+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Alexandroid
    Data Registrazione
    14-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,316

    Predefinito Ho fatto un contest con tema star wars

    Ho fatto un contest il cui tema era star wars... ora non ricordo quando e se sono usciti i risultati, qualcuno ha qualche link?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Ho fatto un contest con tema star wars

    Alexandroid ha scritto dom, 12 giugno 2005 21:56
    Ho fatto un contest il cui tema era star wars... ora non ricordo quando e se sono usciti i risultati, qualcuno ha qualche link?

    si ma quando l'hai fatto?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Alexandroid
    Data Registrazione
    14-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,316

    Predefinito Re: Ho fatto un contest con tema star wars

    Sarà stato qualche mesetto fa'. Ad occhio e croce direi marzo-aprile. E' durato un paio di giorni credo

  4. #4
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Ho fatto un contest con tema star wars

    Forse ti riferisci al contest di KOTOR 2?

    Cmq eccoti il link:
    http://www.tgmonline.it/news/contest/spe ciali/20050325162634

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Alexandroid
    Data Registrazione
    14-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,316

    Predefinito Re: Ho fatto un contest con tema star wars

    yes, ty

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Alexandroid
    Data Registrazione
    14-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,316

    Predefinito Re: Ho fatto un contest con tema star wars

    Poiché non ho vinto pubblico qui la mia versione. (E' scritta male, me ne rendo conto, troppi puntini)
    Quote:

    Subito dopo la notizia squilla il cellulare:
    - Pronto, Luca? Mi senti? ...ORA? Sì, sto in mezzo alla folla... Eh, lo so che devo urlare! Stavo a fare la fila per Star Wars Kotor II. Son finite le copie: son disperato!... Ti sei aperto un negozio di videogiochi?! ...Dove?! ...Via degli Scipioni? Lo inauguri oggi?!... Per caso non è che hai una copia di...? Sì!?! Ma è FANTASTICO! Ti son avanzate delle copie? Tutte!? ...Cosa? Ai primi dieci in omaggio una maglietta UNICA del gioco? La voglio! ...Spargere la voce? No guarda io corro da te, son disperato, anzi spero che non mi abbiano sentito in molti. Ciao, arrivo!"
    Corro, giro l'angolo e mi infilo velocemente nel primo negozio. La folla inizia a disperdersi ed io comincio a sentirmi come se il lato oscuro della forza mi avesse attirato verso di sé.
    Dopo due minuti indosso gli occhiali da sole, esco e torno di fronte al negozio.
    Entro e saluto il commesso: "Buongiorno!"
    "Buongiorno" risponde lui.
    "Per caso ha un copia del gioco: STAR WARS™: KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC™ II - THE SITH LORDS™?"
    "Guardi lei è fortunato: è giusto rimasta una copia, la stavo vendendo quando tutti son incominciati ad andarsene; sa, c'era una fila enorme."
    "Come mai son andati via tutti?"
    "Da quel che ho capito un nuovo negozio dava in omaggio delle magliette originali del gioco, spero che lei non sia interessato!". Il commesso abbozza un sorriso.
    "No!" sorrido anche io "non son il tipo che si lascia attirare dai gadget, a me basta avere il gioco."
    Ecco cosa mi ha fregato! Sono stato troppo originale
    Quote:

    e scegliere i due vincitori è stato particolarmente difficile, anche se il lavoro ci è stato un po' semplificato dalla risposta simile di molti di voi, che in varie forme hanno suggerito di far sapare che un altro negozio (ovviamente inesistente) aveva molte copie del gioco.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato