+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    *******!

    Spoiler:


    Ci sono due sconosciuti un po' cacacaFFi che se ne vanno in giro coi nostri perdidos

    Juliet ha fatto quel che ha fatto in combutta con Ben, secondo me era un altro tentativo di incasinargli il cervello e capire quanto ci si possa fidare di lui. Cioè, prima la scenetta con le lacrime e poi quello? Bof. Tra l'altro han pure già visto dove pende l'ago della bilancia di Jack, appena legge sullo schermo di dirle di spengere la tivì obbedisce prontamente. D'altra parte è pure vero che tra ben e Juliet i rapporti sono intesiti, e parrebbe che le lastre sian state lasciate lì da Juliet perchè Jack le potesse vedere.

    Abbiam capito come ha fatto il mostro ad uccidere il pilota nella prima puntata.

    Del fumo c'era uno screencap che girava alla fine della I serie, si vedeva 'sto fumo che sbuffava verso l'alto ed in mezzo c'erano come due capezzoloni neri. Si era ipotizzato che quelli fossero poli magnetici. Visto come si gonfia e poi si solidifica e il rumore di carrucole e catene mi vien da pensare che sia una roba tipo NANOMAGNETOTECNOLOGGIA?
    Ricordiamoci inoltre che ha uno scanner come visto nella 2x10.
    Secondo me è controllato a distanza, magari dal bendato.

    Il bendato..boh! Perchè Locke dice che li sta aspettando? E' lui che manvora il coso nero?

    Eko stava costruendo una chiesa perchè la doveva al fratello, ciccino.

    Jemil, era il coso nero? Se ne sentiva il rumore in sottofondo mentre Eko si confessava. Quindi era anche il padre di Jack, Dave, il cavallo di Kate, Boone, AnaLucia?

    Spero che Eko non esca dalla serie. Aveva capito alcune cose: le scritte sul bastone, le scuse a Henry Gale, la fede nel premere il bottone. AWWW


  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    *******!

    Spoiler:


    Jemil, era il coso nero? Se ne sentiva il rumore in sottofondo mentre Eko si confessava. Quindi era anche il padre di Jack, Dave, il cavallo di Kate, Boone, AnaLucia?

    Spero che Eko non esca dalla serie. Aveva capito alcune cose: le scritte sul bastone, le scuse a Henry Gale, la fede nel premere il bottone. AWWW

    Spoiler:

    si credo di si...infatti quando eko è nella foresta,prima che spuntano gli uomini che lui ha ucciso da prete,nello sfondo si intravede il fumo nero che vaga..quindi credo che ogni persona extraothers vista dagli altri personaggi sia creata dal fumo nero..e tra l'altro quando eko,vede riflesso sto coso nel fiume e si gira,non si capisce se il fumo scappa perchè eko non è ancora pronto oppure perche arrivano gli altri capitanati da locke...boh

    rivoglio ekoooo

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    tra l'altro rivedendo la puntata mi sono venute un paio di domande:

    Spoiler:

    perchè nella prima serie il mostro quando appare veniva accompagnato da un rumore metallico,e adesso invece da un rumore di "stormo di grilli"

    e perchè eko quando ha ucciso 2 others nella seconda serie,ha fatto i 20 giorni di penitenza,se poi alla fine non si pente degli uomini che ha ammazzato in passato?

    cosa insopportabile: abbiamo perso un uomo dal carisma che tende a +infinito per uno che ha il carisma di un foglio pasticciato.
    Ne abbiamo guadagnato solo in gnoccheria.

  4. #104
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ho trovato questo post su un altro forum
    Spoiler:
    Ognuno è libero di pensarla come vuole ma secondo me, lo ripeto, questa puntata è indifendibile...
    Faccio notare che con la morte di Mr.Eko tutta la parte del sogno/visione di Locke con Boone che fa capire che Eko è in pericolo e và salvato e praticamente quasi tutto quello che avviene nella puntata Further Instructions è diventato inutile. E non ditemi che è stato tutto un piano dell'Isola per far trovare a Locke la caverna degli orsi polari perchè se davvero è così allora cosa serviva tirare in ballo il povero Mr.Eko? Un altro sacrificio richiesto dall'Isola? Direi proprio di no... Piuttosto un modo come un altro (mal riuscito) di far fuori il personaggio di Eko dato che l'attore A.A.A. 'guarda caso' aveva avuto dei dissapori con la produzione, con gli altri attori e 'guarda caso' aveva avuto problemi con la giustizia... Ovvero le stesse cose che 'guarda caso' erano successe con le attrici di Libby e Ana-Lucia! (IMG:style_emoticons/smileys/shifty.gif)
    Insomma, io ho fede in Lost ma sicuramente non verrà spiegato tutto, anzi... Le esigenze di cast e i problemi di produzione purtroppo vengono prima delle spiegazioni... Vedi il fatto di 'far uscire di scena' Walt perchè l'attore stava crescendo troppo in fretta senza dare alcuna spiegazione dei poteri psichici di Walt, cosa che ormai sono certo non verrà mai più spiegata... Dunque se dovevano far morire Eko per esigenze che nulla hanno a vedere con la storia dello show bensì con la produzione tanto valeva che lo facevano morire in una azione eroica, magari in uno scontro a fuoco con gli Others in cui si immolava per salvare la vita a Locke, a Sun o a qualcun'altro invece di farlo morire ucciso dallo stesso Mostro che pochi giorni prima (nello show) aveva affrontato e superato, e senza riempire di contraddizioni un personaggio splendido come Eko che quando uccide 2 Others fa penitenza di 40 giorni e poi và da Ben a chiedere perdono e mostrare il suo pentimento per quelle azioni in un ottica di "mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati" e poi invece in quest'ultima puntata cambia improvvisamente idea e decide che non si deve pentire più di nulla! Ma dai!!


    devo dire che è un punto di vista interessante...che ne pensate?

  5. #105
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    che coincidenze, eh?

    Spoiler:
    Adewale Akinnuoye-Agbaje of the hit TV series “Lost” was arrested on a traffic violation in Waikiki this weekend, police said. The 39-year-old actor, who plays Mr. Eko on the ABC drama, was arrested early Saturday for disobeying a police officer and driving without a license. He posted $500 bail and was released after spending a little more than six hours in jail, police said. He is scheduled to appear in district court September 26. Akinnuoye-Agbaje, who plays a former African drug lord who has taken on the identity of a priest, is the third cast member of “Lost” to be arrested for traffic violations in Hawaii, where the series is shot.


    In December 2005, Michelle Rodriguez and Cynthia Watros were arrested for drunken driving. They were arrested in separate cars within 15 minutes of each other. Both pleaded guilty. Watros, 38, had her license suspended for 90 days, paid a $312 fine and was ordered to undergo alcohol assessment and counseling. Rodriguez, who had a previous drunken-driving conviction in Los Angeles and two speeding tickets in Honolulu, was sentenced to five days in jail and $357 in fines.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    beh e anche se fosse stato fatto fuori per motivi al di fuori della narrazione? è sempre stato così per tutti i serial da che mondo e mondo.
    comunque sì, locke dice "we're next", ma non si sa se eko intendeva "tu" o "voi"

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    ho trovato questo post su un altro forum
    Spoiler:
    Ognuno è libero di pensarla come vuole ma secondo me, lo ripeto, questa puntata è indifendibile...
    Faccio notare che con la morte di Mr.Eko tutta la parte del sogno/visione di Locke con Boone che fa capire che Eko è in pericolo e và salvato e praticamente quasi tutto quello che avviene nella puntata Further Instructions è diventato inutile. E non ditemi che è stato tutto un piano dell'Isola per far trovare a Locke la caverna degli orsi polari perchè se davvero è così allora cosa serviva tirare in ballo il povero Mr.Eko? Un altro sacrificio richiesto dall'Isola? Direi proprio di no... Piuttosto un modo come un altro (mal riuscito) di far fuori il personaggio di Eko dato che l'attore A.A.A. 'guarda caso' aveva avuto dei dissapori con la produzione, con gli altri attori e 'guarda caso' aveva avuto problemi con la giustizia... Ovvero le stesse cose che 'guarda caso' erano successe con le attrici di Libby e Ana-Lucia! (IMG:style_emoticons/smileys/shifty.gif)
    Insomma, io ho fede in Lost ma sicuramente non verrà spiegato tutto, anzi... Le esigenze di cast e i problemi di produzione purtroppo vengono prima delle spiegazioni... Vedi il fatto di 'far uscire di scena' Walt perchè l'attore stava crescendo troppo in fretta senza dare alcuna spiegazione dei poteri psichici di Walt, cosa che ormai sono certo non verrà mai più spiegata... Dunque se dovevano far morire Eko per esigenze che nulla hanno a vedere con la storia dello show bensì con la produzione tanto valeva che lo facevano morire in una azione eroica, magari in uno scontro a fuoco con gli Others in cui si immolava per salvare la vita a Locke, a Sun o a qualcun'altro invece di farlo morire ucciso dallo stesso Mostro che pochi giorni prima (nello show) aveva affrontato e superato, e senza riempire di contraddizioni un personaggio splendido come Eko che quando uccide 2 Others fa penitenza di 40 giorni e poi và da Ben a chiedere perdono e mostrare il suo pentimento per quelle azioni in un ottica di "mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati" e poi invece in quest'ultima puntata cambia improvvisamente idea e decide che non si deve pentire più di nulla! Ma dai!!


    devo dire che è un punto di vista interessante...che ne pensate?
    piccolo appunto:
    Spoiler:

    L'uccisione dei due others avviene dopo l'effettiva conversione di eko e per semplice autodifesa mentre quella dei miliziani avviene per la difesa delle idee del fratello e del villaggio ( almeno così la vedo io).
    per quanto riguarda il mostro:a Locke succede la stessa cosa: la prima volta che incontra lo "sciame" ne esce indenne (prima serie, una delle prime puntate) mentre la seconda volta viene accalappiato e trascinato (sempre prima serie, ultime puntate)

    per il resto, come già detto, la linea narrativa principale è già scritta, tutto il resto viene adattato in base alle esigenze della produzione e alle reazioni degli spettatori (come si fa anche con i fumetti)
    Ultima modifica di B3B0™; 03-11-06 alle 11:20:09 Motivo: il resto? mancia!

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    si infatti, voglio dire, non possiamo pretendere che questi lavorino con gente che si ubriaca e va in giro con la porche a 200 alle 2 di notte, ne risente l'immagine della produzione. è ovvio che è brutto sia andata così ma amen.. ora abbiamo il babbeo latino da amare (seeee come no..)

    comunque non ho capito, quinid Waaaaaalt e TheTucMySon non si vedranno più? ma no casso, non possono farla franca. altro che buoni sti others, ammazzano la gente solo per far curare il capo.

    comunque hanno dato la spiegazione ufficiale, per me, del xke hanno preso quei 3.
    Oltre al dottore per ben hanno preso i 2 più combattivi e quindi hanno ridotto le forze d'assalto degli isolari

    Crederanno infatti che l'unico altro combattivo è said,ma che ben preferirebbe non avere molto vicino visto che l'unico pensiero dell'iracheno è di ammazzarlo(per la storia di shannon).
    locke non dovrebbe essere un pericolo perchè Ben l'ha conosciuto bene ed ha capito che non è un assassino
    Desmond loro non sanno che esiste, e questo da un netto vantaggio agli isolari
    Ora infatti hanno 2 militari, 1 cacciatore che segue le tracce, una gnocca, un pirla e un cantante nano, insomma sono una A-Team al completo
    che tra l'altro detto così sembra una cavolata.. ma con eko ci arrivavano vicino
    Locke desmond said ed eko potevano, chi più , chi meno, essere la controparte di un membrod ell'Atea
    Hannibal=Locke
    Sberla=Said
    P. E. = Eko
    Murdock= Desmond (questo è l'unico che cozza un po')
    Ultima modifica di The Great Guerra; 03-11-06 alle 11:58:48

  9. #109

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    ho trovato questo post su un altro forum
    Spoiler:

    Faccio notare che con la morte di Mr.Eko tutta la parte del sogno/visione di Locke con Boone che fa capire che Eko è in pericolo e và salvato e praticamente quasi tutto quello che avviene nella puntata Further Instructions è diventato inutile.


    devo dire che è un punto di vista interessante...che ne pensate?
    Spoiler:

    BS.

    Il sogno riguardava solo Locke che doveva ritrovarsi e capire cosa fare con tutti gli altri isolani. Anzi, salvando Eko lo ha portato a giudizio da Smokey.


    [quote]
    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    che coincidenze, eh?

    Spoiler:
    Adewale Akinnuoye-Agbaje of the hit TV series “Lost” was arrested on a traffic violation in Waikiki this weekend, police said. The 39-year-old actor, who plays Mr. Eko on the ABC drama, was arrested early Saturday for disobeying a police officer and driving without a license. He posted $500 bail and was released after spending a little more than six hours in jail, police said. He is scheduled to appear in district court September 26. Akinnuoye-Agbaje, who plays a former African drug lord who has taken on the identity of a priest, is the third cast member of “Lost” to be arrested for traffic violations in Hawaii, where the series is shot.


    In December 2005, Michelle Rodriguez and Cynthia Watros were arrested for drunken driving. They were arrested in separate cars within 15 minutes of each other. Both pleaded guilty. Watros, 38, had her license suspended for 90 days, paid a $312 fine and was ordered to undergo alcohol assessment and counseling. Rodriguez, who had a previous drunken-driving conviction in Los Angeles and two speeding tickets in Honolulu, was sentenced to five days in jail and $357 in fines.
    Spoiler:
    Eko però è stato scagionato da ogni accusa.


    Ci sono due sconosciuti un po' cacacaFFi che se ne vanno in giro coi nostri perdidos

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    stamattina mi è venuta in mente una cosa che mi ha un pò turbato.
    Spoiler:
    sayid è tornato all'accampamento come se niente sia successo? non eravamo rimasti che lui era con Jin fuori dalla barca dove Sun ha sparato all'Other? mi sono perso qualcosa?

  11. #111

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac Shakur Visualizza Messaggio
    stamattina mi è venuta in mente una cosa che mi ha un pò turbato.
    Spoiler:
    sayid è tornato all'accampamento come se niente sia successo? non eravamo rimasti che lui era con Jin fuori dalla barca dove Sun ha sparato all'Other? mi sono perso qualcosa?
    No, han skippato il viaggio di ritorno, infatti a inizio episodio Charlie sta appena finendo di spiegare quel che è succeso a Sayid.

    Lindelof e Cuse commentano l'episodio:
    Spoiler:

    Ausiello: Another actor leaves Lost just months after he's pulled over in Hawaii for a traffic violation. This is the part where you guys tell me there's absolutely no connection.
    Carlton Cuse:
    We actually work very closely with the Honolulu police department, and they have final script approval.
    Damon Lindelof: Look, we feel very strongly about traffic violations, no matter how minor they are. All we can say is that Evangeline Lilly got a parking ticket last week, and she better not count her chickens.
    Lindelof: The honest answer is, this story was sailing for months before his brush with the law — which was widely blown up by the press. What actually happened is not anything remotely illegal. (FYI: The charges were later dropped.)
    Cuse: When Adewale came on the show, he didn’t want to make a long-term commitment to a series. We love him and so we agreed that he would come on the show and then we would find a time in which his arc would come to an end. And we sort of felt after a lot of conversations with him — most of which took place at the end of the spring last year — that we would finish his character somewhere in [these first] six episodes. And as we started talking about what was going to really help the drama of these six episodes, we thought, “Well, this is the perfect place to do it.” As we said, we all kind of went into this [with the idea] that it was only going to be for a limited period of time.

    Ausiello: It's no secret that Adewale wasn’t the most beloved cast member. Did that play any role in his departure? [FYI: In next week's issue of TV Guide magazine — on sale Nov. 9 — my colleague, Shawna Malcom, reports that, per multiple sources, the 39-year-old actor had become an increasingly difficult presence on set, refusing to film scenes as scripted, insisting on rewrites and even "demanding" several times to be released from his contract.]
    Lindelof: We don’t really talk about anything other than the creative decisions made on the show. If you’re hearing it from other people, you’re not hearing that from us. Not to mention, we’re in L.A. So we would never let that kind of thing determine the creative direction of the show. We’re all in the service of the story.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    in tutto ciò sun e jin dove sono?

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    saranno a spasso a godersi il bimbo che aspettano..

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    bejamin non c'ho capito molto nell'intervista

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Spoiler:
    Una cosa importante sul pirata: Kate, Claire e la franzosa trovano un occhio di vetro insieme alla barba finta nella stazione "Caduceo" durante la seconda stagione.

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    tra l'altro rivedendo la puntata mi sono venute un paio di domande:

    Spoiler:

    abbiamoo perso un uomo dal carisma che tende a +infinito per uno che ha il carisma di un foglio pasticciato.

    Spoiler:


    dai, non fare così... pensa a quando il nuovo personaggio morirà!

    tra l'altro, io sto aspettando ancora una scena in cui walt e micheal crepano

  17. #117
    Banned L'avatar di Trst je nas
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    COmunque in questa puntata c'è un bloopers, quando aprono la botola della pearl. Si capisce che è fatta in digitale, l'ombra non si proietta in profondità, ma è quella che si proietta sul terreno che ci sta sotto.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ...e io che ho pensato alla mitica maglietta rossa di star trek...la maglietta della sfiga

    Spoiler:
    ...quando ho visto i nuovi personaggi, ho subito pensato a due da far morire per esigenze di spettacolarita', un po' come il professore esploso con la dinamite (ma non si puo' mai dire, ce li vedo bene in una morte alla willy il coyote). Forse questi due tizi rinnoveranno la parte comica del serial, dopo che "coso" puntata dopo puntata ha preso una piega piu' seriosa...un paio di flashback su di loro e tutto puo' cambiare per quanto riguarda il loro carisma. Adesso come adesso nemmeno se comparisse Seann Connery, non sarebbe abbastanza carismatico, senza un adeguato flashback


    Una cosa che nessuno ha fatto presente...molto importante, anzi direi importantissima...

    Spoiler:
    ...ill fumo nero. Cioe' noi vediamo il fumo nero, Eko lo vede come se fosse fumo nero, jack lo vede come fumo nero, ma Locke lo vede come fumo nero ?
    Quando Eko e' al fiume viene raggiunto dal fumo nero, poi sopraggiunge Locke e gli altri e il fumo nero "scappa". Eppure Locke osserva Eko come in un senso di intesa, per dire...abbiamo visto la stessa cosa? Successivamente, mentre stanno rimuovendo le pietre davanti all'entrata dell'aereo, Locke chiede ad Eko cosa ha visto esattamente...e continua dicendo che l'ha vista solamente una volta, una luce brillantissima, bellissima, con una faccia come se avesse visto la madonna...Eko risponde che non ha visto nulla del genere, con una faccia schifata...per sottointendere che ha visto il fumo nero.

    Probabile che la prima volta Locke, quando era a caccia di cinghiali...ha visto qualcosa di diverso...e anche quando e' stato aggrappato e salvato da Jack...magari lui sapeva che avrebbe rivisto quella luce "bella"...

    Insomma o ci sono due "mostri" oppure e' una entita', che non assume una vera forma, ma ognuno ci vede quello che vuole vederci...dai parenti morti a mostri fumosi...e molto probabilmente due persone che la guardano contemporaneamente...vedono cose differenti.

    Senza spaziare nello "sci-fi" e' validissima ancora l'ipotesi del virus allucinogeno...ed Eko puo' essersi benissimo ammazzato da solo, in preda ad allucinazioni, si puo' essere arrampicato da solo su un albero e gettato nel vuoto (Probabile che Locke e Jack erano in preda ad allucinazioni contemporaneamente...e anche il mostro che ha preso il pilota poteva benissimo essere una allucinazione collettiva...il pilota e' morto da solo, per le ferite, e poi si sono immaginati tutto)
    Non dimentichiamoci del virus...e la francese (ora vado a memoria) aveva anche fatto intendere che il suo gruppo si erano ammazzati da soli.

    Insomma, se vieni colto dal virus...e ti senti in pace con te stesso vedi la madonna...altrimenti rischi il suicidio.
    Come una cala andata a male


    Che ne pensate ?

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Non mi convince che

    Spoiler:

    Eko si sia ammazzato da solo. Che senso avrebbe avuto far vedere la scena dello sbatacchiamento a noi spettatori? E nemmeno per il pilota mi pare che regga.

    La Rousseau dice che è stata costretta ad ammazzare i suoi colleghi, non che si sono uccisi. Ma dovrei ricontrollare.

    Ricordiamo inoltre che il mostro nella prima serie stava per prendere Locke, trascinandolo in una buca. Era forse il guercio che lo voleva? Ma ci son state un frego di altre occasioni per rapirlo...boh.

    E la hostess? Presa pure lei dal mostro?


  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    ...bhe...nel senso che uno si immagina chissa' che... e invece
    Spoiler:
    e' una cala andata a male Potrebbero far vedere anche David gnomo e giustificarlo con una allucinazione da virus.
    Ora non ricordo, ma anche ammesso che la francese ha dovuto ammazzare i suoi colleghi, puo' essere ricondotto alla cala andata a male.


    ...dopotutto esigenze di spettacolarita' e di seghe mentali, pilastri fondamentali della serie...

    Cmq una cosa e' certa...
    Spoiler:
    Locke ha visto qualche cosa di diverso


    In definitiva
    Spoiler:
    alla fine si scopre che e' tutto un viaggio chimico di un gruppo di truzzi, andati al number one, nel periodo d'oro, nella sala 2

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)



    lost, in 3 parole: cala andata male

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    volete sapere come finisce la serie?

    Spoiler:
    ...secondo me ( ) si scopre che si tratta tutto di un grosso esperimento sociale (la dharma conduceva ricerche nel campo degli utopismi sociali) organizzato per tentare di cambiare l'equazione di valenzetti...gli others sono quelli che lo stanno conducendo e gran parte delle apparizioni,misteri ecc.ecc. non sono altro che test

  23. #123
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    volete sapere come finisce la serie?

    Spoiler:
    ...secondo me ( ) si scopre che si tratta tutto di un grosso esperimento sociale (la dharma conduceva ricerche nel campo degli utopismi sociali) organizzato per tentare di cambiare l'equazione di valenzetti...gli others sono quelli che lo stanno conducendo e gran parte delle apparizioni,misteri ecc.ecc. non sono altro che test
    Mediamente, è quello che pensa ogni singolo spettatore di Lost.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)

    "pwned"

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: LOST - 3a stagione su ABC (SPOILER? beh vediamo dai)


    in realtà alla fine si scopre che il cucchiaio non esiste,. così come l'isola, alchè lock si alza in volo e va ad uccidere l'agente smith

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato