+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 173 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 4322
  1. #276
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    mammamia, le animazioni di stò lupo sono orrende (manco fosse un mmorpg free)

    http://it.youtube.com/watch?v=luFHCJo83YY
    deve essere un lupo con dei problemi....

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    Primi feedback della CB2:

    http://www.aionhun.hu/jameinkaiser/f...essioncbt2.htm

    Modifiche grafiche e di gameplay.

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    da quanto ho capito, dev'essere pronto al 35/40%

    prevedo che farà il suo debutto se non a Natale, almeno nella prossima primavera

  4. #279

    Predefinito Re: Aion

    Se Volete abbiamo tradotto integralmente quella news. La trovate sul sito di www.aionic.it.

    Il gioco e' pronto per me oltre il 50%, considerando come era GW nelal beta
    Ultima modifica di mnastasi; 13-04-08 alle 13:57:28

  5. #280
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da mnastasi Visualizza Messaggio
    Se Volete abbiamo tradotto integralmente quella news. La trovate sul sito di www.aionic.it.

    Il gioco e' pronto per me oltre il 50%, considerando come era GW nelal beta
    beh voi e quel sito siete di parte. io aspetto di vedere un sito più autorevole per farmene un idea

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    beh voi e quel sito siete di parte. io aspetto di vedere un sito più autorevole per farmene un idea
    Ottimismo a mille a quanto vedo

  7. #282
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Ottimismo a mille a quanto vedo
    sinceramente non punterei niente su aion visto chi lo fa e per chi lo fa. non piacerà a me, ma mi sa che tra war e aoc, se lo mangiano vivo...

  8. #283
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    oltre il 50%, sì certo

  9. #284

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    beh voi e quel sito siete di parte. io aspetto di vedere un sito più autorevole per farmene un idea
    O_o' E' stata realizzata la semplice traduzione dall'articolo originariamente fatto su Aionsource.com, il fansite piu' grande di Aion. Che fonte autorevole intendi?
    Il gioco lo sviluppa la NCsoft, che ha, a mio avviso, una certa esperienza nel settore; se ti sta' sulle scatole non significa che il gioco faccio schifo. Se e' un genere che non digerisci e' un conto ma da li' a mangiarselo vivo, personalmente, non credo. Hanno un target ben diverso, molto asiatico e basato forse sul farm, a dispetto degli altri due di stampo prettamente europeo / americano.
    Non ho mai considerato Aion un concorrente ad AoC o WAR, ne tantomeno vedo una motivazione che possa sfociare nelal solita guerra del pisello piu' lungo

    Si, oltre il 50% per me. Perche' no? La Closed beta 2 coreana appena partita ha visto gia' una valanga di video e immagini, e gia' c'e' chi espone le proprie opinioni e critiche. Non capisco questo scetticismo.
    Ultima modifica di mnastasi; 14-04-08 alle 00:38:19

  10. #285
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    fonte autorevole=mmorpg.com massively.com onrpg.com portali non schierati...
    sicuramente avranno target diverso poiche aion a me sembra tanto un lineage 3 spudorato, quindi grind di ignoranza e tante armature sbrilluccicose al contrario di war che sarà tanto grind e armature sbrilluccicose. cavolo è sempre la stessa roba...
    a parte gli scherzi, aion non ruberà in occidente utenza ad aoc e probabilmente molto poca a war, come lineage 2 ne ruba poca a wow (cavolo altro grind con armature luccicose). nonostante questo, la differenza di vendite si vedrà proprio perchè aion ha un target che è ancora più difficile da smuovere rispetto agli occidentali. gli asiatici, per mia esperienza, hanno il brutto difetto di attaccarsi a un gioco e di staccarsi con molta molta difficoltà anche se sono consapevoli di non divertirsi più. solo casi particolari di hype pazzeschi possono fare effetto(vedi perfect world) e quindi aion non avrà vita facile.
    inoltre si a me come gioco aion farà schifo come fa schifo lineage 2, wow e come probabilmente mi farà schifo warhammer. non mi pronuncio ancora su aoc. in ogni caso, qualsiasi prodotto che mi "costringa" a buttare ore e ore della mia vita per grindare e ottenere un vantaggio su chi non può buttare ore e ore ma che magari è più intelligente e bravo, beh qualsiasi prodotto di questo tipo mi fa piuttosto ribrezzo e non solo il gioco in se, ma sopratutto chi l'ha creato, perchè sfrutta sottili meccaniche psicologiche veramente riprovevoli

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    chobeat stai un po' esagerando
    attento a non farti scoppiare il pancreas

    Citazione Originariamente Scritto da mnastasi Visualizza Messaggio
    Si, oltre il 50% per me. Perche' no? La Closed beta 2 coreana appena partita ha visto gia' una valanga di video e immagini, e gia' c'e' chi espone le proprie opinioni e critiche. Non capisco questo scetticismo.
    quando è uscito Guild Wars? circa 4 anni fa.
    quattro anni fa un mmorpg parzialmente incompleto aveva speranze di risollevarsi e di avere successo, ora non più.
    Tabula Rasa ne è un esempio.

    Io mi auguro che ci sarà una lunga beta europea, in modo da permettere agli sviluppatori di completare il gioco e di rifinirlo anche per l'utenza europea/americana, altrimenti sarà un nuovo Tabula Rasa, ovvero belle idee ma mal sviluppate

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    chobeat stai un po' esagerando
    attento a non farti scoppiare il pancreas


    quando è uscito Guild Wars? circa 4 anni fa.
    quattro anni fa un mmorpg parzialmente incompleto aveva speranze di risollevarsi e di avere successo, ora non più.
    Tabula Rasa ne è un esempio.

    Io mi auguro che ci sarà una lunga beta europea, in modo da permettere agli sviluppatori di completare il gioco e di rifinirlo anche per l'utenza europea/americana, altrimenti sarà un nuovo Tabula Rasa, ovvero belle idee ma mal sviluppate
    Te l'appoggio in tutto e per tutto, io ci metterei anche D&D e Archlord

  13. #288

    Predefinito Re: Aion

    Risollevarsi da cosa scusami?
    Aion e' in CLOSED BETA COREANA, nemmeno mondiale, ed uscira' nella seconda meta' del 2008, quindi anche se esce a fine anno sono nei termini. Ha il terzo Hype su mmorpg.com e il quarto su mmosite.com (mmosite ha UN MILIONE di utenti iscritti, penso che sia abbastanza autorevole nonostante non faccia parte della lista sopracitata,nonostante lo stampo asiatico).
    WAR personalmente trovo che stia inesorabilmente affondando ma addirittura parli qui di Aion, scusami ma non capisco proprio dove venga scaturita la tua opinabile sentenza. Nessuno di noi l'ha mai provato e chi ha avuto la fortuna di farlo ne parla bene, anche se critica obiettivamente i difetti. Mi sembra che qui siate tutti pro AoC, ma non mi pare corretto affondare gli altri giochi in base non so cosa, supposizioni personali.

    @ Chobeat, beh de gustibus, che dire, spero che AoC manterra' le promesse, finalmente la data di uscita e' alle porte, se riesco a provarlo e mi piacera', ci giochero' senz'altro. In ogni caso tutti i giochi impegnano tempo e risorse no? Anche GW impegnava parecchio tempo, in modo differente dal farming noioso ed estremo di L2 (mai provato tra l'alrto) ma impegnava moltissimo (le ore meglio spese della mia vita per un gioco).

  14. #289
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da mnastasi Visualizza Messaggio
    Risollevarsi da cosa scusami?
    Aion e' in CLOSED BETA COREANA, nemmeno mondiale, ed uscira' nella seconda meta' del 2008, quindi anche se esce a fine anno sono nei termini. Ha il terzo Hype su mmorpg.com e il quarto su mmosite.com (mmosite ha UN MILIONE di utenti iscritti, penso che sia abbastanza autorevole nonostante non faccia parte della lista sopracitata,nonostante lo stampo asiatico).
    WAR personalmente trovo che stia inesorabilmente affondando ma addirittura parli qui di Aion, scusami ma non capisco proprio dove venga scaturita la tua opinabile sentenza. Nessuno di noi l'ha mai provato e chi ha avuto la fortuna di farlo ne parla bene, anche se critica obiettivamente i difetti. Mi sembra che qui siate tutti pro AoC, ma non mi pare corretto affondare gli altri giochi in base non so cosa, supposizioni personali.

    @ Chobeat, beh de gustibus, che dire, spero che AoC manterra' le promesse, finalmente la data di uscita e' alle porte, se riesco a provarlo e mi piacera', ci giochero' senz'altro. In ogni caso tutti i giochi impegnano tempo e risorse no? Anche GW impegnava parecchio tempo, in modo differente dal farming noioso ed estremo di L2 (mai provato tra l'alrto) ma impegnava moltissimo (le ore meglio spese della mia vita per un gioco).
    un conto è impegnare 5 ore al giorno a fare 10 attività diverse in cui ci sia bisogno di cervello(non il caso di gw) e un conto è occuparle a fare la stessa azione ripetitiva e che non necessita di impegnarsi ne di utilizzare il cervello e che non presenta alcun tipo di difficoltà se non la resistenza degli occhi alla prolungata esposizione sullo schermo. il tutto per poter accedere, dopo ore ed ore, a un contenuto che sia vagamente vario, divertente e non ripetitivo.

  15. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Te l'appoggio in tutto e per tutto, io ci metterei anche D&D e Archlord
    non li ho nominati perchè non ci ho giocato, di Tabula Rasa provai la beta a partire da Agosto e ho assistito al suo declino, purtroppo

    Citazione Originariamente Scritto da mnastasi Visualizza Messaggio
    Risollevarsi da cosa scusami?
    Aion e' in CLOSED BETA COREANA, nemmeno mondiale, ed uscira' nella seconda meta' del 2008, quindi anche se esce a fine anno sono nei termini. Ha il terzo Hype su mmorpg.com e il quarto su mmosite.com (mmosite ha UN MILIONE di utenti iscritti, penso che sia abbastanza autorevole nonostante non faccia parte della lista sopracitata,nonostante lo stampo asiatico).
    WAR personalmente trovo che stia inesorabilmente affondando ma addirittura parli qui di Aion, scusami ma non capisco proprio dove venga scaturita la tua opinabile sentenza. Nessuno di noi l'ha mai provato e chi ha avuto la fortuna di farlo ne parla bene, anche se critica obiettivamente i difetti. Mi sembra che qui siate tutti pro AoC, ma non mi pare corretto affondare gli altri giochi in base non so cosa, supposizioni personali.
    io non sono pro-AoC, anzi nutro molte speranze per Aion e lo sto considerando come mio prossimo mmorpg prima di quello su Warhammer 40k, che è ancora in alto mare con lo sviluppo
    chiarito questo, io non ho detto che Aion deve "risollevarsi", ho solo puntualizzato che se è vero che nella beta coreana, oltre ai difetti da fixare di base, si avverte un feeling farmoso, mi auguro che nella beta europea ci saranno molti feedback tali da spingere gli sviluppatori ad introdurre contenuti che divergano dalla tendenza farmosa, altrimenti non ci sarà trippa per gatti con la concorrenza

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

  17. #292

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Elain, perche' questa reazione?

  18. #293

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    il gioco non è oltre al 50%
    Solo da poco stanno testando il cap dei PG e nella CBT2 sono attualmente al livello 25 circa.
    Sicuramente si parlerà di beta ma molto più avanti.
    Così dicono su www.aionitalia.it che è il fansite ufficiale più grande

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    [ot] gambero gay! [/ot]

  20. #295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da mnastasi Visualizza Messaggio
    Elain, perche' questa reazione?
    o per il dettaglio o perchè hanno tolto il bloom dall'engine grafico

    cmq, superior

  21. #296
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    o per il dettaglio o perchè hanno tolto il bloom dall'engine grafico

    cmq, superior
    La prima.
    Poi qua gli ometti sono tutti metrosexual.
    e lo annoto tra gli aspetti positivi ne.

    E le musiche sono sempre più fighe...

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    metrowut?

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    metrowut?
    Cose da donne che vuoi capirci

  24. #299
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    metrowut?
    letteralmente persone che si atteggiano e vestono da omosessuali pur non essendo omosessuali o promuovendo in alcun modo questa cultura. un tipico metrosessuale può essere un qualsiasi frequentatore di discoteca medio ma si possono trovare anche altri esempi di uomini particolarmente "effemminati" nell'arte o nella cultura che possono avvicinarsi al concetto di metrosessuale

  25. #300

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Abbiamo appena implementato sul nostro sito il Generatore di Sign. 12 sfondi e personalizzazione col proprio Nick e nome della propria Legione (o altro).
    Per evitare un utilizzo improprio attualmente e' obbligatorio essere registrati. Eccovene un esempio.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 173 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato