+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 129 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 3223

Discussione: [2] ► Paddock F1

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Bella gara
    Bravo Massa e bravo anche Hamilton, peccato per Coultard che stava facendo una bella gara, con un sacco di sorpassi, stranamente senza mettere a repentaglio la vita di nessuno
    Raikkonen non ha brillato molto ma ho idea che stia facendo un inizio di campionato da ragioniere, arrivando a podio senza prendersi rischi inutili

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma la Renault ha ridotto gli investimenti o sono in fase di riassetto come è già successo qualche hanno fa?
    ridotti gli investimenti, che gia non erano elevati nemmeno negli anni scorsi

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    ho fatto male a non vedermelo?

  4. #254
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Hamilton è un mostro
    Vero! Sta facendo tutto ciò che il popolo della F1 inglese si aspettava dall'ormai ex nuova speranza Button... E' meglio che quest'ultimo si dia a vita privata facendo
    Ottimo Massa che ha fatto la migliore gara della sua carriera, splendido Hamilton buono Raikkonen che sta facendo, per ora, un capionato ragionato. Godo al pensiero di Alonso che finalmente capisce cosa vuol dire cercare di vincere un campionato con un mezzo che non sempre ti supporta al 100%... Non vedo l'ora di vedere la sua reazione alla prima serie di rotture anche se quest'anno fianlmente Mercedes ha creato un motore equilibrato.

  5. #255
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    beh Button non è il fenomeno che si aspettavano gli Inglesi però non lo trovo proprio malaccio

  6. #256
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Non è malaccio ma gli inglesi, fino allo scorso anno, hanno sempre fatto il tifo e riposto in lui le speranze di avere un nuovo campione di f1 inglese; lui li ha sempre delusi. Adesso anche per loro è uno dei tanti...

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Gallagher Visualizza Messaggio
    Non è malaccio ma gli inglesi, fino allo scorso anno, hanno sempre fatto il tifo e riposto in lui le speranze di avere un nuovo campione di f1 inglese; lui li ha sempre delusi. Adesso anche per loro è uno dei tanti...
    c'è anche da dire che solo nel 2004 ha avuto un'auto valida

  8. #258
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Hamilton rulez!!!

  9. #259
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    c'è anche da dire che solo nel 2004 ha avuto un'auto valida
    Anche questo è vero... Come il fatto che Hamilton ha avuto la fortuna d'esordire con la McLaren più competitiva ed affidabile, per adesso, degli ultimi 5-6 anni... Vedremo come andrà sia per l'auto che per il pilota...

  10. #260
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    bella gara (mamma mia oggi: SBK gara 1 - F1 - motocross su SI - SBK gara 2, e pensare che dovevo studiare ionltre ho pranzato alle 16:30 )

    un vero peccato per Chultard che ha fatto davvero una gara spettacolare (ma l'avete visto come ha sverniciato Fisichella? Avrà frenato 10 mt. più tardi!)

    Il Campionato si delinea sempre più equilibrato
    Ottimo massa (nessun errore, bravo)
    Sufficenza per Rikkio
    Ottimo Hamilton
    A Culonso oggi gli è andata male...

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    un vero peccato per Coultard che ha fatto davvero una gara spettacolare (ma l'avete visto come ha sverniciato Fisichella? Avrà frenato 10 mt. più tardi!)
    Tra l'altro sull'asfalto non gommato e viscido, complimenti al vecchietto per la bella gara, peccato non l'abbia finita

    Il pizzetto biondo/bianco però è imperdonabile...

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Il mio Massa come sono contento

    Hamilton è semplicemente spaventoso... me piase!

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Ehi, voglio sentire i commenti di quelli che una settimana fa sbranavano vivo Massa


  14. #264
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    massa è forte
    Però ha bisogno di ancora un po' di esperienza


    P.s. a proprosito di esperienza vorrei comincare a vedere Hamilton come se la cava con i sorpassi..anche se con la F1 moderna a meno che non gli capiti di partire da metà schieramento penso che potrebbero passare diversi mesi prima che gli capiti l'occasione di dimostrare come se la cava nei sorpassi
    Appurato che nelle partenze è veramente bravo, ma comunque la McLaren sembra essere più efficace rispetto alla ferrari nelle partenze

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    bravo Massa, bravo anche Kimi che però ha un paio d'anni di esperienza in meno con la Rossa, che al momento mi pare stia patendo leggermente (anche se ieri stava impartendo una dura lezione cronometrica ad Hamilton nel secondo stint, quando il colored è stato salvato solo dal passaggio obbligato alle gomme dure)

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    P.s. a proprosito di esperienza vorrei comincare a vedere Hamilton come se la cava con i sorpassi..anche se con la F1 moderna a meno che non gli capiti di partire da metà schieramento penso che potrebbero passare diversi mesi prima che gli capiti l'occasione di dimostrare come se la cava nei sorpassi
    L'anno scorso in GP2 non se la cavava mica male, sarebbe meglio vedere un suo sorpasso sul tassista

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza





    Nick Heidfeld ha girato oggi con la sua BMW-Sauber F1.07 sul Nurburgring Nordschleife. Per la prima volta, dopo 31 anni, una vettura di F1 e' tornata sulla leggendaria pista da 20.8 Km.

    Al tedesco e' stato imposto di rallentare diverse volte per esigenze fotografiche in ognuno dei suoi tre giri, quindi il tempo di 8 minuti e 34 secondi non e' di sicuro indicativo del potenziale di una moderna F1 su questo tracciato. La vettura del team di Hinwil ha inoltre utilizzato gomme da esibizione, sensibilmente piu' lente, e un'altezza da terra maggiorata.

    Ancora imbattuto, dunque, il primato che appartiene al compianto Stefan Bellof , meteora della F1 e grande protagonista delle gare di Endurance degli anni '80, che fu in grado di girare in qualifica con la Porsche 956 nell'incredibile tempo di 6'11.130.

    "E' stato semplicemente incredibile," ha commentato Heidfeld. "Sapevo che sarebbe stato fantastico guidare al Nordschleife ma e' stato ancora meglio di quanto mi aspettassi. Questa e' la migliore pista al mondo" ha aggiunto. Nick ha raggiunto una velocita' massima di 275 Km/h sul rettilineo Dottingher Hohe: "Finche' vivro' non dimentichero' mai questo giorno. Un'altra esperienza molto speciale fa ora parte dei miei ricordi e successi".

    "Lo abbiamo implorato di essere cauto" ha aggiunto Mario Theissen, boss del team. "Questa giornata e' stata un omaggio ai fans e a questo circuito unico al mondo. Per una volta, i tempi sul giro sono passati in secondo piano".
    Ultima modifica di SuperLu; 29-04-07 alle 00:02:57

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Anche io

  19. #269
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLu Visualizza Messaggio




    Nick Heidfeld ha girato oggi con la sua BMW-Sauber F1.07 sul Nurburgring Nordschleife. Per la prima volta, dopo 31 anni, una vettura di F1 e' tornata sulla leggendaria pista da 20.8 Km.

    Al tedesco e' stato imposto di rallentare diverse volte per esigenze fotografiche in ognuno dei suoi tre giri, quindi il tempo di 8 minuti e 34 secondi non e' di sicuro indicativo del potenziale di una moderna F1 su questo tracciato. La vettura del team di Hinwil ha inoltre utilizzato gomme da esibizione, sensibilmente piu' lente, e un'altezza da terra maggiorata.

    Ancora imbattuto, dunque, il primato che appartiene al compianto Stefan Bellof , meteora della F1 e grande protagonista delle gare di Endurance degli anni '80, che fu in grado di girare in qualifica con la Porsche 956 nell'incredibile tempo di 6'11.130.

    "E' stato semplicemente incredibile," ha commentato Heidfeld. "Sapevo che sarebbe stato fantastico guidare al Nordschleife ma e' stato ancora meglio di quanto mi aspettassi. Questa e' la migliore pista al mondo" ha aggiunto. Nick ha raggiunto una velocita' massima di 275 Km/h sul rettilineo Dottingher Hohe: "Finche' vivro' non dimentichero' mai questo giorno. Un'altra esperienza molto speciale fa ora parte dei miei ricordi e successi".

    "Lo abbiamo implorato di essere cauto" ha aggiunto Mario Theissen, boss del team. "Questa giornata e' stata un omaggio ai fans e a questo circuito unico al mondo. Per una volta, i tempi sul giro sono passati in secondo piano".
    che BUFFONATA! mi chiedo cosa costava fargli fare un bel giro sparato, caxxo, guidi una F1 sul Nurb e neppure la tentazione di vedere quanto puoi fare?

    Ho letto che sui caroselli una F1 moderna avrebbe avuto difficoltà, però a parte quei 2 punti (che si possono fare prendendo l'esterno curva...) un assetto-monaco non avrebbe dato problemi per le restanti 173 curve...

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Beh, lo dice chiaramente: mica non l'ha fatto per la macchina, non poteva farli per esigenze fotografiche. Se hai un contratto che prevede la serie di foto, purtroppo devi sottostare al contratto e rallentare se te lo chiedono.

  21. #271
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    che BUFFONATA! mi chiedo cosa costava fargli fare un bel giro sparato, caxxo, guidi una F1 sul Nurb e neppure la tentazione di vedere quanto puoi fare?

    Ho letto che sui caroselli una F1 moderna avrebbe avuto difficoltà, però a parte quei 2 punti (che si possono fare prendendo l'esterno curva...) un assetto-monaco non avrebbe dato problemi per le restanti 173 curve...
    Credo che sarebbe comunque piùttosto pericoloso... Un incidente lì con una f1 e rischi di lascirci le penne sul serio! Ma ammetto anch'io di morire di curiosità nel sapere quale sarebbe il tempo di una moderna f1 al Nurbur.

  22. #272
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    credo pure io che oltre alle esigenze fotografiche non abbia spinto al massimo anche per ragioni di sicurezza...

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    ecco due video: il primo amatoriale, il secondo "ufficiale" con anche un po' di secondi on-board

    http://www.youtube.com/watch?v=ipJD9IOtCXQ
    http://www.youtube.com/watch?v=Ek1JUfd3R8w

    ora vado a provarci in rFactor

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    A proposito di F1 e 'ring leggetevi questo articolo sulle gesta di Fangio nel gran premio di Germania del '57.

    Link

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Proprio la settimana scorsa, quando ho visto il secondo capitolo della collana "F1" della Gazzetta, ho visto l'intervista fatta a Schumacher, quando vinse il 5 titolo mondiale, che disse "Non mi voglio nemmeno paragonare a Fangio. Allora la Formula 1 era completamente diversa, molto più pericolosa, e l'unico a fare la differenza era il pilota. Fangio vinceva perchè era lui il fulcro della scuderia. Io invece sono solo la minima parte di un'intera famiglia, queste vittorie le ho grazie alla scuderia, a tutto l'insieme di meccanici e ingegneri che lavorano per fare in modo che si vinca."

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 129 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato