Ti comprendo Lord, l'universitā č un lavoro, non retribuitoSera a tutti ... mamma mia sono via dalle 8 ... CMQ ho ancora l'orecchio che rompe le balle......Oggi mi fa un male boia e punge pure ... venerdė torno dal medico .... che sforzo seguire le lezioni con un'orecchio solo....
Ho detto ... bon leggiamo gli arretrati ... peccato che avete fatto quasi una pagina in un giorno
Speriamo porti i suoi frutti...
house fatto come le zucchine XD
edit:
scusate il post cosi selvaggio, ma m'ha fatto sbragare vederlo mezzo nudo che fleshava
Ultima modifica di Solareclipse; 11-10-06 alle 22:48:36
Io schiatto ci leggiamo domani !
Ogni volta che lo vedo č come se fosse la prima... Quarantesima volta e riesco ancora a piangere come una fontanella.
Tu sei un troglodita, io un romanticone
Finalmente sono riuscito a trasformare i video di fraps in divx
Ora posso andare a letto
Vado anch'io, appena mi passano le lacrime
L'ho notato solo ora. Dai Gis dillo che non mi vuoi pių bene
stereo maranz, freni tarox, scarpe cafon, macchina sborrella, sigarette omodur
sto delirando č il febbrone
edit:
whisper vai via, non ti voglio bene, sei brutto&cattivo e pure di destra.
uffa.
Visto doom
Tutto sommato godibile
Scusa StalinLego, dimenticavo
Ah
Non voglio essere toccato... da una fascista
dai c'ho messo l'uffa apposta cosi capivi che cazzeggiavo
č che sto sotto tre tachipirine per la febbre, e ancora non scende mica, sto nel delirio notturno
Ma si, l'ho capito, sto cazzeggiando anch'io.
Sgarbi m'č rimasto troppo impresso, era in preda a un gave attacco di "vena tappata"
Brutta trota
ma ma ma tu sei SP, da quando?
cmq la lista l'avevo fatta in base al numero di post negli ultimi 3 mesi di circolo, evidentemente hai fatto un po' l'assenteista come nock
ciā che ti ripiazzo
Ufficialmente da un paio d'ore
Dai un'occhio all'area Animatori o Segnalazioni.
C'č anche chk
Effettivamente, č da tanto che non postavo con regolaritā nel circolino e nel forum, ma la voglia di tornare c'č sempre stata.
Notte
tecnicamente č tardi per cui notte
Buongiorno! Ogni tanto mi faccio rivedere, in questo periodo sono oberato di lavoro, e sono pure in odore di trasferimento, speriamo pių vicino a casa...
buongiorno a tutti
Ciao Ollo.
Senti una cosa, sto per ordinare gli hard disk nuovi, e sto pensando una cosa:
dopo Natale avevo intenzione di cambiare il procio e prendere un x2 su 939, un 4400 o un 4800, ma ora girando su Hwu ho letto che i proci su 939 sono praticamente fuori produzione. E' vero?
Se č cosė, mi conviene cercarne uno subito insieme agli hd, prima che finiscano le scorte, oppure posso tranquillamente aspettare dopo Natale??
Non mi andrebbe poi di dover cambiare anche mb e ram...
Che sappia io la disponibilitā di proci 939 č in rapido calo perchč il socket č in via di dismissione, quindi fossi in te acquisterei il procio subito
Giorno