+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    *Vazkor* ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 21:57
    Giuliano non rompere le palle
    Vuoi farti ancora un po di vacanza?




  2. #27
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Quest'anno da metà luglio ad ottobre, le vacanze più lunghe della mia vita

    Sukate tutti.

  3. #28
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    *Vazkor* ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 15:15
    Quest'anno da metà luglio ad ottobre, le vacanze più lunghe della mia vita

    Sukate tutti.
    cattivo spammone




    PS: Dai torniamo IT

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    *Vazkor* ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 21:57
    Navigo su Internet ( ma sul serio, con Opera ), gioco con emulatori spettacolosi ( Giuliano non rompere le palle, si possono nominare ma non si possono linkare o discutere in dettaglio ), posso fare foto ed aggiornare il mio blog ( sito web ) con immagini e testo senza dovermi collegare al pc, posso fare filmati e tagliarli, incollarli, aggiungere dissolvenze oppure una traccia audio in sottofondo, posso chattare su tutti i programmi di instant messaging e irc, controllare dal telefono i miei download su eMule, visualizzare file Word e presentazioni Powerpoint, ricevere news da tutti i siti che voglio in semplice formato testo senza dovere accedere ad Internet, utilizzarlo come navigatore GPS oppure semplicemente visualizzare cartine stradali o dei mezzi pubblici di Milano e trovare automaticamente il tragitto più breve, ho un dizionario con le lingue che desidero sempre a portata di mano e, non appena sarà pronto il client Skype per telefoni Symbian ( e manca pochissimo ) telefonare pressochè GRATUITAMENTE a qualunque numero telefonico, in Italia o all'estero, fisso o mobile.

    Se poi mi viene in mente qualcosa che non posso fare guardo qui :

    http://my-symbian.com/7650/applications/ index.php

    ... e trovo sicuramente un programma che mi consente di farlo.

    Se volete toppate pure questa risposta così magari si fanno un'idea di cosa significa un cellulare Symbian
    ma stai scherzando?puoi fare tutta sta roba qua ????ammazza,allora forse è il caso che anche io mi aggiorni in questi termini,spettacolare,anche GPS...

  5. #30
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    occhio che sono veramente pochi i telefoni con gps integrato, nella stragrande maggioranza dei casi il ricevitore gps va acquistato a parte

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Isola ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 21:48
    *Vazkor* ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 21:57
    Navigo su Internet ( ma sul serio, con Opera ), gioco con emulatori spettacolosi ( Giuliano non rompere le palle, si possono nominare ma non si possono linkare o discutere in dettaglio ), posso fare foto ed aggiornare il mio blog ( sito web ) con immagini e testo senza dovermi collegare al pc, posso fare filmati e tagliarli, incollarli, aggiungere dissolvenze oppure una traccia audio in sottofondo, posso chattare su tutti i programmi di instant messaging e irc, controllare dal telefono i miei download su eMule, visualizzare file Word e presentazioni Powerpoint (c'é office java ma non so come sia), ricevere news da tutti i siti che voglio in semplice formato testo senza dovere accedere ad Internet, utilizzarlo come navigatore GPS oppure semplicemente visualizzare cartine stradali o dei mezzi pubblici di Milano e trovare automaticamente il tragitto più breve, ho un dizionario con le lingue che desidero sempre a portata di mano e, non appena sarà pronto il client Skype per telefoni Symbian ( e manca pochissimo ) telefonare pressochè GRATUITAMENTE a qualunque numero telefonico, in Italia o all'estero, fisso o mobile.

    Se poi mi viene in mente qualcosa che non posso fare guardo qui :

    http://my-symbian.com/7650/applications/ index.php

    ... e trovo sicuramente un programma che mi consente di farlo.

    Se volete toppate pure questa risposta così magari si fanno un'idea di cosa significa un cellulare Symbian
    ma stai scherzando?puoi fare tutta sta roba qua ????ammazza,allora forse è il caso che anche io mi aggiorni in questi termini,spettacolare,anche GPS...
    Metà di quelle cose sono possibili anche con cellulari non Symbian.
    Le ho messe in grassetto.

  7. #32
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Sì, il RICEVITORE SATELLITARE va acquistato a parte ma il programma per visualizzare le strade è Symbian ... per cortesia DT, non paragonare programmini Java oppure compresi nel telefono a quelli Symbian, il bello è proprio l'espandibilità, è vero che alcune di quelle cose le puoi anche fare ma trovi un telefono che le abbia TUTTE INSIEME?

    I telefoni Symbian invece fanno questo e molto altro, senza contare la potenza vera e propria dei programmi ... vorrei proprio vedere un navigatore satellitare Java se è una cosa simile, già Route66 e TomTom sono pesanti ...


  8. #33
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Isola ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 21:48
    ma stai scherzando?puoi fare tutta sta roba qua ????ammazza,allora forse è il caso che anche io mi aggiorni in questi termini,spettacolare,anche GPS...
    ... eh, quando ve lo dicevo io ...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    adesso proverò sto 6680 ,se ha una ricezione pietosa come il mio k700i resta dov'è se invece ha una ricezione ottima lo prendo....mi attirano tutti quei programmini e quelle potenzialità ma deve avere una buona ricezione.

  10. #35
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    La ricezione è ottima.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    *Vazkor* ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 12:19
    Sì, il RICEVITORE SATELLITARE va acquistato a parte ma il programma per visualizzare le strade è Symbian ... per cortesia DT, non paragonare programmini Java oppure compresi nel telefono a quelli Symbian, il bello è proprio l'espandibilità, è vero che alcune di quelle cose le puoi anche fare ma trovi un telefono che le abbia TUTTE INSIEME?

    I telefoni Symbian invece fanno questo e molto altro, senza contare la potenza vera e propria dei programmi ... vorrei proprio vedere un navigatore satellitare Java se è una cosa simile, già Route66 e TomTom sono pesanti ...

    Ah si? E allora... allora... allora... allora SPAM!

    Comunque cellulari che hanno dentro tutto (compreso AGPS) senza essere Symbian ce ne sono, è che non sono proprio convenienti.


    Vabbé, il Symbian è superiore come software, non ci vuole un genio per capirlo. Per me la cosa più importante comunque è il prezzo, ma visto che qui dentro pochissima gente fa attenzione al prezzo... fate come volete!

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    il 6680 lo prendo poi se lo trovo a 399 se passa i 400 sta dov'è....

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    DT84 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:15
    Comunque cellulari che hanno dentro tutto (compreso AGPS) senza essere Symbian ce ne sono, è che non sono proprio convenienti.
    Tipo quale?
    Mi sono fidato sulla parola, mi puoi elencare telefoni e/o programmi java che supportano tutte le funzioni che hai elencato?

    DT84 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:15
    Vabbé, il Symbian è superiore come software, non ci vuole un genio per capirlo. Per me la cosa più importante comunque è il prezzo, ma visto che qui dentro pochissima gente fa attenzione al prezzo... fate come volete!
    Perchè, ora i cellulari senza Symbian costano di meno? Magari. Vuoi elencarmi quanti cellulari hanno le funzioni del 6630 a 300 euro? O dell'N-Gage a 150 euro?

    Per Isola, il 6680 costa 399 brand Tim, fino a poco tempo fa costava 350 con l'offerta della portabilità, ora il prezzo è quello e non salirà nè scenderà per diversi mesi ( se non un anno ) come il 6630 ha insegnato ...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    *Vazkor* ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:53
    DT84 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:15
    Comunque cellulari che hanno dentro tutto (compreso AGPS) senza essere Symbian ce ne sono, è che non sono proprio convenienti.
    Tipo quale?
    Mi sono fidato sulla parola, mi puoi elencare telefoni e/o programmi java che supportano tutte le funzioni che hai elencato?
    Qualcuno ce ne sarà...

    No seriamente, ora non ho tempo di star lì a cercarli, ho un esame domani e uno dopodomani (a dire il vero non dovrei essere neanche qui a postare)...

    *Vazkor* ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:53
    DT84 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:15
    Vabbé, il Symbian è superiore come software, non ci vuole un genio per capirlo. Per me la cosa più importante comunque è il prezzo, ma visto che qui dentro pochissima gente fa attenzione al prezzo... fate come volete!
    Perchè, ora i cellulari senza Symbian costano di meno? Magari. Vuoi elencarmi quanti cellulari hanno le funzioni del 6630 a 300 euro? O dell'N-Gage a 150 euro?

    Per Isola, il 6680 costa 399 brand Tim, fino a poco tempo fa costava 350 con l'offerta della portabilità, ora il prezzo è quello e non salirà nè scenderà per diversi mesi ( se non un anno ) come il 6630 ha insegnato ...
    Mai detto il contrario. Non ho mai puntato su cellulari così costosi (a parte l'N-Gage che proprio non mi ispira) perché non trovo che tutte le funzioni aggiuntive giustifichino il prezzo, tutto qui (e anche perché per me i Nokia che ci sono in circolazione sono orribili esteticamente).

    Sempre soddisfatto del mio LG U8180 che non avrà tante funzioni aggiuntive come i Symbian, ma che di certo ha parecchie chicche pure lui (e ringrazio anche la Tre se posso vedere Sky TG24 gratuitamente e navigare per alcune pagine sempre gratuitamente).

    Se voi pensate che il cellulare giustifichi il prezzo ben per voi, ho detto e ripetuto che non considero nemmeno cellulari con prezzo maggiore di 230-250 €.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Grande recensione Vazkor complimenti

  16. #41
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Vedremo se le profezie a fine recensione si riveleranno fondate. Finora una su tre.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    bella guida!così se uno è intenzionato a prendersi il 6680 sa già com'è!(cioè bellissimo!)

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-05
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Mi dispiace,ma finora ne prendi0,5/3:l'n90 è castrato dai bug software dell'os e dal problema coi rossi della camera

  19. #44
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Beh insomma, è un bel mattone ugualmente ...
    finora comunque il difetto più grande del 6680 resta il peso, a mio avviso è molto mal bilanciato.
    Si sente che è un telefono UMTS.

  20. #45
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Recensione Nokia 6680 brand Tim

    Post di backup.


    addio FUD, in fondo ci mancherai!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato