+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 173 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 4322
  1. #426
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    il punto è un altro. se il pvp sia fine o mezzo. in un gioco pvp oriented è solo un fine come in l2 mentre in giochi pvp based è un mezzo. il pvp ti rende più ricco, più forte e ti permette di eliminare gli avversari. in l2, se sei ricco e forte, puoi permetterti di andare a combattere persone meno ricche e forti di te.
    Perchè ti ostini a tirar fuori sempre nuovi argomenti. Nessuno qua ha parlato di pvp fine a se stesso o mezzo -.-
    Io ho espresso il concetto di PVP come PLAYER VS PLAYER, ovvero SCONTRI CON ALTRI PG, punto. Per te significa un'altra cosa forse ? Se rispondi si, scusa se te lo dico, ma hai dei problemi di comprensione

    P.S. in L2, volente o nolente ti ritrovi a far pvp. Se vuoi un castello per arricchirti, fai pvp. se vuoi fare un bel raid, necessariamente ti scontri con altri che vogliono farlo a loro volta, e si scatena il drama, a.k.a. pvp.

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    in l2, se non grindi, non sei competitivo. è un dato di fatto. nessuno può decidere dopo una settimana di smettere di grindare e andare a combattere tutti quelli del server basandosi solo sulla propria abilità. questo succede invece in molti mmorpg di stampo diverso.
    Competitivo con chi.. ma leggi che scrivo o continui a fantasticare tra le tue idee e scrivi a macchinetta ?
    Stai usando lo stesso concetto dell'ammortizzamento dei costi usato da Bloody83 ?

    Bisogna Bisogna .. Grind Grind .. Come i cavalli con i paraocchi, guardi sempre lo stesso punto, non vedi altro .. E te pretendi di scrivere di mmorpg su di un blog ?

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    il pvp non è sempre uguale. c'è il pvp basato sulla potenza del tuo pg(l2, wow e probabilmente aion) e il pvp basato sulla tua abilità reale(gw, shadowbane e in parte anche eve). questo sul gameplay ha dei risvolti pesantissimi. non puoi dire che sono una cosa sola.
    Come sopra. Nessuno ha tirato fuori l'argomento pvp e varie tipologie.
    Comunque, per farti distinguere le 2 tipologie, generalmente su quei giochi non faranno MAI degli 1vs1, se non in sporadici casi. Perciò il "basato sull'equip" e "skill, non ci sono. Ci sono "teamplay" e "skill", in ogni caso, entrambi.
    Poi l'impostazione cambia da gioco a gioco, ovvio. Vorrei vedere se fossero tutti uguali, non ci sarebbe nemmeno più la scelta per la gente che decide di giocare un mmorpg/corpg.


    Ultima nota:

    Permetti di far sapere a noi mortali come ti viene in mente di continuare a parlare su certe cose non avendo mai provato nessuno degli mmorpg che stai nominando ?
    Esserne convinti basandosi su esperienze e dati alla mano è una cosa.
    Esserne convinti per sensazione è una gran brutta cosa

    Sei stato pregato più volte, da più utenti, a smetterla di andare OT con il thread. Perciò, sempre che tu lo capisca, vuol dire: smettiamola con questo inutile OT.

    Se vuoi continuare i discorsi, da bravo, apri un altro thread, o posti da un altra parte, che mi pare ci siano già thread che parlano di giochi senza canone


    end for this little wall-of-text
    Ultima modifica di Cuj0; 11-06-08 alle 07:59:14

  2. #427

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    vi aprite un thread per voi 2?
    grazie.

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ma ancora gli date da mangiare a chobeat?

  4. #429
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Perchè ti ostini a tirar fuori sempre nuovi argomenti. Nessuno qua ha parlato di pvp fine a se stesso o mezzo -.-
    Io ho espresso il concetto di PVP come PLAYER VS PLAYER, ovvero SCONTRI CON ALTRI PG, punto. Per te significa un'altra cosa forse ? Se rispondi si, scusa se te lo dico, ma hai dei problemi di comprensione

    P.S. in L2, volente o nolente ti ritrovi a far pvp. Se vuoi un castello per arricchirti, fai pvp. se vuoi fare un bel raid, necessariamente ti scontri con altri che vogliono farlo a loro volta, e si scatena il drama, a.k.a. pvp.



    Competitivo con chi.. ma leggi che scrivo o continui a fantasticare tra le tue idee e scrivi a macchinetta ?
    Stai usando lo stesso concetto dell'ammortizzamento dei costi usato da Bloody83 ?

    Bisogna Bisogna .. Grind Grind .. Come i cavalli con i paraocchi, guardi sempre lo stesso punto, non vedi altro .. E te pretendi di scrivere di mmorpg su di un blog ?



    Come sopra. Nessuno ha tirato fuori l'argomento pvp e varie tipologie.
    Comunque, per farti distinguere le 2 tipologie, generalmente su quei giochi non faranno MAI degli 1vs1, se non in sporadici casi. Perciò il "basato sull'equip" e "skill, non ci sono. Ci sono "teamplay" e "skill", in ogni caso, entrambi.
    Poi l'impostazione cambia da gioco a gioco, ovvio. Vorrei vedere se fossero tutti uguali, non ci sarebbe nemmeno più la scelta per la gente che decide di giocare un mmorpg/corpg.


    Ultima nota:

    Permetti di far sapere a noi mortali come ti viene in mente di continuare a parlare su certe cose non avendo mai provato nessuno degli mmorpg che stai nominando ?
    Esserne convinti basandosi su esperienze e dati alla mano è una cosa.
    Esserne convinti per sensazione è una gran brutta cosa

    Sei stato pregato più volte, da più utenti, a smetterla di andare OT con il thread. Perciò, sempre che tu lo capisca, vuol dire: smettiamola con questo inutile OT.

    Se vuoi continuare i discorsi, da bravo, apri un altro thread, o posti da un altra parte, che mi pare ci siano già thread che parlano di giochi senza canone


    end for this little wall-of-text
    non mi pare che discutere di pvp sia così lontano dal tema di aion. poi se dici che sto rispondendo a caso, evidentemente sarò io che non capisco il tuo modo di scrivere. io gli argomenti nuovi li ho tirato fuori quando tu vi hai fatto accenno. in ogni caso l2 l'ho giocato per 6 mesi come primo mmorpg. poi ho abbandonato qualsiasi cosa richiedesse di grindare o livellare col pve, anche questato. quindi non dire che non l'ho provato...

    Per restare in topic, visto che mi accusate di andare ot, io critico aion così come ogni altro gioco perchè reputo il grind e il farm attività non perdonabili per la valutazione di un videogioco. può anche uscirti una tipa nuda dallo schermo quando fai il lvl max, ma io un mmorpg che richiede più di 2-3 settimane per completare la parte pve-leveling non lo giocherò più ed è questo il motivo per cui aion non mi ispira per niente. probabilmente fino ad adesso non ci siamo capiti perchè abbiamo metri di giudizio diversi. per me grindare vuol dire dalle 2-3 settimane in su, per voi magari 2-3 mesi.

    mi risparmio di risponderti sul blog e sul perchè considero il grind/farm un'attività da lombrichi non evoluti, sennò andrei di fatto ot

  5. #430
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ma ancora gli date da mangiare a chobeat?


    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    non mi pare che discutere di pvp sia così lontano dal tema di aion. poi se dici che sto rispondendo a caso, evidentemente sarò io che non capisco il tuo modo di scrivere. io gli argomenti nuovi li ho tirato fuori quando tu vi hai fatto accenno. in ogni caso l2 l'ho giocato per 6 mesi come primo mmorpg. poi ho abbandonato qualsiasi cosa richiedesse di grindare o livellare col pve, anche questato. quindi non dire che non l'ho provato...
    wow.. 6 mesi ? dalla prelude ? e cosa pensi di aver visto in quei sei mesi ?
    A me è bastato un anno per fare tutto ciò che si poteva fare.. antharas, raid, castelli, pvp, masspvp, gank, e chi più ne ha più ne metta. Non ho nemmeno dovuto cappare, sono arrivato a 68.. ti pare c'abbia messo tanto per godermi il gioco ?
    (ovviamente parlo di tutto fino alla C4, poi mi son fermato causa tempo)

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    Per restare in topic, visto che mi accusate di andare ot, io critico aion così come ogni altro gioco perchè reputo il grind e il farm attività non perdonabili per la valutazione di un videogioco. può anche uscirti una tipa nuda dallo schermo quando fai il lvl max, ma io un mmorpg che richiede più di 2-3 settimane per completare la parte pve-leveling non lo giocherò più ed è questo il motivo per cui aion non mi ispira per niente. probabilmente fino ad adesso non ci siamo capiti perchè abbiamo metri di giudizio diversi. per me grindare vuol dire dalle 2-3 settimane in su, per voi magari 2-3 mesi.
    Ancora una volta dimostri di non aver letto NULLA di ciò che è stato postato, detto e che si sa su Aion. Complimenti!
    "Critichi", in base a cosa ? Grind e Farm ? In base a cosa dici sia così, quando le ultime interviste è stato detto che la linea esponenziale dei livelli è stata resa simile ai più famosi giochi occidentali ? Ci sta scritto pure sulle FAQ che trovi nella pagina prima. Inoltre, come se non bastasse, un'altra cosa a tuo sfavore è il fatto che il gioco si trova ancora in BETA, e stanno appunto ancora ultimando tutto (A.K.A. modificando, per essere più chiari ed evitare inutili equivoci).
    Stanno addirittura pensando se mettere la possibilità di acquisire esperienza tramite il pvp, fai te. (anche se non si sa se lo faranno, è pur sempre una cosa di cui si son posti la domanda, quindi questo ci fa pensare come LORO stiano pensando di creare questo gioco).

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    mi risparmio di risponderti sul blog e sul perchè considero il grind/farm un'attività da lombrichi non evoluti, sennò andrei di fatto ot
    Punti di vista/Gusti = GG

  6. #431
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio



    wow.. 6 mesi ? dalla prelude ? e cosa pensi di aver visto in quei sei mesi ?
    A me è bastato un anno per fare tutto ciò che si poteva fare.. antharas, raid, castelli, pvp, masspvp, gank, e chi più ne ha più ne metta. Non ho nemmeno dovuto cappare, sono arrivato a 68.. ti pare c'abbia messo tanto per godermi il gioco ?
    (ovviamente parlo di tutto fino alla C4, poi mi son fermato causa tempo)



    Ancora una volta dimostri di non aver letto NULLA di ciò che è stato postato, detto e che si sa su Aion. Complimenti!
    "Critichi", in base a cosa ? Grind e Farm ? In base a cosa dici sia così, quando le ultime interviste è stato detto che la linea esponenziale dei livelli è stata resa simile ai più famosi giochi occidentali ? Ci sta scritto pure sulle FAQ che trovi nella pagina prima. Inoltre, come se non bastasse, un'altra cosa a tuo sfavore è il fatto che il gioco si trova ancora in BETA, e stanno appunto ancora ultimando tutto (A.K.A. modificando, per essere più chiari ed evitare inutili equivoci).
    Stanno addirittura pensando se mettere la possibilità di acquisire esperienza tramite il pvp, fai te. (anche se non si sa se lo faranno, è pur sempre una cosa di cui si son posti la domanda, quindi questo ci fa pensare come LORO stiano pensando di creare questo gioco).



    Punti di vista/Gusti = GG
    penso che con famosi giochi occidentali intendano wow che per me sempre farm è. poi nelle prime interviste dicevano:" niente grind, lvl veloce bla bla " ma in quelle nuove iniziano già a nominarlo(intervista su mmorpg.com di qualche tempo fa)
    i 6 mesi comunque si riferiscono al momento tra c2 e c3. poi non so te, ma un anno della mia vita è tanto per spenderlo solo su lineage. ho giocato solo 6 mesi perchè poi ho cambiato totalmente orientamento.

  7. #432
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    penso che con famosi giochi occidentali intendano wow che per me sempre farm è.
    Per giochi occidentali mi riferivo al livello di lvling, e solo a quello, essendo appunto più "soft" e veloce di giochi a stampo orientale, invece più impuntati su una lunga proiezione del gioco nel tempo. (ciò che vien chiamato, a volte impropriemente, grind)

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    poi nelle prime interviste dicevano:" niente grind, lvl veloce bla bla " ma in quelle nuove iniziano già a nominarlo(intervista su mmorpg.com di qualche tempo fa)
    L'intervista più recente è quella fatta al lead designer del team di Aion, Ji Yongchan, di cui ne ho postato una traduzione in italiano nella pagina prima di questo thread.

    Te ne cito un pezzo:

    TIG: A cosa punta la programmazione del sistema di leveling up in Aion ?

    Ji Yongchan: In sostanza, vogliamo poter soddisfare entrambi i player di Lineage e World of Warcraft. Progettiamo di poter rendere possibile ai giocatori di arrivare al massimo livello semplicemente facendo le quest, senza dover ricorrere al grind per livellare, e vice versa per chi preferisce invece uccidere i mob piuttosto che fare quest.
    Utilizzano il termine grind perchè anche loro son giocatori, e utilizzano gli slang che normalmente tutti gli umani usano.
    Ciò non significa che "Aion = Grind" se il dev ne pronuncia lo slang in un'intervista. Leggi il contesto della risposta, prima di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra

    Altro punto:

    Ji Yongchan: Stiamo ancora aggiustando i rate per salire di livello. Stiamo anche progettanto delle zone specifiche per giocatori da lvl 30 a 50. L'Abisso faciliterà il leveling up, e verrà introdotto nel prossimo test. Le quest verranno inoltre perfezionate.
    Vedi te, se puoi criticare su cose che ancora stanno mettendo apposto.. -.-

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    i 6 mesi comunque si riferiscono al momento tra c2 e c3. poi non so te, ma un anno della mia vita è tanto per spenderlo solo su lineage. ho giocato solo 6 mesi perchè poi ho cambiato totalmente orientamento.
    Inutili commenti, ognuno fa quel che vuole.
    Io sono del genere: se comincio un gioco, prima di terminarlo ne assaporo tutti gli aspetti.
    Cosa diresti a quelli che ancora ci stanno giocando dalla prelude ? Nerd senza vita ?

  8. #433

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    penso che con famosi giochi occidentali intendano wow che per me sempre farm è. poi nelle prime interviste dicevano:" niente grind, lvl veloce bla bla " ma in quelle nuove iniziano già a nominarlo(intervista su mmorpg.com di qualche tempo fa)
    i 6 mesi comunque si riferiscono al momento tra c2 e c3. poi non so te, ma un anno della mia vita è tanto per spenderlo solo su lineage. ho giocato solo 6 mesi perchè poi ho cambiato totalmente orientamento.
    Ma fatti un giro sui fansite seri invece che il tuo blog da 4 persone (sono più di 2).
    Guardati le ultime interviste e non le faq di prima postate da una traduzione di dicembre 2007 (con tutta la cbt2 che manca) .
    Il livel up della CBT2 era condizionato dalla totale mancanza di un intera parte (abyss) che SICURAMENTE DA EXP.
    OVVERO IL GRIND COMPARE PER ASSENZA DI CONTENUTI CHE TESTANO ORA IN CBT3.

    Sai che ho provato silkroad 3 giorni. So tutto su quel gioco e ci farò un blog!

  9. #434
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    che differenza c'è tra grindare senza quest e fare quest che ti dicono "uccidi 2000 mostri"? non dice nulla che lasci intendere una cosa diversa.

    poi io non critico quello che già c'è, perchè di fatto non c'è niente. io semplicemente critico chi dà per scontato che non ci sarà grind e farm perchè prima dell'uscita, wow doveva essere senza farm e così molti altri titoli

  10. #435
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Il grind esiste in ogni mmorpg, se proprio vogliamo fare i puntigliosi.
    Esisteva già dai tempi di D2.

    Morale della favola ?

  11. #436
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    beh di fatto uccidere più di un mostro nello stesso gioco tecnicamente è grind, ma si accetta come senso comune che il grind sia qualcosa di massivo e protratto nel tempo. quindi a questo punto ci sono giochi in cui il grind non è per nulla presente o obbligatorio(ultima, shadowbane, goonzu, anarchy, FOM ecc ecc)

  12. #437
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    E' protratto nel tempo semplicemente perchè gli mmorpg son giochi strutturati per "durare" nel tempo:

    - O succede come su wow che tutti cappano, e farmano equip. Li han sbagliato completamente a mettere le istanze e a non puntare sull'open pvp. Il vero background di warcraft. Battaglie epiche su larga scala tra i due continenti.. ma dove..

    - O succede come Lineage2 che per cappare ci vogliono mesi/anni, ma ti godi tutto il gioco nel mentre, e non solo al cap, perciò il cap di livelli non è una "necessità", e com'è scritto tra le righe dell'overview: In Lineage II, developing a character is not an end in itself. Rather, it is your instrument to obtain the power to enforce your will in this world. .. si denota la "posizione" che vien presa dal gioco, e la metodologia con cui è stato sviluppato.

    Easy as it is!

  13. #438
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    si ma come ho detto, ci sono giochi in cui è talmente poco(alcuni giorni o un paio di settimane) in cui val la pena farlo mentre ci sono altri in cui è talmente tanto rispetto ai contenuti che non ne vale la pena

  14. #439
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Appunto, quindi, ritornando IT, come pensi di sapere se in Aion ci saranno (o no) dei contenuti tali da rendere persino il grind "bello da fare", se ancora hanno svelato poco e niente dei contenuti finali che andranno in release ? Senza contare tutto ciò che verrà dopo, ed il potenziale che ha questo mmorpg di sfondare tra gli appassionati del genere..

  15. #440
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    infatti son solo supposizioni(e 4...). però ci sono diverse cose che lasciano mal presagire. innanzitutto se avessero un pvp territoriale o un sistema di costruzioni l'avrebbero già detto, invece parlano di rvr. poi vogliono accontentare appassionati di wow e lineage, ovvero bambinetti piagnucoloni e gente violenta, cosa facile ma in entrambi ci sarà grind...
    inoltre non so se l'hai visto, ma un coreano è pur sempre un coreano. i giochi coreani non grindosi si contano sulle dita di una mano...

    inoltre io non dico che non sarà bello per gli appassionati di lineage, ma a livello assoluto sarà proprio come lineage e non è una cosa positiva.
    per compensare anche solo un mese di grind, ne devono mettere di contenuti oltre a quelli annunciati...

  16. #441

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    cujo ti prego, non rispondergli più o ci mena le palle all'infinito.
    Chi segue il thread conosce il gioco, i pro e gli eventuali contro e non si sentirà certo la mancanza di un giocatore in meno come chobeat.

  17. #442
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    infatti son solo supposizioni(e 4...). però ci sono diverse cose che lasciano mal presagire.
    Cosa in particolare ?

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    innanzitutto se avessero un pvp territoriale o un sistema di costruzioni l'avrebbero già detto, invece parlano di rvr. poi vogliono accontentare appassionati di wow e lineage, ovvero bambinetti piagnucoloni e gente violenta, cosa facile ma in entrambi ci sarà grind...
    Oddio O_O E' il tuo modo di definire i casual e gli hardcore gamers ?

    L'housing è già in progetto, e lo introdurranno con la prima patch/espansione
    E si, il gioco è un RVR alla DAoC, ma pur sempre territoriale, essendoci appunto i "Punti Focali" dell'abisso, da conquistare (castelli e presumibilmente anche altro).

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    inoltre non so se l'hai visto, ma un coreano è pur sempre un coreano. i giochi coreani non grindosi si contano sulle dita di una mano...
    E' anche vero che i coreani son sempre i coreani, e se fanno le cose fatte bene, non c'è nessuno in grado di tenergli testa
    Quindi nessuno gli vieta di progettare un gioco "diverso" dal loro stile, che comunque da sempre affascina molte persone, anche non di origine orientale.

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    inoltre io non dico che non sarà bello per gli appassionati di lineage, ma a livello assoluto sarà proprio come lineage e non è una cosa positiva.
    per compensare anche solo un mese di grind, ne devono mettere di contenuti oltre a quelli annunciati...
    Ti dimentichi sempre di scrivere IMHO, attenzione

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da lTMlDeMoN Visualizza Messaggio
    cujo ti prego, non rispondergli più o ci mena le palle all'infinito.
    Chi segue il thread conosce il gioco, i pro e gli eventuali contro e non si sentirà certo la mancanza di un giocatore in meno come chobeat.
    Cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili.
    Si può parlare senza scannarsi a vicenda, semplicemente esponendo le proprie conoscenze.

  19. #444

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    si ma fatevi un thread vostro o continuate in MP

  20. #445
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili.
    Si può parlare senza scannarsi a vicenda, semplicemente esponendo le proprie conoscenze.
    che mi pare sia quello che stiamo facendo noi due in mezzo a gente che urla e sbraita per ostacolare la discussione.
    siccome siamo IT non penso ci sia nulla di male a continuare.

    in ogni caso, l'imho è sempre sottinteso a meno che non citi direttamente fonti esterne.

    io i giocatori di wow li definisco bambini piagnucoloni perchè è un gioco che ti lega le mani e se vuoi fare del male a qualcuno, non puoi. se ti uccidono non perdi niente e in generale hai sempre la pappa pronta.

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Dicesi "biNbiminkia" allora.. questo è il termine coniato e diffuso per descrivere certe persone

  22. #447
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    bimbominkia è riduttivo.

    i bimbominkia ci sono anche su giochi violenti e si divertono ad attaccare gli altri, quindi di fatto non disdegnano la violenza.
    poi chiaramente piangono se perdono...

    i bambini piagnucoloni invece sono quelli felici di avere le mani legate ma di essere protetti e attaccare i loro mostri quotidiani

  23. #448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    "giocatori violenti" è spettacolare comunque


  24. #449
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    beh è per fare una contrapposizione con i piagnucoloni. non è di certo dispregiativo perchè io sono difensore della libertà assoluta. tant'è che i giochi che farò in futuro saranno darkfall e face of mankind

  25. #450
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    beh è per fare una contrapposizione con i piagnucoloni. non è di certo dispregiativo perchè io sono difensore della libertà assoluta. tant'è che i giochi che farò in futuro saranno darkfall e face of mankind
    Se usciranno..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 173 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato