+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    E io che mi preoccupavo delle performance di FF...
    Cmq a parte che era quasi ingiocabile anche al minimo su un sistema con cui gioco doom3 ad alto dettaglio, il livello "stile rpg" non č proprio il genere di cosa che mi diverte, mentre "jump 'n Run" = noclip istantaneo.
    Nemmeno il terzo livello era il massimo.
    Saran gusti, ma mi ha deluso abbastanza :(
    hehehe, sapevo che non ti sarebbe piaciuto

    cmq rispetto a D3 č si pił pesante, perņ devi considerare che amatori difficilmente riescono a manipolare l'engine come gli sviluppatori stessi, inoltre ha diverse migliorie grafiche anche se alcune texture scelte sono davvero bruttarelle, per finire poi, oggi quasi tutti hanno come minimo una vga superiore ad una vecchia ma potente ati 1900 con un paio di gb di ram e un procio dual core, tu su che pc l'hai provato?

    ps: non vorrei dire fesserie(sono mie constatazioni), ma nella versione finale probabilmente ci saranno armi nuove e non quelle standard, non centra con il discorso di sopra ma per informazione.
    Ultima modifica di heXen; 24-08-08 alle 19:45:55

  2. #27

    Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)

    non mi ricordo le specifiche di quel portatile, perchč non era il mio... cmq il comparto grafico era di certo molto migliore della mia ati 9800.

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)

    Nuove immagini e dettagli per questa modifica, vi posto le img piccole perchč le grandi non capisco percč ma non me le fa scaricare e uppare :\



    Hallo to you all again after a long decade. As already promised I'd like to present you today the two new implemented weapons and also give some informations about the developing process of the Desolated Modification for Doom 3.

    Ok so here we are (finally), the two new weapons:


    Pistol:



    The new pistol works basicly like the old one. But the ammo is now raised up to 20 and the firerate is a bit higher. It's a modern weapon built out of metal and very solid, there's nothing that can influence the pistol in any way.



    Sword:




    The mystic and magical sword now existing is a very important weapon. It changed the player from the beginning he unplugged this cryptical thing out of the stone. But how does it can influence the player? Since the moment the player got it he will be able to heal himself (like in other shooters e.g. Call of Duty, Timeshift...) so that no medikits are needed any longer. Also the "Sword of Fate" gave the hero Dave magical skills like throwing a fireball (work in progress) etc. But why should you use the sword? If everything went as planned, this weapon will increase the health points of the player and the damage is heavy, but that depends on the enemy!

    That are the new weapons being currently ingame and working (sword only in first person yet). So is there anything left to say? Definitely, if everything works fine we'll (or better to speak, a new coder called Cameron Law) implement a simple but addictive making rpg-system. You gain money same as Experiance and with that you can reach a new level (max. is 15). With every new Level you gain 10 Skillpoints which you can invest in Skills like more damage with a gun, a spell or just more healthpoints. To increase the damage of bigger weapons e.g. the BFG you need more Skillpoints so that you finally won't be able to increase all skills; you gotta make a decision what weapon/spell/ability you need the most. I can tell more if the system is finally implemented but now you just need to wait till that time...

    And now let's get to the last part which is kind of a hiring-thing. Desolated will be as mature as possible even though it now looks very colorfull but that need to change. The blood has increased very much, still it looks not the way we want. And that's why we've been thinking of an effect to change that... but therefore we need a shader-artist who can help out. So if you think you can do so, please write me a pm. Now to the facts: the current interaction.vpf includes a parallax shader and so it's a must to keep that but still implement a cartoon look. Basicly the black-color-constituent must be increased like on the screen below. So if you're able to do so, PLEASE, tell me! It would be awesome if we can make it work. And now, here the example Screen (made with Gimp):




    That's all for now to mention. So see you next time and stay patient!

    Dave

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Localitą
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)

    Ho scaricato il demo,venerdi' lo provo

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)


  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D3 Mod SP] : Desolated - The Crying Fate (Demo Out!! scaricalo ora!!)

    Mmmm direi che č uscito un video che in gergo puņ essere definito --> AWESOME

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QlZP9fYjU0o&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QlZP9fYjU0o&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>


    Nel video si nota una tecnica simile al cell shading, non ho capito se hanno deciso di usare questo stile grafico oppure sarą disattivabile, vedremo.


    La mod rispetto all'ultima volta che l'abbiamo vista, mostra in video diverse nuove armi e varietą di creature, oltre ad una vasta gamma di ambientazioni, inoltre, c'č la collaborazione di Neurological (penso per le musiche).


    edit: dimenticavo, gli sviluppatori annunciano che questo č l'ultimo aggiornamento prima del rilascio definitivo, ci siamo quasi!
    Ultima modifica di heXen; 01-08-09 alle 12:06:19

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (Nuovo video disp

    Solo una immagine che mostra una comparazione non meglio specificata tra 2d e 3d. Data di uscita, nada.


  8. #33
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (Nuovo video disponibile!)


  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    tohhhh!!!! e chi ci credeva pił? Molto bene, spero di poter avere tempo stasera per scaricarla e giocarla

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    visto che in prima pagina č in inglisc, puoi dirmi com'č la storia e le caratteristiche?

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    la trama in ita era nel primo quote

    vestiremo i panni di un uomo chiamato Rodney , a lungo dipendende in un complesso industriale, con moglie e due figli a carico. Un brutto giorno perņ, un gigantesco incendio distrusse tutto quanto, lasciano Rodney senza lavoro, come se non bastasse, i suoi figli e sua moglie morirono in un incidente stradale, provocato da uno squilibrato. Stranamente la giustizia non fece il suo corso e l'assassino venne lasciato libero, provocando nel protagonista la voglia di farsi giustizia da solo, Rodney si mise alla ricerda dell'assassino, e, durante una colluttazione ebbe la peggio, morendo Ma stranamente si ritrovņ in vita sotto forma di demone, all'Inferno. Dopo essere riuscito miracolosamente(?) a scappare degli inferi, si imbattč in alcuni strani scienziati che gli chiesero di lavorare per loro, le porte dell'Inferno si erano misteriosamente aperte, e bisognava richiuderle, per fare questo, occorrevano strani artefatti, 5 speciali "chiavi" che avrebbero potuto richiudere i cancelli, e toccava a Rodney trovarle..

    Il gameplay dovrebbe essere come quello che tempo fa si betatestava, ovvero FPS con struttura vagamente RPG, con missioni, livelli oltre al potenziamento e acquisto delle armi. Serviva un pc discretamente potente per giocarci e credo che le cose non siano cambiate. Sicuramente vedremo varianti di mostri. Appena posso ti saprņ dire cose pił precise.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    da quello che dici sembrerebbe interessante, ma basandomi sul video ho l'orribile sospetto che il gioco sia strutturato in arene

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    No č a missioni come un FPS classico, con il personaggio che prosegue nella storia, di tanto in tanto commenta e prosegue sempre avanti, non č ad arena. Se tu intendi i combattimenti, ci saranno sicuramente solo delle zone un pņ pił larghe dove magari spawnano i demoni, ma non dovrebbe essere una costante, il gioco in fin dei conti sarą a "corridoio".


    Tra qualche ora ci giocherņ e ti farņ sapere pił di preciso.

  14. #39
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Ordunque, dopo un oretta di gameplay:

    La mod offre diverse cose interessanti. La storia prende parte sempre dal protagonista che avevamo visto nel 2008, spinto dal desiderio di vendetta. Le armi sono le classiche pistole, fucili, ma non sono quelle di DooM III, hanno skin nuove. Il gioco ha una struttura di avanzamento per le armi, per la salute in generale e per un sistema di "slow motion", ovvero aumentiamo di livello e possiamo spendere punti acquisiti per migliorare le abilitą con le armi, oppure i punti vita. In pił c'č la possibiltą(ancora non ho capito come) di usare una spada č un pņ di abilitą magiche.

    Graficamente, non aspettatevi chissą cosa, la mod č in lavorazione da un pņ, e inoltre gli sviluppatori non erano mai stati all'altezza di altri lavori, come la mod In Hell tanto per fare un esempio. Le texture non saranno al top, e la tecnica di level design č leggermente spartana, ma nulla che inficia troppo l'esperienza. Ho avuto un paio di episodi di lag isolati, ci vuole un pc discretamente potente per farlo girare secondo me, nulla di ingestibile al giorno d'oggi. Ci sono alcuni scorci veramente interessanti, come il balcone di casa, e alcuni modelli di vetture(peccato non poterle guidare asd).


    Non č ad arena Manuč, il gioco scorre come un FPS normale, dove ci sono alcuni luoghi dove ci saranno dei demoni che spawneranno in maniera pił insistente ma nulla che ricordi un Painkiller qualsiasi.


    Mi sono preso la libertą di fare un filmato e l'ho caricato a tempo record Cosģ vi potere fare un'idea pił precisa



    Sarebbe stato bello poter guidare qui, vero Manuč?




    edit: raccogliete i soldi perchč le armi costano e dovete comprarvele.
    Ultima modifica di heXen; 26-11-13 alle 21:20:41

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    in effetti se fosse stato strutturato in un finto free road, dove per spostarsi serviva usare le auto, sarebbe stato una figata.

    a proposito: č compatibile con la bfg edition?
    Ultima modifica di manuč; 27-11-13 alle 07:53:56

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Heeee non lo so

    Alla fine ho tenuto la classica versione 1.3.1 di DooM III, quello non consolizzato

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Aggiornamento: C'č la prima parte del deserto che potrebbe non piacere a chi non capisce bene l'Inglese. In parole povere, arriviamo alla fermata della ferrovia, e ci troviamo un posto di blocco dove ci sono delle guardie che non ci faranno passare finchč non aiuteremo 8 persone. Nulla di preoccupante, le missioni sono pił di 8, e non sono tanto complicate, dovremo uccidere qualche ragno, portare una bibita a qualcuno, uccidere dei mostri in uno scavo, ma rimane pur sempre una fase di gioco dove si deve fare un pņ il fattorino leggendo quello che ci chiedono le persone e guardando nel diario per capire meglio, potrebbe annoiare qualcuno. In una quindicina di minuti io me la sono cavata e sono passato oltre.


    Vi conviene resistere perchč dopo viene una parte bella della mod Troveremo finalmente la spada e potremo anche lanciare una palla di fuoco con le mani Ci sarą uno scontro abbastanza impegnativo con altri demoni.





    Nonostante la grafica oramai vecchia č una mod che puņ regalare qualche oretta di divertimento. Vediamo come prosegue.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    spada? palla di fuoco? non si puņ semplicemente sparare?

  19. #44
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Si, puoi ignorare sia la spada e la palla di fuoco, immettendo tutti i punti sulle armi classiche.

    Io li ho provati perchč appena sento le parole "spada" e "palla di fuoco" vado in estasi

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Intervengo ancora per dire che ci sono pił modalitą di gioco. C'č lo story mode, che racconta la trama, con il protagonista che avanza nei livelli, con mostri da sparare alternando le fasi dove bisogna uccidere demoni con quelle dove gli abitanti ti danno delle missioni. Poi c'č la modalitą Arena, che ti mette in condizioni di essere una specie di gladiatore dell'inferno, dovremo combattere in diverse arene, fatte molto bene a dire il vero, con nemici e situazioni diversificate. Anche nella modalitą arena potremo acquistare armi e salire di livello assegnando i punti sulle armi per fare pił danno. Inoltre ci sono dei segreti e la modalitą insane che ti fa sia giocare la storia con nuovi eventi(da quel che ho capito) e con aree segrete e boss.


    Insomma, tralasciando l'aspetto tecnico dove non solo si vedono gli anni del tech4 ma anche una realizzazione tecnica non impeccabile, č una mod divertente. La modalitą storia iniziale dura circa tre ore, se all'inizio potrebbe dare qualche problema ad invogliare ad andare avanti, da metą in poi si potrebbe anche dire che la mod decolla. Le ambientazioni urbane non sono niente male, in alcuni casi sembrava si fossero anche ispirati a Stalker


    Mio voto personale 81\100

    pro
    pił modalitą di gioco con la quale divertirsi
    armi nuove fatte abbastanza bene
    colonna sonora ben fatta(beh, neurological č sempre stato bravo )
    alcune ambientazioni veramente suggestive


    contro
    tecnicamente si poteva fare di pił
    alcuni problemi di ottimizzazione(si notano delle chiusure non proprio ad arte delle mappe verso gli angoli, queste possono favorire dispersione nei processi e rallentare enormemente il tutto)
    storia non certo memorabile






    qui sembrava hexen



    Qui invece ricorda stalker




    altre


  21. #46
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Bon un altro filmato di gameplay di una zona che mi č piaciuta:



    e un filmato sulla modalitą arena, che si puņ giocare solo in maniera indipendente dalla modalitą storia (dove tral'altro vado a fare una fine degna del miglior noob -.- )
    Ultima modifica di heXen; 29-11-13 alle 09:29:36

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Desolated - The Crying Fate (versione finale rilasciat

    Chiudiamo in bellezza con questa mod con due filmati spoilerosi, che mostrano i tre segreti della TC.


    Ovviamente sono spoiler, non guardateli se avete intenzione di giocare l'arena sino alla fine. Se invece siete pigri i filmati fanno per voi




+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato