+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 129 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 3223

Discussione: [2] ► Paddock F1

  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Massa in pole

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza


  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Che uomo bittico, aspetterò con fermento domani!

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Grande Felipe
    Mamma mia quando gli ha preso fuoco la macchina ai box ho avuto un blocco cardiaco
    Peccato per Kimi...
    Grande Sato sulla SuppahAguri a punti

    Ah dimenticavo un ad Alonso che va per prati e per poco non disintegra metà schieramento rientrando in pista
    Ultima modifica di SuperLu; 13-05-07 alle 17:53:04

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Massa
    Peccato per Kimi

    comunque questi punteggi non mi piacciono.
    Con quelli vecchi Massa sarebbe primo, come ritengo giusto che dovrebbe essere.

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    I punti non sono sempre 10-8-6-5-4-3-2-1? O li hanno cambiati di nuovo?

    O parlavi degli ormai vecchissimi 10-6-4-3-2-1?

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    I punti non sono sempre 10-8-6-5-4-3-2-1? O li hanno cambiati di nuovo?

    O parlavi degli ormai vecchissimi 10-6-4-3-2-1?
    parlavo dei vecchissimo 10-6-4-3-2-1

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Allora concordo pienamente

    Però sato non avrebbe guadagnato quel preziosissimo punticino

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    ma in fondo premiare anche il 7° e l'8° potrebbe anche starmi bene. però devono differenziare maggiormente il vincitore dal 2° arrivato.
    mantenendo inalterati gli altri punteggi, secondo me bisognerebbe darne almeno almeno 12 a chi vince

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Ri-concordo, è un ottimo sistema, però è anche vero che se uno fa primo posto per mezzo campionato e l'altro resta fuori per mezzo campionato, le possibilità di rimonta si riducono praticamente a zero, mentre con questo sistema è:

    1-Più incalzante cercare di restare sempre al primo posto, perchè la rimonta dell'altro è sempre dietro l'angolo, mentre con l'altro sistema dopo mezzo mondiale passato a vincere puoi prenderti il lusso di riposarti per tutta l'altra metà.

    2-Più facile rimontare da parte dell'altro, e quindi più incentivo a cercare battaglia.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Perfettamente d'accordo con te

    Cambiando discorso:
    avete sentito Alonso? si è lamentato per la manovra di Massa alla prima curva, accusandolo di essere stato troppo pericoloso e di avergli danneggiato la vettura...

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    risposta di Massa:
    "Ero all'interno, avevo precedenza, lui ha rischiato, io ho tenuto, e si è preso le conseguenze dei suoi rischi. Se dovesse ricapitarmi , farei la stessa cosa"

    direi che non c'è nulla da aggiungere

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Alonso ha imparato troppe cose da Briatore... quando vinci sei il re del mondo, quando perdi è sempre colpa degli altri.

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza


  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLu Visualizza Messaggio
    Grande Sato sulla SuppahAguri a punti
    occhio che quest'anno la Super Aguri non è più una cenerentola. arriveranno altre volte a ridosso dei 4 o 5 team più veloci, giocandosela quasi alla pari con i deludenti colossi giapponesi

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    parlavo dei vecchissimo 10-6-4-3-2-1
    non è poi così vecchio, ed era sportivamente molto più equo dell'attuale sistema

    il sistema vigente si può, senza tema di smentite, definire "anti-Schumacher", visto che fu introdotto col preciso intento di salvare (almeno all'apparenza) i campionati dalla voracità del Cannibale. dal momento che lui non scende più in pista ( ), si potrebbe passare a qualcosa di più razionale

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo con te

    Cambiando discorso:
    avete sentito Alonso? si è lamentato per la manovra di Massa alla prima curva, accusandolo di essere stato troppo pericoloso e di avergli danneggiato la vettura...
    Alonso ha un problema grosso: è meno veloce sia di Massa che di Raikkonen, come era molto meno veloce di Schumacher e come presto potrebbe esserlo di Hamilton. la sua forza è la regolarità, visto che il culo esagerato che gli ha fruttato gli ultimi due campionati non può essere un fattore costante negli anni

    la sua forza è la regolarità, dicevo, ma se diventano regolari anche gli altri per lui è durissima

  18. #293

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Kill A T Visualizza Messaggio
    Alonso ha un problema grosso: è meno veloce sia di Massa che di Raikkonen, come era molto meno veloce di Schumacher e come presto potrebbe esserlo di Hamilton. la sua forza è la regolarità, visto che il culo esagerato che gli ha fruttato gli ultimi due campionati non può essere un fattore costante negli anni

    la sua forza è la regolarità, dicevo, ma se diventano regolari anche gli altri per lui è durissima
    Ti do super ragione....
    Alonso non è certo il pilota più veloce, se poi aggiungiamo che lui asserisce di essere più forte del MIGLIORE pilota di tutti i tempi solo perchè ha vinto quando la renault era di gran lunga superiore alle rosse.....
    Spero tanto che Massa e Kimi cannibalizzino il mondiale da Monaco in poi e che Hamilton sia sempre davanti allo spagnolo.

    P.s.
    Avete notato che sul podio Massa e Hamilton parlavano/ridevano e scherzavano, mentre ad Alonso non lo ha ca**to nessuno

  19. #294
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    non esageriamo, ad essere obiettivi Alfonzo è un eccellente pilota, sicuramente superiore a Massa, forse al livello di Raikko e sicuramente inferiore a Shumi.


    il problema che è una grandissima testa di caXXo strapiena di sè, al livello di una persona che non va al bagno da 2 mesi....




    curioso, Kimi, prima di venire in Ferrari lo chiamavo Rikkionen adesso Raikko: maledetta sudditanza psicologica...

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    hamilton è un idolo secondo me, spero che nelsino piquet entri presto al posto di quella sega di kovalainen perchè in gp2 questi due pazzi se le davano mica poco.. spero che rivitalizzino la f1 di adesso (o almeno si sostituiscano a quei finti campioni che sono alfonso e raikkonen)

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    non esageriamo, ad essere obiettivi Alfonzo è un eccellente pilota, sicuramente superiore a Massa, forse al livello di Raikko e sicuramente inferiore a Shumi.


    il problema che è una grandissima testa di caXXo strapiena di sè, al livello di una persona che non va al bagno da 2 mesi....




    curioso, Kimi, prima di venire in Ferrari lo chiamavo Rikkionen adesso Raikko: maledetta sudditanza psicologica...
    Io invece trovo Alonso inferiore a Massa ma superiore a Raikkonen. Ovviamente inferiorie a Schumacher, e anche inferiore a Hamilton a dire la verità.

    Raikkonen non mi piace.

    Non mi piace come guida, non mi piace come si relaziona con il pubblico, ma soprattutto non mi piace il fatto che quando si ritira dalla gara prende e se ne va a casa. Sta cosa mi sta altamente sulle balle. Sei in una squadra, per cui stai in squadra sia quando vinci che quando perdi.


    Massa l'ho sempre detto: sarà l'uomo mondiale quest'anno. Ha passato un anno di gavetta dietro a Schumi per imparare tutto di tutto di tutto e ora sta applicando, e decisamente bene.


    Mi è piaciuto tantissimo il gesto tra Massa e Hamilton a fine gara, mi piace quando due rivali sono molto cordiali tra di loro. Mi piace vedere Massa che fa i complimenti a Hamilton per il primo posto in classifica, e viceversa per la bella gara. Il fatto che nemmeno Hamilton vada a congratularsi con il suo compagno di squadra è indice di quanto sia arrogante quel piccolo spagnolo.


    Per il resto... dov'è finito Briatore? Perchè non lo si sente più?

  22. #297
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Gli hanno bucato la barca, forse. E siccome ha un'ego grande come il titanic, è andato a picco praticamente subito

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Venom02 Visualizza Messaggio
    hamilton è un idolo secondo me, spero che nelsino piquet entri presto al posto di quella sega di kovalainen perchè in gp2 questi due pazzi se le davano mica poco.. spero che rivitalizzino la f1 di adesso (o almeno si sostituiscano a quei finti campioni che sono alfonso e raikkonen)
    E' colpa della macchina se Heikki non va forte come potrebbe, non scordiamocelo

    Mi viene la forte curiosità di immaginare cosa potrebbe succedere se in un w-end anche la F1 corresse con le vetture di GP2...
    Sarebbe uno spettacolo unico e si vedrebbe quanta grinta hanno gli attuali piloti.
    E' tutta colpa di aereodinamica e freni al carbonio, oltre all'eccessiva elettronica.

  24. #299
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    beh ma se non ricordo male Kovalainen, e spesso dietro a Fisichella...che non è proprio un campionissimo...

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Infatti, è comunque il suo inizio stagione mi sembra proprio brutto, alla prima gara sembrava li a fare l'insalata per gli altri piloti per quante volte è andato per prati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 129 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato