+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 138

Discussione: Baldur's Gate III

  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Quote:
    Preferisco 1000 volte un gioco con una grafica media ma con una grande storia piuttosto che un gioco con una grafica fantastica ma con una storia scontata.
    Ormai siamo una specie in via d'estinzione .

  2. #27

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Io invece penso non uscirà mai; volutamente usci NWN per prenderne il posto e si è continuato su quella strada.
    Peccato però...BG è (secondo me) tra i 5-6 giochi più belli usciti per pc.

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di .:Yaroze:.
    Data Registrazione
    05-06-05
    Località
    Como
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Maledetto 3D

    2D sarai sempre nel mio cuore

  4. #29
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Mmm ti diro' anch'io la pensavo come te poi ci ho ripensato un po' su.
    Personalmente x me a livello di grafica per un rpg classico con party gli esempi da seguire sono 2: il connubio 2D-3D di Toee o un engine 3D come quello di dungeon siege che ha anche un ottimo sistema di telecamere per gustarsi appieno anche i lacci deglis tivali magici superfighi appena equippati dal party

  5. #30
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    EDIT ODIN:

    Non so cosa sia successo ma si è sp*****ato il messaggio che avevo scritto smarginando tutto il thread per cui mi autoedito...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Odin ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 23:00
    EDIT ODIN:

    Non so cosa sia successo ma si è sp*****ato il messaggio che avevo scritto smarginando tutto il thread per cui mi autoedito...



    chiamasi sfiga...

  7. #32
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    eheh ci avevo pure messo due ore a scriverlo

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Odin ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 07:38
    eheh ci avevo pure messo due ore a scriverlo

    due ore??

    un riassunto di cotali elucubrazioni??

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-06-05
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Ciao a tutti ragazzi, secondo me BG3 è solo un miraggio e non verrà mai sviluppato, e spero sia così, lo dico a malincuore perchè BG2 l'ho finito almeno 10 volte ed ogni tanto lo rigioco ancora... secondo me è stato e resterà ancora per molto tempo il miglior gdr basato su AD&D, una storia molto avvincente, una campagna enorme e piena di sottoquest, quest in base alla classe del personaggio ecc... onestamente preferisco ricordarlo e giocarlo così che non ritrovarmi un terzo capitolo che mi vada a rovinare tutta la saga.... ultimamente ho scaricato dai vari fan site di BG dei moduli aggiuntivi con quest nuove, personaggi nuovi, romance nuove ecc... per BG2 e lo sto rigiocando per l'ennesima volta...
    Purtroppo il futuro ed il presente sono solo 3D, ma il 3d ha un bruttissimo difetto, invecchia in fretta, prendi in mano un gioco 3d medio di 2 o 3 anni fa, ad oggi sembra orribile, i giochi in 2d hanno una vita molto più lunga, ho installato a mia moglie Monkey Island 3, non lo aveva mai fatto e io l'ho giocato ai suoi tempi... cos'era... il 96/97 forse... bhe, dopo quasi 10 anni è sempre godibile, era un 2d "cartonoso", MI4 che era 3d rivisto è veramente orrendo... eppure è uscito circa 3 anni dopo... ma sto divagando troppo...
    NWN è un buon gioco, ma la quest single-player è molto + corta e moooolto poco flessibile... in realtà è un'autostrada basata su AD&D... qualche anno fa quando è uscito icewinddale2 sono corso a comprarlo... ma purtroppo è stata una delusione, non graficamente, nonostante l' engine cominciasse ad essere vecchio, ma proprio per la campagna... non vorrei che BG facesse la stessa fine con un terzo capito...

  10. #35
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    No due ore per modo di dire...

    Visto che sono malato e ho tempo... il punto è che wotc non penso proprio concederà ad altri le licenze per D&D ivi comprese le ambientazioni (non solo il sistema di gioco) considerato quanto dichiarato in passato.

    Se non erro interplay con tutti casini societari che ha avuto (ma esiste ancora? mah...) non deteneva più diritti dopo ID2 per D&D ma vado molto a memoria, sono passati anni.

    Oltre questo bisogna considerare che da anni Bioware e BI non sono più gruppi sviluppatori di Interplay che, sempre per quanto ricordo, detiene il copyright sul nome di Baldur's Gate.

    Quindi tutto verrebbe dato in mano ad altri sviluppatori, non che senza bioware e bi non si vada avanti ma erano abbastanza garanzia di qualità e gdr.

    Ad ogni modo in previsione di DDoL ho seri dubbi che a breve vedremo giochi basati e ambientati sul sistema di D&D se non pubblicati da WotC stessa... anche se comunque un nome come baldur's gate vale un sacco di soldi come vendite anche se dentro poi ci trovi pacman... mah

  11. #36
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Figus ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 10:02
    Ciao a tutti ragazzi, secondo me BG3 è solo un miraggio e non verrà mai sviluppato, e spero sia così, lo dico a malincuore perchè BG2 l'ho finito almeno 10 volte ed ogni tanto lo rigioco ancora... secondo me è stato e resterà ancora per molto tempo il miglior gdr basato su AD&D, una storia molto avvincente, una campagna enorme e piena di sottoquest, quest in base alla classe del personaggio ecc... onestamente preferisco ricordarlo e giocarlo così che non ritrovarmi un terzo capitolo che mi vada a rovinare tutta la saga.... ultimamente ho scaricato dai vari fan site di BG dei moduli aggiuntivi con quest nuove, personaggi nuovi, romance nuove ecc... per BG2 e lo sto rigiocando per l'ennesima volta...
    Purtroppo il futuro ed il presente sono solo 3D, ma il 3d ha un bruttissimo difetto, invecchia in fretta, prendi in mano un gioco 3d medio di 2 o 3 anni fa, ad oggi sembra orribile, i giochi in 2d hanno una vita molto più lunga, ho installato a mia moglie Monkey Island 3, non lo aveva mai fatto e io l'ho giocato ai suoi tempi... cos'era... il 96/97 forse... bhe, dopo quasi 10 anni è sempre godibile, era un 2d "cartonoso", MI4 che era 3d rivisto è veramente orrendo... eppure è uscito circa 3 anni dopo... ma sto divagando troppo...
    NWN è un buon gioco, ma la quest single-player è molto + corta e moooolto poco flessibile... in realtà è un'autostrada basata su AD&D... qualche anno fa quando è uscito icewinddale2 sono corso a comprarlo... ma purtroppo è stata una delusione, non graficamente, nonostante l' engine cominciasse ad essere vecchio, ma proprio per la campagna... non vorrei che BG facesse la stessa fine con un terzo capito...
    Ciao e benvenuto innanzitutto.

    Il punto è che secondo me non bisogna focalizzarsi su 2D-3D, alla base c'è o non c'è un gioco solido.

    Faccio una piccola esursione leggermente OT:

    NN non è mai stato capito

    Non nasceva per il single eppure tutti lo giudicavano un pessimo gioco per il single (che infatti fa schifo). Ma era una parte marginale solo per permettere di imparare il sistema di gioco e godersi una ventina di ore di hack'n'slash. Il single di NN era un hack'n'slash, l'errore che ha fatto atari con bioware è stato di non averlo dichiarato da subito (parlo della campagna in bundle single player)

    Il punto focale di NN è ed era il multiplayer. Altra postilla anche qui: tutti si sono incaponiti a testa bassa con questi benedetti persistent worlds ma NN NON è un massive, è un gioco da multi per un DM con 4-5 giocatori. Qui le potenzialità esplodevano. Peccato che veramente pochi lo abbiano giocato come tale (per lo meno su x copie vendute, i gruppi che facevano avventure da p&p erano un 2% secondo me).

    Con il nostro clan a suo tempo avevamo giocato per conto nostro, con dm, ecc... un'esperienza di gioco eccezionale con il problema, che c'è anche nel cartaceo, del tempo da dedicare alla preparazione della sessione (per non parlare della fase progettuale e realizzazione delle mappe dove i tempi aumentavano esponenzialmente rispetto alla preparazione di una sessione P&P). E qui tutto è andato a remengo.

    Un grande progetto, ma non per tutti.

    Tornando al discorso 2d-3d secondo me cambia poco. Il 3d offre maggiore immersione, il problema alla base è che per far gridare al miracolo si investono una valanga di risorse sull'effetto grafico di richiamo spesso dimenticando che la parte fondamentale di un rpg sono storia, immersione e l'interazione. Il 3D effettivamente garantisce, per lo meno per me, maggiore immersione e questo è un punto a suo favore. La cosa però si sbilancia con il discorso di prima, troppe risorse nel 3d, poche negli altri punti focali di un rpg.

    Il 2d in isometrica con qualche effetto 3d (l'infinity per dirne una e per stare a tema) dava il vantaggio che oltre un certo livello grafico non ci si poteva spingere e dovevi attaccare il giocatore sotto altri aspetti: storia, interazione, coinvolgimento. Punti, come dicevi infatti tu, purtroppo fallimentari con ID ma vincenti con BG 1, TotSC, BG 2 e meno ToB.

    Questo quindi mette in discussione tutto, viene da chiedersi: vabbeh ma se prendo il motore di un gioco già realizzato e poi esce ID che è un piano sotto BG, come è 'sta storia? beh dipende anche da altri fattori... il publisher spesso ci mette lo zampino intinto di veleno autoflagellandosi...

    Infatti alla base è che se i programmatori hanno le palle, se hanno tempo di progettare e fare le cose con calma (vedi bethesda e piranha) perchè possono permettersi di farlo grazie al nome che si sono costruiti in anni di lavoro, le premesse sono ottime.

    Se invece si ha dietro un publisher che se ne sta con la forchettina sulle palle delle SH e che spinge per uscire a tutti i costi 2 settimane prima (oltre a massacrarti i testicoli se non gli piazzi un BFG 9000 in un dungeon di undead perchè il bambino pacioccoso se no non se lo piglia)... beh... i risultati nella storia dei vg li abbiamo visti tutti

    Io sono ormai totalmente dipendente da WoW e non sto praticamente giocando a null'altro proprio per questo, in single le possibilità di interazione hanno ancora limiti enormi (son qui ad aspettare però ES4 con impazienza, potenzialità da sogno).

    On line ci sono altri problemi ma con le persone giuste e con la voglia di divertirsi per il momento credo che la vera frontiera degli rpg sia questa.

    Il motore, che sia 2d o 3d, è lo scheletro ma il cuore per un RPG è composto dastoria, ambientazione, interazione e un sana dose di azione (ma questa non la considero, non manca mai in un vg che io ricordi).

    P.S. solo a titolo informativo: NN è basato su D&D, non AD&D non per essere pignolo ma la differenza è sostanziale

  12. #37
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Odin ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 10:27

    ...
    Questo quindi mette in discussione tutto, viene da chiedersi: vabbeh ma se prendo il motore di un gioco già realizzato e poi esce ID che è un piano sotto BG, come è 'sta storia? beh dipende anche da altri fattori... il publisher spesso ci mette lo zampino intinto di veleno autoflagellandosi...
    ...
    Veramente se ti riferisci alla grafica Icewind Dale, grazie anche all'ambientazione nordica che offre spunti molto piu' suggestivi, e' sempre stato uno (ma anche due) passi avanti ripetto a BG, e non parlo solo dei fondali, ma anche dei vari sprites di npc e mostri vari. L'unico punto dove perde qualcosina sono gli effetti degli incantesimi che son tutti molto semplici e simili, in BG2 eran + vari e + belli da vedere.
    La cara vecchia Isaarach poi in quanto a bellezza e imponenza sbaraglia alla grande qualsiasi altro "draghetto" visto negli altri giochi bis.





  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Apro una piccola parentesi su NWN, perchè è una ferita ancora aperta. Scusa Odin, ma non dirmi che NWN non è mai stato capito; lo è stato, eccome. Il fatto è che Bioware aveva promesso, con una roboante e faraonica campagna pubblicitaria, un gioco in single epico e di altissimo livello, quando invece abbiamo visto tutti che ciofeca è stato. E chi glielo va a spiegare alle migliaia di persone (tra cui il sottoscritto) che hanno legittimamente acquistato NWN per giocare la sola campagna single, che invece avevano capito male, perchè il cuore pulsante di NWN era il multi? Ca****, se la campagna "solo" era una specie di tutorial per il multi, l'avessero detto a chiare lettere, così mi risparmiavo 50 euri....

    Uff....ok sono calmo, sono calmo.... Sulla diatriba relativa al motore grafico, pensavo che il 2d garantisse un livello di dettaglio maggiore del 3d e quindi una maggiore immersività (anche se il discorso andrebbe esteso più generalmente al gameplay). Uso l'imperfetto, perchè in effetti il motore di Dungeon Siege assicura una resa di pari livello. Ecco, io penso che se si utilizzasse il motore di DS per fare un rpg degno di questo nome (e non un tragico h'n's da far venire il mal di mare) si potrebbe avere la quadratura del cerchio. A tale riguardo, vi invito a provare il demo di Ultima V: Lazarus che dà un'idea delle potenzialità di un gioco che unisca questi due elementi.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Commodo ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 11:52
    E chi glielo va a spiegare alle migliaia di persone (tra cui il sottoscritto) che hanno legittimamente acquistato NWN per giocare la sola campagna single, che invece avevano capito male, perchè il cuore pulsante di NWN era il multi? Ca****, se la campagna "solo" era una specie di tutorial per il multi, l'avessero detto a chiare lettere, così mi risparmiavo 50 euri....

    ho bocciato NWN ( e lo considero tutt'ora una gran delusione), ma dire che il single è stata una "fregatura" lo trovo eccessivo: quando lo comprai sapevo perfettamente che il fulcro del gioco era il multy, non mi ero mai illuso del contrario, però mi aspettavo un single almeno decente, cosa che invece non è stato.
    per quanto riguarda il multy, l'idea era indubbiamente intrigante, però secondo me troppo pretenziosa e difficile da sfruttare (necessità di avere un gruppetto affiatato, un BUON master in grado di creare una avventura... mica pizza e fichi!)

    insomma, NWN, imho, è stato un gioco che ha cercato di proporre qualcosa di innovativo, che forse non è stato capito in pieno, che mi ha deluso, ma di cui aspetto un seguito che tenga conto dei problemi e cerchi di risolverli: le potenzialità c'erano eccome... chi vivrà vedrà!

  15. #40
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Il fatto e' che sin dalle primissime voci (e anche nelle successive) NWN e's empre stato pensato e descritto come un prodotto single player innanzitutto (tant'e' che all'inizio si era detto che sarebbe stato possibile importare nel gioco il proprio pg di BG2), x il quale poi e' stato sviluppato un tool per il multy.
    Se penso che NWN ha vinto per 2 (o forse erano 3) anni di fila il titolo di best rpg dell'e3... (al massimo potevano dargli il best simil-mmorpg)

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-06-05
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    NWN io l'ho giocato on-line abbastanza per dirti che la maggior parte dei mondi creati era gestita male. quando non c'era il dm a impersonare la quest il gioco era alla fine non diverso dal single-player, l'unica differenza è che quello/i che ti portavi dietro li usava un altro, ma di ruolo vero e proprio ce n'era ben poco... quando i dm preparavano la quest, il gruppo partiva e via... ho trovato 2 tipologie di master, il master con le braccine corte e quello troppo elargivo... orrore in entrambi i casi... mi ricorderò sempre una quest in cui tra resurrezioni, guarigioni ecc... il party aveva speso un capitale, quest durissima per il livello del party (dal 4° al 9°) e alla fine? dopo 2 ore e monete d'oro spese a fiumi per i medi-kit... la ricompensa? 200MO e 700px... non sono più andato a giocare su quel server... l'altro genere invece per una quest più leggera ti donava soldi a bizzaffe, oggetti magici e px come se piovessero... risultato? i suoi amici e quelli che facevano le sue quest erano dei power player, gli altri erano dei bambini con personaggi che dovevano solo stare zitti e fare quello che volevano quei 5 o 6 "eletti".... anche qui dopo qualche giorno ho smesso... a quel punto era meglio il single-player... almeno sapevi già com'era...

    Passiamo al discorso 2d-3d... sei sicuro che il 3d ti dia un'immersione migliore? hai provato a prendere in mano dei bei rpg di qualche anno fa? tipo gothic1... era bellissimo ai tempi... adesso come siamo abituati è sotto il livello accettabile con quei begli alberi fatti da trapezi sovrapposti... lasciamo perdere...

    sapete secondo me per ora l'unico gdr 3d che mi è veramente piaciuto qual'è??

    Evil Islands... semi sconosciuto, non pubblicizzato eppure bello, alternativo con elementi che lo rendono tutt'ora unico, i materiali grezzi da raccogliere per farsi forgiare le armi/armature, la possibilità di inserirvi incantesimi con le rune che cambivano effetto a seconda della foggia/materiale dell'oggetto... tante cose carine tutte insieme che hanno supplito ad una magari non esaltantissima storia di base... senza contare un motore 3d molto valido per i tempi e carino anche ad oggi, coi limiti naturalmente di un gioco di 4 anni fa circa... (mi ricordo che lo giocavo con la V5 5500...)

    Spero molto in Fable... non l'ho mai visto per Xbox, ma spero che sia un buon gioco e non un h'n's o una cosa senza fine tipo morrowind...

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Effettivamente se ci penso bene una trilogia chiusa lo deve essere per sempre. E poi una delle critiche che vengono mosse in questi ultimi anni agli sviluppatori è proprio l'assenza di originalità. Sarà che c'è rimasto poco da inventare? Non credo proprio. Gioco ad AD&D versione cartacea e il mio master riesce ancora a stupirmi...
    Cmq basterebbe fare un altro gioco del calibro di BG e chiamarlo anche "pinco pallino" e sono sicuro che avrebbe successo. Forse ciò che cerchiamo è probrio questo: Un bel gioco. Non importa che sia un seguito o meno. E conoscendo BG presupponiamo che un'altro seguito sarebbe un ottimo gioco.
    Una cosa che non apprezzo (e vi autorizzo a chiamarmi pazzo) sono gli oggetti posti in maniera casuale nei gdr. Guardate ad esempio BALDUR'S GATE dove per avere una mega spada sacra +5 (la karsomir) bisognava uccidere un drago rosso fortissimo.
    In NWN invece? Per avere la stella del giorno basta ricaricare più volte un salvataggio...

  18. #43
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Si, sono d'accordo,a nche se un po' dir andom ci vuole, am dev'essere equilibrato, un po' come in iwd dove di prende un oggettor andom tra 3 o 4 possibili, tutti + o - di pari livello.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Che bei ricordi... davanti ai bauli di Daggerfall ricaricavo anche 20 volte per trovare un' arma decente

  20. #45
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    nn dimentichiamoci che ci sono ben 2 capitoli per xbox di baldurs gate, non so quale sia la trama ma se ci sarà un 3 sarà per xbox, credo. la sh di quei 2 bg avrà acquistato i diritti e mo se li cucca lei.

  21. #46
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Baddo ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 11:55
    nn dimentichiamoci che ci sono ben 2 capitoli per xbox di baldurs gate, non so quale sia la trama ma se ci sarà un 3 sarà per xbox, credo. la sh di quei 2 bg avrà acquistato i diritti e mo se li cucca lei.
    Non sai quanto sia felice di NON avere un'xbox

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Baddo ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 11:55
    nn dimentichiamoci che ci sono ben 2 capitoli per xbox di baldurs gate, non so quale sia la trama ma se ci sarà un 3 sarà per xbox, credo. la sh di quei 2 bg avrà acquistato i diritti e mo se li cucca lei.

    Osiamo definirli "capitoli di Baldur's Gate" ?

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-06-05
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    quelli per xbox e play2 non sono altro che dei pestoni in ambientazione fantasy... hack'n'slash puri, paragonabili più a un gioco tipo diablo (sacred che tutto è tranne un rpg, è già meglio) che non a bg... o per lo meno questa è l'impressione che mi hanno dato quando li ho provati i vari BG dark alliace ecc..

  24. #49
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Quote:
    nn dimentichiamoci che ci sono ben 2 capitoli per xbox di baldurs gate, non so quale sia la trama ma se ci sarà un 3 sarà per xbox, credo. la sh di quei 2 bg avrà acquistato i diritti e mo se li cucca lei.
    Se quella sh ha intenzione di realizzare un eventuale BG3 come i due Dark Alliance farà bene a rilasciarla SOLO per XBOX.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Baldur's Gate III

    Baddo ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 11:55
    nn dimentichiamoci che ci sono ben 2 capitoli per xbox di baldurs gate, non so quale sia la trama ma se ci sarà un 3 sarà per xbox, credo. la sh di quei 2 bg avrà acquistato i diritti e mo se li cucca lei.

    stai parlando di giochi TOTALMENTE differenti... tipo M&M e Heroes of M&M... giochi che non hanno nulla a che spartire...
    e in questo caso... non confondiamo la M...A con il cioccolato!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato