Visualizza Risultati Sondaggio: Quale font usare ?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Font di destra

    14 66.67%
  • Font di sinistra

    7 33.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 375

Discussione: [SA] TGM Texture pack?

  1. #76
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Io mi limiterò alle texture tipo foglie,palazzi etc...

  2. #77
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ozne ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 15:10
    con paint? naahhhhh usa the gimp o photoshop... ma stiamo andando OT

    ecco un altrro screen



    Finito!!
    dite se vi piaccino e che modifiche devo fare

    Ora faccio lo screen di caricamento
    inviale a qualcuno della reda mi sa che le publicano

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    in che file si devoo ricompattare gli splash screen?

    trovato.. cmq il load screen iniziale è sbagliato.. è un altro file da modificare "title_pc_eu"

  4. #79
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Scandalose!! Alcune mettono i brividi!!!
    Comunque l'immagine di caricamento che ho postata, la famosa _EU, è stata ridimensionata da ImageShack in quanto superava il mega. E' 1024x1024 inizialmente...
    Avevo pensato anche di segnare chi sta lavorando su qualche texture, in maniera che si eviti che più persone lavorino sulla stessa immagine.
    Le immagini di caricamento sono carine... inquietanti ma ben fatte!!

    n.b. Penso che l'immagine del tipo con la fascia, che adesso ha il capoccione del ToSo, vada meglio il Pastore... infatti l'immagine originale ha un occhio evidentemente più grande dell'altro, segno particolare del Prooofessionaleeee Pastore!

    n.n.b.b. Ho pensato anche di spostare l'immagine EAX sulla texture della NVIDIA, cosicchè possiamo utilizzare l'EAX vuota per creare una texture con i nick di tutte le persone che hanno collaborato e la dicitura TGM-Texture-Pack. Questa la nuova NVIDIA.BMP:



    n.n.n.b.b.b. Qualcuno può scompattare e postare qualche altro pacco *.TXD? Mi sono scordato di copiarmeli sull'USB-HD... altrimenti li copierò stasera così in azienda posso scompattarmeli e modificarli tranquillamente...

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    bell idea la schermata con i nomi dei moddrer

    Hai una foto del pastore?

    cmq il capoccione è del Duspa il Toso è il tamarro tatuato

  6. #81
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ozne ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 12:13

    Hai una foto del pastore?
    Si... nel portafoglio assieme al santino del ToSo...

    Scherzo... sinceramente no... ma più che la foto metterei il disegno che appare solitamente sulla rivista... oppure potrebbe disegnarlo il tipo che disegna la striscia sulla rivista! Chi lo conosce/contatta? Altrimenti vediamo cosa si trova su internet...

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Se le altre mettevano i brividi...


  8. #83
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?


    Terrificante...!!!

  9. #84
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ozne ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 15:17
    Se le altre mettevano i brividi...

    E' PERFETTA!!!! Oddio... considerando il soggetto, eh!!

    Quindi vadano le immagini che hai creato per i loading screen... mi sembrano molto "caratteristiche"... certo, se si riusciva a dare il tocco cartoon-style (cell shading?) forse andavano meglio... ma vanno bene anche così!
    Grande Ozne!

  10. #85
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    bah, io lascierei perdere l'intro, (magari i riconoscimenti e basta), piuttosto mi dedicherei subito alle texture

  11. #86
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Infatti... ma è comunque per premiare il lavoro di Ozne, visto che ci ha lavorato e sono già pronte!
    Cmq, stasera mi copio i file essenziali sull'HD-USB, così dall'azienda ci posso lavorare.
    Anche perché ho già tante texture (facendo anche il grafico, diciamo così) che vanno bene per gli esterni e gli interni degli edifici; dovrò solamente "adattarle" per GTA. Purtroppo qui non ho nulla per poter lavorare ma da domani sarò più "operativo". Anche perché così non rischio di fare casini sulla copia che uso per giocare!

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Mi offro!

    anche se a dir la verità ho letto solo la prima pagina

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ozne ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 15:17
    Se le altre mettevano i brividi...

    Ah..
    ma io pensavo a un ReTexturing COMPLETO!!

    ..Tipo che sostuivamo le texture a 128x128 con alcune 2000x2000 rubate da altri giochi...

    Se dobbiamo fare queste cose ovviamente ci dovranno essere anche dei cartelloni pubblicitari raffiguranti i nostri avatar e i nostri nick...

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di VGame_Cock
    Data Registrazione
    28-02-04
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    In questi giorni (appena trovo il file *.txd appropriato nel GTA3.IMG) provo a mettere la faccia del dopefish (il mio avatar) sulle palle da biliardo

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    The Puppet Master ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 16:34
    inviale a qualcuno della reda mi sa che le publicano
    Un fischio gliel'ho fatto io.
    Mò vediamo...

  16. #91
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Darei via il cu... beh, non esageriamo.... per il mio nick sulla rivista! La vedo difficile... cmq andiamo avanti. Oggi ho tutti i file sul mio fido HD-USB... vediamo di estrarre TUTTE LE TEXTURE possibili ed immaginabili!!! La rottura sarà pubblicarle...

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Tidu5
    Data Registrazione
    27-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Non so se ti può servire, ci sono un bel po' di programmi freeware per creare pagine di download per i file, immagini e così via in html.http://www.hostsun.com/gr/scripts.php

    Comunque una volta che saranno state uppate le texture di sicuro darò il mio contributo.

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Tidu5
    Data Registrazione
    27-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?


  19. #94
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Il problema non è tanto creare la pagina web (quelle che ho postato fanno si schifo, ma con un copia & incolla mi sono sbrigato in pochissimo tempo; tramite notepad!) quanto uploadare le immagini. Ho estratto un po di archivi e sono arrivato a 78Mb di BITMAP!
    Consigli? Vorrei evitare di postarle sul server aziendale....
    Anzi, idea... posto le immagini sul sito aziendale e metto on-line la pagina web con i riferimenti alle immagini. Vediamo se è possibile....


    Correzione: E' POSSIBILE. HO UPLOADATO LE IMMAGINI E STO CREANDO L'HTML... TRA POCO AVRETE I LINKS... STAY TUNED!

  20. #95
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ho fatto la prima pagina, per prova, e visto che funziona ho postato il link (nel 1° POST)... in giornata posterò gli altri 17 links... e non sono tutti, eh!!

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    cmq per fare una cosa fatta bene si deve decidere che quartiere di quale città moddare, se no viene un lavoro troppo dipersivo.

    Intanto sto provando a moddare le skin degli abiti ma ho qualche problema nell importarli

  22. #97
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ozne ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 12:38
    cmq per fare una cosa fatta bene si deve decidere che quartiere di quale città moddare, se no viene un lavoro troppo dipersivo.

    Intanto sto provando a moddare le skin degli abiti ma ho qualche problema nell importarli
    Infatti... sono veramente tante le texture! Non avevo considerato che oltre alle classiche TXD ci sono anche quelle "incorporate" nei file *.IMG...
    Comunque le sto estraendo e pubblicando tutte. Poi magari ci si potrebbe dedicare ognuno ad una "classe", intesa come tutte le texture appartenenti allo stesso file/pagina web pubblicata.
    Ad esempio quelle degli edifici che ho postato adesso si potrebbero facilmente migliorare, ad esempio sporcandole con dello "smog", scritte, adesivi, etc... quindi nel mio caso mi dovrei occupare della classe BIFOLDBUILD_SFE...

  23. #98
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    A me piacerebbe collaborare per queste texture, il problema è che non ho alcuna esperienza in merito!!!

  24. #99
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Maverick86 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 13:32
    A me piacerebbe collaborare per queste texture, il problema è che non ho alcuna esperienza in merito!!!
    Il minimo che serve è saper usare per lo meno PAINT! Poi serve un poco di buon gusto e vai... Ti consiglio di dare un'occhiata alle texture pubblicate (vedi 1° post) e se trovi una che ti ispira, salvala sul tuo HD, modificala con qualche programma di grafica (senza modificare le dimensioni, però) e poi inviamela in posta elettronica. Tutto qui... sai, ci serve una mano che non hai idea!

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Vorrei avere qualche specifica su che tipo di modifiche vorresti fare (sono pigro ho letto la prima e l'ultima pagina del topic)

    modifiche inerenti TGM o modifiche di altro tipo, in ogni caso sono a disposizione ed in grafica me la cavo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato