+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 166

Discussione: Epsilon Program

  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    basta che usi un altro salvataggio [/quote]

    bisogna fare un altro salvataggio[/quote]

    .... sagace....

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Wizard2k ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 11:26
    The Great Guerra ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 14:22
    a me sembra solamente una grande minch.iata.. probabilmente qualche fesso senza nulla da fare ha messo in giro sta voce assurda.. la rockstar ha messo 2 cavolate in internet per tenervi ore incollati a cercare la skydoors..

    (e poi vorrei capire come questi qua che dicono di esser riusciti a trovare sto epsilon, sono riusciti a capire cosa andava fatto, come si doveva vestirsi, dove bisognava andare.. ma per favore..)
    Ognuno ha i suoi pareri...
    Spoiler:





  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Ok, mi sono letto quasi tutti i topic sull'altro forum, ma a quanto pare, alla fine della storia sta cacchio di sky door non è altro che una falsa porta per accedere all'interno di certe abitazioni, infatti dicono che ce ne sono più di una, e te ne compaiono tante quante porte sorvoli con il jetpack mentre vai a liberty city.
    Dunque alla fine è una caxxata, io mi domando: vale la pena di sbattersi tanto solo per rivedere Truth e parlare con il cavaliere nero?
    A voi l'ardua sentenza , nel frattempo io continuo con la storia normale, anche perchè non mi va di cominciare ad usare i trucchi per 'sta cosa che sembra sia una sola!!!!!!!!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Epsilon Program

    fil83 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 00:47
    Ok, mi sono letto quasi tutti i topic sull'altro forum, ma a quanto pare, alla fine della storia sta cacchio di sky door non è altro che una falsa porta per accedere all'interno di certe abitazioni, infatti dicono che ce ne sono più di una, e te ne compaiono tante quante porte sorvoli con il jetpack mentre vai a liberty city.
    Dunque alla fine è una caxxata, io mi domando: vale la pena di sbattersi tanto solo per rivedere Truth e parlare con il cavaliere nero?
    A voi l'ardua sentenza , nel frattempo io continuo con la storia normale, anche perchè non mi va di cominciare ad usare i trucchi per 'sta cosa che sembra sia una sola!!!!!!!!
    per me c'è di più

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Zerg ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:11
    fil83 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 00:47
    Ok, mi sono letto quasi tutti i topic sull'altro forum, ma a quanto pare, alla fine della storia sta cacchio di sky door non è altro che una falsa porta per accedere all'interno di certe abitazioni, infatti dicono che ce ne sono più di una, e te ne compaiono tante quante porte sorvoli con il jetpack mentre vai a liberty city.
    Dunque alla fine è una caxxata, io mi domando: vale la pena di sbattersi tanto solo per rivedere Truth e parlare con il cavaliere nero?
    A voi l'ardua sentenza , nel frattempo io continuo con la storia normale, anche perchè non mi va di cominciare ad usare i trucchi per 'sta cosa che sembra sia una sola!!!!!!!!
    per me c'è di più

    concordo appieno, c'è di più.

    però solo il pensiero di dover fare 2000 km con un furgoncino senza ammaccarlo e se sbagli RICOMINCI è un incubo!

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Anche a me piacerebbe se ci fosse di più, ma a quanto pare, le ricerche condotte finora portano a quella conclusione lì, e sembra che sia un simpatico scherzo dei programmatori: complicato e molto ben organizzato, ma sempre e solo uno scherzo.
    Comunque penso che una volta finito san andreas mi cimenterò anch'io con la ricerca della verità dell'epsilon program....
    Ma ricordate.........
    La verità è fuori da qui!!!!!!!

  7. #32
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Epsilon Program

    nn è una falsa porta!
    il punto è questo:chi è riuscito ad arrivare alla skydoor non ha mai preso la macchina e chi ha preso la macchina nn è mai arrivato alla skydoor,perchè quest'ultima si trova oltre il limite di volo consentito.cosa c'entra la machina con la porta?
    semplice:per poter attraversarla c'è bisogno della macchina!se nn si ha la macchina il gioco ci vieta di attraversarla!

    se ti dico che la guerra fredda è stata a causa di alieni con la testa di serpente ci crederesti? (citazione by truth )

  8. #33

    Predefinito Re: Epsilon Program

    UH!! Questa cosa è assolutamente inquietante & intrigante!

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Secondo me è molto più semplice....apri il libretto e cè una foto....quella è la chiave.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    La prima frase dice:
    Il mondo ha 157 anni - VERITA'
    Può essere un chiaro riferimento hai giorni di gioco!

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Me stesso ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 23:56
    La prima frase dice:
    Il mondo ha 157 anni - VERITA'
    Può essere un chiaro riferimento hai giorni di gioco!
    HAI???????????????????????????????

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di Bob Rock
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Vi posto delle opinione che ho postato su svariati altri siti in cui si discute dell'Epsilon, ditemi che ne pensate (sempre che abbiate voglia di leggerlo tutto).

    Spoiler:
    1) Bisogna capire qual'è la valle delle 5 montagne dove abbondano gli alberi (ne parla JBlend in una sua mail)
    2) "Nel monte chillad parla di rumori metallici negli alberi (sta frase non è chiara perciò l'ho tradotta letteralmente). C'è definitivamente qualcosa di strano negli alberi in quell'area. E' quasi come se fossero finti. Gli alberi veri ci possono parlare. Quelli finti no. A meno che non siano quelle torrette telefoniche camuffate da alberi. Loro ci possono parlare. Ma solo se abbiamo un cellulare e paghiamo la bolletta in tempo."
    Ho citato dalla traduzione di una lettera, e mi ha fatto venire in mente una cosa: forse con questo JBlend vuole dire che, una volta risolto il mistero, riceveremo una chiamata sul cellulare, no? Dopotutto, in San Andreas il cellulare c'è, e non penso che JBlend volesse semplicemente fare della facile ironia. Quindi può darsi che la conferma di aver risolto il mistero sia ricevere una chiamata sul cellulare da parte di qualcuno strano, o cose del genere.
    3) "Il verme arriva quando cammini sulla sabbia con uno schema regolare, ritmico. Se cammini aritmicamente, non ti avvertiranno. (Sono molto sensibili alle vibrazioni). E' quando è cominciato tutto. Cris e io abbiamo avuto l'incidente. Gli alberi sussurrano a quelli che sono pazienti e volenterosi di ascoltare. Non è un processo che puoi accelerare. Semplicemente "succede". Se ti apri all'esperienza, ti potrebbe succedere!"
    Questo pezzo mi dà due spunti:
    I) Dovremmo camminare per parecchio tempo nel deserto per trovare questo fantomatico serpente, che in un'altra mail JBlend chiama Shai-Halud. Oltretutto JBlend parla di un incidente che avrebbero avuto lui e Cris. Magari loro hanno incontrato questo serpente, e hanno imparato tutto su Kifflom proprio per questo. Penso che anche noi dovremmo cercare di incontrare questo serpente. Forse nel deserto, camminando a un passo ritmico, cioè tenendo la levetta sempre nella stessa posizione, senza mai cambiare andatura.
    II) Dice che gli alberi sussurrano solo a quelli che sono pazienti, e dice che non è un processo che puoi accelerare. Forse bisogna andare dove ci sono molti alberi (vedi punto 1, la valle delle 5 montagne) e aspettare lì per parecchi giorni di San Andreas finchè non succede qualcosa. E non bisogna fare il minimo rumore, dato che viene specificato che bisogna essere volenterosi di ascoltare. Un'altra possibilità è che in questa famosa "valle delle 5 montagne", si odano suoni simili a parole durante i periodi ventosi, a causa del movimento degli alberi, che magari in quella valle sono in una particolare posizione.

    4)"La nostra energia continua a vivere durante l'Oltre Tempo. Padre-Padre, Fratello-Zio Kifflom si prende cura di noi anche nella morte. I credenti di Kiff preferiscono essere sepolti, sebbene alcuni hanno espresso una preferenza per la cremazione"
    Riguardo a questo, forse dovremmo dare una controllata ai vari cimiteri che ci sono in San Andreas... controllare i nomi magari. Penso che il riferimento alla cremazione non sia casuale, forse dovremmo cercare in posti dove ci sono delle grandi fonti di calore, qualunque posto insomma dove un corpo possa venire cremato.

    5) "Il 28 agosto non ha significato. Ma il 17 Ottobre 1989 ne ha. Tutti a San Andreas te lo diranno. E' quando è successo.* E' quando Criss ha incontrato per la prima volta Kraff. E' anche la data in cui
    gli alberi danzarono. E tutti (io compreso) quelli che hanno vissuto sulla Page Mill Road seppero che non sarebbe stato più lo stesso. Neanche io. Oh, e siccome me lo hai chiesto... è il giorno in cui il mio camion si abbozzò."

    Qui di materiale ce n'è parecchio: innanzitutto questa Page Mill Road, che cos'è? Dov'è? È riprodotta in San Andreas? O magari, è un posto che esiste solo in San Andreas? Bisognerebbe fare qualche ricerca.
    Poi il fatto che la data del terremoto coincida con la data in cui Cris Formage ha incontrato Kraff. Forse perchè proprio in quell'occasione, Shai-Halud (vedere punto 3) si è agitato ed è stato più incline a uscire dalla sua tana. Con la frase "gli alberi danzarono" penso che intenda che si mossero a causa del terremoto, e forse noi dovremmo andare alla ricerca di alberi spezzati, magari in un'area desertica, o sotto la sky door.

    Inoltre vorrei chiedere un favore all'utente che ha tradotto le lettere di JBlend: me le potresti dare in lingua originale? Non è sfiducia, ma non si sa mai... anche sul fatto delle nove donne si è sbagliato a tradurre, ma lì era una cosa superficiale, qui invece potrebbe essere importante!

    Poi, dato che Truth secondo me è importante per questa faccenda, mi sono andato a riguardare tutte le frasi che dice nel corso del gioco, e ce ne sono alcune interessanti...

    1) Durante la missione in cui bisogna andare a prendere Jethro e Dwayne, vi fa fermare prima all'ospedale e poi alla stazione di polizia di San Fierro, dove vi dice di pensare, la prima volta a una paperella gialla, la seconda a una pallina da golf rosa. Nel mentre, dietro passa un furgoncino (non ricordo purtroppo il colore, se fosse rosso e con un'ammaccatura sarebbe un colpaccio!), appena passato questo Truth dice di andarsene... Non ci viene mai detto chi ci sia nel furgoncino nè altro... magari nel furgoncino ci sono degli alieni, o delle persone capaci di leggere nel pensiero (infatti dice di pensare a cose strane come una pallina da golf rosa, appunto per evitare che questi leggano qualsiasi cosa nel pensiero degli altri), o forse addirittura gli stessi Kifflom e Krant, in forma umana.
    2) Nella missione Green Goo, Truth ha detto che ci avrebbe richiamato per farci sapere cos'era quella poltiglia verde, ma non l'ha mai fatto... ciò si ricollega al punto 2 di cui sopra, in cui ipotizzo che si debba ricevere una chiamata sul cellulare per risolvere il mistero... magari questa chiamata sarà proprio di Truth, che ci rivelerà cos'è la poltiglia verde!
    3) Nella missione in cui dovete andare a prendere la "band britannica", troverete solo Kent Paul e Maccer. Come ben sapete, la band di cui Kent Paul è manager sono i Love Fist. C'è una testimonianza di Jezz Torrent sul sito dell'Epsilon Program. E oltretutto, i Love Fist sono spariti. Truth si è ritrovato a Los Santos, mentre i Love Fist non si sa dove siano finiti... forse loro hanno incontrato Kifflom e Krant proprio in quella occasione... quindi Arco del Oeste è sicuramente un posto interessante... Truth dice anche che hanno comunicato con un non meglio specificato "lucertolone gigante"... questo potrebbe riferirsi a Shai-Halud, come potrebbe riferirsi ai serpenti della Snake Farm poco distante, che aggrediscono subito Paul e Maccer... forse, dato che li aggrediscono, è più probabile che si riferisca alla Snake Farm che a Shai-Halud. Oltretutto anche le ragione per cui sono andati là sono interessanti: la missione si chiama Don Peyote, e Truth dice che sono andati per un "peyote safari"... Forse molti di voi avranno pensato che peyote fosse una parola inventata... invece no: il peyote è un cactus senza spine, a forma di cupola, nativo del Messico e degli Stati Uniti del Sud, e hanno dei "tubercoli" (guardate la foto e capirete cosa sono se non lo sapete) che vengono succhiati, bagnati o asciutti, e hanno effetti stupefacenti. Insomma, il peyote è una pianta da cui si estrae droga. Ecco la foto:
    http://peyote.com/gardening-pictures/pey ote.jpg
    Inoltre, alla fine del gioco, Truth parla riguardo a Big Smoke, ecco il testo (tradotto dalla versione originale per non rischiare incomprensioni):

    CJ - Sapete com'era fatto Big Smoke... Ha sempre visto le cose in maniera leggermente differente rispetto a noi.
    Kendl - Smoke? Smoke era sempre da solo, pensava sempre a sè stesso.
    Truth - Quella è la via più sicura per l'inferno... Beh, quello, oppure quindici "microdots" (non sono riuscito a trovarne il significato, se avete il testo in italiano, ditemi come hanno tradotto la frase! Comunque sarà un alcolico, o una sostanza oppiacea) e un'oncia di mescalina (mescaline). La mescalina (in inglese mescaline), è appunto la droga che viene estratta dal peyote: una droga alcaloide, che produce allucinazioni.

    Beh, tutto questo discorso alla Quark sul peyote per dire che, forse, bisogna cercare un modo per rendere le condizioni simili a quelle di Truth, che è sempre drogato di mescalina. Insomma, per incontrare tutta questa gente dovremmo probabilmente drogarci, o fare in modo di avere le allucinazioni... purtroppo, non si può ottenere droga dai pusher, perchè CJ gli dirà sempre di no... questo è comunque un punto da approfondire...

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Bob Rock ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 01:19

    5) "Il 28 agosto non ha significato. Ma il 17 Ottobre 1989 ne ha. Tutti a San Andreas te lo diranno. E' quando è successo.* E' quando Criss ha incontrato per la prima volta Kraff. E' anche la data in cui
    gli alberi danzarono. E tutti (io compreso) quelli che hanno vissuto sulla Page Mill Road seppero che non sarebbe stato più lo stesso. Neanche io. Oh, e siccome me lo hai chiesto... è il giorno in cui il mio camion si abbozzò."

    Qui di materiale ce n'è parecchio: innanzitutto questa Page Mill Road, che cos'è? Dov'è? È riprodotta in San Andreas? O magari, è un posto che esiste solo in San Andreas? Bisognerebbe fare qualche ricerca.
    Poi il fatto che la data del terremoto coincida con la data in cui Cris Formage ha incontrato Kraff. Forse perchè proprio in quell'occasione, Shai-Halud (vedere punto 3) si è agitato ed è stato più incline a uscire dalla sua tana. Con la frase "gli alberi danzarono" penso che intenda che si mossero a causa del terremoto, e forse noi dovremmo andare alla ricerca di alberi spezzati, magari in un'area desertica, o sotto la sky door.
    Da quanto ho capito la Page Mill road esiste veramente ed è una zona della california che ha subito danni durante il terremoto che ha colpito San Francisco il 17 ottobre 1989.
    Però dubito che questa informazione abbia una qualche utilità





  14. #39
    Il Puppies L'avatar di nikicazza
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Colli Brianzoli
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Epsilon Program

    sono appena andato da un parrucchiere qualsiasi e così di quello che mi ha detto ho perfettamente capito Brother-Uncle ... sono uscito e rientrato più volte ed effettivamente lo dice hihi

  15. #40
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Epsilon Program

    raga ke auto bisogna usare x fare tutta sta roba? magari se la trovo me la salvo

  16. #41
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Epsilon Program

    un furgoncino (alcuni dicono un admiral ma boh)con un ammaccatura nn ricordo dove con una donna nnmiricordocomedevesserevestita

  17. #42
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Epsilon Program

    la donna sta guidando il furgone o è disegnata sul lato dello stesso?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Epsilon Program

    furgoncino rosso con ammaccatura su paraurti anteriore, la to destro.

    donna con capelli rossi vestita con abiti blu.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Naquadah ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 12:21
    la donna sta guidando il furgone o è disegnata sul lato dello stesso?
    teoricamente è alla guida del furgone..

  20. #45
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Epsilon Program

    sono arrivato a liberty city...ma c'è stato un problema.vi faro sapere

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Da come ho capito comunque salvare il veicolo servirebbe a nulla, dato che l'ammaccatura nel garage scomparirebbe e quindi addio al procedimento

    PS per tgm man: devi ancora darci le cordinate di sta libery

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di Bob Rock
    Data Registrazione
    26-07-04
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Per Dark Turkey: il post è un po' vecchio, da allora ho raccolto tutte le informazioni possibile su Page Mill Road... è una strada molto tortuosa, denominata anche "Windy road"... cosa curiosa è che c'è una "Windy road" a San Fierro...

  23. #48

    Predefinito Re: Epsilon Program

    mamma mia che malattia... e gli hanno dato solo 97? ditemi voi quando si è vista una roba del genere in un gioco (forse al massimo in qualke gioco di ruolo si era solo potuta immaginare!)

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Maephisto ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 09:36
    mamma mia che malattia... e gli hanno dato solo 97? ditemi voi quando si è vista una roba del genere in un gioco (forse al massimo in qualke gioco di ruolo si era solo potuta immaginare!)
    Eh già 97 è altissimo per un gioco, forse bastava anche un 95
    E' un ottimo gioco che merita di essere comprato fino all'ultimo centesimo, ma non è esente da difetti!

  25. #50

    Predefinito Re: Epsilon Program

    AlexSk8 ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 09:46
    Maephisto ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 09:36
    mamma mia che malattia... e gli hanno dato solo 97? ditemi voi quando si è vista una roba del genere in un gioco (forse al massimo in qualke gioco di ruolo si era solo potuta immaginare!)
    Eh già 97 è altissimo per un gioco, forse bastava anche un 95
    E' un ottimo gioco che merita di essere comprato fino all'ultimo centesimo, ma non è esente da difetti!
    ehm veramente io dicevo che per me poteva pure prendere di più.. anche 98...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato