+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-05-03
    Località
    Giardino
    Messaggi
    5

    Predefinito Rollercoaster tycoon 3 Assurdità!!

    Aiuto!
    qualcuno mi sa spiegare cosa cavolo ha questo gioco???
    possiedo la versione USA (compr. su ebay) aggiornata alla ultima patch (la 2), quando gioco ottengo un comportamento stranissimo, come se il gioco swappasse (ma il disco è fermo e sono sicuro che non sta facendo nulla,---> vedi lucina HD) a intervalli regolari, una sorta di lag, cioè una pausa del gioco, uno scatto che avviene continuamente e non ho la più pallida idea di cosa possa essere! premetto che ovviamente ho un pc in grado di far girare il gioco (con 1GB ram dual chan e 9800 pro 128MB, su XP 2500+ Barton e windows Xp pro), e che gli scatti li ho sia con il dettaglio a zero che con tutto al massimo!!, ho provato a cambiare versione dei catalyst ma nisba, ho provato con tray tools a spistolare sui parametri dei driver e nulla; sono convinto, però, che il problema sia altrove, ma dove??; ho provato ad eseguire il gioco da task manager, cioè dopo aver terminato TUTTE le operazioni in background tranne quelle necessarie al sistema!, nulla!!! ovviamente gli scatti a intervalli regolari li ottengo sia a parco vuoto che a parco pieno, persino nel menu di gioco si può notare questo swapping fantasma!!

    Qualcuno di voi ha provato sto benedetto gioco e incontrato problemi simili?? dove mi consigliate di andare a parare?? la mia copia penso sia apposto, poichè ho provato la demo e il comportamento è identico spiccicato

    Grazie cmq per eventuali risposte!!
    Ciao e
    Aiutoo!!!!

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Rollercoaster tycoon 3 Assurdità!!

    guarda ti diro' la verita... non me ne capisco molto di pc pero'...
    Io ho un pentium 4 3.2Ghz 1 gb di ram e una ati radeon 9800 o 9600 (non ric bene) con winzoz xp SP2
    Il gioco mi funziona bene (versione ITA) nessun rallentamento ne nient'altro. (mi piaceva di piu il 2 ).
    L'unico prob che mi da' e che nonostante nel readme di una patch ci sia scritto che ora ce' il pulsante per vedere i pensieri di tutti i visitatori (come nei precedenti) io di sto benedetto pulsante non ne vedo traccia...
    hai provato a reinstallarlo? (domanda stupida)
    si avvicina un format? (domanda portasfiga )

  3. #3
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Rollercoaster tycoon 3 Assurdità!!

    ECCO! COSI' Impari a comprare su EBAY!

  4. #4
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Rollercoaster tycoon 3 Assurdità!!

    Quando il parco raggiunge una certa dimensione e cerchi di costruire roba nuova, nella fase di costruzione scattano pure i PC della NASA. Credo che sia perchè il gioco è poco ottimizzato.

  5. #5

    Predefinito Re: Rollercoaster tycoon 3 Assurdità!!

    Il Nero ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 15:25
    Quando il parco raggiunge una certa dimensione e cerchi di costruire roba nuova, nella fase di costruzione scattano pure i PC della NASA. Credo che sia perchè il gioco è poco ottimizzato.
    mi pare di aver capito che lo fa anche a parco vuoto e col dettaglio al minimo.

    domanda stupida: hai notato se lo fa anche con altri giochi?

    consiglio: prova a disattivare la scheda audio dal sistema, e vedi se senza suoni (sarebbe meglio senza scheda audio) non lo fa. Molte volte l'accelerazione 3D dell'audio con certi giochi da problemi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato