Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: The Devil's Rejects

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito The Devil's Rejects

    Una chicca solo per la cripta....prepariamoci al miglior film dell'anno.....se vi era piaciuto the house of 1000 corpses impazzirete dalla gioia per il seguito....più cattivo, più blasfemo, più gore......non vedo l'ora...









    Il resto delle foto le trovate qui

    http://movies.monstersandcritics.com/arc hive/moviearchive.php/The_Devil%27s_Reje cts/1768/images

    Prime Rece molto interessanti qui http://www.moviesonline.ca/movienews_416 1.html

    http://www.aintitcool.com/display.cgi?id =20218

    http://www.aintitcool.com/display.cgi?id =20219

    TRAILER VARI

    http://www.themoviebox.net/movies/2005/D EFGH/Devils-Rejects,The/trailer.php

    Qui, invece, una scena tagliata che non vedremo mai al cinema e spero verrà reintegrata nel dvd...


    Tra l'altro l'infermiera è Rosario Dawson

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Ho appena mangiato
    La trama comunque qual è?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    SPETTACOLARE!!!
    Non vedo l'ora!! La casa dei 1000 corpi mi era piaciuto assai, era un omaggio ai film anni 70 - 80 horror di serie b, pieno di citazioni (anche di pellicole MOLTO vecchie)
    Questo mi sembra violento al punto giusto, e la regia è sempre del buon ROB ZOMBIE

    Ecco la trama:
    Sequal to 'House of 1000 Corpses' is set some months later with the Texas State Police making a full-scale attack against the murderous Firefly family residence for the 1,000+ murders and disappearances for the past several years. But three of the family members escape whom include Otis, Baby Firefly, and family friend Captain Spaulding. The evil trio go on a road trip, leaving dozens of mangled bodies in their wake. Evading a massive Texas Rangers dragnet as well as a group of equally murderous bounty hunters led by Ken Dwyer (the brother of a policeman Otis killed in 'House of...') who's obsessed with finding the deadly killers, the surviving Firefly clan gather at a run-down amusement park owned by Captain Spaulding's half-brother, Charlie Altamont, whom offers them shelter and a new base of operations for their killing spree as Sheriff Dwyer, the Texas Rangers, the FBI and others slowly close in.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Io vado controcorrente, il primo, tranne l'ottima interpretazione di Captain Spaulding, non mi fece impazzire, me lo aspettavo moooolto più violento mentre invece mi è sembrato piuttosto confusionario e con una regia troppo psichedelica per i miei gusti.
    Le foto postate da Kakihara fanno ben sperare pe run sequel cattivissimo e molto più splatter del ptimo, che a parte qualche scena non è che avesse tutto sto gore che mi sarei aspettato da ROb ZOmbie.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Quote:
    Ho appena mangiato
    Siamo o non siamo nella cripta dello zio tibia

    Quote:
    Io vado controcorrente, il primo, tranne l'ottima interpretazione di Captain Spaulding, non mi fece impazzire, me lo aspettavo moooolto più violento mentre invece mi è sembrato piuttosto confusionario e con una regia troppo psichedelica per i miei gusti.
    Le foto postate da Kakihara fanno ben sperare pe run sequel cattivissimo e molto più splatter del ptimo, che a parte qualche scena non è che avesse tutto sto gore che mi sarei aspettato da ROb ZOmbie.
    Attenzione però il film di Rob THO1000C inizialmente durava mezz'ora circa in più, con scene di torture e bestialità varie, fu proiettato una volta sola a un prescreening in brasile, poi la lionsgate appena visto che roba era lo bloccò e lo fece uscire solo dopo due anni a patto che Rob tagliasse più e più parti che ritenevano troppo blasfeme....Rob in un intervista disse anche che prima o poi resusciterà il master originale per una nuova edizione ultrauncut......io cmq il primo lo ho adorato, sia per quella vena tipicamente anni 80, sia per le musiche che per i villain veramente tosti e diventati subito di culto....se pensiamo che il nuovo lavoro seguirà appunto il dr. satan e la sua cricca in fuga dalla polizia (e qui mi vengono in mente i road movies del tempo, hitcher su tutti), e che per una volta tiferemo per i cattivi e non per i buoni......non vedo l'ora

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Kakihara, dammi la versione Uncut e cambio idea.

    Così com'è il primo episodio mi ha deluso, mi sapettavo meno psochdelia e più sangue, anche se le caratterizzazioni dei cattivi sono da antologia.E l'ambientazione di ispirazione eighties la adoro. Ma c'è troppa poca violenza per quel che mi aspettavo. Fiducioso nel seguito!

  7. #7

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    ficoz

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    beeelllo!!
    (devo ancora vedere "la casa dei 1000 corpi" )

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Il film è uscito in America e a quanto pare spacca di brutto per quanto riguarda la violenza
    E meno male

    leggetevi qualche commento : http://imdb.com/title/tt0395584/board/ne st/22981399

  10. #10

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    jimypage ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 13:30
    Il film è uscito in America e a quanto pare spacca di brutto per quanto riguarda la violenza
    E meno male

    leggetevi qualche commento : http://imdb.com/title/tt0395584/board/ne st/22981399
    bene non vedo l'ora ke esca anke qui

  11. #11
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    un lieve OT dopo aver letto alcuni commenti da imdb..
    Quote:
    i'm just wondering if there is any rape or sexual torture in this movie. my cousin is 11, and i'm taking him to see this movie. i read some of this, and relized it isnt a regular horror movie. i dont care about violence or blood or gore or language, because all that is usually in horor movies, but if it has any rape or sexual torture, and he sees it, i will be in big trouble. thanx.
    Quote:
    When I went to see the Texas Chainsaw Massacre remake, there was a woman in there with what looked like two 5 year olds. They needed the booster seats for the theatre chairs, I swear to god I'm not making this up... I'm saying that because I have a hard time believing it. The usher came over and told her that this movie was pretty violent and intense... which she cut him off by saying "Oh no no... they watch stuff like this all the time!".

    WTF?? I don't care if you liked the TCM remake or not... you have to admit the movie was violent and gory and deserved an R rating. Who the hell would like 5 year old kids watch movies like that? WTF? What kind of mentality is going through these parents heads, that they think exposing young children to violent movies like that is ok? I bet the same parents wouldn't let their kids watch a movie with a lot of sex in it that was rated R. Know what I mean? Ever see these parents at Blockbuster asking the employees if a certain rated R movie has any nudity in it? In their minds it's ok for their kids seeing someone getting their brains blown out, but god frobid they see a pair of breasts on the screen.

    http://imdb.com/title/tt0395584/board/ne st/23320714




  12. #12
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    bellaLI! ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 11:41
    un lieve OT dopo aver letto alcuni commenti da imdb..
    Quote:
    i'm just wondering if there is any rape or sexual torture in this movie. my cousin is 11, and i'm taking him to see this movie. i read some of this, and relized it isnt a regular horror movie. i dont care about violence or blood or gore or language, because all that is usually in horor movies, but if it has any rape or sexual torture, and he sees it, i will be in big trouble. thanx.
    Quote:
    When I went to see the Texas Chainsaw Massacre remake, there was a woman in there with what looked like two 5 year olds. They needed the booster seats for the theatre chairs, I swear to god I'm not making this up... I'm saying that because I have a hard time believing it. The usher came over and told her that this movie was pretty violent and intense... which she cut him off by saying "Oh no no... they watch stuff like this all the time!".

    WTF?? I don't care if you liked the TCM remake or not... you have to admit the movie was violent and gory and deserved an R rating. Who the hell would like 5 year old kids watch movies like that? WTF? What kind of mentality is going through these parents heads, that they think exposing young children to violent movies like that is ok? I bet the same parents wouldn't let their kids watch a movie with a lot of sex in it that was rated R. Know what I mean? Ever see these parents at Blockbuster asking the employees if a certain rated R movie has any nudity in it? In their minds it's ok for their kids seeing someone getting their brains blown out, but god frobid they see a pair of breasts on the screen.

    http://imdb.com/title/tt0395584/board/ne st/23320714




  13. #13

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    pensa te...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    eccovi il sito ufficiale al film
    http://www.thedevilsrejects.com/main.htm l
    Devo dire che è veramente ben fatto......

    E dalle recensioni che ne escono fuori non può che promettere bene questa pellicola.....

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Riguardo ai commenti...il solito bacchettonaggio americano pietoso e moralista; quando si tratta di violenza, o di dare in amno a un minorenne un mitra nessun problema, ma guai a fargli vedere due belle puppe, potrebbe bloccargli la crescita. Che popolo di cacca...

  16. #16

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    jimypage ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 14:25

    E dalle recensioni che ne escono fuori non può che promettere bene questa pellicola.....
    spero proprio...xkè il primo mi è piaciuto molto

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Grandioso!!!

    Il tizio barbuto della seconda fotografia ha una certa somiglianza con Charles Manson. Volontaria?

  18. #18
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    uccio ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 15:07
    Riguardo ai commenti...il solito bacchettonaggio americano pietoso e moralista; quando si tratta di violenza, o di dare in amno a un minorenne un mitra nessun problema, ma guai a fargli vedere due belle puppe, potrebbe bloccargli la crescita. Che popolo di cacca...
    Ma per piacere, questo é qualunquismo di bassa lega, se fosse vero quello che dici allora discuteremmo solo di film d'horror coreani e in america ci sarebbe l'inquisizione. Gli americani sono pieni di contraddizioni ma definirli un popolo di m.... é un idiozia, come se noi italiani fossimo privi di contraddizioni.

    Sarpedon




  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Sarpedon ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 14:19
    uccio ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 15:07
    Riguardo ai commenti...il solito bacchettonaggio americano pietoso e moralista; quando si tratta di violenza, o di dare in amno a un minorenne un mitra nessun problema, ma guai a fargli vedere due belle puppe, potrebbe bloccargli la crescita. Che popolo di cacca...
    Ma per piacere, questo é qualunquismo di bassa lega, se fosse vero quello che dici allora discuteremmo solo di film d'horror coreani e in america ci sarebbe l'inquisizione. Gli americani sono pieni di contraddizioni ma definirli un popolo di m.... é un idiozia, come se noi italiani fossimo privi di contraddizioni.

    Sarpedon



    Direi proprio di no, visto che una larghissima fetta del popolino americano corrisponde esattamente alla mia generalizzazione, discutibile come tale ma con precisi fondamenti. E che GENERALIZZANDO siano un popolo di cacca lo hanno dimostrato le ultime presidenziali. Con questo chiudiamo l'OT grazie.

  20. #20
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Ecco bravo chiudiamo l'off topic e ringraziamo che la tua conoscenza della filmografia horror non é hai livelli della tua conoscenza della società americana altrimenti ci sarebbe da piangere.

    Sarpedon

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Sarpedon ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 19:18
    Ecco bravo chiudiamo l'off topic e ringraziamo che la tua conoscenza della filmografia horror non é hai livelli della tua conoscenza della società americana altrimenti ci sarebbe da piangere.

    Sarpedon
    Beh credo tu non sappia minimamente con chi tu stia parlando, quindi come io non mi permetto di giudicare sulla tua cultura della societò statunitense pretenderei che si faccia altrettanto nei miei confronti. Ti assicuro che non parlo a sproposito, e il tuo paragone con le contraddizioni della scoietà italiana è più che mai fuori luogo. Per quanto mi riguarda i contenuti di quei post non sono altro che l'ennesimo esempio di come molti americani siano capaci di condannare una scena di sesso per poi inneggiare a guerre preventive e altre belle cosucce. Siccome qui non siamo su Backstage la chiudo davvero qui, se c'è una cosa per cui ci sarebbe da piangere, tanto per dire la prima che mi viene in mente, è la rielezione di Bush come presidente, che la dice lunga sul grado di coerenza di una popolazione tale, per non parlare di tante altre sfaccettature che riguardano i più svariati campi del sociale. Non sono uno sprovveduto, ho solo un'idea diversa dalla tua. I commenti del tipo "ci sarebbe da piangere" puoi anche risparmiarmeli. Con affetto e senza polemica.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    La casa dei mille corpi era una figata pazzesca,grande vena di humor nero,buona violenza e grande grande psichedelia e citazionismo...
    Il seguito sembra ancora meglio,l'idea di un road movie mischiato a uno splatter movie è troppo bella...Grande Rob!

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Seguro! Molte aspettative quivi ripongo, e mi auguro che non siano deluse.
    E riguardo ai commenti sul popollo(cit.) americano, lasciate dire a chi ci ha convissuto per un anno...Do piena ragione a uccio per quanto riguarda la fascia di popolazione d'età superiore ai 40-45, per la maggior parte ultraconservatori e benpensanti. Gente che, dopo aver visionato Pulp Fiction lo denigrava perchè (sic!!!) 'Dicono troppe parolacce'
    Tra i giovani esiste per fortuna qualche sporadica sacca di resistenza, per lo più punkettoni e artisti, ma sono purtroppo in minoranza.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Grazie per l'appoggio, con Sarpedon comunque ho chiarito tutto amichevolmente in privato scusandomi per l'eccessiva generalizzazione da me fatta. Chiudiamo qui l'OT backstagiano e torniamo al fulcro del topic.

    Posso dirvi una cosa? Questo film SPACCA. Non dico altro

  25. #25

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    io voglio che ci sia ancora una canzone dei ramones come nel primo film!

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato