+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 117 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2906
  1. #26

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    mi date per favore canale e password di un buona network di hamacii?

  2. #27
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    mi date per favore canale e password di un buona network di hamacii?
    Abbi pazienza, questo è un forum e non una chat.

    In ogni caso la sezione apposita del forum per il multiplayer è questa:

    http://www.***************.it/forum/...splay.php?f=31

  3. #28

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    so cosa è un forum è un forum grazie. il link che mi hai dato tra l'altro è troppo generico , mi serviva un canale per giocatori di solo COH.

    Ho porvato COH ITA ma è sempre pieno

  4. #29
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    so cosa è un forum è un forum grazie. il link che mi hai dato tra l'altro è troppo generico , mi serviva un canale per giocatori di solo COH.

    Ho porvato COH ITA ma è sempre pieno
    Se sai cosa è un forum saprai anche che può anche passare un pò di tempo prima di ricevere una risposta, giusto?

    Più che dirti di aprire un topic in Fragfest Arena non posso fare (dato che non gioco al titolo in questione e quella è la sezione deputata del forum), salvo chiederti di aspettare qualche altro utente che magari saprà aiutarti.

    Per altri chiarimenti per favore usa i messaggi privati. Grazie.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    raga sono blokkato sulla missione della collina da difendere è in piu devo prendere tre punti e okkuparli..aiutoooooooo vi prregoooooo

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da argail Visualizza Messaggio
    raga sono blokkato sulla missione della collina da difendere è in piu devo prendere tre punti e okkuparli..aiutoooooooo vi prregoooooo
    sono più indietro di te, mi spiace ma non posso ancora aiutarti

  7. #32
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    scusate come si fa a vedere in una partita multiplayer che giocatori stanno giocando e se ci stanno? qual'è il tasto?

    Edit: nessuno sa darmi una mano?
    Ultima modifica di Shog-goth; 22-10-06 alle 13:08:39 Motivo: Evitiamo i post di up, per favore. Grazie. :)

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Troppo bello questo gioco...

    Il dettaglio è studiato nei minimi particolari; con i tedeschi stavo avanzando con 1 asso dei Tiger e con una cannonata ho proprio fatto a pezzi un nemico.:shock:

    Si vedevano gambe, braccia, torso e testa a terra e mi dava la sensazione di una vera guerra. -------------------

    Peccato che i corpi dei caduti dopo un po scompaiono.

    Non c'è un metodo per rendere le morti permanenti????
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 22-10-06 alle 17:23:01

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    scusate come si fa a vedere in una partita multiplayer che giocatori stanno giocando e se ci stanno? qual'è il tasto?

    Edit: nessuno sa darmi una mano?
    secondo me non si può

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    cmq spezzo una lancia a favore di sto gioco anche nel single....ha una campagna VERAMENTE fatta bene,bella bella proprio...ha le solite facilitazioni dei giochi a sfondo storico ma rimane veramente una chicca....

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    cmq spezzo una lancia a favore di sto gioco anche nel single....ha una campagna VERAMENTE fatta bene,bella bella proprio...ha le solite facilitazioni dei giochi a sfondo storico ma rimane veramente una chicca....
    Io sono arrivato alla missione successiva a quella in cui si deve conquistare quota 192. Qulacuno sa a che punto mi trovo della campagna?

  12. #37
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    cmq spezzo una lancia a favore di sto gioco anche nel single....ha una campagna VERAMENTE fatta bene,bella bella proprio...ha le solite facilitazioni dei giochi a sfondo storico ma rimane veramente una chicca....
    Vero. Anch'io la sto giocando (sono arrivato alla missione in cui bisogna tenere la collina fino all'alba) e la trovo divertente. E' vero che non è molto difficile e l'AI degli avversari a volte lascia un po' sorpresi per l'ingenuità di alcuni comportamenti, tuttavia il gioco è divertentissimo e la campagna è anche abbastanza lunga.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Rispetto ad una partita in skrimish la campagna è di una facilità sovraumana.
    Gioco a livello medio in skirmish e faccio fatica, gioco a livello massimo in campagna e non ne faccio...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    grande titolo, ma grandissimo 3D!!
    mi avete risolto il problema di FW con hamacii....
    p.s. possiamo unirci a voi?


    ciaoooo

  15. #40
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    raga ma non c'è un modo e\o una patch che attivi i salvataggi rapidi?? mi appassiono al gioco, magari sbaglio qualcosa, ricarico e devo fare 2 ore di missione :(

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti volevo sapere solo se era possibile editare i tasti, in particolaer kuello per ruotare ed abbassare la telecamera, con altgr mi viene veramente male. Grazie a tutti per una futura riasposta. Grandissimo gioco sto cimpany of heroes. Ciaooooooooo!!!!!!!!!!! Ps ma la guida di 16 pagine e' nella rivista o all'unterno del dvd?

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ragazzi scusate due cose: io continuo a non capire sto alle prime missioni,e praticamente non si perde MAI, cioè posso chiamare sempre qualche truppa che viene dall'alto quando mi ammazzano tutti.Poi ho una 6800gt,A64 3500 1GB DI RA, a che risoluzione e DETTAGLI DOVREI GIOCARE,a1024x768 tutto medio, possibile?Dico tutto proprio tutto???
    Ultima modifica di davepast; 24-10-06 alle 22:58:00

  18. #43

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BimboSporco Visualizza Messaggio
    grande titolo, ma grandissimo 3D!!
    mi avete risolto il problema di FW con hamacii....
    p.s. possiamo unirci a voi?


    ciaoooo
    ciao, io gioco con i miei amici che hanno FW via hamachi, se sei interessato contattami via pm o msn, dono un discreto giocatore dell'asse che cerca rivali accaniti

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da davepast Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate due cose: io continuo a non capire sto alle prime missioni,e praticamente non si perde MAI, cioè posso chiamare sempre qualche truppa che viene dall'alto quando mi ammazzano tutti.
    Si perde, si perde. Vai avanti e vedrai. Non che la campagna sia particolarmente difficile, ma cmq le cose cambiano parecchio via via che pregredisci nelle missioni. Intanto hai un vincolo fondamentale che è quello della popolazione che non puoi superare. E poi, per poter crare fanteria e carri devi avere a disposizione Manodopera, Armi e Carburante. VAriabili queste ultime che incrementi acquisendo i punti strategici presenti nella mappa.

  20. #45
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    sembra quasi uno di quei film di guerra dove alla fine ci sono sempre i rinforzi..quando sto per perdere richiamo 2 o 3 squadre di ranger e recupero...però è anche questo il bello .D

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sembra quasi uno di quei film di guerra dove alla fine ci sono sempre i rinforzi..quando sto per perdere richiamo 2 o 3 squadre di ranger e recupero...però è anche questo il bello .D
    sinceramente non so a che livello tu stia giocando, ma ti assicuro che giocando al massimo della dififcoltà le possibilità di morire ci sono eccome!!!

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Se poi giochi on-line ti sfido a rimanere vivo per 10 Minuti consecutivi....

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Se poi giochi on-line ti sfido a rimanere vivo per 10 Minuti consecutivi....
    Con me forse si, sono una tragedia...

    Non mi alleno...

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    sinceramente non so a che livello tu stia giocando, ma ti assicuro che giocando al massimo della dififcoltà le possibilità di morire ci sono eccome!!!
    Anche a livello normale...ti assicuro. Credo che andando avanti nelle missioni, l'aspetto più critico lo riveste il giusto mix di fanteria, carri e ranger. Ieri ad esempio ho ultimato la missione di St.Lo. Ebbene, essendo il vincolo della popolazione a 75 e, avendo creato diversi carri, avevo difficoltà a conquistare e soprattutto presidiare i diversi punti strategici della mappa. Altra considerazione per la missione precedente, dove ho invece dovuto fare una scelta accurata dei punti da conquistare, scegliendo tra munizioni e carburante.

  25. #50
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ragazzi: IMPARATE AD USARE I CARRI.
    Mi è capitato più volte di vedere gente in gamba che ne perde un fracco solo perchè non sa come orientarli o farli retrocedere senza esporre il cul0.

    Quando comandate un'unità (qualsiasi) con il tasto destro se invece di rilasciarlo lo tenete premuto e trascinate il mouse compare una freccia, usatela per decidere in che direzione far orientare l'unità una volta arrivata in loco, questo soprattutto per i carri e le mg è fondamentale!!!!!
    In secondo luogo quando date una destinazione ad un mezzo questo tende a girarsi in quella direzione per raggiungerla più velocemente ma se questa è vicina al retro (e quindi tempisticamente sconveniente il ruotare) ecco che innesterà la retromarcia.
    Questo comando abbinato al sacro Shift che vi permette di impostare infiniti waypoint vi permetterà di far ritirare i vostri mezzi mantenendoli nella posizione più comoda.
    Ultima modifica di Von Right; 25-10-06 alle 16:08:51

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 117 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato