Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 318
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=17573

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    OMG!!! Ragazzi... guardate in mezzo alla pagina di Need For Speed Carbon america....


    http://www.ea.com/nfs/carbon/us/home.jsp


    ditemi che ho capito male.... Il PC WebStore non mi piace per nulla.... significa quel che temo?
    mi sa proprio di si... http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=36199

    iniziamo alla stragrandissima

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Marko(Xaser)85
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Enoteca :asd:
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da DSOFT Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare l'opzione , comunque è pesante come un maialino sto gioco ci gioco alla 1024 con gli shader medi (anche perchè mi piace di più la grafica di quelli a shader alti) e tutto il resto al massimo a parte il blur che fa leggermente schifo
    il pc è
    athlon 2500+
    512 mb di ram
    geffo 6600 256mb


    io molti dei vostripost mi stanno lasciando di sasso, sarà che la mia scheda video ha512mb di gddr, ma io gioco a 1280x960 con tutto attivato, shader al max, motion blur, insomma tutto........e va benissimo, non ha incertezze

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Marko(Xaser)85 Visualizza Messaggio
    sarà che la mia scheda video ha512mb di gddr

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Marko(Xaser)85 Visualizza Messaggio
    io molti dei vostripost mi stanno lasciando di sasso, sarà che la mia scheda video ha512mb di gddr, ma io gioco a 1280x960 con tutto attivato, shader al max, motion blur, insomma tutto........e va benissimo, non ha incertezze
    marko, sembra che tu ti stia vantando del tuo pc....cioè insomma...BASTA!


    hai un pVo ninja pc, è normale che nfs nn ti scatti

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    ma lo hai finito?
    se ti sorpassa è imprendibile 10 secondi e fine ... :(
    basta sorpassarlo e tenerlo dietro 10 secondi, vittoria sfolgorant... emh vittoria istantanea


    ma solo io trovo orrenda la giocabilità delle gare drift?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Marko(Xaser)85 Visualizza Messaggio
    io molti dei vostripost mi stanno lasciando di sasso, sarà che la mia scheda video ha512mb di gddr, ma io gioco a 1280x960 con tutto attivato, shader al max, motion blur, insomma tutto........e va benissimo, non ha incertezze
    che pc hai??

    perchè giochi soltanto a 1280x960 e nn 1280x1024???

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    basta sorpassarlo e tenerlo dietro 10 secondi, vittoria sfolgorant... emh vittoria istantanea


    ma solo io trovo orrenda la giocabilità delle gare drift?


    Confermo che Shader al MAX = HDR:

    abbassando lo Shader a medium e giocandolo a 800x600 con AA4x e tutto al max (eccetto gli shader) il gioco è velocissimo!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio


    Confermo che Shader al MAX = HDR:

    abbassando lo Shader a medium e giocandolo a 800x600 con AA4x e tutto al max (eccetto gli shader) il gioco è velocissimo!
    HDR?? lo stanno mettendo anche dove nn serve -.-'

    che fonti hai per affermare ciò?? scusa il mio scetticismo

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    HDR?? lo stanno mettendo anche dove nn serve -.-'

    che fonti hai per affermare ciò?? scusa il mio scetticismo
    Non ho fonte certa... ma è quello che mi è parso (tra shader low e shader medium, a parte la scomparsa totale di illuminazione dinamica, le prestazioni calano poco; con gli shader al max calano in balatro incredibile! )

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    e lo so che calano...ma sai che alla EA sn capaci di fare "miracoli" -.-'

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    HDR?? lo stanno mettendo anche dove nn serve -.-'
    infatti...capisco in oblivion che alla fine giri per il mondo di giorno con la luce...ma a nfs non lo capisco proprio visto che è tutto di notte...

    ma non devo uscire oggi???

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    infatti...capisco in oblivion che alla fine giri per il mondo di giorno con la luce...ma a nfs non lo capisco proprio visto che è tutto di notte...

    ma non devo uscire oggi???
    sì, in America. In Europa, esce il 9

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    idea schifosissima quella delle cazzatine a pagamento
    a me pare il più grosso incentivo al p2p che si sia mai visto

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    eggià

    ti scaricherai il gioco, non i contenuti a pagamento (per ora)

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    che pall....
    la ea mi sta calando una cifra con questa storia delle cazzatelle che si devono comprare con i tuoi soldini nel porcellino




    doposi scaricheranno anche quelli

  17. #17
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    ho lo stesso problema della demo: non vuole sapere di girare fluido (e parlo fin dall'inizio, dal logo della EA ai menu) praticamente è impossibile navigare nei menu, pensavo che fosse un problema di risoluzione grafica (il gioco è impostato di default a 640) ma invece un *****, non cambia una mazza.

    ho un p4 3.4ghz 1mb di ram e una 7800gtx 256mb... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    No no ragazzi aspettate:
    allora,vi sono delle macchine o di pezzi o qualunque altra cosa che si posso scaricare da XBLA od,a partire dal 14 novembre,da internet x la versione pc. Questi pezzi,macchine,ecc ecc,sono GIà CONTENUTI COME FILE ALL'INTERNO DEL DISCO DI CARBON,e si possono sbloccare ANCHE SOLO PROCEDENDO NELLA CARRIERA. Queste cose sono solo x facilitare i giocatori meno esperti,sbloccandogli macchine e pezzi potenti o più belli...tutto quà! XD

    x il problema di Ceccazzo....non so cosa dirti!!!mi sembra molto strano,dato k hai un computer della madonna!!!prova a d aggiornare i driver della schieda video...

  19. #19
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    speriam che sia così garro

    chi vivrà vedrà

  20. #20

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Intanto c'è chi ci gioca (so che lo sapete).

    Non ho potuto resistere, e spero non mi biasimate , ma io sono uno di quelli.

    Confermo che il gioco definitivo è performante come il demo (quindi ci si accontenta), per il resto non è malaccio visto che hanno reintrodotto tutte le mod più tamarre che mi mancavano dal 2.

    Fremo in attesa della versione italiana europea...a sto giro gli sgancio i miei soldi perchè...non lo so ma è droga dai!

    Non posto screenshot perchè credo sia contro il regolamento del forum, però dopo qualche ora di gioco posso dire che la mia impressione a pelle è di un miglioramento rispetto a most wanted (gameplay più vario e guida più nervosa).

    Vado a concquistare un pò di zone ma moooolto lentamente sennò lo finisco prima dell'uscita ufficiale.

    ps

    ho una alfa brera supertamarizzata...^_^
    Ultima modifica di side@t4ck; 03-11-06 alle 21:44:46

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    vai di scrinsciot, mica è reato

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ....ho un p4 3.4ghz 1mb di ram e una 7800gtx 256mb... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    forse il problema è la RAM

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    ...Confermo che il gioco definitivo è performante come il demo (quindi ci si accontenta),
    meglio che sentir dire 'confermo che il gioco definitivo è più pesante della demo
    per il resto non è malaccio visto che hanno reintrodotto tutte le mod più tamarre che mi mancavano dal 2.
    esempio? Neon? Personalizzazione interni? COSA??? SBAV!!

  24. #24

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Allora se non ci sono problemi intanto ecco uno screen della mia attuale vettura:

    [/URL]

    La cosa che forse non si sapeva è che le decorazioni oltre ad essere applicate a strati (come nel due) possono essere ruotate, rimpicciolite e rese trasversali oltre che mosse in punti diversi della vettura.

    Per esempio la foto sopra fa vedere una bandiera italiana che ho messo modificandola fino a farla stare sul tetto allineata con la scritta burnout e resa trapezoidale (l'ho fatta piccola ma la potevo allargare fino alle minigonne).

    Immaginatevi di poterlo fare con una miriade di altra roba...non credo ci sarà una macchina uguale all'altra.

    Inizialmente avrete da scegliere con che macchina partire, ed io che mi sentivo europeo ho scelto la signorina che vedete sopra (per ora non so le altre fazioni cosa mi avrebbero dato di base).

    I compagni di squadra hanno una loro auto e sono molto utili perchè gli potete far fare tre cose, bloccare i tizi dietro di voi per rallentarli, fare da scout per trovarvi i percorsi alternativi della pista (scorciatoie), mettervi nello loro scia e uscirne veloci (apripista che non ho ancora provato).

    La cosa che però mi sta piacendo di più è questo mix con GTA san andreas...eh si perchè una volta che concquisti le zone di una fazione avversaria ti ritrovi il boss che ti sfida per il dominio del territorio...è talmente galvanizzante sentire come vi prende in giro mentre mangiate polvere (vi appare in pip in alto a sx che ride e provoca) che viene voglia di saltargli in testa...ehehehehh (mi ha preso devo ammetterlo).

    Nel complesso la città mi sembra bella grande e a me scatta meno che most wanted (sarà perchè è notte?).

    Ovviamente ci si mette di mezzo anche la polizia che diventa bastarda al punto giusto solo quando superi il 3 livello (almeno secondo me fino al 2 sucano).

    Il drift è caruccio tanto quanto lo era nel 2 ma non ne sentivo la mancanza.

    Lo promuovo ma la EA DEVE imparare a programmare.

    Giurin giurello che lo compro originale perchè mi sa che ho deciso che merita.

    ps

    Quel pugno chiuso è il logo che ho scelto per la mia squadra (se ne possono scegliere a decine e cambiargli il colore)...madonna che comunista...^_^
    Ultima modifica di side@t4ck; 03-11-06 alle 23:12:57

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    Allora se non ci sono problemi intanto ecco uno screen della mia attuale vettura:

    [/url]

    La cosa che forse non si sapeva è che le decorazioni oltre ad essere applicate a strati (come nel due) possono essere ruotate, rimpicciolite e rese trasversali oltre che mosse in punti diversi della vettura.

    Per esempio la foto sopra fa vedere una bandiera italiana che ho messo modificandola fino a farla stare sul tetto allineata con la scritta burnout e resa trapezoidale (l'ho fatta piccola ma la potevo allargare fino alle minigonne).

    Immaginatevi di poterlo fare con una miriade di altra roba...non credo ci sarà una macchina uguale all'altra.

    Inizialmente avrete da scegliere con che macchina partire, ed io che mi sentivo europeo ho scelto la signorina che vedete sopra (per ora non so le altre fazioni cosa mi avrebbero dato di base).

    I compagni di squadra hanno una loro auto e sono molto utili perchè gli potete far fare tre cose, bloccare i tizi dietro di voi per rallentarli, fare da scout per trovarvi i percorsi alternativi della pista (scorciatoie), mettervi nello loro scia e uscirne veloci (apripista che non ho ancora provato).

    La cosa che però mi sta piacendo di più è questo mix con GTA san andreas...eh si perchè una volta che concquisti le zone di una fazione avversaria ti ritrovi il boss che ti sfida per il dominio del territorio...è talmente galvanizzante sentire come vi prende in giro mentre mangiate polvere (vi appare in pip in alto a sx che ride e provoca) che viene voglia di saltargli in testa...ehehehehh (mi ha preso devo ammetterlo).

    Nel complesso la città mi sembra bella grande e a me scatta meno che most wanted (sarà perchè è notte?).

    Ovviamente ci si mette di mezzo anche la polizia che diventa bastarda al punto giusto solo quando superi il 3 livello (almeno secondo me fino al 2 sucano).

    Il drift è caruccio tanto quanto lo era nel 2 ma non ne sentivo la mancanza.

    Lo promuovo ma la EA DEVE imparare a programmare.

    Giurin giurello che lo compro originale perchè mi sa che ho deciso che merita.

    ps

    Quel pugno chiuso è il logo che ho scelto per la mia squadra (se ne possono scegliere a decine e cambiargli il colore)...madonna che comunista...^_^
    Non vedo l'ora che mi arrivi!

Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato