+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 117 PrimaPrima ... 97105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,675 di 2906
  1. #2651
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ci sono i cerchietti rosso, giallo e bianco vicino alla minimappa. Rosso significa attacco, giallo difesa e bianco conquista il settore. Basta che clicchi sul cherchietto e poi sulla mappa. Con che fazione giochi per curiosità?

  2. #2652
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ora ci faro' caso sincermente non li ho presenti questi cerchietti, pero' ho visto che alcuni compagni li usavano per segnalarmi le cose..
    Io ho iniziato con gli americani e sto cercando di prenderli sempre per imparare ad usarli... infatti li uso meglio dei tedeschi.... anche se ho come il sospetto che i tedeschi siano piu' forti...

  3. #2653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Si, in effetti hai fatto bene ad iniziare con gli Americani, sono senza dubbio la fazione più facile da usare, diciamo che ho cominciato da poco a fare le partite classificate con USA e ho vinto 7 partite di fila con 3 birre doppio malto in corpo, cliccando un po' a caso sulla mappa. Purtroppo il bilanciamento di Company of Heroes è quel che è. Io da masochista ignaro ho iniziato a giocare con la Panzer Elite e ho sputato sangue fin da subito, perché è la fazione più difficile da usare (e anche la più scarsa a mio avviso).

    Diciamo che l'ordine di difficoltà è il seguente:
    1. Panzer Elite
    2. Wehrmacht
    3. Britannici
    4. USA

    Un Americano a pari livello con un giocatore Panzer Elite vincerà SEMPRE in 1v1, non importa quello che sai fare.
    La Wehrmacht è senza dubbio la fazione che, a lungo termine, è la più potente. Non so se ci hai mai giocato, ma la Wehrmacht non guadagna l'anzianità come gli Americani uccidendo nemici, ma tramite un upgrade. Hai 4 tipi diversi di upgrade che coinvolgono le diverse tipologie di unità e ciascuno ha tre livelli di anzianità: l'upgrade per la fanteria coinvolge Volksgrenadier, Grenadier, Stormtroopers e Cavalieri della Croce di Ferro, l'upgrade per le squadre di supporto coinvolge le squadre con MG-42 pesante, i mortai e i Pioneer, l'upgrade per i veicoli coinvolge gli Sd.Kfz. 251/1 (il semicingolato per intenderci, in tutte le varianti, ovvero con il lanciafiamme Flammenwerfer 42 e con il lanciarazzi Wurfrhamen da 280mm), i PaK 38, i Nebelwerfer e l'autoblindo Sd.Kfz. 234/1 (e anche la versione 234/2 "Puma" con il KwK 39 L/60 da 50mm), l'upgrade per i carri coinvolge gli StuG IV, i Panzer IV, i Panther e i Tiger (il King Tiger non guadagna anzianità) e sostanzialmente ne migliora la corazza aggiungendo gli Schurzen (le lastre di rinforzo sui lati) e dotandoli di una MG-42 in torretta (diminuisce anche la possibilità di penetrazione ricevuta per il Tiger e aumenta i punti ferita). Sostanzialmente quando arrivi ad avere un upgrade di anzianità 2 per la fanteria e per i carri armati hai sostanzialmente vinto. Il problema è che devi resistere fino a quando ci arrivi.

    La Panzer Elite è dipendentissima dal carburante come gli Americani, perché tutti i suoi upgrade globabli (ovvero quelli che coinvolgono tutte le unità una volta ricercati) costano tutti carburante, tra l'altro al contrario degli Americani deve far affidamento sui veicoli fin dall'inizio della partita (semicingolati Sd.Kfz. 250 e autoblindo Sd.Kfz. 222 con KwK 30 L/55 da 20mm). Il problema è che la Panzer Elite è la fazione che cattura i punti di controllo con la fanteria il più lentamente di tutti, e per catturare in un tempo pari a quello degli Americani deve usare il Kettenkrad che però è disarmato, mentre i Riflemen americani catturano con la stessa velocità, ma sono nel contempo una delle unità di fanteria più forti di inizio partita (i più forti sono le Infantry Section britanniche), tra l'altro una volta che upgradi il B.A.R. diventano veramente inarrestabili se non con i Granatieri con anzianità 1 o 2, oppure con i Panzergrenadier con l'aura del Group Zeal e gli MP-44.

    I britannici sono una fazione molto difensiva, che però tecca (cioé raggiunge unità avanzate) molto rapidamente. Può inoltre usare i camion per spostare il fronte molto in avanti e nel contempo assicurarsi un gran numero di risorse: ciascun territorio occupato da un camion britannico è considerato come se avesse un Observation Post e quindi produce più risorse, con la differenza che un camion britannico fortificato non può essere danneggiato dalle armi leggere mentre gli Observation Post e le Scout Car della Panzer Elite sì.

  4. #2654
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    booo grazie per le spiegazioni ma da quel che mi risulta a me ci sono solo americani e tedeschi....

    facciamo una partita insieme uno di questi giorni?

  5. #2655
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ok, tu hai solo due fazioni perché hai Company of Heroes normale, se ti prendi anche l'espansione sblocchi anche Britannici e Panzer Elite (che sarebbero le Waffen SS solo che per ovvie ragioni non potevano chiamarla così).

    Il mio nick è Ext3rmin4tor, puoi aggiungermi agli amici.

    Se vuoi ora ho un'oretta libera e possiamo giocare.

  6. #2656
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ok
    il mio è
    Endita

  7. #2657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ora mi connetto.

  8. #2658
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    io no pero' non posso ora...

  9. #2659
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ah ok, quando sei libero?

  10. #2660
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    forse giovedi' pomeriggio
    sentiamoci comunque

  11. #2661
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Va bene. Di sera non puoi mai?

  12. #2662
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    in queste sere sono impegnato con un campionato di Grid, di SBKX e Trackmania
    Conosci? Sono tutti giochi di corse....

  13. #2663

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ma Company Heroes Online come funziona?
    ho letto che è gratuito ma in giro non trovo nulla.

    Edit:
    appena letto che lo hanno cancellato.
    Come non detto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-04-11 alle 12:14:59

  14. #2664
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Si lo hanno cancellato principalmente perché premiava le ore di gioco e non l'abilità del giocatore (in stile MMORPG per capirci) e quindi in pochi ci giocavano.

  15. #2665
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Funziona tutto alla grande anche on line !!!!!
    Ma che è questa bufala che non c'e' l'on line?

  16. #2666
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Company of Heroes Online era una versione gratuita e modificata del gioco originale: praticamente invece che scegliere il Company Commander ad ogni partita, crei un personaggio come negli MMORPG, in cui scegli l'albero di comando. Con le partite giocate acquisisci esperienza e si sbloccano abilità nuove. Il problema era che, ovviamente, chi giocava 10 ore al giorno, pur essendo una schiappa totale, riusciva con il tempo a sbloccare abilità e unità fortissime, quindi riusciva a vincere anche con gente molto più forte di lui che magari giocava meno. Per quessto ha attirato molto poco, anche a livello competitivo, e quindi l'hanno cancellato.

  17. #2667
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    senza considerare poi lo splendore dell'online del CoH classico....

  18. #2668

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Amen. Nell'attesa di Retribution l'avevo ripreso il mese scorso ed è ancora pieno di gente!

  19. #2669
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    scusa l'ignoranza ma Cosa essere retribution?

  20. #2670
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    La seconda espansione di Dawn of War 2

  21. #2671
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ma non si parlava di CoH?!?!?!?!?!

  22. #2672
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ha detto che nell'attesa di Retribution ha ripreso in mano CoH

  23. #2673
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti,

    mi è venuta una voglia matta di giocare a uno strategico e così ho ripescato il dvd di coh, a cui avevo giocato si e no un'oretta (avevo preso l'anno scorso la game of the year edition, praticamente una versione INUTILE tranne per il fatto che è gia patchato alla 2.500 ). Fate conto che è la prima volta che ci gioco.
    Adesso mi (ri)farò il tutorial di base poi mi butto sul single e poi in multi. Su internet ho trovato delle guide e materiale vario, su siti quali LanpartyBologna, RegiaArmataClan e Gamesreplays. Avete dei consigli da darmi oppure il materiale che ho è più che sufficiente? Chiedo soprattutto a BlackCaesar che a quanto vedo ne sa a pacchi.

    Gracias

  24. #2674
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Beh, fatti il single comunque con il gioco patchato alla 2.6.0.1 perché alcune cose sono cambiate parecchio.

    Poi nel multiplayer inizia con le partite non classificate (quelle in cui entri dall'elenco, non con la ricerca automatica) e soprattutto non iniziare con la Panzer Elite come ho fatto io. Inizia con la Wehrmacht, gli Americani sono completamente da noob, se vuoi usali ma sappi che impari solo a vincere facile con i giocatori di livello medio-basso, sono la fazione più imba del gioco. I Britannici, a parte i Kangaroo che se li usi ti prendi del lamer da tutti, sono abbastanza impegantivi anche se in modo diverso perché sono una fazione molto difensiva che all'inizio deve puntare sulla difesa (devi sapere dove costruire le postazioni di mortaio e le altre fortificazioni).

    Io ti consiglierei di iniziare Wehrmacht e imparare ad usare bene la Dottrina Blitzkrieg, che è molto forte sia per via delle numerose unità di supporto disponibili (Stormtrooper, cannone d'assalto semovente StuH 42, occhio che non è affatto uguale StuG IV e Tiger) e l'abilità Granatieri D'Assalto che permette di rompere molto facilmente i blob di fanteria alleati (soprattutto USA). La dottrina più difficile da usare è senza dubbio la Terror, anche se hai il King Tiger ha abilità abbastanza merdose, quindi o rinunci al King Tiger rapido e scegli l'albero di comando che ti dà l'Attacco Esaltato, il bombardamento incendiario e i V-1, oppure scegli l'albero del King Tiger e ti prendi il fanatismo (che comunque è buono perché è un'abilità passiva che potenzia le truppe man mano che subiscono perdite), la propaganda che costringe i nemici alla ritirata, e infine il King Tiger (ne hai solo uno per partita però, a meno che non lo suicidi contro le truppe nemiche, è impossibile da perdere).
    Ultima modifica di BlackCaesar; 20-04-11 alle 21:35:55

  25. #2675

    Predefinito Riferimento: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Beh, sì, la Terror ha abilità abbastanza merdose a parte il King Tiger i il fanatismo, ma imho quest'ultimo è una delle abilità più forti di tutto il gioco! Me lo facesti notare tu molto tempo fa mi ricordo.
    E poi assolutamente imparare ad usare la tattica cosiddetta "creeping pak" con la wer, ovvero mimetizzare il cannone anticarro tedesco e avvicinarsi lentamente alle postazioni nemiche per farle saltare. Tattica indispensabile soprattutto se hai contro gli inglesi. Prima di usarla consiglio di portare i veicoli (di cui il pak fa parte) almeno a vet.1-2 però.
    E poi come ha detto black gli inglesi sono fighissimi da usare soprattutto se giochi in difensiva, però occhio che per vincere devi conoscere a menadito le mappe, altrimenti rischi di costruire un mortaio o un nido MG dove non servono a niente o peggio dove vengono distrutti in fretta. Con gli inglesi se riesci ad arrivare ai cannoni anticarro (almeno un paio nelle mappe 1vs1) e se li hai coperti entrambi dagli attacchi della fanteria è GG probabile per te.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 117 PrimaPrima ... 97105106107108109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato