+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Picciò lasciamo stare st'argomento, pliiis.

  2. #27

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Il N64 gira quasi perfetto pure su una PSP, per dire...

    penso che la Nintendo debba farsi furba, proporre qualcosa di nuovo e coinvolgente con il Wii... e non una serie di roms a pagamento e ladrate (vedi Lumines Live!) come su XBox Live!...

    poi vabbò, tanto il mercato dei Vg sta andando a rotoli con ste politiche del riciclo+furto... contenti loro...

  3. #28
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    a rotoli!?!?!
    mah, vedendo le cifre di vendita in continua ascesa non si direbbe

  4. #29

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    a rotoli!?!?!
    mah, vedendo le cifre di vendita in continua ascesa non si direbbe

    Io parlavo dell'originalità e della qualità dei prodotti rispetto ai ricicli+furti, non degli incassi in spiccioli (che poi entrano sempre nelle solite due o tre tasche per i soliti due o tre seguiti) ...

    e poi è normale che facciano più soldi col passare del tempo: scopo del mercato globalizzato è quello di vendere la stessa cosa in più parti del mondo, forse per questo si tenta di portare la democrazia nel Mondo? (Mmmmh, forse meglio farsi i c*zz* propri USA, no? )

    Comunque non so... il futuro non sarà sempre roseo per le software house... la pirateria è una brutta bestia e, per ora, solo la 360 + Xbox Live! gli stanno tenendo testa... vedremo le nuove console...

  5. #30

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Io invece mi chiedo una cosa a monte: quando qualcuno in Giappone programma un gioco che sa già non verrà mai distribuito in occidente... perché non lo fa region free?!?

    Mai capito.

  6. #31
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Citazione Originariamente Scritto da ))_Stefano_(( Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo una cosa a monte: quando qualcuno in Giappone programma un gioco che sa già non verrà mai distribuito in occidente... perché non lo fa region free?!?

    Mai capito.
    perchè non gliene potrebbe fregare di meno

  7. #32
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Io parlavo dell'originalità e della qualità dei prodotti rispetto ai ricicli+furti, non degli incassi in spiccioli (che poi entrano sempre nelle solite due o tre tasche per i soliti due o tre seguiti) ...

    e poi è normale che facciano più soldi col passare del tempo: scopo del mercato globalizzato è quello di vendere la stessa cosa in più parti del mondo, forse per questo si tenta di portare la democrazia nel Mondo? (Mmmmh, forse meglio farsi i c*zz* propri USA, no? )

    Comunque non so... il futuro non sarà sempre roseo per le software house... la pirateria è una brutta bestia e, per ora, solo la 360 + Xbox Live! gli stanno tenendo testa... vedremo le nuove console...
    sorry, dato che avevi detto 'mercato', pensavo ti riferissi al lato 'danareccio' della cosa

    comunque io non la vedo affatto così brutta, anzi
    secondo me negli ultimi 5 anni c'è stata più originalità che in tutti gli anni 80, in cui le tipologie di gioco erano essenzialmente 2: platform e shmups
    certo, fifa (tanto per dirne uno, eh) sarà arrivato alla sua 15a (credo) incarnazione, ma se lo confronti con il primo fifa 95 di cambiamenti ce ne sono stati parecchi
    d'altronde il calcio è il calcio, mica cambia ogni anno
    anche quake 4 (per dirne un'altro), sarà pure il 4° della serie, ma rispetto agli altri è cambiato un bel po'
    anche qui si parla di quake, non è che puoi trasformarlo in un gioco di guida
    insomma, vediamo il lato positivo della medaglia, che è senz'altro più ampio di quello negativo
    piuttosto, il crimine verò (come già detto) è quello di far pagare così tanto dei giochi si bellissimi e per qualcuno rarissimi , ma comunque per i quali i costi di sviluppo sono già stati ampiamente recuperati
    si tratterebbe dunque di tutto guadagno (manco le scatole devono ristampare..)
    senza contare che alcuni vecchi giochi la nintendo li ha RIVENDUTI sul gba a prezzo pieno....

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Be' Uzi allora dimmi di preciso come fai andare tu l'emulatore, xkè io ho un computer comprato nuovo da giugno, ed i glitches ne vedo parekki. Kiariamoci, io x perfezione intendo ke i gioki vadano come lo Snes, mentre sul pj 1.6 ke attualmente ho, con vari plugins, alcuni gioki fanno casini. Megaman 64 fa casini immani, SuperRobotTaisen manco mi va, Yoshi's Story va tutto a scatti compreso sonoro, SuperRobotSpirits addirittura si blocca, Donkey Kong a volte nn è sincronizzato bene l'audio, Nightmare Creatures o si vede troppo scuro o ci sono difetti grafici. Nn ho poi altri gioki, Zelda va perfetto ma l'ho già finito sul mio N64. Ho l'impressione ke vadano perfetti solo i gioki + famosi, di conseguenza nn direi ke l'emulazione è così perfetta

  9. #34

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    Forse Joe non è stato abbastanza chiaro: nel forum non si parla di emulazione.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    sorry, volevo solo precisare ke in prima persona ho visto ke nn è tutta sta perfezione, ERGO, lo scaricamento gioki dal Wii nn è una cattiva idea, anke se 1 po' caruccia

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    io mi prenderò sicuramente Majora mask, mai giocato.

  12. #37
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [WII] Virtual console e giochi jappo.

    costa meno comprarsi le console ed i giochi usati
    e meno male, così il mio traffico di giochi usati non verrà assolutamente intaccato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato