cose , ma fino a quando qualcuno non proverà a produrne uno in questo modo, aspetterei a dire che proprio proprio sarebbe brutto
    Ultima modifica di Twilight; 04-03-07 alle 03:26:11

  10. #185
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Ti ricordo che un gdr non deve essere una simulazione di vita medievale, son 2 cose ben differenti. In un gdr tutto e' una sorta di rappresentazione indicativa della realtà che ti circonda e non e' strettamente necessario che sai accurata piu' di tanto. Se se li' che hai un drago davanti una volta che sai che c'e' e che ti attacca sei a posto, il vederlo volare o meno è puro contorno.Ad ogni modo se rileggi le interviste noterai che cmq sotto questo punto di vista DA si propone di introdurre in ogni caso delle innovazioni non indifferenti.
    L'unico sfruttamento del 3D (e magari dell'havoc) in futuro che mi interesserebeb davvero vedere arebbe una sua applicazione in qlc puzzle (e amgari in qlc trappola come visto in oblivion), tutto il resto è solo contorno che potrebbe anzi rivelarsi deleterio.
    Per quanto riguarda il aprty gestito dall'IA miv engono i brividi ai soli ricordi quanto s'e' visto sinora, senza contare che per la vastità e la complessità degli approcci offertida un gdr che sia appena + complicato di golden axe sarebbe davvero impossibile scriptare un'IA che dia la possibilità dis fruttare davvero al meglio tutto cio' che il gioco mette a disposizione.

  11. #186
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    In realtà sarebbe interessante dover affrontare un drago tenendo conto del fatto che può volare.

    Per quanto riguarda il party, io sono convinto che l'unico modo per gestirlo in maniera soddisfacente sia il combattimento a turni, se no il gioco nella maggior parte dei casi diventa un Diablo lento con più personaggi. Però, sono sempre pronto ad essere smentito, nel caso riescano ad implementare bene la pausa e l'elemento tattico.

  12. #187
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Uno come Kojima saprebbe come fare il combattimento con il drago...

  13. #188
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il party, io sono convinto che l'unico modo per gestirlo in maniera soddisfacente sia il combattimento a turni, se no il gioco nella maggior parte dei casi diventa un Diablo lento con più personaggi
    A prescindere dal fatto che non ho assolutamente nulla contro il gioco a turni (anzi), direi che il compromesso di BG (tempo reale con pausa e gestione tattica) se la cava benone.

  14. #189
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    In realtà sarebbe interessante dover affrontare un drago tenendo conto del fatto che può volare.

    Per quanto riguarda il party, io sono convinto che l'unico modo per gestirlo in maniera soddisfacente sia il combattimento a turni, se no il gioco nella maggior parte dei casi diventa un Diablo lento con più personaggi. Però, sono sempre pronto ad essere smentito, nel caso riescano ad implementare bene la pausa e l'elemento tattico.

    Dipende dai giochi, in un gioco con visuale in isometrica probabilmente hai ragione, però da quel poco che si vede Dragon Age sarà in 3D e con la telecamera impostabile quasi come in Gothic 3 o Oblivion , sia dall'alto, in più oggi i giochi possono avere una IA migliore rispetto ai vecchi giochi quindi non dovrebbe essere troppo problematico gestire i combattimenti anche in tempo reale, anche se a turni conserva sempre il suo fascino sia chiaro

  15. #190
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In un articolo di oggi lo danno per tarda primavera 2007
    Che burloni

  16. #191
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Dipende dai giochi, in un gioco con visuale in isometrica probabilmente hai ragione, però da quel poco che si vede Dragon Age sarà in 3D e con la telecamera impostabile quasi come in Gothic 3 o Oblivion , sia dall'alto, in più oggi i giochi possono avere una IA migliore rispetto ai vecchi giochi quindi non dovrebbe essere troppo problematico gestire i combattimenti anche in tempo reale, anche se a turni conserva sempre il suo fascino sia chiaro
    La telecamera sarà stile gothic nelle fase die splorazione/dialogo mentre vareirà allontanandosi in una sorta di volo d'uccello/isometrico nei combattimenti.

  17. #192
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Uno come Kojima saprebbe come fare il combattimento con il drago...
    probabilmente tramite un lungo e interminabile video di intermezzo

    comunque, chissene alla grande dell'asse z dico io

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La telecamera sarà stile gothic nelle fase die splorazione/dialogo mentre vareirà allontanandosi in una sorta di volo d'uccello/isometrico nei combattimenti.
    Che poi è la soluzione più logica di tutte, nel momento che si decde per i combattimenti alla baldur's gate o addirittura a turni, che sono scelte OBBLIGATE quando si parla di party.
    Francamente non saprei cosa si possa introdurre con l'asse z.
    E cmq visto che sono un bel pò di anni che non si vede un gioco di ruolo di impianto più sofisticato, sono già contento se mi ripropongono pari pari lo schema dei titoli BI.

  19. #194
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    E cmq visto che sono un bel pò di anni che non si vede un gioco di ruolo di impianto più sofisticato, sono già contento se mi ripropongono pari pari lo schema dei titoli BI.
    Beh, dipende. Se si dovesse rivelare un nuovo BG2 sarà calorosamente accolto. Scarpate nel **** invece aspettano un nuovo NWN 2.

  20. #195
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Dalel interviste mia spetot qlcs di abbastanza diverso da BG2. Han messo molt anuova caren al fuoco, vediamo come la cucineranno.
    Sono cmq fiducioso

  21. #196
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La telecamera sarà stile gothic nelle fase die splorazione/dialogo mentre vareirà allontanandosi in una sorta di volo d'uccello/isometrico nei combattimenti.
    Beh non sembra affatto male come combinazione di telecamere , una prova sul campo me la farei volentieri però

  22. #197
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    mi permetto di tirare le conclusioni su queste ultime discussioni:
    ci sono molti sostenitori della vecchia scuola, e a ragione, visto che di giochi di ruolo dello stampo di BG o torment non se ne vedono da un bel po'...
    MA la cosa che mi ha sempre dato più fastidio in questo sotto gruppo del più vasto genere degli rpg è la scarsità di innovazioni: a parte la trama e il regolamento (che, alla fine, non è che si noti molto la differenza...) ci siamo sempre trovati con la solita solfa riproposta con ambientazioni, grafica, storia diverse... ma, perdio, dopo tutti questi anni è lecito aspettarsi qualcosa di nuovo, che sia l'implementazione dell'asse z o una nuova gestione del party (anche io sono uno di quelli che pensa sia una cosa troppo da gioco gestionale, che volete, io in un gioco mi voglio immedesimare, il fatto di dover gestire nei minimi dettagli gli altri pg non aiuta...)
    ultimo elemento da prendere in considerazione è il fatto che darkless e co (senza offesa, eh ) vi state comportando da fanboy: preferire un gioco senza innovazioni e davvero troppo, non mi pare un eccesso parlare di feature che avrebbero putotu essere implementate giusto per aggiungere nuovi elementi tattici nei combattimenti o nuove possibilità di esplorazione o qel cavolo che volete.
    mi schiero ovviamente dalla parte di quelli che si aspettavano una rivoluzione del genere

  23. #198
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Attento a come ti muovi, in pochi si son messi contro lo zio Dark e sono sopravvissuti per raccontarlo...

  24. #199

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Purtroppo di questi tempi c'e talmente tanta poca carne al fuoco in quanto a crpg che ci si accontenterebbe semplicemente di qualcosa che ricordi i vecchi gloriosi titoli. Che in effetti e' un po triste da una parte, pensare che dopo N anni ci si trovi ancora a rimpiangere dei titoli vecchi di 5-6-7 anni e piu'.

    Penso che per molte software house i gdr siano sinonimo di mondo enorme. Piu il mondo e' grosso e piu' son convinti del capolavoro..ma poi io mi son sempre chiesto ma i programmatori di gdr ci giocano poi ai gdr?a me pare proprio di no..
    Cioe per fare un esempio uno sviluppatore amante dei gdr(ma anche che ne capisca un minimo) come cax fa a uscire un gioco come oblivion che e' monotono tanto quanto immenso boh.
    Che si concentrino una buona volta piu' che sulla grandezza del mondo a creare un mondo magari piccolo ma immersivo e realistico...sempre per far il discorso di oblivion, mi sembrava di essere in mezzo a delle sagome di cartone quando andavo in citta', 0 immersione, ripetitivita' di doungeon infinita (da quando si aprivano i portali poi lasciamo perdere schifezza al 100%).

    Ora, conoscendo gli sviluppatori, spero in questo titolo, che sia almeno un minimo decente ma un minimo, che di questi tempi, quel minimo, potrebbe essere sufficiente a loro per far soldi a palate e a noi per trovarci finalmente tra le mani un titolo degno del genere crpg.
    che sia la volta buona?

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Dragon Age - Il seguito spirituale di Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    mi permetto di tirare le conclusioni su queste ultime discussioni:
    ci sono molti sostenitori della vecchia scuola, e a ragione, visto che di giochi di ruolo dello stampo di BG o torment non se ne vedono da un bel po'...
    MA la cosa che mi ha sempre dato più fastidio in questo sotto gruppo del più vasto genere degli rpg è la scarsità di innovazioni: a parte la trama e il regolamento (che, alla fine, non è che si noti molto la differenza...) ci siamo sempre trovati con la solita solfa riproposta con ambientazioni, grafica, storia diverse... ma, perdio, dopo tutti questi anni è lecito aspettarsi qualcosa di nuovo, che sia l'implementazione dell'asse z o una nuova gestione del party (anche io sono uno di quelli che pensa sia una cosa troppo da gioco gestionale, che volete, io in un gioco mi voglio immedesimare, il fatto di dover gestire nei minimi dettagli gli altri pg non aiuta...)
    ultimo elemento da prendere in considerazione è il fatto che darkless e co (senza offesa, eh ) vi state comportando da fanboy: preferire un gioco senza innovazioni e davvero troppo, non mi pare un eccesso parlare di feature che avrebbero pututo essere implementate giusto per aggiungere nuovi elementi tattici nei combattimenti o nuove possibilità di esplorazione o qel cavolo che volete.
    mi schiero ovviamente dalla parte di quelli che si aspettavano una rivoluzione del genere
    appunto quello che intendevo io ...
    Posso capire che non sia facile creare qualcosa di nuovo , nemmeno se come in questo caso le cose nuove da mettere le si hanno, ma possono essere faticose da implementare , ma se non si farà mai un primo passo in nuove direzioni , prima o poi ci si comincerà a chiedere se davvero vale la pena di svenarsi per aggiornare i nostri PC con schede video sempre più potenti per prendere nuovi titoli con grafica sempre più realistica , ma che non offrono nulla di nuovo rispetto a titoli che giravano al massimo di tutto su una TnT2...
    Se poi le scuse proposte sono sempre le stesse...(una che ho trovato nel forum di DA è che se l'asse z fosse percorribile , lottando contro creature volanti queste potrebbero oscurare la telecamera oppure non essere visibili , e che noi per poterle attaccare dovremmo seguirle visivamente, ecc.... Ora, se in un FPS, o in un Action RPG lo possono fare, dove oltretutto devi anche prendere la mira e a volte eseguire combinazioni di tasti per certi tipi di attacchi , è mai possibile che in un ambiente 3D , e quindi privo di problemi di spazio per la telecamera , (la creatura la oscura ? cambio tipo di telecamera, o semplicemente la pongo più in alto... )e con oltretutto combattimenti punta e clicca che fan tutto loro.... e che c'è pure la pausa a comando nel caso la creatura sia sparita dal nostro campo visivo perchè mentre eravamo impegnati a combattere stavamo leggendo un libro giallo, non vi si riesca ? La mia impressione è che in generale le software house si siano un po' accomodate e visto che tanto la gente li compra lo stesso (proprio perchè ne escono pochi, e di questi ancor meno sono decenti), non vedano la necessita di fare delle innovazioni. esempio ne è NWN2: quando lo avevano annunciato si promettevano mari e monti , e soprattutto cavalli... i quali sono stati tolti perchè "troppo difficili e faticosi da implementare"... nel frattempo quelli della DLA se ne stavano per uscire con il modulo "The Wyvern Crown of Cormyr" , che come maggiore feature aveva proprio i nostri fidi quadrupedi e il combattimento su essi... il modulo -già pronto- venne bloccato clamorosamente tramite la sospensione del supporto da parte di Atari , stranamente appena prima dell'uscita di NWN2. una delle cose principali di NWN2 è il fatto che gli script del primo capitolo vanno bene anche per il secondo, quindi il combattimento a cavallo e le cavalcature erano già pronte li, bisognose solo di animazioni , prodotte da un gruppo di appassionati in barba ai programmatori "ufficiali"... Quelli della DLA si incavolarono come delle bestie ovviamente, e dopo vari scancheri decisero di trasmettere tutto il loro lavoro alla comunità - non potendo farlo con il modulo da loro creato, perchè legato al servizio Premium Modules- . Quando poi NWN 2 fu uscito(rivelandosi come in molti avevamo temuto, una copia di NWN1 semplicemente imbellettata), e alla atari e alla bioware si resero conto che niun avrebbe potuto impedire al team DLA di invadere la rete con degli script creati da loro e con delle animazioni create da loro, decisero di permettere finalmente l'uscita del modulo, onde evitare di fare una frittata completa e di riuscire a guadagnarci qualche soldino sopra...
    Ma se ci son riusciti dei ragazzi , che hanno mille altre cose da fare nella vita, possibile che un gruppo di gente che il programmatore lo fa per campare non ci si riuscito ?
    La scusa seguente è che il gameplay non ne necessitava la presenza... e provare magari a fare un gameplay che invece ne abbia bisogno?Quante altre cose ci stiamo perdendo perchè è inutile fare troppa fatica , che tanto c'è già quello vecchio e collaudato, perchè cambiare?
    Già perchè ?
    La noia credo sia un ottima ragione...
    Ultima modifica di Twilight; 09-03-07 alle 00:34:44

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 159 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato