+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di mad_dog
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Work in progress
    Messaggi
    3,010

    Predefinito Re: Non penso meriti un topic a parte ma..

    mi sa che ho fatto la cazzata... ho scaricato quel programma di cui sopra diceva filuzzo... solo che non c'era il file eseguibile, solo uno del rgistro.... l'ho aperto, ho inserito il mio nome nello spazio e l'ho inserito nel registro...

    al riavvio però la barra è sparita..... che faccio?

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di mad_dog
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Work in progress
    Messaggi
    3,010

    Predefinito Re: Non penso meriti un topic a parte ma..

    Citazione Originariamente Scritto da mad_dog Visualizza Messaggio
    mi sa che ho fatto la cazzata... ho scaricato quel programma di cui sopra diceva filuzzo... solo che non c'era il file eseguibile, solo uno del rgistro.... l'ho aperto, ho inserito il mio nome nello spazio e l'ho inserito nel registro...

    al riavvio però la barra è sparita..... che faccio?
    come non detto... ho risolto....


    mamma che strizza....

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Non penso meriti un topic a parte ma..

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Porc...

    Ragazzi occhio a giocare con queste cose perchè io seguendo questo link ho commesso un errore e l'ho pagato veramente caro. Sono stato un pirla ok, ho sbagliato, ma non mi è più stato possibile avviare il pc in nessun modo (modalità provvisoria, ultima configurazione sicuramente funzionante, ho anche provato ad effettuare il recupero dell'installazione di windows nel disperato tentativo di recuperare i miei dati salvati sull'hd ma non c'è stato nulla da fare).
    E io che bello bello guardando questo topic ho pensato "Guarda che figata, ora provo. Sarà rischioso? Naaa figurati cosa potrà mai succedere..." LOL

    Il mio errore è stato aver dimenticato l'estensione del file, invece di rinominare explorer con "nomefile.exe" l'ho solo chiamato con "nomefile" e quello è stato il risultato.

    Comunque ho preso la cosa come un fatto personale tra me e il pc, e visto che mi è costato caro (ho dovuto formattare e ho perso tutto il mio hd), appena reinstallato windows ci ho riprovato visto che ormai non avevo più nulla da perdere. Ci sono riuscito! Figata si si, sborone finchè vuoi comunque non ne valeva la pena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato