+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Ecco qui guardate, ora mi trovo nella zona inferiore di Nordmar, pre cercare altre pattuglie di orchi da sterminare e completare la missione, se ce ne sono spero di trovarle, la freccia gialla vicino al cerchiolino di Silden dovrebbe indicare dove si trova Okara sulla mappa:



    Ecco per dimostrarvi che ci sono stato, ecco Okara con una missione in corso:


    Quindi io ho trovato Okara, il problema è che c'è un solo ribelle accanto ad un fuoco, megabug o cosa?

  2. #152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Come fai a non vderlo,guarda prova a girare un po da quella zona,visto che c'è anche il sentiero e un ponticello che ti porta li,ripeto te ne accorgi subito perchè all'ingresso chella caverna ci sono 2 ribelli di guardia e uan scalinata che va verso il basso e sopra c'è una griglia circolare...





    Edit:

    Si,se hai quella quest significa che sei nella zona di Okara, (ma non è Okara dove sei ora),il tipo lo devi accompagnare proprio ad Okara che si trova da dove hai trovato quel poverino 100 metri verso nord-est (mentre cammini troverai un ponte,Okara nello screenshots che hai postato e che io ho quotato è quel cerchio grigio che sarebbe la griglia di protezione...fattelo dire Hexen sei cecato



    Per la quest che dici,sei sicuro che sei andato dal capo ribelle??? Quel campo ribelle è anomalo visto che è sparpagliato in messo alla foresta,il capo si trova sopra alla collina seduto affianco ad un tavolino,in quel campo c'è ne sono 2 di PGN importanti.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-10-06 alle 00:39:35

  3. #153
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Nosfe io ci sono stato su quel cerchiolino , come ho messo nelle foto dopra



    edit: si ho trovato il capo ribelle, che sarebbe il fratello dell'infiltrato a Silden, quello a cui dobbiamo dare i pachi di armi

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Domani che mi chiami ti faccio trovare il campo di Okara...se poi lo trovi mi devi 10 euro


    Scusa quella griglia circolare (che è anche abbastanza grande) l'hai trovata,NO...se no avresti trovato anche il campo dei Ribellli di Okara,quella Quest si è attiva con l'icona di Okara perchè è competenza del territorio di Okara.

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Gothic III: Wilderness' Revenge

    Ulteriori commenti per revisionare la anteprima che ho scritto qualche gg fa dopo aver giocato 1-2 ore.

    Ora avendolo giocato per tutto il weekend ed essendo arrivato al liv 22 circa tiro le somme su diverse cose (a parte la trama principale che non la ho ancora sviscerata).

    1) Gothic 3 ha un sottotitolo che potete scegliere fra: Wilderness' Revenge; All Hail the F9 button; the Uber Boars; the "do cojo cojo" attack.

    Il sistema di combattimento seppur migliorato di anni luce rispetto ai primi due (dove le collisioni degli attacchi erano calcolati malissimo), è ancora molto acerbo.
    Ora come ora, se si riesce a stare vicino al nemico e a clikkare velocemente il tasto sx del mouse si vince easy contro chiunque: tempi di recupero dei colpi (per gli ominidi) molto lenti.

    Gli animali come i cinghiali sono gli ESSERI + FORTI DEL GIOCO: mettete un cinghiale contro un intero campo di uomini od orchi e ve li killerà tutti (amenochè non siano immortali).
    Infatti gli animali hanno tempi di recupero estremamente veloci e hanno l'abilità che manco i rogue di wow hanno: lo STUN LOCK.
    Continuano ad attaccare senza fermarsico attacchi POTENTI evelocissimi.
    Se vieni colpito una volta, comincia a portare la mano sul tasto F9 (caricamento veloce).

    Altro sottotitolo è appunto per iltasto F9 che amerete/odierete alla follia per via dei combattimenti che vanno molto al **** (chi colpisce per prima con attacco veloce e continua ad attaccare vince al 99%).

    2) Continuo a pensare che Gothic3 sia quasi un add-on di Oblivion: molto simile come gioco, a parte lo sviluppo del pg.

    3) Motore veramente pessimo: assolutamente non scalabile (infatti fra settaggi medi o bassi e tra 800x600 o 1024x768 (e combinazioni fra di loro) non mi cambiano gli FPS o al max di 1-2 cosache non ci si fa caso ad occhio.

    Cmq imho nel mio pc (a 2800+) ci si gioca cmq decentemente, anche se carica spesso e volentieri per qualche secondo (sembra che voglia calcolare e tenere in memoria TUTTO il mondo allo stesso tempo ed è un male per diversi motivi, sia per la quantità di memoria che richiede e la pesantezza del motore sia per le quest.
    Vediamo meglio a tal proposito il punto

    4) Quest impossibili da completare per via dei cinghiali assassini: è capitato che un cinghiale mi uccidesse un INTERO campo di ribelli e che graziea questo non potevo + finire una quest e il tutto ovviamente quando IO ERO LONTANO (praticamente è successo mentre io ero in altra città).
    Fortuna che avevo salvato 30 min prima e sono potuto andare alla ricerca del cinghialeche era vicino al campo e lo ho killato....

    Ma va a sapere se un altro campo ch mi servirà + avanti e che non ho ancora visitato sia ancora presente o tutti siano morti....

    5) Una cosa degna di nota è la possibilità di assaltare le città e di ridarle ai ribelli...un po' come in GTA San Andreas con i quartieri.
    Veramente una chicca

    6) Il mondo non mi sembra così vasto (ho letto 5 volte + grande di G2), ma ci ho messo poco tempo ad andare dalla città iniziale al deserto(mora sul).

    7) Anche in Gothic 1 e 2 potevi sfuggire i mostri correndo via? Mi sembra di giocare ad un mmorpg
    Infatti se sei vicino a dei mostri che cominciano poi ad attaccarti, basta che corri e loro tornano indietro
    Grazie a questo sono arrivato al deserto e sono sopravvissuto a interi campi di banditi che ho incontrato sulla strada

    Dopo ore di ricerche ho trovato chi mi insegna l'abilità di usare 2 armi insieme (non intendo il master):
    Spoiler:
    nel deserto a ben sul (spero il nome sia quello giusto, ora sono in ufficio): cmq è la città infestata dai non morti ed è a Nord EST del deserto...ovvero da Brega verso Sud-Est

    Cmq non mi sembra chissà che abilità...anzi oraè come se usassi 1 arma, infatti gli attacchi veloci sfruttano 1 sola arma, ma tenendo premuto il tasto sx il nostro eroe leusa entrambe...però per via del sistema di combattimento la userete molto poco.

    Cmq ho letto che la skill master 2 weapons sia molto valida

    9) Arrivando nel deserto (per cercarechi mi insegnasse la skill per le due armi) mi è parso (ma dovrei verificare) di aver saltato parte della storia principale.
    Alcuni NPC infatti parlano di alcune cose e mi da l'impressione che si tratti della quest principale (fermo ancora al primo punto di trovare Xardas) e quindi spero di non aver perso pezzi per strada.

    10) in ogni città CERCATE la pietra del teletrasporto (generalmente si trova vicino l'entrata o appena fuori) che vi saràmolto utile.
    Grazie ad essa avrete il fast travel che c'era ad Oblivion; però mentein Oblivion viaggiavi istantaneamente in tutte le città anche senza averle visitate, in Gothic3 devi averlevisitate e trovato la pietra (e non sempre si trova anche se a volte è in posti talmente sotto i vostri occhi che non ve ne accorgerete ).

    11) Fatevi amico l'arco grazie ad esso i cinghiali non sono + un problema...soprattutto ora che ho la skill che mi raddoppia i danni
    ---------------

    Conculsione: è un buon gioco che seppur attualmente minato dal motore troppo pesantee non scalabile e dai combattimenti (che possono essere facilissimi come impossibili a secondasesi riesce a dare il primo fendente), ricalca un po' l'aria avventurosa e ti da la voglia di proseguire per vedere nuovi posti.

    Io continuo a giocarci, ma il tasto F9 mi si sta rovinando

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    per trovare il campo Okara (trovato per caso facendo una quest e non sapendo manco cosa fosse):

    Spoiler:
    a nord di Montera c'è una fattoria con uno schiavo che vorrebbe scappare: aiutatelo e successivamente vi chiederà di arrivare ad Okara...anche qua non dovete farealtro che seguirlo e uccidere gli eventuali lupi che lo attaccheranno (se gli state vicino nessun lupo lo attacca).

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Allora.... Io non ho quei giochi nel desktop, sincermante non sono abituata al lucro e ne mi interessa fare paragoni con chissacosa che comunque la PB rimane un gruppo di ragazzi che hanno tanta strada ancora da fare...

    A me per il momento va bene così, e non è tutto venuto così male, leggendo recensioni infatti alcuni effetti grafici e sistemi di movimento sono venuti meglio persino rispetto a Oblivion, personalmente sono molto soddisfatta degli effetti luminosi, la profondità visiva e l'acqua, che ha un che di meraviglioso e davvero ben ottenuto.
    ennò
    io sono un fanboy della saga ma non puoi dire che "l'acqua...ha un che di meraviglioso".

    parola di uno che fa serenamente le 3 di notte con G3:
    "il mare fa schifo".
    c'è un piano bluastro con due strati rigidi un po' sberluzzicanti superiori che vanno al contrario di quello che dovrebbero!
    grafica da 1998 .

    le occasioni di entusiasmo non mancano ma cerchiamo (anche se dicono sia impossibile) di inseguire un pò di obiettività.
    sennò diamo informazioni mendaci a quelli che non l'hanno ancora comprato!
    poi, per carità, il gioco è meraviglioso per altre cose (sarò l'unico ma mi divertono alla pazzia i combattimenti?)

  8. #158
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    No anton47 i combattimenti non sarebbero male...ma per via di quel problema puoi sentirti imbattibile o incapace contro lo stesso avversario a seconda di chi colpisce per primo.
    Sarebbe anche abbastanza reale e infatti contro orchi e umani i combattimenti non hanno tanto questo problema (gli ominidi dopo 1-2 attacchi si fermano 1 secondo).

    Ma il problema sono gli animali che hanno sto auto-fire sempre inserito e se vieni sfiorato una volta sei morto

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    No anton47 i combattimenti non sarebbero male...ma per via di quel problema puoi sentirti imbattibile o incapace contro lo stesso avversario a seconda di chi colpisce per primo.
    io mi diverto lo stesso (e questo è quanto mi interessa).
    i cinghiali, con un pò di pazienza, strategia e frecce li secco abbastanza facile.
    però una cosa mi ha fatto un po' arrabbiare:
    ero in una (succulenta) mischia furibonda tra ribelli e orchi: quello scemo del mio hero, spesso e in maniera random si voltava a seccare i suoi alleati :shock:.
    WW l'F9 !

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io mi diverto lo stesso (e questo è quanto mi interessa).
    i cinghiali, con un pò di pazienza, strategia e frecce li secco abbastanza facile.
    però una cosa mi ha fatto un po' arrabbiare:
    ero in una (succulenta) mischia furibonda tra ribelli e orchi: quello scemo del mio hero, spesso e in maniera random si voltava a seccare i suoi alleati :shock:.
    WW l'F9 !
    Si infatti è uno dei sottotitoli che ho dato a Gothic 3, il "do cojo cojo" attack

    Sovente mi è capitato di attaccare i mie compagni per via della velocità con cui devo premere tasto sx del mouse per vincere.
    Quando me ne accorgo spesso sono belli che morti (ho due spade fiammeggianti....che tral'altro imho sono bacate...costano troppo poco per il danno che fanno).

    Cmq anche io i cinghiali li killo con l'arco....ma cmq rimane il fatto che sta cosa è male implementata.

  11. #161
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Luna
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Prendetevi un alabarda e non avrete più problemi con i nemici.

    Non c'è cinghiale che tenga

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    No anton47 i combattimenti non sarebbero male...ma per via di quel problema puoi sentirti imbattibile o incapace contro lo stesso avversario a seconda di chi colpisce per primo.
    Sarebbe anche abbastanza reale e infatti contro orchi e umani i combattimenti non hanno tanto questo problema (gli ominidi dopo 1-2 attacchi si fermano 1 secondo).

    Ma il problema sono gli animali che hanno sto auto-fire sempre inserito e se vieni sfiorato una volta sei morto
    E' vero il combattimento con gli umani non è male. Trippi click però.

    Contro cinghiali e amici, e la loro "fulla uto", la mia soluzione per ora è solo l'arco.
    (senza contare che i cinghiali ti sbattono pure in terra facilmente!).

    In generale tutti i mostri sofforno della modalità "full auto".
    Ho incontrato dei draghi ma... questi stanno immobili (incastrandosi fra le stalagmiti della caverna) e sparano fiammate a ripetizione.
    Cioè da draghi si trasformano in torrette.
    Tristeeeeeezzzaaaaaaaaa.

    Cmq i cinghiali sono troppo aggressivi. Cioè è normale che un cinghiale sia un po' aggrressivo ma sembra che abbiano la stessa IA dei lupi/ecc.. assurdo!

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    leggendo tutti questi commenti, non capisco perchè ho ancora intenzione di comprarlo

    tutto sommato, devo essere un fanboy, deluso, ma sempre fanboy (auto )

  14. #164
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    leggendo tutti questi commenti, non capisco perchè ho ancora intenzione di comprarlo

    tutto sommato, devo essere un fanboy, deluso, ma sempre fanboy (auto )
    Imho sei hai un pc decente, ami i giochi di ruolo action i 39€ li vale.

    Però considera che l'F9 (caricamento veloce) lo userai tantissimo e lo amerai/odierai.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    Imho sei hai un pc decente, ami i giochi di ruolo action i 39€ li vale.

    Però considera che l'F9 (caricamento veloce) lo userai tantissimo e lo amerai/odierai.
    Si, oh: se hai un pc in grado di farlo girare decentemente, vale la pena comprarlo.
    E' un bel gioco imho.

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    Imho sei hai un pc decente, ami i giochi di ruolo action i 39€ li vale.

    Però considera che l'F9 (caricamento veloce) lo userai tantissimo e lo amerai/odierai.
    io ce l'ho il PC decente, solo ce con questo gioco il concetto di decenza viene rivoluzionato

  17. #167
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    per trovare il campo Okara (trovato per caso facendo una quest e non sapendo manco cosa fosse):

    Spoiler:
    a nord di Montera c'è una fattoria con uno schiavo che vorrebbe scappare: aiutatelo e successivamente vi chiederà di arrivare ad Okara...anche qua non dovete farealtro che seguirlo e uccidere gli eventuali lupi che lo attaccheranno (se gli state vicino nessun lupo lo attacca).
    Io ho capito perchè non trovavo okara, nella zona dove andavo c'era un difetto grafico che visualizzava texture mancanti(come in una foto mostrata tempo addietro) e il campo quindi non si vedeva

    Come ho capito questo? Semplice , ho caricato un salvataggio di 5 ore di gioco prima , ho perso 5 ore di gioco si, ma almeno ora il campo lo vedo e sono potuto entrare.......


    Altro bug clamoroso, entrato nel campo mi hanno chiesto di ricostruire gotha , e di trovare persone per okara nelle fattorie di montera, ora , montera la conosco come le mie tasche perchè ci ho passato un sacco di tempo cercando i sacchi di farina, una volta entrato a Montera vado alle fattorie(tutte!!) e nessuno che mi parla , non c'è verso di farmi parlare da nessunom nemmeno dall'alchimista con cui non posso nemmeno commerciare, bug penso, vabè decido di lasciare le missione in sospeso e vado a gotha che nel frattempo è stata ricostruita, vado èer salvare e cosa succede? il gioco fa errore , ho perso di nuovo il salvataggio e devo rifare un'altra volta 5 ore di gioco......


    Sono incavolato come una bestia, va bene i bug, ma qui p°*§o mon#d# si esagera e che diamine!!!

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    non dirl oa me con sti save...
    quando devo salvare è sempre una roulette russa..salvera o non salvera ??..salvre o nn salvera...

  19. #169
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    A me è capitato ora che fa errore nel salvataggio

    non sono riuscito a capirne il motivo, mio fratello mi ha detto che forse può dipendere dalla ram di sistema che finisce, infatti una volta che fa errore sono riuscito a ritornare al desktop trovando un errore riconducibile alla ram... ma io ne ho 2gb , dovrebbero bastare.

  20. #170
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Gothic 3 ini ottimizzati

    Voglio segnalare che è disponibile una raccolta di .ini per ottimizzare al meglio Gothic 3. Per tutti i dettagli vi consigliamo di leggere il seguente articolo.


    http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24657


    Ci sono 4 pacchetti a seconda dell'utilizzo che volete fare per un:

    Super Qualità,
    Super Fix,
    Profilo SLI,
    e Performance



    Appena scaricare il file ci sarà anche un file leggimi dove viene spiegato come istallare il tutto e sotto mio consiglio prima di applicare qualunque modifca o ufficiale o non meglio farsi una copia di backup del file .ini che andiamo a modificare e se avete domane o dubbi...a disposizione




    Infine come ho già accennato nel Topic dei Problemi Tecnici e Segnalazioni...mi è arrivata una soffiata da fonte affidabile che entro oggi o domani (in questi giorni sicuramente) sarà disponibile la LA SECONDA PATCH

    Presto mi arrivera la FIX LIST,e sapremo cosa corregge quest'ultima patch e ricordatevi...incrociamo le dita e tenete d'occhio il programma Program Updates

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    A me è capitato ora che fa errore nel salvataggio

    non sono riuscito a capirne il motivo, mio fratello mi ha detto che forse può dipendere dalla ram di sistema che finisce, infatti una volta che fa errore sono riuscito a ritornare al desktop trovando un errore riconducibile alla ram... ma io ne ho 2gb , dovrebbero bastare.
    una volta l'ha fatto anche a me che di ram giga ne ho 3

  22. #172
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Gothic 3 ini ottimizzati

    Voglio segnalare che è disponibile una raccolta di .ini per ottimizzare al meglio Gothic 3. Per tutti i dettagli vi consigliamo di leggere il seguente articolo.


    http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24657


    Ci sono 4 pacchetti a seconda dell'utilizzo che volete fare per un:

    Super Qualità,
    Super Fix,
    Profilo SLI,
    e Performance
    Peccato occorra sottoscrivere un abbonamento per accedere al download
    Aspetto qualche buon settaggio da Tweak Guide

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da pak Visualizza Messaggio
    Peccato occorra sottoscrivere un abbonamento per accedere al download
    Aspetto qualche buon settaggio da Tweak Guide
    io ho la password per il download, che non uso da un pò, ma quando mi sono loggato mi ha chiesto di sottoscrivere uno scaricamento a pagamento!
    oochei, aspetto che venga allegato a qualche silver disk o in alternativa, vado di quadrupede da soma virtuale, alla faccia loro! download a pagamento... tsè

  24. #174
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da pak Visualizza Messaggio
    Peccato occorra sottoscrivere un abbonamento per accedere al download
    Aspetto qualche buon settaggio da Tweak Guide


    Hai ragione e vi chiedo scusa,visto che sono Gold Member non me ne sono accorto...purtroppo il DONWLOAD da me segnalato e quotato sul "pacchetto" per l'ottimizzazione di Gothic 3 messo a disposizione è INSPIEGABILMENTE solo per gli utenti Gold Member (cioè per chi è abbonato su M.it).

    In piu proprio ora hanno rilasciato un articolo "Gothic 3 - Speciale ottimizzazione e superamento bug"...che diciamo la verità,scopiazzato dal nostro F.A.Q.s & Database...che il nostro caro Lck ha tradotto per noi...quindi non vi perdete niente o meglio tutto quello che c'è nello Speciale lo trovate nelle F.A.Q.s


    Veramente non riesco a capirli,quest'ultimo articoli dovrebbero essere di dominio pubblico e no per pochi utenti...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-10-06 alle 14:46:36

  25. #175

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    potresti hostare il file su qualche sito e poi postare il link pls

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato