Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    2

    Predefinito BARCELLONA TGM STAR : report gara

    Invito tutti i partecipanti a scrivere le proprie impressioni della gara effettuata a Barcellona.

    Personalmente scrivero più tardi.

    Luca Colombo

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-04-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: BARCELLONA TGM STAR : report gara

    strepitoso maxD ma grandissimi anche nania gilli e pizzo racchiusi in un fazzoletto!

  3. #3

    Predefinito Re: BARCELLONA TGM STAR : report gara

    Bel ritorno in una competizione ufficiali dopo la lung apausa estiva .
    Qualifiche ok per me.
    La gara anche è andata molto bene. I primi giri tenevo a debita distanza Carlo, io non tiravo al limite lui stava dietro, cosi preservavo motore e gomme.

    Un giro ho deciso di accellerare faceondo il mio best (giusto per me ) e poi mi sono rimesso a ritmo costante. Ho visto Carlo che dopo una 10 di giri iniziava a perdere un bel pò e ho pensato che avesse dei porblemi...da 8 9 secondi poi in un giro solo il distacco va a 25...ugh..

    Ci vediamo a Magny, una pista bellissima.ci sarà da divertirsi con l'ultima chicane

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: BARCELLONA TGM STAR : report gara

    Citazione Originariamente Scritto da MaxD@AMD Visualizza Messaggio
    Bel ritorno in una competizione ufficiali dopo la lung apausa estiva .
    Qualifiche ok per me.
    La gara anche è andata molto bene. I primi giri tenevo a debita distanza Carlo, io non tiravo al limite lui stava dietro, cosi preservavo motore e gomme.

    Un giro ho deciso di accellerare faceondo il mio best (giusto per me ) e poi mi sono rimesso a ritmo costante. Ho visto Carlo che dopo una 10 di giri iniziava a perdere un bel pò e ho pensato che avesse dei porblemi...da 8 9 secondi poi in un giro solo il distacco va a 25...ugh..

    Ci vediamo a Magny, una pista bellissima.ci sarà da divertirsi con l'ultima chicane
    Complimentoni Max!!! Sei sempre il meglio!!!
    io ho fatto il possibile...ma un tamponamento con Fontana ha compromesso la mia gara...
    ...potevo far bene solo con la costanza e la sfortuna stavolta ci ha messo lo zampino!!
    Complimenti a tutto il resto del gruppo!!!!

  5. #5

    Predefinito Re: BARCELLONA TGM STAR : report gara

    Qualifiche ok, parto 2° dietro a Max e con 6 decimi sul terzo.

    Gara: parto tranquillo e per i primi giri sto vicino a Max mentre prendiamo più di un secondo al giro sugli inseguitori.

    Quando ho circa 11 secondi di vantaggio sul terzo (Nania) e vedo che Max ha un ritmo superiore al mio, decido di non tirare e di gestirmi la gara.

    Dopo qualche giro la sorpresona: motore ko!!

    Sono rimasto molto sorpreso perchè è una cosa che non mi capita mai in un champ.

    Peccato, perchè con circa 14s di vantaggio sul terzo che aumentavano di giro in giro, il secondo posto non era proprio in discussione.

    Sto scrivendo una lettera formale alla Maserati (e a TGM/Lisgo) per avermi fornito evidentemente materiale di 2a scelta.

    Complimenti a Max perchè, come dimostra il vantaggio finale, non ha avuto rivali.

    Un bravo poi a tutti, sempre corretti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato