+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 166

Discussione: Epsilon Program

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Io sono arrivato al negozio x fare i tatuaggi segreti, ma non riesco a entrarci. il triangolo giallo è al di là della porta..

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    fil83 ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 00:11
    Me stesso ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 23:56
    La prima frase dice:
    Il mondo ha 157 anni - VERITA'
    Può essere un chiaro riferimento hai giorni di gioco!
    HAI???????????????????????????????
    Ops!!!

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    MrBoses ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 15:32
    Io sono arrivato al negozio x fare i tatuaggi segreti, ma non riesco a entrarci. il triangolo giallo è al di là della porta..
    Io riesco ad entrare; basta togliersi il jetpack....solo che all'interno di queste stanze non c'è nessuno!

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    io non riesco ad arrivare invece.. non trovo proprio il primo segnalino.. mha

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    kappafleo ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 08:07
    io non riesco ad arrivare invece.. non trovo proprio il primo segnalino.. mha
    Hai messo il segnale sulla mappa sulla casa di Denise?

  6. #56
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ops volevo dire che non riesco a entrare dal tatuatore
    si da denise ci sono stato quello per entrare nel tatuatore non trovo di segnalino

  7. #57
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Epsilon Program

    eccovi le coordinate per il negozio di scommesse segreto, vicino ci sono anche 2 bordelli e un altra stanza che non so cosa sia (si sono dei dischi d'oro appesi) in pratica è il posto dove si arriva dopo essere partiti dalla palestra di los santos, quella che ha detto tgm man.



    per teletrasportarvi usate il trainer che trovate qui

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.p hp?action=file&id=3671





  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ma grande lo cerco da tre giorni! M I T I CO!

    cmq continuo a non trovare un modo per entrare DENTRO al negozio di tatuaggi segreto...

    ho provato le coordinate di Bossex, ma portano SOPRA al negozio di scommesse, non dentro... non si capisce come si entra in questi posti

    ci sono svariati video (www.maxbot.com) che mostrano come si vada a liberty city, dentro il engozio per tatuaggi etc.. solo che:

    1: andando al negozio di tatuaggi non c'è il segnalino attraverso il quale l'autore del video entra dal tatuatore

    2: per andare a liberty city serve il cheat per l'altezza illimitata del jetpack, che non riesco a trovare in versione per pc (solo ps2 e xbox) quindi niente liberty

    3: ho provato tutte e dico tutte le cordinate che son riuscito a trovare in rete, ma sono tutte e dico tutte sballate, portano invariabilmente a 1000km di altezza e agli angoli della mappa, tranne un paio che sono location normali (safe house o tags). Tutte le coordinate da usare nel mondo parallelo schiffano sempre e cmq in cadute libere innutili e interminabili (dico interminabili perchè per vedere quanto durava sono andato a farmi il caffè, poi sigaretta, poi bagno e ancora ero li che precipitavo...)


    se avete sugerimenti da proporre son tutto 'recchia



  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-05
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: Epsilon Program

    BoSSex ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 22:31
    eccovi le coordinate per il negozio di scommesse segreto, vicino ci sono anche 2 bordelli e un altra stanza che non so cosa sia (si sono dei dischi d'oro appesi) in pratica è il posto dove si arriva dopo essere partiti dalla palestra di los santos, quella che ha detto tgm man.



    per teletrasportarvi usate il trainer che trovate qui

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.p hp?action=file&id=3671




    Con quelle coordinate si arriva in cielo sulla red country, se si precipita (avevo il jetpack) si arriva a casa di catalina, niente di più niente di meno :

    STEP BY STEP PLEASE !!!!

  10. #60
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Epsilon Program

    catch ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 09:59
    BoSSex ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 22:31
    eccovi le coordinate per il negozio di scommesse segreto, vicino ci sono anche 2 bordelli e un altra stanza che non so cosa sia (si sono dei dischi d'oro appesi) in pratica è il posto dove si arriva dopo essere partiti dalla palestra di los santos, quella che ha detto tgm man.



    per teletrasportarvi usate il trainer che trovate qui

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.p hp?action=file&id=3671




    Con quelle coordinate si arriva in cielo sulla red country, se si precipita (avevo il jetpack) si arriva a casa di catalina, niente di più niente di meno :

    STEP BY STEP PLEASE !!!!
    boh, strano a kappafleo portano al posto giusto allora entreròin uno dei negozi e prenderò le coordinate

  11. #61
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-05
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ...Te lo ripeto mi portano sopra Catalina...!!!

  12. #62
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ecco, queste sono le coordinate per il bordello, è dentro l'edificio, è il primo in cui si arriva con il metodo di tgm man, per entrare negli altri basta usare jetpack e cercare di trovare un punto dove si possa lasciarlo andare, in modo da poter entrare nel triangolo giallo.



    edit: andando avanti ho trovato un altro bordello ( ) e ho trovato un altro segnalino giallo che mi ha portato a un magazzino

    ecco le coordinate

    X: 1298,721
    Y: -1,368463
    Z: 1001,026

    ah e cmq non si riesce proprio ad entrare in alcuni edifici, il triangolino è inacessibile

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Allora, non c'ho capito una sega

    cosa si deve fare precisamente?? se qualcuno lo sa lo dica tutto per filo e per segno, please

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ilfuso ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 21:12
    Allora, non c'ho capito una sega

    cosa si deve fare precisamente?? se qualcuno lo sa lo dica tutto per filo e per segno, please
    il bello è questo, nessuno la sa precisamente per filo e per segno, quindi la maggior parte va alla caz.zo..

  15. #65
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ilfuso ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 21:12
    Allora, non c'ho capito una sega

    cosa si deve fare precisamente?? se qualcuno lo sa lo dica tutto per filo e per segno, please
    Per andare nel "mondo parallelo" ( ) devi andare nella palestra di los santos ( quella vicino a casa della madre di cj insomma) entrare, uccidere tutti, fare il trucco del jetpack ( rocketman) e ti posizioni davanti alla bandiera americana che c'è sulla parete, se tu noti il soffitto in quel punto è attraverabile. Vai nella mappa e metti un segnale sulla casa di denise, ora usa il jetpack e vola oltre il soffitto della palestra e raggiugi il segnale, lì troverai un trinagolo giallo, attraversalo lasciando cadere prima il jetpack. Una volta attraversato ti ritroverai in uno stripclub, il soffitto è ancora attraversabile anche se ci sono le texture, quindi attraversalo con il jetpack. Li troverai altre stanze, se cerchi bene in fondo trovi anche un magazzino (niente di speciale eh, una semplice stanza ). Nota che per usare le coordinate che hai trovato sopra devi avere un trainer che trovi su gtanetwork.it, che serve per il teletrasporto. Quelli per liberty city e per il magazzino funzionano solo quando avrai attraversato il triangolo vicino alla palestra, altrimenti se ci provi ti ritrovi nel cielo aperto sopra red country.

    nb: great guerra mi pare che non stia andando alla cavolo

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Sentite cosa ho scoperto!!! Stevo facendo la missione in cui bisogna salire sull'aereo, mettere la bomba e saltare: alla fine della missione mi butto dall'aereo e mentre mi stavo muovendo in aria vedo tra le nuvole vicino a me un segnalino giallo come quello per entrare nelle case ma non riesco ad entrare...vado a controllare di cosa si tratta e scopro che si trova esattamente dove alcuni hanno visto la skydoor!!! Si trova esattamente all'incrocio a nord-ovest della cava!!

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Mi sto intrippando di brutto con questa storia, anche se non riesco a venirne a capo!

  18. #68
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Epsilon Program

    allora correggo: Bossex io cercavo il mod per il teleport, ringraziavo per quello
    Le coordinate tue (le prime che hai dato)sbattono esattamente dove dice Catch, sopra la safe house di Catty

    Cmq c'è tutto quello che riportano i vari forum nella versione pc: c'è liberty city, ci sono i seguaci con lo zainetto sulle spalle, i barbieri dicono le frasi strane, ci sono gli alberi di ferro, il cowboy in nero e tutte le cose strane. Ho controllato tutti questi indizi. Ma quando mi sono messo all'opera , come ho gia scritto, ho scoperto con piacere che non c'è la porta per entrare dal tatuatore segreto che è indispenzZzZabile per iniziare il tutto.

    Se qualcuno la trova, pls, lo dica. Io ormai ci provo 3 volte al giorno da 4 giorni, e non c'è.

    sta cosa me sta a mandà ai matti

    x great guerra : in rete ci sono circa 8 milioni di descrizioni per l'epsilon program, perciò tutti sanno cosa fare. Resta ancora il forte dubbio che sia tutta una grandissima presa per il c*** (nessuno posta immagini per non rovinare la sorpresa, dicono). In ogni caso val la pena provare, se si trova il modo e se su pc è possibile.

  19. #69
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ma è peggio del "codice da vinci"!

    Alla rockstar potrebbero scrivere il "codice san andreas"

  20. #70
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ho capito, le coordinate non servono a un tubo cmq come ci siete arrivati al negozio di tatuaggi? magari da me c'è la porta

  21. #71
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Me stesso ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 02:42
    Sentite cosa ho scoperto!!! Stevo facendo la missione in cui bisogna salire sull'aereo, mettere la bomba e saltare: alla fine della missione mi butto dall'aereo e mentre mi stavo muovendo in aria vedo tra le nuvole vicino a me un segnalino giallo come quello per entrare nelle case ma non riesco ad entrare...vado a controllare di cosa si tratta e scopro che si trova esattamente dove alcuni hanno visto la skydoor!!! Si trova esattamente all'incrocio a nord-ovest della cava!!


    pure io,ieri





  22. #72
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Epsilon Program


    Scusate se m'intrometto ..

    Proprio oggi ho fatto la missione di SA in cui bisogna andare al Bistro in Liberty City ..
    All'inizio sono rimasto basito, però questo vuol dire che in qualche modo a Liberty ci si arriva..
    Ho notato che nella missione il segnalino di Liberty era posizionato sul lato centrale destro della mappa(quella grande, non il radar)..

    Secondo me basta volare un po' sul mare a destra di Los Santos e si arriva a Liberty ..

    Può essere?

    Vi avverto che non ho letto tutto il topic..

  23. #73
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Epsilon Program

    ramonesFAN ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 22:24

    Scusate se m'intrometto ..

    Proprio oggi ho fatto la missione di SA in cui bisogna andare al Bistro in Liberty City ..
    All'inizio sono rimasto basito, però questo vuol dire che in qualche modo a Liberty ci si arriva..
    Ho notato che nella missione il segnalino di Liberty era posizionato sul lato centrale destro della mappa(quella grande, non il radar)..

    Secondo me basta volare un po' sul mare a destra di Los Santos e si arriva a Liberty ..

    Può essere?

    Vi avverto che non ho letto tutto il topic..
    nn puo essere quando arrivi li il gioco ti teletrasporta in un altro posto,sotto san andreas

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Epsilon Program



    Ma voi avete già scoperto come fare?
    O bisogna seguire una certa procedura(che scazz..) ?

  25. #75

    Predefinito Re: Epsilon Program

    Oddio

    Stanotte avrò gli incubi

    Ps: se qualcuno ci riesce (nell'epsilon program) DEVE postare gli screen (sempre che sia possibile )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato