+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 117 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2906
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ho una domanda da farvi, pure a voi, dopo aver messo la patch, il gioco va peggio di prima ? Ho notato che mi rallenta pure nei filmati e in game ogni tanto si ferma proprio. Con la versione precedente questi problemi non li avevo, mi pare una cosa strana.
    C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi ? Oppure sono solo io ad averli ?

  2. #102

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Phantomaz Visualizza Messaggio
    Devi solamente essere più cattivo , credimi
    domani se ci sei riproviamo

  3. #103
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Repetita iuvant: cerchiamo di non far diventare questo forum una chat, grazie.

    Per un certo tipo di comunicazioni usate i PM.

  4. #104

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Scusi signor moderatore, perchè visto quanto il gioco sta andando bene e quanta gente c'è, TGM non apre un sotto forum dedicato? almeno non si sarà piiu costretti a usare un unico topic per scrivere qualsiasi cosa che riguardi il gioco.

  5. #105
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    ragazzi io sono una frana a questo gioco, non ho mai giocato a strategici del genere se qualcuno vuole giocare online con me ????

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    visto quanto il gioco sta andando bene e quanta gente c'è, TGM non apre un sotto forum dedicato?
    Ho inserito la proposta nel forum dedicato:
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=44407

    Votate Tutti!!
    Ultima modifica di Shog-goth; 05-11-06 alle 16:51:19 Motivo: Evitiamo per favore di scrivere proclami in corpo 7. Grazie :)

  7. #107
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    Scusi signor moderatore, perchè visto quanto il gioco sta andando bene e quanta gente c'è, TGM non apre un sotto forum dedicato? almeno non si sarà piiu costretti a usare un unico topic per scrivere qualsiasi cosa che riguardi il gioco.
    Vedo che Eli ha già risposto per me, preciso solo che mantenere una conversazione 'da chat' non è atteggiamento gradito in nessuna sezione (salvo J4S).

    E' chiaro che la singola battuta simpatica od OT è permessa ma è necessario che non diventi una regola altrimenti si perde la funzione ultima di un forum.

    Comunque sia esiste un topic, creato qualche tempo fa, per venire incontro proprio a queste esigenze:

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=27383

    Se volete è sempre lì per essere sfruttato...

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Se volete un topic dove fare discussioni di "clan", per incontri appuntamenti e menate varie, potete aprirlo benissimo nel forum che modero...un forum solo per questo gioco oltre a non servire e' utopico che si raggiungano 100 adesioni.

  9. #109
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ok, adesso ritorniamo IT. Grazie.

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Cioao a tutti ciraca 10 giorni fa' avevo chiesto se kualkuno sapeva il modo per impostare i tasti, hanno rifatto la mia stessa domanda rispondendo che si puo fare modificando il file config. Ho trovasto il suddetto file ma non so' il modo per cambiare sti stramaledetti tasti. a mettere un'opzione all'interno del gioco no vero? che gli costava? Grazie e buona giornata a tutti. P.S. Che fregatura che nonostante la patch il gioco giri al doppio dei frames disabilitando lo sli. Grrrr...kuando cominceranno a sfruttarlo sto benedetto sli??????? e se penso ai soldi buttati da un amico per farsi un inutilissimo sistema quadro.Ahahahahahahah non faccio che prenderlo per il **** continuamente per questo. Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Per quanto riguarda il bilanciamento, questa e' una bozza dei cambiamenti...poi verra' altro, nulla di ancora definitivo.

    Axis Ostwind has more frequent reloads, will be less effective vs units in cover or in buildings.
    Axis Ostwind’s damage to player-buildings has been reduced (35-40% reduction)
    Axis Panther tuning moderate speed and rotation rate increases (bringing mobility a bit closer to the Allied Sherman).
    Axis Armoured Car cost increased by 10 fuel.
    Axis Stug build time increased by 10 seconds.
    Allied Sherman main gun effectiveness vs. units garrisoned within ambient buildings reduced.
    Allied Sherman main gun Area of Effect damage slightly lowered.
    Fixed the Allied Bazooka’s unnecessary accuracy penalty vs. the Axis Stug and Panzer IV.
    Allied Airborne Satchel charges strengthened against buildings and bunkers.
    Fortify the Perimeter Commander Tree item in the Defensive Doctrine has had a 1 Commander Point reduction.
    Axis Flak 88 Commander Tree item in the Defensive Doctrine has had a 1 Commander Point increase.
    For the Fatherland ability cost has been reduced by 40%.
    All vehicle main guns effectiveness vs. infantry in cover reduced.
    Sherman Calliope Main Turret reload time is 50% slower than the standard Sherman.
    Allies Browning Automatic Rifle (BAR) is significantly less effective on the move.

    Il resto lo trovate qui http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=119953 ...ci sara' anche una mappa in piu'...peccato che e' da 6.

    Quello che si nota e' un generale depotenziamento dei veicoli e una loro efficacia minore nei confronti della fanteria.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da walter Visualizza Messaggio
    Cioao a tutti ciraca 10 giorni fa' avevo chiesto se kualkuno sapeva il modo per impostare i tasti, hanno rifatto la mia stessa domanda rispondendo che si puo fare modificando il file config. Ho trovasto il suddetto file ma non so' il modo per cambiare sti stramaledetti tasti. a mettere un'opzione all'interno del gioco no vero? che gli costava? Grazie e buona giornata a tutti. P.S. Che fregatura che nonostante la patch il gioco giri al doppio dei frames disabilitando lo sli. Grrrr...kuando cominceranno a sfruttarlo sto benedetto sli??????? e se penso ai soldi buttati da un amico per farsi un inutilissimo sistema quadro.Ahahahahahahah non faccio che prenderlo per il **** continuamente per questo. Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma a cosa diavolo ti serve cambiare i tasti?
    Fosse un FPS, magari capirei, ma essendo un RTS, in cui peraltro, la produzione non richiede una micro frenetica...

  13. #113
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da walter Visualizza Messaggio
    Cioao a tutti ciraca 10 giorni fa' avevo chiesto se kualkuno sapeva il modo per impostare i tasti, hanno rifatto la mia stessa domanda rispondendo che si puo fare modificando il file config. Ho trovasto il suddetto file ma non so' il modo per cambiare sti stramaledetti tasti. a mettere un'opzione all'interno del gioco no vero? che gli costava? Grazie e buona giornata a tutti. P.S. Che fregatura che nonostante la patch il gioco giri al doppio dei frames disabilitando lo sli. Grrrr...kuando cominceranno a sfruttarlo sto benedetto sli??????? e se penso ai soldi buttati da un amico per farsi un inutilissimo sistema quadro.Ahahahahahahah non faccio che prenderlo per il **** continuamente per questo. Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per favore lo spiegate? Anch'io sono interessato pòoiché ho un portatile e usare le freccette per far scorrerre le visuali è scomodissimo....

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-04
    Località
    catania
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Principalmente a me interessava cambiare il tasto per ruotare alzare ed abbassare la visuale per averlo premendo la rotellina del mouse.

  15. #115

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Tornando al gioco, ho iniziato oggi la campagna in single e devo dire che:

    - tecnicamente il gioco è fatto davvero bene
    - strategicamente pare avere una marcia in più rispetto ai soliti rts.
    - storicamente la campagna lascia un pò a desiderare con qualche imprecisione qua e là... ma un errore scusabilissimo dato che il gioco è "multiplayer oriented"

    In sostanza gioco IRRINUNCIABILE per gli amanti della strategia e della seconda guerra mondiale in genere.

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Il più gran difetto secondo me è quando si comandano più carri assieme.
    Faccio clic di andare in un luogo e invece di andarci in formazione quelli di destra vanno a sinistra e viceversa e i carri si "impantanano" tra loro.

    Ci voleva così tanto a creare uno script che faccia tenere il proprio posto nella formazione??
    Forse mi sono abituato troppo bene con Rome Total War ma secondo me è una grossa lacuna.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Il più gran difetto secondo me è quando si comandano più carri assieme.
    Faccio clic di andare in un luogo e invece di andarci in formazione quelli di destra vanno a sinistra e viceversa e i carri si "impantanano" tra loro.

    Ci voleva così tanto a creare uno script che faccia tenere il proprio posto nella formazione??
    Forse mi sono abituato troppo bene con Rome Total War ma secondo me è una grossa lacuna.
    Concordo, in generale selezionare più unità per spostarle si rivela assai controproducente, sia per porblemi di pathfinding sia perché facendo così non ri riesce a posizionarle in copertura

  18. #118
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    L'unico metodo che ho trovato è muoverli uno ad uno ma è macchinoso e si perde tempo.
    Inoltre il carro che avanza per un momento è solo.
    Io invece adoro presentare al nemico una fila di cannoni che sparano contemporaneamente assicurando una distruzione in pochi attimi anche di un Tiger.

  19. #119
    Il Fantasma L'avatar di LoRaS
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ciao raga!

    Dopo aver sviscerato x bene il lunghissimo thread ieri mi son recato alla fnac per fare il fatidico acquisto! E' veramente un gran gioco!

    Ma una domanda, dato che mi son perso il numero di tgm di ottobre (ARGH!): che voto ha preso?

    (Figata insieme c'è pure DOW!!)

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da LoRaS Visualizza Messaggio
    che voto ha preso?

    94

  21. #121
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Solo? O_O

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    solo??:shock:
    Ma guarda che è un votone!
    È quarto nella TGM top titles battuto solo da GTA S.Andres, Half-Life 2 e Half-Life 2 episode one.
    Ha battuto persino giochi come Rome Total War, F.E.A.R., KOTOR 1 e 2, ...
    Considera anche il problema di pathfinding delle varie unità e il voto è fatto.
    Un 94 è il voto che si meritava ed è il voto che ha ricevuto

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    solo??:shock:
    Ma guarda che è un votone!
    È quarto nella TGM top titles battuto solo da GTA S.Andres, Half-Life 2 e Half-Life 2 episode one.
    Ha battuto persino giochi come Rome Total War, F.E.A.R., KOTOR 1 e 2, ...
    Considera anche il problema di pathfinding delle varie unità e il voto è fatto.
    Un 94 è il voto che si meritava ed è il voto che ha ricevuto
    In pratica lo hanno considerato il miglior strategico.

    Adesso chiamo in causa la memoria storica, chi si ricorda cosa prese Tatal Annihilation?

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1][ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Dato che il topic è così lungo che devono dividerlo ripeto il mio invito a creare un'area del forum dedicata.
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=44407

    VOTATE!!

  25. #125
    Il Fantasma L'avatar di LoRaS
    Data Registrazione
    19-06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [1][ Company of Heroes ] Topic Ufficiale

    Ciao ancora son di nuovo qua!

    Altro giro altra serie di quesiti: essendo accanito giocatore online di RTS, mi domando dove si stia creando la community + popolosa di questo titolo, ergo sapete quale sia il sito ad oggi di riferimento?
    Io ho trovato questo www.coh-center.com che sembra parecchio valido!

    Chi di voi gioca online? Magari è prematuro parlare già di un torneo, ma ci si può vedere in channel x qualche sana sfida!

    Saluti



    (torno al gioco )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 117 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato