+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1

    Predefinito FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Visto che esiste già il FAQ su VC, perchè non farne uno su S.A.? Ho notato che sul forum si ripetono sempre le stesse domande, e quindi qui raccoglierò quelle che mi sono sembrate più frequenti. Vi invito a postare qui se notate che manchi qualcosa o per correggere, o se volete aggiungere domanda+risposta. Io mi preoccuperò di aggiornare il post iniziale con le vostre aggiunte e il nick tra parentesi. Mi raccomando NON POSTATE SOLO DOMANDE, per quelle c'è già QUESTO TOPIC


    FAQ su San Andreas

    Link utili:
    Benchmark
    Problemi tecnici
    Texture pack
    Guida alle missioni con foto + 100% checklist in inglese(by whisper)
    Soluzione in italiano ma incompleta (by whisper)
    Guida ai veicoli con foto, molto utile (by spider)
    Mappe per ostriche, ferri di cavallo, foto ecc. segnalate da whisper
    Save al 100% e più by whisper
    Foto macchine import-export by K-Y-M-Y-A
    Raccolta di savegames

    MISSIONI
    D: Non riesco a fare la missione del ballo con la macchina (o quello sulla spiaggia)!
    R: Per la macchina devi usare i tasti 2 4 6 8 del tastierino numerico, num lock deve essere attivo, le sospensioni abbassate. Premi quando la freccia è quasi entrata completamente nel cerchio, comunque ti viene scritta la precisione. Per il ballo sulla spiaggia i tasti sono WASD.

    D: Non riesco a passare la missione "Wrong side of the tracks", quella dove si guida la moto di fianco al treno e Smoke deve uccidere i membri della gang sul tetto. Smoke ci mette un sacco a ucciderli, che faccio?
    R: devi stare più a destra possibile perchè se stai troppo vicino al treno Smoke non riesce a centrare i tipi dato che i colpi finiscono sulle carrozze

    D: Per una missione devo correre con la bici. Come faccio ad accelerare? E a saltare?
    R: Per scattare premi rapidamente W. Per il salto tieni premuto CTRL e poi rilascia.

    D: Non riesco ad affrontare la missione delle auto truccate: io rubo una macchina, la modifico completamente e quando arrivo sul cerchio rosso mi si richiede sempre un auto modificata....che auto bisogna portare?
    R: Per auto truccata intende una "lowrider" cioè una tra queste
    Blade
    Broadway
    Remington
    Savanna
    Slamvan
    Tahoma
    Tornado
    Voodoo
    e non la devi modificare, devi semplicemente presentarti alla gara con una di queste... consiglio slamvan, voodoo o remington [segnalata da whisper]

    D: Per una missione ho bisogno di avere un buon livello di abilità in apnea. Come faccio ad aumentarlo?
    R: Una volta in acqua, fai più immersioni possibile. Per immergerti premi mouse sx, poi usa lo scatto per nuotare.

    D: Ho comprato il cimitero degli aerei di verdant meadows, ma poi non ho più missioni! Cosa devo fare?
    R: Devi completare le prove della scuola di volo, bastano bronzi

    D: Ho preso il jet (hydra) ma non riesco a farlo volare in avanti!
    R: Posiziona gli ugelli premendo 8 e 2 del tastierino numerico

    D: Per andare avanti con le ultime missioni di Sweet mi viene chiesto di conquistare territori, quanti devo averne?
    R: 19. Conquistato il diciannovesimo, riceverai una telefonata.

    D: Mi viene chiesto di assoldare compagni, come faccio?
    R: Agganciali con mouse dx e premi H o G

    D: La missione degli aereoplanini di Zero è difficilissima! Non la passerò mai!
    R: Per prima cosa, le missioni di Zero non servono per finire la trama. Comunque ti consiglio una buona abilità di pilotaggio per quella missione. La cosa migliore da fare è cominciare con i corrieri più lontani, per distruggerli atterragli vicino e spara a manetta quidando l'aereo con il timone (tasti Q e E). Ricorda che alla fine devi tornare alla base.

    D: Non posso comprare lo showroom a San Fierro! Eppure ho finito la trama!
    R: Devi prima completare la scuola guida a San Fierro (bastano i bronzi)

    D: Dove trovo il Boxville nero, il furgone per fare le rapine?
    R: Ce ne sono 3, uno in ogni città, come si vede nella MAPPA DEI VEICOLI
    A Los Santos si trova in un cortile a sud della palestra, dove ci sono i gruppi di case a due piani. [grazie a CugiuZ]


    SCUOLE e PROVE
    D: Dove si trovano le scuole di San Andreas?
    R: La scuola di guida si trova a San Fierro a Doherty a sud del tuo garage. Quella di barche a Bayside Marina, di aerei a Verdant Meadows e di moto a White Wood Estates a Las Venturas.

    D: Quando si sbloccano le scuole?
    R: La scuola guida ti verrà sbloccata con una missione del garage, "back to school". Idem per la scuola di volo, che sarà sbloccata dalla missione "Verdant Meadows" (o "learning to fly" se preferisci)
    La scuola di moto e di barche sono libere...
    Comunque ogni scuola avrà il simbolo "S" sulla mappa

    D: Con quali medaglie si prendono i bonus?
    R: Con tutte le prove passate, con tutti argenti e con tutti ori

    D: Servono tutte medaglie d'oro nelle prove per avere il 100% di completamento?
    R: No, bastano bronzi. Comunque se avete dubbi su cosa sia necessario per il 100% o cosa no, controllate la CHECKLIST segnalata da whisper

    D: Quali sono i tempi per le prove della scuola di volo?
    R: Ecco una guida alle prove con i tempi, segnalata da whisper

    D: Come faccio a prendere l'oro in distruzione bersagli della scuola di volo? E' impossibile!
    R: Allora, scrivo come ho fatto io. Visuale in prima persona. Subito accelerazione con muso all'ingiù fino a metà pista. Poi alzate la visuale e sparate a manetta missili contro i camion, non preoccupatevi non conta la precisione. Superate la pista ed eseguite una virata strettissima verso destra usando insieme anche il timone. Se non avete distrutto uno dei camion ricominciate. Se avete eseguito bene la virata (attenti a non schiantarvi sulla collina o sull'hangar), vi troverete allineati con le macchine-bersaglio. Anche qui avvicinamento veloce poi a metà distanza ricoprite la zona di missili finchè non arrivate in zona. A quel punto se sono ancora interi lasciate perdere i missili (rischierete di distruggervi) e andate di mitragliatrice sventagliando usando il timone (Q e E). Dovreste averci impiegato circa un minuto in tutto. Andate verso il segnale e atterrate con il muso rivolto all'estremità est della pista ESATTAMENTE al centro del segnale.

    D: Ho difficoltà a prendere l'oro nel giro di pista con l'aereo e nel giro più atterraggio. Cosa devo fare?
    R: per il giro e basta, per avere l'oro devi arrivare al primo cerchio circa a 19 secondi, alzandoti poco e tirando subito su il carrello per prendere velocità e quindi prendere quota vicini al cerchio. Per l'atterraggio bada ad atterrare circa a metà strada tra l'inizio della pista e il segnale, in questo modo avrai tempo per correggere la posizione, che deve essere allineata perfettamente con il muso a est. [grazie a whisper per i consigli]

    D: Come faccio a prendere l'oro nel paracadutismo? Atterro al centro non mi dà il 100%!
    R: Appena hai il controllo premi GIU', poi apri il paracadute dopo un paio di secondi che ti esce il messaggio, quindi vai a sentimento, un pò SU un pò GIU fino ad atterrare perfettamente al centro. Ricorda che il limite per l'oro è di 55 sec. [anche qui grazie a whisper]


    ABILITA'
    D: Come faccio a usare contemporaneamente due armi?
    R: Devi avere abilità killer con quell'arma (es. abilità killer mini-mitraglietta).

    D: Come aumento velocemente le abilità?
    R: Per le armi fai le prove di Ammu-Nation o spara contro le macchine (aumenterà più velocemente). A seconda dei punteggi nelle prove delle scuole guida aumenterà la tua abilità (es tutto oro>abilità aumentata)

    VARIE/CURIOSITA'
    D: ho usato dei trucchi e salvato la partita, posso lo stesso finire il gioco al 100%?
    R: si, i trucchi non intaccano la percentuale, ma solo il livello di criminalità (tolgono dei punti)

    D: dove si trovano gli elicotteri e quando posso usarli?
    R: gli elicotteri saranno disponibili solo dopo aver sbloccato la terza isola, per la posizione vedi le mappe.

    D: Dove trovo l'apache? E L'hydra? E il biplano? E il jetpack? E l'aereo di linea grande?
    R: Per l'apache devi avere tutto oro nella scuola di pilotaggio, per il biplano zero bronzi. L'hydra dopo una missione comparirà sempre al cimitero degli aerei. Per il Jetpack finisci le missioni del cimitero degli aerei. Per l'aereo di linea vai all'aereoporto di las venturas, estremità sud della pista, c'è un hangar grosso, mettitici davanti e la saracinesca si aprirà

    D: Sono salito su un molo di San Fierro dopo essere uscito dall'acqua e ho preso subito 5 stellette! Perchè?
    R: E' un molo militare, infatti c'è una portaerei atraccata. E' come per la base nel deserto.

    D: Ho sentito parlare dell'Epsilon Program. Che roba è?
    R: Ti rimando a due topic dove se ne parla, questo e questo

    D: Quando si sbloccano le gare clandestine?
    R: Durante la missione "Verdant Meadows" affidata da Toreno Jethro chiamerà e sbloccherà le corse clandestine [by whisper]

    D: Quando posso acquistare Wang Auto, il concessionario di San Fierro?
    R: Per poterlo comprare bisogna aver finito la scuola guida con almeno tutti bronzi e aver completato l'ultima missione del garage, Yay Ka-Boom-Boom, quella che sblocca il deserto di Las Venturas e le missioni di Toreno.

    D: Ho sentito parlare di due gare: la dirt track e la kick start. Ho fatto l'una, ma non trovo l'altra. Dov'è?
    R: Le due gare si svolgono tutte e due allo stadio Dirting di Las Venturas, ma in giorni diversi. La Dirt Track si può trovare solo il lunedì e il mercoledì, mentre la Kick Start tutti gli altri giorni. [grazie a CugiuZ]

    D: Ho problemi con una fidanzata, non la trovo o non mi accetta
    R: Ci sono 6 fidanzate nel gioco, e ogniuna richiede certe caratteristiche per accettare di uscire: chi molto grasso, chi pochi muscoli, ecc ecc
    Siccome la faccenda delle ragazze è piuttosto lunga, trovi una buona guida QUI e anche QUI (in inglese, ma molto completa e con tanto di mappe)

    D: voglio modificare un'auto ma il garage non me la accetta. Perchè?
    R: Esitono 3 tipi diversi di garage: Transfender (1 in ogni città), Auto Loco (solo a Los SAntos), Wheel Arch Angels (solo a San Fierro)
    Ogni garage accetta solo certe auto
    Per chiarimenti ti rimando QUI dove c'è una guida fatta benissimo

    D: Ho gareggiato con Catalina, e insieme a lei c'era un tizio uguale al protagonista di Gta3! Chi è?
    R: Claude Speed, il protagonista di Gta3

    D: Dove sono i salvataggi del gioco?
    R: Documenti>GTA San Andreas user files

    D: Dove devo mettere i miei mp3?
    R: Documenti>GTA San Andreas user files>user tracks

    D: Come funzionano i replay nella versione pc?
    R: con "F1" si vede il replay degli ultimi 30 secondi di gameplay, con "F2" si salva il replay e con "F3" si carica il replay. Si può salvare un solo replay, che viene salvato nella cartella Documenti\GTA San Andreas user files

    D: Qual é il luogo migliore dove eseguire la missione Paramedico?
    R: Montgomery, paesino a nord di Los Santos, per raggiungerlo da LS si deve prendere la superstrada verso nord (quella che inizia all'aeroporto), proseguire a nord e uscire alla Montgomery Intersection.
    VANTAGGI
    - poco traffico
    - pochi edifici
    SVANTAGGI
    - i feriti a volte spawnano veramente in c*lo al mondo (perfino a Dillimore o Palomino Creek ), costringendo a fare i chilometri e ad una perfetta pianificazione del percorso.
    - l'ambulanza si ribalta a guardarla e la conformazione del territorio non aiuta.
    NB. su una faq ho letto che il paesino Angel Pine, a sud ovest della mappa, è più facile perché i feriti appaiono vicini. [by Harlan draka]

    OGGETTI COLLEZIONABILI
    D: Quali sono i premi per i 100 graffiti a Los Santos?
    R: Tec9, AK47, Fucile a canne mozze e Molotov nella cucina della madre di CJ

    D: Quali sono i premi per le 50 fotografie a San Fierro?
    R: Micro SMG, Shotgun, Fucile di precisione e Granate al garage a Doherty

    D: Quali sono i premi per i 50 ferri di cavallo a Las Venturas?
    R: SMG, M4, SPAS Shotgun e Esplosivo al plastico fuori dal Casinò Four Dragons, fortuna al massimo

    D: Quali sono i premi per le 50 ostriche?
    R: Bonus nella capacità di immersione, bonus di sex appeal (le fidanzate accetteranno sempre CJ e offriranno il "caffè" già dal primo appuntamento)

    BUG
    D: Non trovo più i palloni da basket, che è successo?
    R: E' un bug noto, che c'era anche nella versione ps2. Per non attivarlo non si deve salvare alla villa di MAdd Dogg.
    Ecco un FIX per questo problema

    D: Non riesco da andare in palestra, tutte le volte mi dice "per oggi ti sei allenato abbastanza, torna più tardi"
    R: Anche questo è un bug noto, ci sono tante possibili soluzioni tipo salvare qualche decina di volte di seguito, oppure svestire cj e cambiargli TUTTI gli abiti (e magari anche i tatuaggi e l'acconciatura) quindi salvare, provare a salvare su uno slot vuoto, insomma cose così. Una soluzione certa non è stata ancora trovata. Anzi si, ecco un FIX per questo problema

    D: Ho un problema nella prima missione del Casinò, Fender Ketchup. L'auto rimane incastrata nel garage e non esce
    R: Premi SPAZIO o INVIO per saltare l'introduzione e ti ritroverai fuori dal garage pronto per iniziare la missione [grazie a z0kru]
    Ultima modifica di whisper; 17-10-06 alle 11:18:58

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas

    Bravo, gran bel lavoro
    La stavo preparando anch'io una FAQ ma visto che la tua è così ben fatta

    Aggiungo:

    una soluzione in italiano ben fatta, ma incompleta
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluz ione/CHIAVE/gtas5529110806105/TIPO_PAGIN A/soluzione

    D: Quando si sbloccano le gare clandestine?
    R: Durante la missione "Verdant Meadows" affidata da Toreno Jethro chiamerà e sbloccherà le corse clandestine

  3. #3

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas

    whisper ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 11:01
    Bravo, gran bel lavoro
    La stavo preparando anch'io una FAQ ma visto che la tua è così ben fatta

    Aggiungo:

    una soluzione in italiano ben fatta, ma incompleta
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluz ione/CHIAVE/gtas5529110806105/TIPO_PAGIN A/soluzione

    D: Quando si sbloccano le gare clandestine?
    R: Durante la missione "Verdant Meadows" affidata da Toreno Jethro chiamerà e sbloccherà le corse clandestine
    Grazie
    Aggiornerò il post iniziale ad ogni vostra aggiunta

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Una FAQ in continuo aggiornamento?
    Bene, bene...direi che si può cominciare da qui.

    Topped.

  5. #5

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    tomlovin ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 13:23
    Una FAQ in continuo aggiornamento?
    Bene, bene...direi che si può cominciare da qui.

    Topped.
    Grazie tom, sempre disponibile

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Grazie ragazzi per il vosto impegno e devozione,miraccomando per gli aggiornamenti


    Potete anche deletare questo Post...volevo solo segnalare il mio consenso!!!



  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-04
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Come si fa a scattare con la bici? I tasti sono quelli di default...ma non trovo il verso di pedalare + veloce! Nella gara di discesa dalla montagna a San fierro mi passano tutti nelle dritte!

  8. #8

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    pixel3000 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 02:42
    Come si fa a scattare con la bici? I tasti sono quelli di default...ma non trovo il verso di pedalare + veloce! Nella gara di discesa dalla montagna a San fierro mi passano tutti nelle dritte!
    devi premere rapidamente W... però vi prego di non postare solo domande qui, ma IN QUESTO TOPIC

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di spider
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    Melèe island
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    http://www.g-unleashed.com/index.php?cat =16&pid=319&page=vehicle_locatio ns
    in questo link c'è la guida ai veicoli di SA.
    L'ho trovato molto utile per completare l'import-export.

  10. #10

  11. #11

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    comunicazione di servizio: oggi parto e starò via due settimane, quindi non perdete tempo a chiedermi di inserire roba nelle faq, semplicemente se notate qualcosa da aggiungere postate qui e al mio ritorno aggiornerò

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Loial
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    finalmente qualcuno che fa un po'di ordine...grazie sinceramente,Gilgamesh, questo topic stava diventando una pattumiera.

  13. #13
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Visto che è successo a + di uno me compreso, magari torna utile, se nella prima missione di las venturas cj rimane intrappolato nel garage durante il filmato premete spazio e magicamente potrete iniziare da fuori.


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    D: Quando posso acquistare Wang Auto, il concessionario di San Fierro?
    R: Per poterlo comprare bisogna aver finito la scuola guida con almeno tutti bronzi e aver completato l'ultima missione del garage, Yay Ka-Boom-Boom, quella che sblocca il deserto di Las Venturas e le missioni di Toreno.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Gilgamesh ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 09:09
    comunicazione di servizio: oggi parto e starò via due settimane, quindi non perdete tempo a chiedermi di inserire roba nelle faq, semplicemente se notate qualcosa da aggiungere postate qui e al mio ritorno aggiornerò
    Durante la tua assenza aggiorno io le FAQ, spero non ti dispiaccia

    Una cosa: io cerco di postare tutto quello che mi viene in mente ma non posso ricordarmi ogni cosa, quindi chiedo l'aiuto di tutti, se avete una domanda-risposta non postata aggiungetela qui e la inserirò

    Grazie dell'aiuto

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Vi linko il mio save al 100% (anzi di più )
    http://whisper21.altervista.org/gtasa/GT ASA100.zip

    -gioco completo al 100%
    -tutte le scuole con l'oro
    -tutti i premi delle fidanzate
    -tutti i vestiti acquistati
    -vinti i due triathlon
    -finite le missioni "ladro"
    -tutti i salti unici
    -nessun cheat, mod, trainer, bombeammano e tricchetrac usati

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Gilgamesh ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 10:21


    D: Sono salito su un molo di San Fierro dopo essere uscito dall'acqua e ho preso subito 5 stellette! Perchè?
    R: E' un molo militare, infatti c'è una portaerei atraccata. E' come per la base nel deserto.
    potete spiegarmi meglio la risposta?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Gilgamesh ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 10:21
    . Mi raccomando NON POSTATE SOLO DOMANDE, per quelle c'è già QUESTO TOPIC
    Ehm...
    vabbè è semplice, entri in un'area militare, quindi proibita, e di conseguenza diventi ricercato.
    Che c'è di strano?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Inserite, tra le altre cose, fidanzate, replay e sezione bug

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    D: ho sentito parlare di due gare: la dirt track e la kick start. Ho fatto l'una, ma non trovo l'altra. Dov'è?
    R: Le due gare si svolgono tutte e due allo stadio Dirting di Las Venturas, ma in giorni diversi. La Dirt Track si può trovare solo il lunedì e il mercoledì, mentre la Kick Start tutti gli altri giorni.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    D: A che servono i fiori?
    R: Non ne ho idea

  22. #22
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    The_Outsider ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 17:33
    D: A che servono i fiori?
    R: Non ne ho idea
    Sono regali per le fidanzate, come i dildo..migliorano la percentuale di progresso al termine dell'appuntamento

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Bix 89
    Data Registrazione
    06-05-04
    Località
    SEDUTO SU UNA SEDIA.
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    raga qualcuno sa quando si puo comprare la concessionaria davanti al garage di san fierro? io ho finito il gioco, ho comprato tutto il comprabile ma nn posso ancora comprarla


    grazie

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Bix 89 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:59
    raga qualcuno sa quando si puo comprare la concessionaria davanti al garage di san fierro? io ho finito il gioco, ho comprato tutto il comprabile ma nn posso ancora comprarla

    grazie
    Gilgamesh ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 10:21
    . Mi raccomando NON POSTATE SOLO DOMANDE, per quelle c'è già QUESTO TOPIC
    Ma... ancora?
    Qui non vanno postate domande, c'è scritto chiaramente.

    E almeno le hai lette le FAQ prima di chiedere?
    No, perchè altrimenti avresti visto che

    Quote:
    D: Non posso comprare lo showroom a San Fierro! Eppure ho finito la trama!
    R: Devi prima completare la scuola guida a San Fierro (bastano i bronzi)
    Per favore, lo ripeto ancora, non postate domande in questo topic, solo domande+risposte... per ogni dubbio aprite una nuova discussione (dopo aver letto questa)

  25. #25

    Predefinito Re: FAQ su San Andreas- leggete prima di fare domande

    Grazie a whisper per aver aggiornato durante la mia assenza.
    Purtroppo c'è ancora gente che apre topic senza aver letto le FAQ

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato