+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 117 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2906
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale


  2. #227
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ciao
    Dopo la Patch ho ripreso a giocare in Multy a CoH, e ho notato come la Tattica Alleata sia improntata sul Rush di Sherman...
    Ormai la tattica e' studiata a tavolino, prima disturbo di Fanteria semplice con Jeep, poi passaggio velocissimo agli Sherman, fino a sfornarne almeno 5....
    Il giocatore dell' asse a mio avviso rimane indietro e non riesce a contrastare con efficacia la superiorita' numerica alleata....
    Trovate anche voi la stessa difficolta'...?

  3. #228

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    si decisamente...l'unica possibilità con i crucchi è quella di arroccarsi con anticarro il prima possibile per poi avere + efficacia con carri e truppe veterane sulla distanza...insomma bisogna prendersela comoda...
    Ultima modifica di CitoMegaloVirus; 24-12-06 alle 11:25:36

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    E' vero che arroccarsi puo' essere una soluzione, ma i Tedeschi hanno assoluto bisogno di Carburante, che purtroppo e' sparso, quinsi arroccarsi diventa difficile se il tuo nemico e' veloce...
    Inoltre altro vantaggio sono i Genieri, 3 a 2, difficilmente i Tedeschi vincono il confronto...
    Spero che escano altre fazioni sia per l' Asse che per gli alleati, in modo da equilibrare la cosa, ora a mio avviso pende troppo dalla parte alleata...
    Comunque e' sempre un gran Gioco....

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    è sicuramente come dettaglio ,particolari,campagna singleplayer(corta ma spettacolare) il gioco più avvincente nell'ambito RTS...di sicuro....sembra VERAMENTE di essere sul campo di battaglia....certo nn è esente da difetti,il multiplayer devono correggerlo il più presto possibile,magari con una bella espansione corposa!(che prenderò dopo 2 nano secondi).
    E' sicuramente una evoluzione di warhammer 40k..anche perchè le meccaniche sono le stesse...ci vogliono più fazioni e un bilanciamento...magari più mappe!

    cmq tra i candidati mi lascia perplesso Oblivion....non basta una grafica spettacolare per fare di un gioco un capolavoro!

  6. #231
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    E' vero che arroccarsi puo' essere una soluzione, ma i Tedeschi hanno assoluto bisogno di Carburante, che purtroppo e' sparso, quinsi arroccarsi diventa difficile se il tuo nemico e' veloce...
    Inoltre altro vantaggio sono i Genieri, 3 a 2, difficilmente i Tedeschi vincono il confronto...
    Spero che escano altre fazioni sia per l' Asse che per gli alleati, in modo da equilibrare la cosa, ora a mio avviso pende troppo dalla parte alleata...
    Comunque e' sempre un gran Gioco....
    Anche io la pensavo così, però dopo aver visto un replay tra due player veramente skillati ho cambiato idea.
    Era una partita in modalita "punti vittoria" e il crucco ha avuto la meglio anche se l'altro spammava di sherman come dici tu.
    Praticamente la sua strategia era questa:

    Sherman/Semicingolati > Stug seguiti da artieri (non serve moltissimo carburante per iniziarli a fare)
    Anticarri/Fanteria > Volksgrenadier+MP40 (7 contro la fanteria, devastanti)

    Poi muoveva le sua unità benissimo e con gli artieri iniziali usava il filo spinato per bloccare alcune vie al nemico.
    Non ha mai fatto un anticarro
    Ultima modifica di uBBAAh; 25-12-06 alle 22:23:55

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ma il gioco me lo consigliate ?

    vorrei ordinarlo subito !

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,150

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Io te lo consiglio un sacco; lo adoro e ci gioco in multi con un amico, on-line per ora no perchè mi considero toppo scarso

  9. #234

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    chi siete online ?io sempre cmv

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    ma il gioco me lo consigliate ?

    vorrei ordinarlo subito !
    si, è veramente valido

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Comprato, mio Dio, al primo impatto mi sembra fenomenale ! :shock:

  12. #237

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    sono riuscito in qualch emodo a mettere la 1.4 e finalmente sto giocando online anche io. gioco solo crucchi e devo dire che è difficile, l'unica possiblità per gli artieri e di mettergli sulle spalle un bel lanciafiamme con quello sono veramente micidiali (dunque inizio partita non disdegnate le munizioni anzi..).
    L'unica cosa che non capisco è perchè gli stug vs sherman ora sembrano succhiare ...forse impressione solo mia?

    altra cosa in internet sono BFox, se per caso mi scollego durante le parttie non incazzatevi è che il mio pc ogni tanto si inventa di mandare un bug report..appena successo 2 sminuti fdfa contro uno che stavo per eliminare che rabbia...

    p.s. le sconnessioni me le calcola perse nelle ladder?

  13. #238

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti! Vorrei chiedervi qual'è il comando che durante una partita permette di chattare non solo con il compagno di squadra ma con tutti. Un GRAZIE a chi mi risponderà!!!

  14. #239
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Shift+Invio

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    1,162

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Qualcuno mi sa dire i trucchi per aumentare popolazione, munizioni e carburante? Sono al livello della collina da conquistare in 50 minuti e non ci riesco in nessun modo...

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Draven999 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire i trucchi per aumentare popolazione, munizioni e carburante? Sono al livello della collina da conquistare in 50 minuti e non ci riesco in nessun modo...
    ma non erano 30 i minuti?e cmq se è la missione che dico io, conquistare la collina entro un certo tempo ti da solo una medagliai n più, se non ci riesci non succede nulla, fai ocme me che ci avrò messo due orette buone

  17. #242

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    non si riesce a fare un torneo di COH per tgm?

  18. #243

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Un saluto a tutti! Ho da poco comprato questo splendido gioco e desideravo sapere alcune cose:

    Dove vi trovate e a che ora per giocare?

    C'è un clan italiano dedicato esclusivamente a Company of Heroes?

    Grazie!

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Carl_Brigante Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti! Ho da poco comprato questo splendido gioco e desideravo sapere alcune cose:

    Dove vi trovate e a che ora per giocare?

    C'è un clan italiano dedicato esclusivamente a Company of Heroes?

    Grazie!
    Ciao

    Il nostro Clan tratta strategici in Generale e COH e' molto giocato, anche se stiamo aspettando con impazienza altre Fazioni, per rendere il Titolo piu' competitivo.....
    Comunque se vuoi contattarci siamo disponibili...

  20. #245
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-12-06
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Draven999 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire i trucchi per aumentare popolazione, munizioni e carburante? Sono al livello della collina da conquistare in 50 minuti e non ci riesco in nessun modo...

    ragazzi, sono bloccato da giorni nella controffensiva di Mortain. Non ce la faccio proprio. Qualcuno puo' aiutarmi? Possibile che non ci siano cheats per superare sia pur momentaneamente l'impasse? Che so, un trucchetto per aumentare la dotazione di benzina e munizioni?

  21. #246

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ragazzi volevo chiedere a chi di voi usa l'asse online.

    che tipo di specializzazione preferite? difensiva, lampo o terrore?
    scegliete in base alla mappa?

    io le ho provate un po tutte e il terrore forse è quella che prefrico per via dell'abilità passiva cmq buona.

    dai ditemi la vostra.

    mappe 1 vs1 vi sto parlando.

  22. #247
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    si dai chiedete di organizzare un torneo TGM!!!!

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Oggi sono passato di Grado, sono a Livello 5 Unteroffizier, con l' Asse...
    Come detto in diversi Topic lo sbilanciamento a favore degli alleati e' evidente, specialmente nel 1vs1....
    Lo puoi anche notare dalle classifiche Ufficiali che ti trovi nella Chat... quindi vincere con l' Asse non e' facilissimo, specialmente se il tuo Nemico non ti da' tregua, e la Tattica attendista a lungo non premia...
    Come Strategia uso anche io principalmente Terrore, anche se arrivare in fondo e al Tiger non e' semplicissimo....
    Nel 1 vs 1 lo studio della Mappa e' pressoche' fondamentale, anche perche' nel Rated le Mappe usabili sono solo Tre... per cui il piazzamento iniziale e l' uscita giusta delle truppe e' fondamentale.....
    All' inizio ogni singolo uomo o squadra e' fondamentale con l' asse, perche' devi tenere piu' rifornimenti possibili in modo di arrivare in velocita' ai Carri, prima che ci arrivi l' Americano......
    Altro e' solo esperienza sul campo.......

  24. #249

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato di Grado, sono a Livello 5 Unteroffizier, con l' Asse...
    Come detto in diversi Topic lo sbilanciamento a favore degli alleati e' evidente, specialmente nel 1vs1....
    Lo puoi anche notare dalle classifiche Ufficiali che ti trovi nella Chat... quindi vincere con l' Asse non e' facilissimo, specialmente se il tuo Nemico non ti da' tregua, e la Tattica attendista a lungo non premia...
    Come Strategia uso anche io principalmente Terrore, anche se arrivare in fondo e al Tiger non e' semplicissimo....
    Nel 1 vs 1 lo studio della Mappa e' pressoche' fondamentale, anche perche' nel Rated le Mappe usabili sono solo Tre... per cui il piazzamento iniziale e l' uscita giusta delle truppe e' fondamentale.....
    All' inizio ogni singolo uomo o squadra e' fondamentale con l' asse, perche' devi tenere piu' rifornimenti possibili in modo di arrivare in velocita' ai Carri, prima che ci arrivi l' Americano......
    Altro e' solo esperienza sul campo.......

    si anche io sono a livello 5 con asse. il mio problema è che io ai carri riesco anche ad arrivarci ma non riesco a chiudere le partite, sembra che i miei carri sparino a salve..gli stug fanno acqua e non posso psenteretutte quei materiali per il panther..

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    In effetti guardando i Replay di giocatori nelle prime posizioni, le tattiche usate sono molteplici.....
    Addirittura si arriva all' impacchettamento della base Alleata con il filo spinato, nelle prime fasi della partita....
    Tutti medoti usati per rallentare gli Alleati e consentire all' Asse di raggiungere il suo massimo potenziale, dove alla fine diventa imbattibile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 117 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato