Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Call of Cthulhu

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Call of Cthulhu

    sapevo che qualcuno si era preso la briga di tradurre sto titolo ma..si sa niente di più preciso?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Call of Cthulhu

    La traduzione è finita in mano a Neonemesis che dovrebbe occuparsene di questi tempi. Lascio il link anche se il sito è offline da un po': http://www.legacyofdewos.it.

    Per la cronaca comunque, ho visto il primo quarto d'ora di gioco (molto bello!) e per chi mastica un po' d'Inglese non è di difficile comprensione.

  3. #3

    Predefinito Re: Call of Cthulhu

    The Equalizer ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 17:00
    La traduzione è finita in mano a Neonemesis che dovrebbe occuparsene di questi tempi.
    Il progetto era soltanto ospitato da Neonemesis, ed era nato come una traduzione "indipendente" a cura di Vash e di altri tre traduttori. Queste quattro persone sono le uniche in grado di fornire dettagli sullo stato di completamento.
    Bisogna inoltre considerare che adesso la traduzione e' "sponsorizzata" (e non posso aggiungere altro), quindi le modalita' di pubblicazione saranno particolari.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Call of Cthulhu

    Ho capito tutto. Quindi, probabilmente, ci ritroveremo con qualche rivista che allega il gioco completo più la traduzione amatoriale.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Call of Cthulhu

    e allora, ZAC! Me lo prenderò con la rivista e la traduzione (perchè ormai ho paura di non trovarlo più in giro )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato