+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 173 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 4322
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito [Thread ufficiale] Aion

    Per chi ancora non conoscesse questo mmorpg, di prossima uscita (molto poco prossima in realta`, anche se il gioco sembra quasi finito, il creatore non lo vuole ancora rilasciare ), prodotto da mamma ncsoft (la casa dietro COH/COV, LineageII ecc.), con tre razze in gioco: angeli, demoni e draghi (con al momento solo angeli e demoni giocabili) vi lascio il link di un bel video dimostrativo del gameplay...spero sbaverete quanto ho fatto io.

    mms://vodstream.ncsoft.co.kr/ncsoftext/this/Gstar 2006/aion 8min.wmv
    Ultima modifica di Kether; 09-11-06 alle 18:42:42

  2. #2

    Predefinito Re: Aion

    CI sto sbavando dietro da mesi e mesi...
    Aspetto la beta xD

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Aion

    Quanto ti capisco XD

  4. #4
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Aion

    Aspettative praticamente nulle per quello che sembra un ennesimo clone di Lineage 2.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Aspettative praticamente nulle per quello che sembra un ennesimo clone di Lineage 2.
    lol.. cosa ci trarrebbe in vantaggio la ncsoft se progettasse un gioco che è un clone di un loro prodotto ? non ha molto senso quel che dici
    cloni di L2 non esistono, ci stanno solo brutte copie, ed L2 non è un gioco finito, tra l'altro.
    La NCSoft perderebbe solo tempo a fare un gioco molto simile ad un altro della loro gamma, soprattutto perchè L3 è già in progettazione e non hanno bisogno di un altro hardcore game come quello.

    Aion apporterà numerose novità nel mondo dei mmorpg.
    Innanzitutto un'ambientazione nuova.. Angeli vs Demoni con una fazione di Draghi nemica ad entrambe. (da ciò il concetto PvPvE introdotto con Aion).

    Tattiche in volo, per avvantaggiarsi nei combattimenti o per spostarsi velocemente.

    E cosa non meno importante, l'endgame ha un senso.

    E' molto più simile a daoc che ad altri.. è un RvR con del PvPvE in mezzo, e dove ogni azione apporterà cambiamenti al server.

    Alla fine hai più soddisfazione facendo del tuo pg un "personaggio", piuttosto che stare nell'ombra facendoti equip sempre più potenti per poi non usarli mai, in un mondo sempre uguale dove non cambia mai nulla (magari con subdole istanze )

    IMHO.. poi fate vobis

  6. #6
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Aion

    E' molto più simile a daoc che ad altri.. è un RvR con del PvPvE in mezzo, e dove ogni azione apporterà cambiamenti al server.
    Era la premessa anche per RF Online, che abbiamo visto tutti cosa si è rivelato.

    Sul resto nulla da dire.
    Non vedo perché dovrei sforzarmi di intaccare convinzioni così radicate.


    I video di gameplay mostrano in ogni caso un controllo in stile FPS che pare convincente.
    Peccato per il combattimento che allo stato attuale sembra niente meno che ripugnante.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    De gustibus.. ma prima poter sputare sentenze su ogni cosa aspetterei di provare una beta e vedere realmente cosa ci può essere di bello in questo gioco per ognuno di noi.
    Un conto è guardare un filmato o degli screen.. un altro è giocarci.

    E mi fiderei di ciò che la ncsoft scrive riguardo ad un gioco sui loro siti (ncsoft.com e plaync.com), perchè rispecchiano completamente l'essenza stessa dei giochi.

    Il resto, il come verrà sviluppato ed attuato, sarà da provare in una beta, o alla release.

  8. #8

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Era la premessa anche per RF Online, che abbiamo visto tutti cosa si è rivelato.

    Sul resto nulla da dire.
    Non vedo perché dovrei sforzarmi di intaccare convinzioni così radicate.


    I video di gameplay mostrano in ogni caso un controllo in stile FPS che pare convincente.
    Peccato per il combattimento che allo stato attuale sembra niente meno che ripugnante.
    Mhm.. RF online cosa prometteva? solo una rivoluzione nel RvR.
    Aion proverò la open beta sicuramente, visto che la fanno, e mi piace molto la cosa Angeli contro demoni e anche la cosa del volare, poi qui non è punta e clicca, e sembra che tiene conto molto la skill della persona stessa, un po tipo GW. Aspettiamo tutti la beta prima di dire brutte notizie. Di solito ad un gioco che non è ancora uscito si parla bene, e si dice cosa promettono i programmatori, se poi non lo fanno potrete dire su quanto volete, ma solo quando lo avete provato.

    Qundi... i programmatori ad una vecchia intervista hanno detto che non ci sarà molta farm/grind, già questo promette bene (hanno detto a livelli di GW, forse un po più alti).

    Aspettiamo fine anno con la closed beta e più avanti con la open beta xD

    Intanto cuccatevi sto video, e non potete dire che non vi ispira un gioco del genere http://www.youtube.com/watch?v=hI87wDlqolo (si, solo a coloro che non gli paice il genere dell'ambientazione, come a me non piace WAR perchè l'ambientazione non mi attira molto, come non mi piace WOW ecc...) solo al pensiero di una storia con un inizio e con una fine, che non ho mai visto in un mmorpg (sono in GW, ma non è un mmorpg) mi attira, poi la cosa del combatterre in volo è fantastica xD

    http://www.demonews.de/showit.php?sh...ffen%20wurde?#
    Guardatevi anche questa immagine, il vestito della tipa azzurro in fondo mi ispira molto xD a... usa il motore grafico CRYTEK o come cavolo si chiama, quindi userà le dx10 quando usciranno xD
    Ultima modifica di davidemo; 10-11-06 alle 22:46:39

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Aion

    A me basterebbe che il gameplay fosse simile a COH/COV, e da quello che ho potuto vedere dai vari filmati mi e` sembrato superiore.

  10. #10

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    A me basterebbe che il gameplay fosse simile a COH/COV, e da quello che ho potuto vedere dai vari filmati mi e` sembrato superiore.
    Speriamo, trovo che il gameplay di CoH/CoV sia uno dei migliori in circolazione, almeno per i miei gusti

  11. #11
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Speriamo, trovo che il gameplay di CoH/CoV sia uno dei migliori in circolazione, almeno per i miei gusti
    Io al contrari otrovo avesse un sacco di ottime idee ma che il gioco nel suo complesso sia semplicemente uno dei peggiori.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aion

    Per me è fondamentale che il sistema di combattimento nell'insieme sia piacevole. Per esempio il sistema di GW lo odio per qualche ragione che non riesco ad identificare con precisione, probabilmente per la quasi totale assenza di posizionalità.

  13. #13

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Io al contrari otrovo avesse un sacco di ottime idee ma che il gioco nel suo complesso sia semplicemente uno dei peggiori.
    Ognuno ha i suoi gusti

  14. #14

    Predefinito Re: Aion

    Guardatebi questo video in-game, fanno vedere un po di PvP e un po di PvE e un po di flyng
    http://www.youtube.com/watch?v=U1LeEpB52o8

  15. #15
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Aion

    speriamo sia senza canone come gw.....

  16. #16

    Predefinito Re: Aion

    Non amo tutti quegli effetti di spell e colpi speciali ne quei numeretti esagerati che escono fuori ad ogni colpo, i MMO orientali spesso difettano in questo, però riconosco una gran bella grafica e delle ambientazioni suggestive con tutto che non sono un ammiratore dello stile anime.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Aion

    Punti a suo favore:

    1) comandi WASD
    2) motore grafico di FarCry

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    Sono usciti nuovi screenshots (più artworks che screenshot in-game) ed un nuovo video sul plaync.com, relativi a ciò che hanno mostrato al Gstar in korea.
    Ultima modifica di Cuj0; 12-12-06 alle 19:45:15

  19. #19

    Predefinito Re: Aion

    Rumors dicono che la closed/open beta incomincia gennaio/febraio 2007 ^^ manca poco ^^

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    Dai comunicati ufficiali addirittura l'uscita era prevista per questo anno.. o se non altro almeno l'OB.. stanno traslando per motivi a me sconosciuti O_o

  21. #21

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Dai comunicati ufficiali addirittura l'uscita era prevista per questo anno.. o se non altro almeno l'OB.. stanno traslando per motivi a me sconosciuti O_o
    io sapevo da sempre che la closed beta doveva iniziare entro il 2006, non sono motlo in rittoardoxD

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    Già, però mi pareva di aver letto che il gioco è già bello che pronto (quasi), ma lo stanno tenendo volutamente fermo per non so quali motivi.. forse commerciali, forse strategici.. chi lo sa..

    Fatto stà che però, in un comunicato datato fine 2005, la NC dichiarava che il 2006 sarebbe stato l'anno propizio per la release di AutoAssault (uscito), TabulaRasa (coming soon) e Project Aion (coming soon anche questo, tra virgolette).

    Poi nin so, non hanno rilasciato troppe informazioni a riguardo

  23. #23
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Aion

    Suppongo per l'uscita di TBC

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Aion

    In ogni caso all nc viene comoda fare un gioco simile a RFonline.
    Dato che ancora gli manca quel genere RVR,o sbaglio?

    Pero se sara meglio di quel gioco fallito di Lineage 2 (Per quale motivo pensano all 3 e buttano giu subito espansioni su espansioni secondo voi?)

    In ogni caso ,dato le basi, se riprende molto lineage 2 sara molto bello.

    L'unica speranza e ,se prendono la via di Rfonline o simile come Archlord, che mantengano una classe curatrice/buffatrice come su L2 .
    Domanda buttata sul momento:
    E poi se non sbaglio la nc ,come la codemaster, distribuisce o finanzia al progetto,non è il vero e proprio creatore?

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Aion

    NC li sviluppa i giochi.

    GW o Autoassault sono delle eccezioni.

    E più che RFOnline, prenderei in considerazione DAoC.. ma anche in questo caso, NC ci mette del suo introducendo il concetto di PvPvE, con una fazione NPC nemica ad entrambe le fazioni giocanti.

    L2 non so cosa centri in questa discussione, ma analizzando le risposte che dai nell'altro topic possiamo dedurne che L2 t'ha fatto un torto da piccolo.. non c'è altra spiegazione logica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 173 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato