+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 333
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    jaymz5381 ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:09
    cavaliereombra ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:04


    La discussione è proprio per sottolineare questo, perché per molta gente la violazione dei copyright non comporta un tale illecito (per molti, come si è anche visto qui, non c'è nulla di male a scaricare giochi/musica/film).
    No, molta gente non comporta un illecito scaricare giochi/musica/film in un certo modo ...

    -: "SCUSI, QUANTE' PER UNA BRICIOLA DI PANE?"

    - "OH, SI FIGURI, NIENTE !"

    -: "AH, PERFETTO, ALLORA ME NE FACCIA TRE CHILI!!"

    Ecco come la vedo io per il p2p. Danneggia l'artista solo chi ne abusa, (come in tutto, è l'eccesso a far male) mentre chi lo usa con una certa "morale" (non è proprio la parola giusta, ma spero di essermi spiegato) può solo far del bene a quell'artista.


    Dipende sempre da quanto gente usa questo mezzo con "morale".
    Un milione di gente "morale" danneggia comunque l'artista.

    Ripeto: il tuo ragionamento non sta mica in piedi.

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    cavaliereombra ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:04

    Ma è qui che verte questa discussione, al di là della differenza di "reato" e "illecito", perché in fondo (come dici anche te) si tratta di un illecito. E per me, un illecito è qualcosa che va contro la legge.
    Pertanto è sanzionabile.

    La discussione è proprio per sottolineare questo, perché per molta gente la violazione dei copyright non comporta un tale illecito (per molti, come si è anche visto qui, non c'è nulla di male a scaricare giochi/musica/film).
    Il problema è che c'è chi parifica il tutto al furto,cosa che posso concepire se si parla di opinioni personali,ma per la legge non sono affatto la stessa cosa.
    Che sia un comportamento sanzionabile,penso che ormai lo sappiano davvero tutti(non lo sa chi vuole fare finta di non saperlo),anche se credo che ben pochi sappiano cosa rischiano davvero condividendo giga e giga di file(perchè,come è ovvio,se vogliono perseguire qualcuno,i primi sono quelli che condividono molto,proprio per il discorso della diversa posizione tra download ed upload e anche perchè è molto più facile risalire a loro).
    Poi,ripeto,non mi interessa pronunciarmi su cosa e giusto e cosa no,perchè comunque ognuno ha le sue idee e non le cambierà di certo per quello che viene scritto qui,mi interessava fare chiarezza su quello che dice la legge.

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    cavaliereombra ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:06
    jaymz5381 ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:02
    ...
    Te esageri sempre come una ninfomane in calore. Ti dovrebbero soprannominare "il cavaliere del compressore" da quanto gonfi le cose. Quoti le cose dette da qualcuno ingigandendole a tuo piacimento e vantaggio, cambiandone totalmente il senso!.
    Dovrebbe fare ridere? A me mette solo molta tristezza... Evidentemente non sei in grado di discutere senza offendere...
    Discorso chiuso con te. Ti prego, evita anche solo di rispondermi che tanto ti metto subito in ignore list.
    Il giorno che vorrai affrontare una discussione con più maturità, cerca di non offendere, e prima di scrivere conta fino a 10.

    jaymz5381 ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:02
    ... ok la legge lo considera un reato, RIESCI A CAPIRE CHE C'E' GENTE, diversa da te, CHE INVECE, IN CUOR PROPRIO, NON LO CONSIDERA UN REATO ?
    QUESTO NON TI AUTORIZZA A FARE COME CAZZO VUOI!!! LO VUOI CAPIRE? Oppure il semplice fatto che a te non va questa legge ti autorizza a fare di testa tua?

    Puoi parlarne, disperarti, strapparti i capelli, perdere 10 anni e 10 chili... cavoli tuoi. Ma la legge la devi rispettare.
    Non volevo offenderti, era solo una metafora come tante ... Io ti rispondo lo stesso, solo perchè magari ho esagerato e ti sei offeso. Non era comunque quello che volevo fare. E wow, non ho detto che sei una ninfomane in calore, era una metafora per farti capire che hai esagerato, non in uno ma in più risposte che mi hai dato, mettendomi in bocca cose che non ho detto. E questo da più fastidio di un "cavaliere del compressore" detto come battuta.

    Ah non ho detto che sono autorizzato a fare come CAZZO voglio, ma ho detto che SONO AUTORIZZATO A VEDERLA COME VOGLIO.

    Ripeto, scusa se ti sei offeso

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    jaymz5381 ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:15

    Ah non ho detto che sono autorizzato a fare come BIIP voglio, ma ho detto che SONO AUTORIZZATO A VEDERLA COME VOGLIO.
    Davanti ad un giudice non so se reggerebbe come strategia di difesa

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Onslaught ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:15
    Il problema è che c'è chi parifica il tutto al furto,cosa che posso concepire se si parla di opinioni personali,ma per la legge non sono affatto la stessa cosa.
    Che sia un comportamento sanzionabile,penso che ormai lo sappiano davvero tutti(non lo sa chi vuole fare finta di non saperlo),anche se credo che ben pochi sappiano cosa rischiano davvero condividendo giga e giga di file(perchè,come è ovvio,se vogliono perseguire qualcuno,i primi sono quelli che condividono molto,proprio per il discorso della diversa posizione tra download ed upload e anche perchè è molto più facile risalire a loro).
    Poi,ripeto,non mi interessa pronunciarmi su cosa e giusto e cosa no,perchè comunque ognuno ha le sue idee e non le cambierà di certo per quello che viene scritto qui,mi interessava fare chiarezza su quello che dice la legge.
    Su questo sono d'accordo, in effetti. E in questo senso ti ringrazio per il chiarimento.

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    cavaliereombra ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:19

    Su questo sono d'accordo, in effetti. E in questo senso ti ringrazio per il chiarimento.
    Di nulla,sempre a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di jaymz5381
    Data Registrazione
    19-09-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    necronomicon ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 21:13


    Dipende sempre da quanto gente usa questo mezzo con "morale".
    Un milione di gente "morale" danneggia comunque l'artista.

    Ripeto: il tuo ragionamento non sta mica in piedi.
    Si che sta in piedi, gli altri non lo usano con "morale" e quindi danneggiano l'artista? Ok sono dei CRIMINALI

    Io lo uso con "morale" e non scarico cose che avrei comprato, mai scaricato un gioco in vita mia, mai detto, ma no dai cavolo me lo compro a fare, al limite lo scarico!. No, io scarico cose di cui non conosco abbastanza e CHE COMUNQUE MAI AVREI COMPRATO, quindi non tolgo niente a nessuno, perchè se non lo scarico non me lo compro comunque, quindi loro non hanno ne perdite ne mancati guadagni in conseguenza del mio gesto. Possono solo avere dei vantaggi se poi quel che scarichi mi piace e me ne appassiono --------> futuri acquisti!

    Io in questo non trovo niente di sbagliato, in chi ne abusa si, e sono daccordo con te, ma ti assicuro che personalmente NON MI SENTO DI RUBARE NIENTE A NESSUNO in questo modo.

    Degli altri non rispondo, comunque si, è utopia pensare che chiunque usi il p2p lo faccia con "morale", son più quelle che ne approfittano e ne abusano. E questo purtroppo, di conseguenza, ne mostra solo il lato negativo. Con un pò di testa, e sopratutto coscienza, per assurdo il p2p potrebbe essere il DIO DA VENERARE PER GLI ARTISTI. Il mondo arruffone e senza valori in cui viviamo invece col p2p le danneggia. E quindi si, in questo momento ti dico che gli artisti sono DANNEGGIATI dal p2p, ma solo per l'uso globale che ne viene fatto. Io come singolo non gli danneggio, quindi ti dico che al momento, come stanno le cose, perchè è inutile essere ipocriti, si sà che la maggior parte di chi scarica lo fà senza pudore, ora come ora ti dico che questa è forma di pirateria, questo abusarne è reato. Il file sharing di per se no, è come la pistola, giusto, grande chi l'aveva tirato fuori prima ( IL PISTOLONE ), di per sè se ne fai un uso coscienzioso ( avrò scritto bene? ) non fai torto a nessuno, se la metti in mano a tutti finisce il finimondo.

    Quindi per concludere, io quando scarico non mi sento un criminale e non mi sento di commettere un crimine, perchè non tolgo niente a nessuno

    Fine

  8. #258

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 18:06
    Baronz ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 17:54
    Oppure tutti che si scaricano il divx rippato dal cinema che fa veramente cagare?
    Suvvia, anche queste sono leggende urbane :
    quando il divx con audio e video perfetti non è disponibile prima che il film esca nelle sale ( rippato dai dvd in anteprima ) basta aspettare che esca su dvd ed è fatta.

    Chi me lo fa fare inoltre di vestirmi, uscire di casa, prendere il dvd e poi doverlo riconsegnare per scegliere da un catalogo che è forse 1/100 di quello che si trova in share su Fastweb?
    Quel che volevo dire è che guardare film pagando 2 euro è una cifra onesta a mio parere... Evito di fare il piratone e do qualche soldo a quelli che lo hanno prodotto (senza svenarmi con i 25 euro per comprarlo).
    Ovviamente a scaricarlo fai prima ed e' pure gratis...
    comunque non farebbe male uscire di casa ogni tanto
    ciao

  9. #259
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Vero, ma il problema non sono tanto i due euro è la qualità del servizio che pende spaventosamente a favore del p2p!

    Questo volevo dire col mio intervento : siccome mezzo forum si è arenato nella sterile discussione "sì è illegale ma è o non è giustificabile" la mia posizione è che non solo pesa il fatto che sia gratuito quanto che rappresenti un servizio decisamente migliore dei canali legali.

    Qualcuno potrebbe obiettare che la stragrande maggioranza delle persone si accontenta di guardare Batman Begins che si trova in qualsiasi videoteca ed è vero, però non sono questi utenti gli "hardcore users" ... sono proprio quelli come me che fanno un uso intenso del p2p ( imho ).

    Hanno ancora senso quindi quei servizi che rappresentano un valore aggiunto ( cinema, concerti ) mentre il dvd o il cd musicale nudi e crudi per me sono ( ormai ) pezzi di plastica inerte.

    Per intenderci, se potessi pagare 2 euro per scaricare un film di ottima qualità audio / video, contando su un catalogo sterminato e potendo scegliere lingua o sottotitoli di sicuro utilizzerei questo servizio anzichè DC++, se rappresentasse un servizio migliore ... non lo dico per dire ( come vedi non ho la minima vergogna sull'argomento ), sono sincero.

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    C'è chi dice che la pirateria è un furto.
    Come diceva Beppe Grillo, io dico che è un furto un cd a più di 20€.
    Ma il punto, alla fine, non è nemmeno questo, quanto quello centrato da Vazkor.
    La comodità e la straordinaria "qualità del servizio" che il p2p può offrire.
    E' la comodità alla fine che fa del p2p un mezzo cosi potente ed efficace. Un posto dove puoi trovare tutto quello che vuoi, direttamente a casa tua. Per non parlare di film e canzoni datati, magari rari, sicuramente introvabili nel negozio sotto casa o nella tua videoteca, e che diventano tuoi in pochi minuti. Restando sempre comodamente a casa.
    Il p2p ha avuto il grande merito di ordinare, in qualche modo, il caos della rete, consentendo a molte persone una fruizione culturale molto più elevata. E' un dato di fatto. Se da un lato danneggia le vendite, dall'altro fa molta più pubblicità di qualsiasi spot.
    Sempre in termini di comodità, c'è poi il problema dei supporti. Non mi verrete a dire che comprate i cd originali e poi li riversate su pc... eppure oggi tutto supporta gli mp3. Tutti ascoltano gli mp3. Sono più comodi, è tutto detto.
    C'è un unico modo per combattere la pirateria: legalizzare il p2p. Anche abbassando i prezzi, lo scaricare risulterebbe sempre più comodo.
    Magari potrebbero mettere un canone da pagare, ma sicuramente un sistema sullo stile di RossoAlice è destinato a fallire. Semplicemente non regge il confronto.


  11. #261
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    SERIALKILLER ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:06
    Come diceva Beppe Grillo, io dico che è un furto un cd a più di 20€.
    "Comprare cd pirata è come rubare! Rubare!! Rubare!!! ... sì, perchè invece vendere un cd con due pezzi di merda a 25 euro non è rubare!" ( applausi scroscianti )

    I biglietti per la data di Milano non sono riuscito a trovarli, per fortuna che ho scaricato lo spettacolo al volo da Fastweb

    Io e Serial d'accordo, incredibile, si attendono a breve tifoni e maremoti.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Già anche io stento a crederci...

    Il problema è che ultimamente mi preoccupano i controlli. Non so se hai letto di cucciolandia chiusa (un server di edonkey che utilizzava fastweb) e di 55 persone a cui sono piombati in casa gli agenti della polizia postale per sequestrare tutto...

    Ah, tanto per restare in tema la frase di Grillo mi fa venire in mente un'altra cosa. La maggior parte dei cd, che non siano quelli di artisti "di nicchia", contengono 2 o 3 canzoni -quando va bene- belle e il resto è tutto per riempire. E il prezzo del cd lo sapete.
    Questo deve far pensare...

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    SERIALKILLER ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:06
    C'è chi dice che la pirateria è un furto.
    Come diceva Beppe Grillo, io dico che è un furto un cd a più di 20€.
    Ma il punto, alla fine, non è nemmeno questo, quanto quello centrato da Vazkor.
    La comodità e la straordinaria "qualità del servizio" che il p2p può offrire.
    E' la comodità alla fine che fa del p2p un mezzo cosi potente ed efficace. Un posto dove puoi trovare tutto quello che vuoi, direttamente a casa tua. Per non parlare di film e canzoni datati, magari rari, sicuramente introvabili nel negozio sotto casa o nella tua videoteca, e che diventano tuoi in pochi minuti. Restando sempre comodamente a casa.
    Permettimi, ma per come è utilizzato allo stato attuale il ptp si tratta di un posto dove trovare tutto senza pagare nulla.
    Punto e basta.
    Una sorta di paese del Bengodi quindi.
    Il problema però sta nel fatto che la gente che lo ha prodotto dovrebbe ricevere anche il giusto corrispettivo.

    Chris73

  14. #264
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Chris73 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:24
    Permettimi, ma per come è utilizzato allo stato attuale il ptp si tratta di un posto dove trovare tutto senza pagare nulla.
    Punto e basta.
    Non hai capito. E' PIU' di questo, per questo ha così successo anche fra utenti benestanti come il sottoscritto ...

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:37

    Non hai capito
    Perdonami. Attendo una spiegazione.

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:37

    E' PIU' di questo, per questo ha così successo anche fra utenti benestanti come il sottoscritto ...]
    Vorresti dire che il ptp è più diffuso fra i benestanti che tra i non benestanti. Forse è meglio che mi spieghi anche questa.

    Chris73

  16. #266
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Miii potresti rileggere con più attenzione quello che ho già scritto ... tu dici : il p2p è il paese del bengodi perchè è gratis.

    Io preciso : è PIU' del paese del bengodi perchè non solo è gratis ma il servizio è MIGLIORE di quelli a pagamento.

    Capito?

    E' come avere una Punto a pagamento o una Lotus gratuitamente, chiaro il paragone?

    Tutto qui.

  17. #267
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:10

    "Comprare cd pirata è come rubare! Rubare!! Rubare!!! ... sì, perchè invece vendere un cd con due pezzi di merda a 25 euro non è rubare!" ( applausi scroscianti )
    Se sono due pezzi di merda, allora che te li scarichi a fare? Tanto fanno schifo! Lo vedi che gira e rigira la storia è sempre la stessa... Qui sei tu che non capisci.
    E 20 euro sono tanti per te? Se sei davvero così povero mi chiedo come fai a permetterti un PC per venire qui a scrivere... ma no, non sei povero, solamente non sai conoscere i limiti e quindi scarichi tutto (anche quello che fa schifo... però ce l'hai, il che è tutta un'altra sensazione, vero?).
    Se invece davvero non ti puoi permettere quei 20 euro per un CD, allora mi dispiace seriamente, perché devi essere messo veramente male.

    E invece no, i soldi li hai. Ma preferisci probabilmente spenderli in altre cose, giusto? Affari tuoi... ma sei comunque un gran bel ipocrita.

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:46
    E' come avere una Punto a pagamento o una Lotus gratuitamente, chiaro il paragone?
    Peccato solo che nessuno te la regali quella Lotus, ma tu la stia rubando.
    Ma dai... che i soldi li hai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:46
    utenti benestanti come il sottoscritto ...
    Sei addirittura benestante, ma niente 20 euro per un CD. Ah, che ipocrisia massima. Ma si sa, più uno ha soldi, più è tirchio.
    Buon per te, caro Robin Hood!

  19. #269
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    E dagli con 'sta storia dell'ipocrita ...
    sì, i soldi li ho e potrei tranquillamente permettermi di acquistarli originali, non cerco e non ho mai cercato giustificazioni, so di commettere un reato esattamente come quando mi accendo un cannone ( accendevo, ora ho pure smesso di fumare sigarette ) o quando supero il limite di velocità : cercavo semplicemente di farvi capire che il risparmio NON E' l'unica arma grazie alla quale il p2p è entrato nel cuore di TUTTI, è proprio la QUALITA' DEL SERVIZIO ad essere eccellente!

    Sto semplicemente cercando di spiegarvi come ragiona chi fa un uso super-intenso del p2p come il sottoscritto, non sto affatto cercando la vostra approvazione quindi per cortesia risparmiatemi i vari "è reato è come rubare ecc", lo so perfettamente e francamente non mi interessa.

    Andrò all'inferno, vorrà dire ( tanto ormai ... ).

    Se volete continuare la discussione ( in maniera costruttiva e con il sottoscritto ) andate oltre il risparmio nudo e crudo ed iniziate ad analizzare cosa offre il p2p che nessuna videoteca e nessun negozio di cd offre ...

  20. #270
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:56
    ... non sto affatto cercando la vostra approvazione quindi per cortesia risparmiatemi i vari "è reato è come rubare ecc", lo so perfettamente e francamente non mi interessa...
    Sai una cosa? Mi fai ben più ribrezzo degli altri. I soldi li hai, ma preferisci rubare. Sai benissimo quello che fai, ma te ne freghi. Se conscio dei danni che provochi, ma non ti importa. Gli altri cercano di discuterne, tu invece dici che non te ne frega niente.

    Chissà, sarebbe bello vedere se ti fregasse ancora alla prima visita della Guardia di Finanza... sarebbe davvero divertente.

  21. #271
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Vedo che hai colto appieno lo spunto della discussione, complimenti

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    cavaliereombra ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 01:00
    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:56
    ... non sto affatto cercando la vostra approvazione quindi per cortesia risparmiatemi i vari "è reato è come rubare ecc", lo so perfettamente e francamente non mi interessa...
    Sai una cosa? Mi fai ben più ribrezzo degli altri. I soldi li hai, ma preferisci rubare. Sai benissimo quello che fai, ma te ne freghi. Se conscio dei danni che provochi, ma non ti importa. Gli altri cercano di discuterne, tu invece dici che non te ne frega niente.

    Chissà, sarebbe bello vedere se ti fregasse ancora alla prima visita della Guardia di Finanza... sarebbe davvero divertente, caro Stefano.
    Quoto al 100% cavaliereombra.

    Aggiungo inoltre una cosa. Visto che sei benestante(e quindi avrai un fracco di roba)(ndr cmq benestante solo nel portafoglio), come reagiresti se domani qlc venisse a rubare a casa tua tutto per il semplice motivo che gli piace quello che hai ma non può permetterselo.

    Risparmiami risposte senza senso.

    Chris73

  23. #273
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 01:02
    Vedo che hai colto appieno lo spunto della discussione, complimenti
    E tu invece? Dove è lo spunto nel dire "io rubo, me ne vanto e me ne frego pure"?
    Sono proprio curioso. E lascia stare quella storia della comodità, perché alzare il sedere per andare a comprare un CD non mi sembra così impossibile.
    Davvero, dimmi dove p lo spunto in "io rubo, me ne vanto e me ne frego pure"!

  24. #274
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    Lasciate perdere, non sono abituato a parlare col muro. Continuate pure con chi ha la pazienza di reggervi, io torno a finire la serie completa di Pollon per la mia ragazza ...

  25. #275
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: [24/06/2005] La pirateria un furto? Ma dai!

    *Vazkor* ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 01:07
    Lasciate perdere, non sono abituato a parlare col muro. Continuate pure con chi ha la pazienza di reggervi, io torno a finire la serie completa di Pollon per la mia ragazza ...
    Ne deduco che alla domanda sopra non sai cosa rispondere. A dire la verità me lo aspettavo.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato