+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [2] [CLUB] Milan

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito [2] [CLUB] Milan

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=40795

  2. #2
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Si ma la stagione è segnata, e poi bisogna fare un repulisti generale, non si può fare ora. E se anche ce ne fosse l'opportunità, la nostra dirigenza non ha il coraggio di farlo.
    la verità è che la dirigenza si attacca morbosamente ai propri giocatori, e li fa invecchiare nel proprio organico, aumentando mostruosamente l'età media della rosa....non è una società, e una FAMIGGHIA


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Allegretti Visualizza Messaggio
    io non butterei pirlo
    Ah si, ovvio, i nervi mi fanno brutti scherzi

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    ancora piango per quando è stato venduto

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Allegretti Visualizza Messaggio
    ancora piango per quando è stato venduto
    Figurati, non disperarti. Mancini non capisce che il miglior attaccante che ha è Cruz, figurati se sapeva cambiar ruolo a Pirlo...

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    ah beh questo si

  7. #7
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    bah, che depressione.....

    vabbè vado a giocare a PES, dove tengo il Vero Milan..

    Difesa: Ferrari(Td), Nesta(Mca), Puyol(Mca), Chiellini(Ts)
    Centrocampo: Pirlo(Car), Joe Cole(Cfs), Cristiano Ronaldo(Cfd), Kakà(Cav)
    Attacco; Ronaldhino(SP), Gilardino(Ca)


  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    chiellini?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    non riuscirò mai a farmi piacere sto giocatore mi sa

  9. #9
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Certo che una stagione così dopo i due anni che abbiamo passato ci voleva proprio eh

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Già io non riuscivo a capire come Galliani potesse dire:"Io firmerei per tutti gli anni così" quando siamo arrivati secondi in tutto... Da lì non abbiamo più vinto

  11. #11
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Allegretti Visualizza Messaggio
    chiellini?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    non riuscirò mai a farmi piacere sto giocatore mi sa

    l'ho preso xché italiano...sono un patriota io

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    non attacchiamoci ad un gol che prima di tutto è viziato da una spinta evidente di Gilardino e sopratutto nasce da un punzione inesistente. Kakà inciampa da solo.

    Andando alla gra non vedo perchè criticare la partita del Milan. Siamo partiti veramente forte creando sin da subito, diversamente dalle ultime uscite in cui si iniziava troppo lenti e poi siamo ulteriormente cresciuti una volta subito il primo gol (come sempre succede)...
    La partita a conti fatti l'ha fatta il Milan, mica il Palermo. C'è poco da fare, ci manca il bomber là davanti... e sì che la campagna in uscita di quest'anno deve aver fruttato anche parecchio: si sono levati dal groppone stipendi dl calibro di Rui, Stam e Sheva senza considerare i 60 milioni di euro presi da Abramovich.
    Io l'ho detto ancora subito: se per avere Ronaldinho l'anno prossimo (col rischio di vederlo prendere palla e essere marcato da 4 avversari) dobbiamo fare una stagione di basso livello senza un degno sostituto di Sheva, che la si faccia, le decisioni purtroppo non le prendo io, ma non sono per niente d'accordo.

    D'accordo invece su Ancelotti... "Con me gli attaccanti possono stare tranquilli, io non li valuto n base ai gol segnati..." Eh Carletto, forse sarebbe meglio se cominciassi a fare il contrario sai? Facciamogli fare 90 minuti di panchina che magari la partita dopo si sbloccano... la maglia da titolare calda, profumata e facile piace un pò a tutti...
    E i cambi magari ogni tanto vedi se riesci a farli prima del 39° del secondo tempo...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    non attacchiamoci ad un gol che prima di tutto è viziato da una spinta evidente di Gilardino e sopratutto nasce da un punzione inesistente. Kakà inciampa da solo.

    Andando alla gra non vedo perchè criticare la partita del Milan. Siamo partiti veramente forte creando sin da subito, diversamente dalle ultime uscite in cui si iniziava troppo lenti e poi siamo ulteriormente cresciuti una volta subito il primo gol (come sempre succede)...
    La partita a conti fatti l'ha fatta il Milan, mica il Palermo. C'è poco da fare, ci manca il bomber là davanti... e sì che la campagna in uscita di quest'anno deve aver fruttato anche parecchio: si sono levati dal groppone stipendi dl calibro di Rui, Stam e Sheva senza considerare i 60 milioni di euro presi da Abramovich.
    Io l'ho detto ancora subito: se per avere Ronaldinho l'anno prossimo (col rischio di vederlo prendere palla e essere marcato da 4 avversari) dobbiamo fare una stagione di basso livello senza un degno sostituto di Sheva, che la si faccia, le decisioni purtroppo non le prendo io, ma non sono per niente d'accordo.

    D'accordo invece su Ancelotti... "Con me gli attaccanti possono stare tranquilli, io non li valuto n base ai gol segnati..." Eh Carletto, forse sarebbe meglio se cominciassi a fare il contrario sai? Facciamogli fare 90 minuti di panchina che magari la partita dopo si sbloccano... la maglia da titolare calda, profumata e facile piace un pò a tutti...
    E i cambi magari ogni tanto vedi se riesci a farli prima del 39° del secondo tempo...
    Bell'affare prendere "Olivenere" e dargli la stessa maglia del bomber piu' forte degli ultimi 5 anni del milan...x me li a milanello si fumano i lacci degli scarpini ...bello il rititro Ancelottiano..
    Ultima modifica di major1977; 22-10-06 alle 23:25:24

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    che c'entra la maglia ora? viene da un infortunio bestiale e anon ha ancora giocato 90 minuti... Oliveira è ancora tutto da valutare, così come Gourcouff

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Chi è che quest'estate mi dava del pessimista disfattista???
    L'unica vera stella che c'è ora come ora nel Milan, Kakà (forse il miglior giocatore al mondo adesso) dopo questa stagione e la voglia zero di cacciare soldi (il Milan cerca i saldi a parametro zero meglio se over 32) fa ciao ciao con la manina e va a giocare in altri lidi.
    I primi che se ne dovrebbero andare sono i signori della dirigenza che adesso con sta politica di non rinnovare mai un cavolo hanno fracassato un'pò i marroni. Ancelotti, invece, se ne sarebbe dovuto andare da solo dopo la finale persa con il Liverpool e darsi alla raccolte di francobolli che quella partita l'avrebbe vinta chiunque.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Oggi è stat davvero una delusione.

    Non so, la partita di medio-alto livello, l'atmosfera serale da Champions, giocare in casa dove l'anno scorso non abbiamo fallito che una volta....il Palermo che ha steccato l'ultima di campionato, i segnali di ripresa in Champions..e invece, la scoppola inattesa.

    L'ultima cosa da fare è un repulisti colossale, è la migliore strada per ripercorrere il cammino dell'Inter di questi anni, sempre alla ricerca di una squadra e sempre per le mani 18 singoli.

    Quanto a oggi, abbimao iniziato bene, ma non si può perdere, in ogni caso. Il Palermo ha creato abbastanza, noi non abbiamo mai impegnato davvero Fontana. Inzaghi e Gila si pestano i piedi, specie ora che Gila è nel momento peggiore della carriera. Kakà predica nel deserto, così come Seedorf (oggi ha fatto un numero, lì sulla linea..) Però buttiamo via le occaisoni da gol propio all'ultimo passaggio. Devono piovere cross dalle fasce, eppure oggi troppe volte non è stato servito bene Cafu, nè ci sono state discese con bei cross tesi, che dobbiamo fare per innescare bene i due là davanti.
    Purtroppo, è episodico che Nesta faccia un errore così grave e Dida idem (quello è meno episodico...)
    Purtroppo le partite dobbiamo saperle raddrizzare, o impedire che errori nel secondo tempo le rovinino, perchè ste partite, dove hai il gioco in mano, devi chiuderle nel primo tempo.
    Non mi aspetto una stagione disastro, mi aspetto però che questo tunnel finisca presto. Ancelotti deve dare fiducia a Oliveira, altrimenti lo bruciamo. Non può giocare 20 minuti quando le cose sono da raddrizzare, è il miglior modo per giudicarlo male. Gourcoff è rotto, e a centrocampo c'è poca luce.
    Momentaccio

  17. #17
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Ridatecelo.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Boh, io i problemi in difesa li noto eccome, e anche Ancelotti mi sembra ci stia capendo poco. Comunque una serataccia, indubbiamente.

    Pirlo non era stato di certo venduto da Mancini comunque

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    ma come si fa a dire che la partita l'ha fatta il Milna e che pure ha ben giocato ? ma dico scherziamo?
    il Palermo ha strameritato di vincere e ci è andata pure di lusso. Hanno giocato di rimessa e non han mai corso pericoli,eccetto i due pali ( nella stessa azione, e lo ha preso pure loro).
    Inzaghi e Gilardino insieme si impicciano e basta. Kakà da solo non può fare. Nesta è stato RIDICOLO in occasione del primo goal. Roba da oratorio, roba che se lo fai in oratorio ti cazzia perfino il prete. La difesa in generale non va. Sul secondo goal magari ha pure sbagliato Dida il primo intervento, però vi ha rimediato subito....certo che la difesa di una squadra permette che il Palermo tiri in porta 3 volta di fila in 10 secondi senza la minima opposizione seria, forse è meglio che i 4 là dietro cambino mestiere.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    a dir la verità è il secondo intervento di dida a essere sbagliato

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Boh, io i problemi in difesa li noto eccome, e anche Ancelotti mi sembra ci stia capendo poco. Comunque una serataccia, indubbiamente.

    Pirlo non era stato di certo venduto da Mancini comunque
    Infatti molta gente non capisce che i pochi gol presi sono la conseguenza dell'aver incontrato solo squadrette fino ad ora.... Perquanto riguarda Pirlo, era solo un pretesto per sottolineare l'incapacità di Mancini .

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    a dir la verità è il secondo intervento di dida a essere sbagliato
    il secondo ? il primo anzichè respingerlo verso l'esterno lo butta all'interno, rovinosamente recupera la posizione e alla disperata si arrabatta....in tutto ciò i compagni stanno li a guardare come andrà a finire.
    Amauri passa di lì e la butta dentro....mezzo sbilenco tra l'altro ( si vede che era incredulo pure lui che tutti si fossero messi a guardare).

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Ridatecelo.

  24. #24
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    Ennesima prova assurda del milan,comincio a pensare che la squadra sia veramente scarsa.Lo scudetto è già andato speriamo almeno nella champions....
    Abbiamo troppi giocatori da pensione e non all'altezza della squadra più forte d'europa:cafu,bonera,costacurta,maldini,favalli,se edorf,brocchi,borriello,oliveira;dimentico qualcuno?

  25. #25
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][CLUB] Milan

    La difesa ha giocato bene secondo me, pure nesta è stato perfetto, a parte... a parte quel "coso"... Una roba del genere non gli è mai capitata e non gli capiiterà mai, chissà che gli è preso, evidentemente è stato posseduto dagli spiriti di roque junior, n'gotty, laursen e coloccini tutti assieme. Il secondo gol è venuto da un errore di dida + rimpallo sfavorevole. Stavolta non ho nulla da rimproverare alla squadra, abbiamo avuto solo una sfiga colossale, incredibile. E' la terza stagione di fila in cui non ce ne va dritta una. Cavoli, una stagione senza juve e con un inter pessima era un'occasione ghiottissima... invece ci stiamo rivelando i peggiori di tutti. Vabbè, adesso l'obbiettivo doiventa ragionevolmente il 4 posto.

    Un'altra cosa: avete mai notato che contro di noi tutte le piccole fanno la partita della vita? Cioè, abbiamo la sfiga di beccare tutte le squadre nel loro momento migliore. Già mi immagino i caz.zi contro il chievo, nostra vera e propria bestia nera.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato