Visualizza Risultati Sondaggio: Quale font usare ?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Font di destra

    14 66.67%
  • Font di sinistra

    7 33.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 375

Discussione: [SA] TGM Texture pack?

  1. #226
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Allora... le immagini di caricamento sembrano tranquille. Anche se su alcune manca il logo TGM. Inoltre nel pacchetto che ho fatto io ho inserito anche la schermata a NOI dedicata.... comunque sto vedendo di comprimere il tutto in maniera da occupare meno spazio possibile... wait...

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 09:34]Allora... le immagini di caricamento sembrano tranquille. Anche se su alcune manca il logo TGM. Inoltre nel pacchetto che ho fatto io ho inserito anche la schermata a NOI dedicata.... comunque sto vedendo di comprimere il tutto in maniera da occupare meno spazio possibile... wait...
    Il logo manca a tutte, perchè veniva copierto dalla barra d'avanzamento, se ci si deve mettere devo trovare un altra posizione o immagine...
    Devo fare ancora un paio di splash...
    Ci vuole molto per il pacchetto?

    edit
    sono anche pazzo

    Spoiler:

    però anche audace...

  3. #228
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Uuhmmm.... non mi è possibile, in questo poco tempo, finire l'installer in VC/VB. Più che altro ho bisogno di definire meglio il sistema di inserimento delle texture nei file IMG di GTA:SA per poter avere il pacchetto più piccolo possibile.
    Ho comunque fatto un pacchetto, con un piccolo installer BAT, che crea comunque una copia dei file sostituiti.
    Se v'interessa, vi dico che sono 400Mb, scaricabili via FTP su un mio server connesso su linea 4096/4096 e che avrete bisogno di 1Gb di spazio libero su disco (dove avete installato GTA) se volete anche il backup dei file.
    Adesso vi passo il link....

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    400 MB? alla faccia

  5. #230

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    ci sarà anke una versione senza installer in modo da poter scegliere cosa installare???

  6. #231
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    per adesso ancora no.... anche se è semplicissimo installare solo ciò che si vuole. riassumo qui, per chi volesse installare il pack manualmente (ovvero decompattando l'archivio in una cartella temporanea):

    MODIFICA SCHERMATE CARICAMENTO: \models\txd\loadscs.txd
    MODIFICA TEXTURE ABBIGLIAMENTO: \models\player.img
    MODIFICA AUTO: \models\gta3.img ; \data\carcols.dat ; \data\handling.cfg ; \models\vehicles.ide

    ...e questo il link dove scaricare il tutto:


  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    è praticamente un quarto di gioco
    per me sarebbe meglio mettere i file txd dei veicoli e cerchioni allegando un edito per l'importazione, ma se riesci ad implementare l'import direttamente dal file exe sarebbe molto meglio, magari anche con la selezione del veicolo da istallare!! (forse chiedo troppo )

  8. #233
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    E' grande si... però ti dico che in questo momento ci sono 9 slot occupati... che equivalgono a circa 2/3 persone che stanno effettuando il download.
    Comunque si, la cosa è fattibilissima, ma ci vuole il tempo che metta a punto l'installer... mi sto infatti informando su come funziona IMGTool, sul sistema d'archiviazione usato dalla Rockstar, etc... ci riusciremo, tranqui...

    n.b. Stavo pensando... ci pensi il pacco è corrotto??? che risate!!!








    nn.bb. Mi sembra difficile... comunque è un pacchetto RARSFX che contiene anche il recovery record, capace di recuperare automaticamente fino a 1024bit CONSECUTIVI ERRATI ogni tot Kb. però aumenta di minimo l'1% (regolabile) la grandezza del pack.

  9. #234
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ultima notizia: ho perfettamente capito come funzionano i file *.IMG. Adesso devo scrivere il tool per incorporare le modifiche nei file IMG così da ridurre drasticamente la dimensione del pack. Sarà possibile scegliere perfino che auto modificare... datemi tempo. Nel frattempo, visto che mi sto dedicando anima e corpo all'installer, perché non continuate la modifica delle texture? Grazie...

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Da domani riprenderò a pieno regime

    Ottima notizia

    Ora che hai capito il meccanismo potresti a nche fare un applicazione per create i pacchetti autoestraenti
    tutti i modder in erba(e non) te ne saranno molto ricononoscenti

  11. #236
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Infatti. Voglio fare prima la versione "SOLO PER NOI" e poi creare una versione "da riga di comando", cosicchè chiunque può crearsi il proprio installer con dei comandi tipo:
    IMGINST SEAHILL01.TXD GTA3.IMG

    Ci ho messo 30 minuti per capire il sistema... ma adesso che l'ho capito IL MONFO E' MIO!!!

    ma non per spegnere gli entusiasmi... ma prima voglio verificare che la cosa funzioni perfettamente. Adesso sto provando ad inserire pacchetti nel GTA3.IMG per vedere se funzionano poi nel gioco... fino ad ora tutto ok!

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    incrocio tutto l'incrociabile

    Che cos è il monfo?

  13. #238

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:18]per adesso ancora no.... anche se è semplicissimo installare solo ciò che si vuole. riassumo qui, per chi volesse installare il pack manualmente (ovvero decompattando l'archivio in una cartella temporanea):

    MODIFICA SCHERMATE CARICAMENTO: \models\txd\loadscs.txd
    MODIFICA TEXTURE ABBIGLIAMENTO: \models\player.img
    MODIFICA AUTO: \models\gta3.img ; \data\carcols.dat ; \data\handling.cfg ; \models\vehicles.ide

    ...e questo il link dove scaricare il tutto:


    tnxxxx

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    una domanda: ma tu sei un uomo o un mostro?

    no dai, scherzi a parte hai studiato informatica o è solo una passione?

    cmq mantieni il link fino a domani almeno, spero di scaricarlo a pranzo o stasera, ma nn si sa mai.
    Mitico cmq!

  15. #240
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Passione e autodidatta. Purtroppo quando avevo 9 anni mio padre commise "l'errore" di avvicinarmi, in un negozio di un suo amico, al mitico VIC20. Fu subito amore per quella scatola che faceva apparire delle magiche scritte su schermo!
    E da li cominciò tutto.
    Attualmente programmo in Assembler/VisualBasic/VisualC++, ho fatto giochi/programmi dal C=64 al PC passando per console come il GameBoyAdvance ed il SNES...
    ...ed altro. Infatti il mio lavoro non lo definirei neanche un lavoro, per me è solo passione...
    comunque in giornata passerò a Ozne l'installer per vedere se funziona, dato che in azienda non posso verificarlo...ci dovremmo aggirare su dimensioni del pack ridicole rispetto ai 400Mb... da una prima stima sembrano circa 20MB!
    Stay tuned...

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    addirittura??
    Bé io lo scarico lo stesso oggi. Con che banda viaggerei?


    ma non fai siti internet tu? non ne hai nessuno?






    edit...: primo

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ho provato a scaricarlo varie volte, ma tutte le volte mi da un autoestraente da 77,2 MB che quando provo a decomprimere mi da l'errore:

    ! C:\Documents and Settings\NumeroUno\Desktop\download_man\ GTASA-TGM Texture Mod v0.0.1b.exe: CRC errato in TGMBACKUP\MODELS\gta3.img. Il file è danneggiato.
    ! C:\Documents and Settings\NumeroUno\Desktop\download_man\ GTASA-TGM Texture Mod v0.0.1b.exe: Inaspettata fine dell'archivio

  18. #243
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    SoftheW ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 11:39
    Ho provato a scaricarlo varie volte, ma tutte le volte mi da un autoestraente da 77,2 MB che quando provo a decomprimere mi da l'errore:

    ! C:\Documents and Settings\NumeroUno\Desktop\download_man\ GTASA-TGM Texture Mod v0.0.1b.exe: CRC errato in TGMBACKUP\MODELS\gta3.img. Il file è danneggiato.
    ! C:\Documents and Settings\NumeroUno\Desktop\download_man\ GTASA-TGM Texture Mod v0.0.1b.exe: Inaspettata fine dell'archivio
    Invece di AUTO-ESTARLO, aprilo con WinRAR... visto che c'è il recovery-record, dovrebbe ripartelo in caso sia stato danneggiato durante il trasferimento. Comunque tra poco rilascio l'installer completo, fatto come si deve, che occuperà circa 20Mb. Quindi forse è meglio che aspetti a riscaricare questo da 400!
    Comunque ho controllato il pack e ti assicuro che non è corrotto.

  19. #244
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Aggiornamento: il nuovo installer E' PRONTO!
    Sono circa 30Mb. Adesso aspetto un segnale da Ozne per provare se funziona dato che, sarà la 100a volta che lo dico, qui in azienda NON HO INSTALLATO SAN ANDREAS e quindi non lo posso provare.
    Se non si fa sentire in giornata (tramite MSN) lo provo stasera io a casa e domani posto il link pubblico.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ho provato anche a riparare, ma niente.
    Adesso provo a cancellare tutti i temporanei ed i temporanei di internet (compresa la cartella Content.IE5) ed i cookies e riscarico.

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    KYMYA, ma perché non lo provi a lavoro??















































    Proprio ora che stavo scaricando i 400MB (a 10-20 Kbps!!! ) mi butti fuori la nuova...... vabbé linka il prima possibile. Miticuz!

  22. #247
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 12:42]Aggiornamento: il nuovo installer E' PRONTO!
    Sono circa 30Mb. Adesso aspetto un segnale da Ozne per provare se funziona dato che, sarà la 100a volta che lo dico, qui in azienda NON HO INSTALLATO SAN ANDREAS e quindi non lo posso provare.
    Se non si fa sentire in giornata (tramite MSN) lo provo stasera io a casa e domani posto il link pubblico.
    Io ci sono, mi collego su msn

    mmm forse il contatto msn non è del lavoro??

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    LordZagor ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 13:43

    Proprio ora che stavo scaricando i 400MB (a 10-20 Kbps!!! ) mi butti fuori la nuova...... vabbé linka il prima possibile. Miticuz!
    La nuova versione dell'istaller ha problemi di "gioventù", ma ci sta lavorando, quidi ci vorrà ancora del tempo

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    AHHAHAHAH!!! Proprio ora ho tolto il file che era arrivato al 40% perché sapevo di trovare quello da 30MB..... AHAHAHAHAHAH invece mi sono fregato da solo AAAHAHAHAHAAH muhahaha!!!!!!



    . . .

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    avete gia mofificato tutto e questo è il pack definitivo o manca dell'altro?!?! potrei dare una manina...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato