Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

  1. #26
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Finalmente l'ho finito anch'io!

    Sono proprio contento: era da un po' che non mi divertivo così e soprattutto che non finivo un gioco (l'ultimo penso sia stato Max Payne 2...! E' anche vero che poi ho preso quasi esclusivamente giochi di corse. )! Sì, sono decisamente soddisfatto, soprattuto perchè sono tornato a giocare per passione e non per "vedere come va a finire".

    E' vero, a livello normale il gioco non era difficilisso, ma a me è andato più che bene così; qualche punto tosto alla fine c'era comunque.

    Ancora grazie TGM!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Uff ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 21:37
    Finalmente l'ho finito anch'io!

    Sono proprio contento: era da un po' che non mi divertivo così e soprattutto che non finivo un gioco (l'ultimo penso sia stato Max Payne 2...! E' anche vero che poi ho preso quasi esclusivamente giochi di corse. )! Sì, sono decisamente soddisfatto, soprattuto perchè sono tornato a giocare per passione e non per "vedere come va a finire".

    E' vero, a livello normale il gioco non era difficilisso, ma a me è andato più che bene così; qualche punto tosto alla fine c'era comunque.

    Ancora grazie TGM!
    anche per me è stato così. davvero bello sto gioco.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Quoto, ottimo gioco.
    Comunque raga, nel menù c'è la mira automatica... indi dovete disattivarla

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    A nessuno è sembrato un po' noioso? Nemici pochi, azione poca, livelli dritti come un'autostrada... C'è davvero poco, pochissimo da fare!

  5. #30
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    I nemici aumentano verso la fine: non in quantità industriale, ma comunque in numero sufficiente.
    Ci sono anche discrete sezioni platform.

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Uff ha scritto gio, 07 luglio 2005 alle 10:01
    I nemici aumentano verso la fine: non in quantità industriale, ma comunque in numero sufficiente.
    Ci sono anche discrete sezioni platform.
    Si ma arrivato ad un certo punto del gioco, di affrontare quei tre nemici tre (gli scagnozzi del kernel, quei cosi che volano e ti sparano e i virus) mi sono pure stufato! E poi essendo un FPS dovrebbe esserci un po' più di azione... girare per dei livelli dove non c'è niente è un po' scocciante. Questo è il mio parere,sia ben chiaro! Se qualcuno lo ritiene un giocone, ben per lui!!!

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Quote:
    Si ma arrivato ad un certo punto del gioco, di affrontare quei tre nemici tre (gli scagnozzi del kernel, quei cosi che volano e ti sparano e i virus) mi sono pure stufato! E poi essendo un FPS dovrebbe esserci un po' più di azione... girare per dei livelli dove non c'è niente è un po' scocciante. Questo è il mio parere,sia ben chiaro! Se qualcuno lo ritiene un giocone, ben per lui!!! molto felice
    sn daccordo con te nel dire ke alcune parte erano veramente noiose e frustranti... il livello in cui vai nella partizione di thorne ke tutta piena di virus è orribile, troppi nemici ke saltano fuori di continuo e nn un arma decente x farli fuori...

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Finalmente riesco a scrivere qualcosa su questo bel gioco...
    Lo finito settimana scorsa e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
    L'ho giocato a livello difficile e secondo me è ben calibrato.
    E' vero che ci sono dei pezzi un po' noiosi, ma nel complesso l'ho trovato abbastanza divertente.
    E poi ci sono le corse in moto...
    Però come al solito alla fine ti fanno vedere un filmatino del cavolo e basta...
    Avrei preferito qualcosa di più...

  9. #34

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    tron 2.0 è sicuramente bello *asd, ma difficilino, i nemici ti colpiscono e con 3 colpi sei morto più o meno, però è davvero bello soprattutto le ambientazioni

  10. #35

    Predefinito Re: tron 2 FINITOOOO!!!!!!

    Ciao.
    Sn nuovo da queste parti e alle 14.45 pm di oggi anche io l' ho finitoooo!!!!!!
    QUESTO è l' 11° GIOCO CHE HO FINITOOOO!!!!!!!
    eh!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato