+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 173 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 4322
  1. #76
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da sifulo Visualizza Messaggio
    Siamo tutti liberi di dire la nostra, però scusa,se qualcuno è stato così gentile da andare a cercare qualche notizia per poi condividerla con gli altri, perchè devi rispondere così? ^^

    Comunque ci sono tanti giochi free,anche molto carini, quindi se non ti interessa questo titolo spero che troverai qualcosa che ti soddisfi

    Fra l'altro mi sbaglierò,ma la voce che Aion potesse essere free era nata dal nulla (o dalle speranze di qualche postatore)...almeno...io ho sempre saputo che sarebbe stato a pagamento,infatti mi stupiva che qualcuno potesse pensare il contrario ò.ò
    il fatto è.... può essere il gioco più bello e completo del mondo, ma se ha il canone non mi frega na mazza.

    Poi l'autore e la gente che posta sul sito italiano di Aion fa benissino, mi ce l'ho con loro..... anzi, ammiro la loro costanza.....

    non era una critica nei confronti delle persone che si sbattono per tradurre, ma nei confronti del canone mensile.

    edit...

    se ho offeso qualcuno volevo chiedere scusa.... non era mia intenzione, solo non mi va giù l'idea di dover pagare altri soldi dopo aver comprato la scatola col gioco.....
    Ultima modifica di Naraku; 18-02-07 alle 13:35:59

  2. #77

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    a me non mi frega manco di quello italiano, visto che ci mettono il canone.....
    ma dai, per un mmorpg decente si deve pagare, se poi vuoi andare in qui mmorpg free dove si farma 24 su 24, nessuno te lo vieta! contento te!

    Il sito europeo dovrebbe arrivare a giorni xD

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    solo non mi va giù l'idea di dover pagare altri soldi dopo aver comprato la scatola col gioco.....
    quoto.

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    Ragazzi evitiamo di spostare la discussione sul: MMOG pagamento si/no
    Ricordo soltanto che a differenza dei classici giochi in single, dove le patch (da cui poi il termine) vanno ad "aggiustare" gli errori della release o al limite a bilanciare certi aspetti.
    In genere il supporto per mmog è più frequente e sostanzioso, quindi non mi pare sia il caso di rapportare le 2 cose.
    Poi ognuno è libero di accettare o meno il canone basandosi si questi fattori.

    Confermo che al 99.9% Aion sarà a pagamento, non ho tempo di cercare la faq ufficiale, ma l'ho letto diverse volte. [falso, scusate l'errore]]
    Ultima modifica di Elain; 25-03-07 alle 08:54:26

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    In genere il supporto per mmog è più frequente e sostanzioso, quindi non mi pare sia il caso di rapportare le 2 cose.
    esattamente come in Guild Wars, esempio lampante di gioco pluri-assistito e indissolubilmente gratuito.

    Poi ognuno è libero di accettare o meno il canone basandosi si questi fattori.
    "Uhm... mi conviene comprare un gioco più serioso dove vai in giro con 8 skill in croce e puoi respeccare a piacimento, ci sono sviluppatori molto attenti al bilanciamento, che pubblicano spesso patch di fix e bilanciamento ed è privo di canone oppure ne prendo uno che costa 20€ in meno ma ha tutte le skin fighettose, le mount, kilogrammi di farm, viene aggiornato (e bilanciato) con una cadenza di tempo minore e devo pagare quasi il prezzo di costo ogni mese? "

  6. #81

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    esattamente come in Guild Wars, esempio lampante di gioco pluri-assistito e indissolubilmente gratuito.



    "Uhm... mi conviene comprare un gioco più serioso dove vai in giro con 8 skill in croce e puoi respeccare a piacimento, ci sono sviluppatori molto attenti al bilanciamento, che pubblicano spesso patch di fix e bilanciamento ed è privo di canone oppure ne prendo uno che costa 20€ in meno ma ha tutte le skin fighettose, le mount, kilogrammi di farm, viene aggiornato (e bilanciato) con una cadenza di tempo minore e devo pagare quasi il prezzo di costo ogni mese? "
    GuildWars non è gratuito, se uno vuole stare ai tempi deve:
    pagare ogni 6 mesi 50€
    comprare nuovi slot per aggiungere pg
    comprare tutte le skill per una classe (questo costa 50€) per fare PvP
    e altre cose che non mi vengono in mente.
    In poche parole, non è gratuito xD

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    GuildWars non è gratuito, se uno vuole stare ai tempi deve:
    pagare ogni 6 mesi 50€
    comprare nuovi slot per aggiungere pg
    comprare tutte le skill per una classe (questo costa 50€) per fare PvP
    e altre cose che non mi vengono in mente.
    In poche parole, non è gratuito xD
    - non è obbligatorio comprare i nuovi capitoli

    - non è obbligatorio comprare gli slot aggiuntivi

    - le skill per il pvp te le puoi anche sbloccare come fanno tutti i cristiani, ovvero con i compensi di Balthazar, non è obbligatorio comprare con i soldi i pacchetti di sblocco globale (a parte il fatto che non c'è neanche gusto nel farlo...)

    in parole povere, l'unica cosa che devi obbligatoriamente pagare è il cd con il client e il codice per sbloccare la campagna di GW che hai scelto di comprare

    edit: sei tu poi che scegli di pagare 50€ per il gioco normale, ci sono siti moooooooolto più economici

    ri-edit: dimenticavo di ricordare che è completamente localizzato in Italiano, pur sempre con i soliti errori di traduzione che potrebbe fare un pisquano non madrelingua.

    E direi di finirla qui che siamo andati abbondantemente OT
    Ultima modifica di NeoSquall; 19-02-07 alle 16:41:22

  8. #83

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    - non è obbligatorio comprare i nuovi capitoli

    - non è obbligatorio comprare gli slot aggiuntivi

    - le skill per il pvp te le puoi anche sbloccare come fanno tutti i cristiani, ovvero con i compensi di Balthazar, non è obbligatorio comprare con i soldi i pacchetti di sblocco globale (a parte il fatto che non c'è neanche gusto nel farlo...)

    in parole povere, l'unica cosa che devi obbligatoriamente pagare è il cd con il client e il codice per sbloccare la campagna di GW che hai scelto di comprare

    edit: sei tu poi che scegli di pagare 50€ per il gioco normale, ci sono siti moooooooolto più economici

    ri-edit: dimenticavo di ricordare che è completamente localizzato in Italiano, pur sempre con i soliti errori di traduzione che potrebbe fare un pisquano non madrelingua.

    E direi di finirla qui che siamo andati abbondantemente OT
    sta fatto, che non ti preoccupare, l'80% dei gocatori compra ogni 6 mesi appena esce la nuova versione un 10% compra i cosi per sbloccare le skill e un bel 50% per aggiungersi un nuovo pg.

    Guadagnano eccome, come i giochi gratuiti, guarda silkroad, c'è gente che spende più di 10€ al mese per giocarci! non sarà obbligatorio, ma solo una piccola parte dei giocatori non spende soldi nel giocare a silkroad(esempio)

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    sta fatto, che non ti preoccupare, l'80% dei gocatori compra ogni 6 mesi appena esce la nuova versione un 10% compra i cosi per sbloccare le skill e un bel 50% per aggiungersi un nuovo pg.

    Guadagnano eccome, come i giochi gratuiti, guarda silkroad, c'è gente che spende più di 10€ al mese per giocarci! non sarà obbligatorio, ma solo una piccola parte dei giocatori non spende soldi nel giocare a silkroad(esempio)
    eh si quoto alla grande
    cmq e meglio rimanere ( sempre secondo me ) nel topic
    Aion meriterà come dicono o no?

    OT: anche io preferisco pagare mensilmente poi ognuno e libero di scegliere
    solo che sarebbe sempre meglio evitare certi discorsi del dover o no pagare per un game visto che il topic parla d'altro ( sempre a mio parere personale oppure IMHO )

  10. #85

    Predefinito Re: Aion

    E per quanto riguarda free + item ci sono cascato in pieno anche io con qualcosa come 200€ in un paio di mesi a Rappelz (ed ero uno fermamente convinto di non spendere, ma 10 euro oggi, 5 domani, 3 pg pari livello e parecchio tempo per giocare...) La cosa funziona, c'è poco da fare

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da gog Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda free + item ci sono cascato in pieno anche io con qualcosa come 200€ in un paio di mesi a Rappelz (ed ero uno fermamente convinto di non spendere, ma 10 euro oggi, 5 domani, 3 pg pari livello e parecchio tempo per giocare...) La cosa funziona, c'è poco da fare

  12. #87

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da gog Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda free + item ci sono cascato in pieno anche io con qualcosa come 200€ in un paio di mesi a Rappelz (ed ero uno fermamente convinto di non spendere, ma 10 euro oggi, 5 domani, 3 pg pari livello e parecchio tempo per giocare...) La cosa funziona, c'è poco da fare
    Non ti preoccupare, non sei l'unico, in silkroad il primo giorno che hanno aperto gli item a pagamento un italiano ha speso più di 700€...

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    Ancora una volta torno con le mie news/feedback inutili (oh... essere drogati di un gioco che ancora non è uscito è dura, sopportatemi...):

    Su alcuni forum internazionali la NC soft chiede feedback riguardo 2 temi, la NC sicuramente non legge questo forum ma puo essere bello parlarne anche qui.

    Prima domanda
    "we've all seen many games with very generic character class names like fighter, warrior, priest, cleric, thief etc. The question is, would you like generic character class names in Aion, or would you prefer names that are more specific to Aion's world background and environment? (For example, a warrior type class might be known as a 'Divine Avenger'. This is just an example, it's not from Aion!)"
    Che tradotto alla buona significa:
    Che tipo di nomi preferite per le classi?

    Seconda domanda
    We all know the disadvantages. RvR can make the players feel angry and unsuitable words might be spoken between them. Or some players might use that feature to try to annoy others. We are all aware of that. So I guess the question would be…What advantages / disadvantages do YOU think there would be to have a system allowing enemies to talk to each other? Would it be more fun or do you think the negative aspects would be too important compared to the positive ones?

    Let us know what you think about it. And to ease the Feedback gathering, what about structuring your post as follows:

    * Advantages
    * Disadvantages
    * Your final opinion
    Traduzione:
    Ma... insomma, quali sono i vantaggi e svantaggi della comunicazione tra fazione, chiede anche un'opinione complessiva.

    Bon, se proprio non resiste, e dovete far sapere la vostra opinione alla NCsoft potete scrivere anche su questo forum:
    http://www.aionlib.com/board.php?boa...1925a45ea32a6f

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    vabbè va...
    http://www.56.com/u32/v_Mzk5OTUzMw.html
    Da notare l'ultima parte con la maga
    Boh... ma sembrano vivi...

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Allucinante l'effetto dell'armatura :shock:
    Che dire poi del SuperMega Tapiro alle spalle della tipa

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Aion

    Ma alla fine la beta quando parte??



    ...omg il grattamento di chiappe del pg in idle

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    L'ho scritto qualche reply più indietro.
    Verso quest'estate parte quella Coreana, quindi non è difficile prevedere una europea nello stesso periodo.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Scusa Elain se ti rubo il lavoro ma ho trovato un'altro paio di video giusto qui

    http://video.mmosite.com/game_vm.php?gid=422

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Aion

    Voglio la beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    Hehe a chi lo dici
    Sti video sono sempre allucinanti :shock:
    Speriamo che il game mantenga le attese

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Aion

    Ammetto che qualche dubbio l'ho pure io sul gameplay.
    Non tanto per quello che si è visto o sentito, o l'esperienza della casa produttrice.
    Ma la comunità che si sta formando intorno ad Aion viene da mmog come Lineage 2, FinalFantasy XI (o XII? boh) e simili.
    Insomma, un pubblico alla Coreana.
    Spero sia un'attenzione solo dovuta allo stile grafico, più che al gameplay che si aspettano di trovare.

    Poi, c'è gente che s'è fatta opinioni negative senza manco aver visto il gioco (perchè di fatto nessuno di noi ha veramente visto qualcosa, tranne quel demo che girava all' E3 l'anno scorso, da cui vengono fuori tutti questi video), quindi gli unici dati su cui possiamo veramente basarci sono grafica e musica che pur essendo ancora in fase embrionale... spaccano!

    Sperem.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Aion

    E spaccano si
    Solo non vorrei fosse un semi-clone di L2 con il solo implemento del volo

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ammetto che qualche dubbio l'ho pure io sul gameplay.
    Non tanto per quello che si è visto o sentito, o l'esperienza della casa produttrice.
    Ma la comunità che si sta formando intorno ad Aion viene da mmog come Lineage 2, FinalFantasy XI (o XII? boh) e simili.
    Insomma, un pubblico alla Coreana.
    Spero sia un'attenzione solo dovuta allo stile grafico, più che al gameplay che si aspettano di trovare.

    Poi, c'è gente che s'è fatta opinioni negative senza manco aver visto il gioco (perchè di fatto nessuno di noi ha veramente visto qualcosa, tranne quel demo che girava all' E3 l'anno scorso, da cui vengono fuori tutti questi video), quindi gli unici dati su cui possiamo veramente basarci sono grafica e musica che pur essendo ancora in fase embrionale... spaccano!

    Sperem.

    Io per dirtielo sinceramente,vengo da tali mmorpg ma non mi aspetto un identica versione.
    Anzi per me mi aspetto una versione molto piu evoluta nel gameplay.
    Ormai i giochi dove la cosa principale è ammazzare mostri,stanno andando a noia per me

  24. #99
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Aion

    per quanto riguarda guild wars, è completamente gratuito, tutto cio che è a pagamento è superfluo, forse tranne gli slot che se hai tuttii pg sono pochi...
    per il rasto le skil le puoi sblocare tutte con il pve...


    e comuqnue ogni 6 mesi pendo 50 euri è vero... ma vi ricordo che ogni espanzione di giochi online sono comuqnue a pagamento ( vedesi wow) e se a queste poi si aggiunge i lcanone mensile....

    per aion gran gioco secondo me ma a pagamento neanche lo guardo....
    non ho coi anto tempo da potermi permettere un canone mensile...

    senno un pensierino ce lo facevo...

    e poi ultima cosa , meglio un gioco che si dice grtuito e che poi ti mette extra a pagamento che un gioco che parte a pagamento... alla fine è la facciata che conta...

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di sifulo
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Aion

    Premettendo che non concordo con la tua preferenza al game free o B2P rispetto a quello con account mensile (al momento) se ti piace il gameplay di Aion per il volo e non per il background stà per cominciare la closed beta international di "perfect World" che ha molte features simili ed è free più cash shop

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 173 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato