+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 937
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    no ho solo preparato i sottotitoli in italiano

  2. #202
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source




    offrendoli al team per l'inclusione nel mod o principalmente per uso personale?

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    e quale uso personale?
    avevo contattato il team tempo fa e mi dissero che mi avrebbero tenuto sicuramente in considerazione quando sarebbe arrivato il momento.

    ps: mi sembrava anche di avertelo detto. Li avevo fatti insieme a Davide85 (a proposito, che fine ha fatto?)... lui giocava il capitolo registrandosi con fraps e poi trascriveva... poi alla fine li ho rifatti tutti aprendo i .gcf e dividendo tutto per capitoli e per range di personaggi.

    Forse ti avevo pure passato il file .doc

  4. #204
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    boh non mi ricordo




    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    a proposito, che fine ha fatto?
    ha cambiato nick un po' di volte, attualmente dovrebbe essere "DB Bauer 2.0"

  5. #205
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    boh non mi ricordo





    ha cambiato nick un po' di volte, attualmente dovrebbe essere "DB Bauer 2.0"
    confermo

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Blood se vuoi mandare manda... ma solo per curiosità, nient'altro...
    Ultima modifica di TommasoDS; 27-12-07 alle 23:37:38

  7. #207

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    spero siano gufate... mollare tutto adesso sarebbe da coglioni, visto che hanno detto di avere una data di rilascio stimata interna al team...

    ps: la traduzione in italiano è già fatta e finita, almeno per quanto riguarda tutti i dialoghi originali. Visto che aggiungeranno qualcosa di nuovo, beh, quello sarà da tradurre.
    Ovviamente quando saranno pronti per i sottotitoli ce lo faranno sapere e andrà fatto un copia incolla accanto alle relative frasi inglesi.
    Se qualcuno vuole il file me lo chieda pure...
    me lo puoi passare il file grazie, meglio prepararsi per me uscirà presto


    liPillON cosa ti aspetti tu da questo titolo, io tutto quello che non mi ha dato HL2
    Ultima modifica di Menego85; 28-12-07 alle 08:55:28

  8. #208
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    sinceramente? non mi aspetto granchè, dal punto di vista del gameplay... sono affezionato ad HL1 ed ho la sensazione che ne vogliano modificare alcuni aspetti...

    sono pronto a ricredermi nel caso facciano un bel lavoro, ma per ora tendo a non farmi troppe illusioni

  9. #209
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    ecchimi ^^ ho ancora il file di word con la traduzione da qualche parte ora guardo la data dell'ultima modifica e ridiamo

    @edit grazie per la traduzione? non mi ricordo nemmeno cosa ho fatto esattamente, ma sicuramente non mi ha preso più di 3 giorni e blood in questi 2 anni l'avrà rifatto meglio
    Ultima modifica di Bauer 2.0; 28-12-07 alle 17:32:13

  10. #210

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    bauer(Grazzie per la traduzione), spero che lipilon sbagli, e che anche il gameplay sia convincente, forse io son troppo speranzoso, e ho delle aspettative grandissime da questo mod spero che verranno soddisfate

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    l'ho spedito anche a TommasoDS... ormai è di dominio pubblico...
    appena comunicano qualcosa vediamo di metterci al lavoro... in uno soltanto credo sia meglio, almeno si evitano pasticci se non dividiamo il lavoro.

    Più che altro qualcuno dovrà impegnarsi a tradurre i nuovi dialoghi per bene...

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Grazie Blood



    Per qualche aiuto... se volete...


    Niente di troppo complicato però

  13. #213

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    ciao scusate se lo dico qui, ma on volevo aprire una nuova discussione per sta "brogliata", STEAM ha ha aggiornato HL1, volevo sapere in concreto cosa ha cambiato!!!
    Gazze in anticipo
    [-]
    March 8, 2007 - Half-life 1 Engine Update Released


    Updates to the Half-Life 1 Engine have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

    Half-Life 1 Engine
    • Fixed loading outdated client dlls
    [-]
    January 17, 2007 - Half-life 1 Engine Update Released


    Updates to the Half-Life 1 Engine have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

    Half-Life 1 Engine
    • Prevent steam:// urls from being triggered from the MOTD
    • Fix for player names with really wide characters getting ellipses and being indistinguishable from one another in the scoreboard and spectator UIs

  14. #214
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    io sono fermo alla 1.1.2.0 del 7 agosto 2007

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    c'è scritto cosa è cambiato...

  16. #216

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Updates to the Half-Life 1 Engine ??? (non mastico l'inglese)e stato migliorato il motore grafico ma non vedo miglioramenti!

  17. #217
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Half-Life 1 Engine
    • Fixed loading outdated client dlls
    secondo te che puo voler dire?

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    http://blackmesasource.com/devblog.php

    Leggetevi il 2007 Retrospective. Contiene grosse news.
    Le più rilevanti le riporto:

    We've been finishing entire chapters
    The screenshots that we showed last year were of sections of chapters that were shiny at the time. Most of those chapters that you've seen updated now are essentially DONE. When we showed them to you last year, we picked a pretty part of one level out of the chapter. Now we have entire chapters that are COMPLETE, checked off the list. Again, this is the kind of major accomplishment that is really hard to relay to you guys, without ruining things for you, or having 20+ screenshots of all the levels that make up an individual chapter.


    We have a lot we haven't shown you, on purpose.
    We have modeled, textured, animated, in-game NPCs with AI that we haven't shown you. We have weapons with awesome effects that we haven't shown you. We have lots of stuff that we haven't shown you, on purpose.
    We can't really show you the weapons / enemies / environments from the end of the game, without ruining things for you. We also have an internal media blackout list of items/environments/npcs that we cannot and will not show media of, until after release. This was something we discussed at length internally and decided would be best quite some time ago. Sticking to our guns with this means we have done a lot of work that we simply can't show off.

    There is a large volume of material completed now that the entire team is so proud of. Everyone involved wants to show their work off to the public. It drives us crazy not to be able to share it, but when it's all said and done we want this material to be as fresh and exciting as possible when the mod is released. We carefully pick the things that can be shown for each media release, and only show those things. This is in direct contrast to what most of you seem to think, which is that what we have shown is everything we have done. That is simply not true.

    For those of you that frequent the forums, I'd hope that what you have noticed around the forums in the last year is that we have changed our tone a bit. No longer do we say things like "we are considering that" or "we may do that in the future". Much more often do you hear things like "If we have time we may do that", or "Due to time constraints that will probrably never happen". This is due to a large shift in our mentality over the last year, folks. We don't just have milestones, we have dates. deadlines. TIMES. We are actually looking to finish the game at the time we mean to, and we have long been cutting corners and pushing ourselves to meet these goals.

  19. #219

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    scusa blood ma io non capisco molto di inglese, mi puoi fare un riassunto tu?


    a................. dimenticavo buon anno blood!

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    buon anno.
    dicono che se mostrano poco non significa che abbiano fatto poco... prima iniziavano un livello, completavano una stanza, prendevano uno screen e ce lo mostravano ma del livello era stato magari fatto il 2%, adesso molti livelli sono completi, che hanno tanti modelli, animazioni e texture che non possono e non vogliono mostrare per mantenere l'effetto novità non appena lo rilasceranno e che hanno una tabella di marcia e delle date interne al team per il rilascio.

  21. #221

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Dragonshard
    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    buon anno.
    dicono che se mostrano poco non significa che abbiano fatto poco... prima iniziavano un livello, completavano una stanza, prendevano uno screen e ce lo mostravano ma del livello era stato magari fatto il 2%, adesso molti livelli sono completi, che hanno tanti modelli, animazioni e texture che non possono e non vogliono mostrare per mantenere l'effetto novità non appena lo rilasceranno e che hanno una tabella di marcia e delle date interne al team per il rilascio.
    grazie
    mmmmm che bello
    ma quando uscirà sarà in beta oppure solo in versione 1.0 quindi finito,,.........
    be di una cosa sono sicuro, questo sarà il primo mod non mp ad avere dei mod, e chi se c'è, non ha ancora hl2, se lo comprerà apposta
    dico bene
    Ultima modifica di Menego85; 01-01-08 alle 19:24:02

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Non avrebbe senso rilasciare un mod SP senza fare il beta testing.
    Ci sarà ma non pubblico.

  23. #223

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source

    Sempre meglio

  25. #225
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] Black Mesa: Source


+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato