+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 173 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 4322
  1. #476

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    da www.aionitalia.it

    Dichiarazioni di Kieron (community manager NC)

    Aion non è un gioco in sostituzione a Lineage1 e Lineage2. Occupano un target simile ma noi non stiamo lanciando un nuovo gioco per forzare i player a muoversi su questo.

    Le copie di Aion acquistate in USA potranno essere giocate solo su server USA. Stessa cosa, una copia di Aion acquistata in EU sarà utilizzabile solo su server EU. Non sono sicuro cosa userà la community Aussie ma chiederò più informazioni.

    La Beta USA e EU si svolgerà contemporaneamente ma durante orari diversi della giornata.
    Se le cose vanno come previsto, svolgeremo una prima fase closed prima della fine dell'anno, un altra fase closed col nuovo anno e una breve open beta poco prima del rilascio del gioco.


    A meno che non ci siano grandi cambiamenti, Aion verrà rilasciato in USA e in EU nello stesso periodo.
    Non abbiamo fornito date certe tranne che nel 2009. Sappiamo che la strada è ancora lunga ma vogliamo un gioco di qualità e con meno bug possibili.

  2. #477
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ok han perso il treno...

  3. #478

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    ok han perso il treno...
    il tuo.
    Warhammer non pensare esca prima, Aoc ha già più utenti stanchi del previsto.
    Wrath of the leach king si risolverà nei primi 3 mesi.
    I tuoi free invece durano poco.
    Ultima modifica di lTMlDeMoN; 23-06-08 alle 15:43:01

  4. #479
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    fate i bravi e non esagerate

  5. #480
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da lTMlDeMoN Visualizza Messaggio
    il tuo.
    Warhammer non pensare esca prima, Aoc ha già più utenti stanchi del previsto.
    Wrath of the leach king si risolverà nei primi 3 mesi.
    I tuoi free invece durano poco.
    beh l'espansione di wow, chiamala poco...visto che hanno la stessa utenza...poi uscirà prima darkfall(forse), chronicles of spellborn e forse altro. poi non ho capito cosa intendi col fatto che i free durano poco...al momento il mmorpg più longevo è f2p e non p2p...

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    io piuttosto ho paura che Aion possa diventare antagonista di Guild Wars 2, di cui dovrebbe esserci la beta per la fine dell'anno

  7. #482
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    boh dicono che la beta partirà a fine 2008, ma ci credo poco. poi bisogna vedere cosa c'è in questo gw2 perchè lo vedo messo molto male rispetto ai concorrenti. sarà che le info trapelate sono molto parziali....

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    io piuttosto ho paura che Aion possa diventare antagonista di Guild Wars 2, di cui dovrebbe esserci la beta per la fine dell'anno
    Sempre il solito pessimismo eh?

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Sempre il solito pessimismo eh?
    dopo la figura grama di Tabula Rasa penso di essere leggermente giustificato, non credi?

  10. #485
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-03-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ma sto chobeat e' uscito dalle patatine?
    Uomo ci ho messo quasi 1 ora a leggere 2 pagine di tread, un overdose di balle.
    Io faccio computegrafica e lavoro anche per studi che crean videogiochi,...tu hai le idee parecchio confuse su alcune cose.
    Comunque a chinque interessi Ayase, dev di Aion ha risposto ad alcune domande fatte dal fansite italiano Aionic

    da www.aionic.it
    trovate a questo link la traduzione, bisogna essere registrati --> http://www.aionic.it/forum/viewtopic...8cfbb0a8#p3310

  11. #486
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ok allora argomenta visto che critichi. a me sembra di averlo fatto, quindi vorrei sapere dove dico "balle", considerando il fatto che ho detto solo opinioni ed impressioni...

  12. #487
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-03-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    ok allora argomenta visto che critichi. a me sembra di averlo fatto, quindi vorrei sapere dove dico "balle", considerando il fatto che ho detto solo opinioni ed impressioni...
    Dunque, mi sembra di capire - e dopo averti esaudito con codesta risposta, finiro' definitivamente di anelare le tue richieste - che tu sei un personaggio senza fine; sei andato avanti per eoni di post incitando ed acclamando le tue idee che sono del tutto soggettive e prive di utilita', oggettivita' e sopratutto coinvolgimento, semplicemente perche' tutti han capito che sei un po' noioso.Perdonami se sono l'unico che te lo dice in modo cosi' palese, ma e' un post ufficiale in cui si discute su Aion, ci sta che tu dai il tuo parere, non ci sta che tu getti ***** ed inneggi a giochi f2p come salvezza ad Aion ed ai giochi a pagamento;questa e' solo il tuo mero e povero, ma davvero povero pensiero, non sto a dilungarmi sul perche', prendendo conoscenza della cosa che anche un sasso ci arriverebbe, un gioco f2p non dara' mai gli stessi servizi di un gioco a pagamento e stara' sempre sotto.(BADA BENE TI RIPETO, so gia' che a questa affermazione partirai coi tuoi blabla, io non ti rispondero')
    Finiamo semplicemente col dire...non ti piace Aion? benissimo, gioca ai tuoi free 2 play e non boicottare la fruizione di info da parte di chi vuole sapere sul gioco.

    p.s. ho detto solo opinioni ed impressioni?
    Innanzitutto le impressioni e le opinioni si formulano e si espongono; perdonami se posso sembrare superficiale ma nella mia vita evito di dialogare e discutere con chi oltre a non padroneggiare la propria lingua, si fissa e si impunta contro un muro di gente di opinione contraria.
    Cacciatori di farfalle?
    Ultima modifica di vines; 24-06-08 alle 15:46:45

  13. #488
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    innanzitutto io non ho mai detto che i f2p sono meglio dei p2p. ho detto che ci sono alcuni giochi f2p che sono meglio del 90% della marmaglia p2p. di conseguenza il 10% che si salva dei p2p è meglio e sono quei 3-4 titoli veramente validi e senza grind. io non boicotto la fruizione di informazioni ma cerco di ravvivare un pò la discussione che sennò sarebbe già spenta.
    come in ogni contesto, la passiva fruizione di informazioni senza che vi sia una discussione sopra, porta all'incomprensione e l'incomprensione porta all'errore. se qualcuno vuole venderti qualcosa e tu prendi tutto come oro colato, ci sono fortissime possibilità di rimanere fregato. così nell'economia, nella politica e anche nei videogiochi. io ho tentato di portare la discussione su un punto che non fosse "si si tutto vero, tutto bello, sarà il titolo migliore della storia e i dev sono dei". poi se mi dici che preferisci così, non venire a dire che è il mio pensiero ad essere povero...

  14. #489

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da vines Visualizza Messaggio
    ma sto chobeat e' uscito dalle patatine?
    Uomo ci ho messo quasi 1 ora a leggere 2 pagine di tread, un overdose di balle.
    Io faccio computegrafica e lavoro anche per studi che crean videogiochi,...tu hai le idee parecchio confuse su alcune cose.
    Comunque a chinque interessi Ayase, dev di Aion ha risposto ad alcune domande fatte dal fansite italiano Aionic

    da www.aionic.it
    trovate a questo link la traduzione, bisogna essere registrati --> http://www.aionic.it/forum/viewtopic...8cfbb0a8#p3310
    si l'hanno linkata con vostra fonte su aionitalia.
    complimenti state crescendo.
    voi l'avete letta quella fatta da loro a Mirko (marketing manager)?
    la trovate qua http://www.aionitalia.it/e107_plugin...opic.php?17196

  15. #490
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-03-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    [quote=lTMlDeMoN;5504875]si l'hanno linkata con vostra fonte su aionitalia.
    complimenti state crescendo.
    voi l'avete letta quella fatta da loro a Mirko (marketing manager)?
    la trovate qua http://www.aionitalia.it/e107_plugin...196[/quote]

    si l'ho letta poco prima.

  16. #491
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-05-08
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    in definitiva... c'è qualche news degna di nota?
    Stanno per iniziare sta cbt3 mi par d'aver capito, come anche il fatto che il gioco uscirà live nel 2009... vabbè... aspetterò...

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da vines Visualizza Messaggio
    ma sto chobeat e' uscito dalle patatine?
    Uomo ci ho messo quasi 1 ora a leggere 2 pagine di tread, un overdose di balle.
    Io faccio computegrafica e lavoro anche per studi che crean videogiochi,...tu hai le idee parecchio confuse su alcune cose.
    l'ho già detto "A challenger Appears?"

    Citazione Originariamente Scritto da Kyrie Visualizza Messaggio
    in definitiva... c'è qualche news degna di nota?
    Stanno per iniziare sta cbt3 mi par d'aver capito, come anche il fatto che il gioco uscirà live nel 2009... vabbè... aspetterò...
    si spera che esca live nel 2009

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    dopo la figura grama di Tabula Rasa penso di essere leggermente giustificato, non credi?
    Ehh si davvero un peccato

  19. #494

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Vi segnalo un intervista esclusiva al community manager di aion dove si parla di meccaniche di gioco e i video aggiornati della CBT3.
    Gli admin di aionitalia mi hanno invitato a non fare più copia/incolla dei loro articoli quindi non posso mettere altro.

  20. #495
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    innanzitutto io non ho mai detto che i f2p sono meglio dei p2p. ho detto che ci sono alcuni giochi f2p che sono meglio del 90% della marmaglia p2p. di conseguenza il 10% che si salva dei p2p è meglio e sono quei 3-4 titoli veramente validi e senza grind. io non boicotto la fruizione di informazioni ma cerco di ravvivare un pò la discussione che sennò sarebbe già spenta.
    come in ogni contesto, la passiva fruizione di informazioni senza che vi sia una discussione sopra, porta all'incomprensione e l'incomprensione porta all'errore. se qualcuno vuole venderti qualcosa e tu prendi tutto come oro colato, ci sono fortissime possibilità di rimanere fregato. così nell'economia, nella politica e anche nei videogiochi. io ho tentato di portare la discussione su un punto che non fosse "si si tutto vero, tutto bello, sarà il titolo migliore della storia e i dev sono dei". poi se mi dici che preferisci così, non venire a dire che è il mio pensiero ad essere povero...
    Sei molto soggettivo su quel che dici. Fai attenzione, perchè la soggettività è una gran brutta piaga se vuoi fare quel che vuoi fare

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Sei molto soggettivo su quel che dici. Fai attenzione, perchè la soggettività è una gran brutta piaga se vuoi fare quel che vuoi fare
    E' stato bannato.

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Si é fatto bannare.
    fixed.

    comunque ieri sono andato sul sito Aionitalia e ho visto gli screen della CBT3
    devo dire che a questa immagine

    Spoiler:


    stavo venendo
    Ultima modifica di NeoSquall; 04-07-08 alle 11:43:49

  23. #498

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Ciao a tutti, sono l'admin di Aionitalia.
    Fino ad ora Demon mi ha chiesto se era possibile fornire i nostri articoli anche da altre parti.
    Dato le diatribe che sono arrivate abbiamo preso la decisione di non far linkare più nostri articoli completamente.
    Le persone interessate sanno dove trovarci e sono sempre ben accette. Noi faremo il nostro lavoro e cercheremo di dare notizie quotidianamente.
    Ma cambiamo argomento.
    Confermo le sensazioni di Squall: la CBT3 sta portando delle ventate di aria frescanelle meccaniche di gioco e sull' RVR e PVP nell' Abyss. Notevole anche la personalizzazione dei characher in fase di creazione.
    Ultima modifica di Gambero; 04-07-08 alle 14:52:55

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    si ma porcapotrella, un closed-betina in occidente no?

  25. #500

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    il gioco si può provare a lipsia a fine agosto.
    Solo che sono 1000 eurini di viaggetto e non ci sono hotel liberi.
    In alternativa la beta arriverà inizialmente closed e verso fine anno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 173 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato