+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 229

Discussione: Le nostre esperienze

  1. #1
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Le nostre esperienze

    Vorrei che usaste questo topic,per postare tutte le vostre esperienze in campo paranormale,fatti inspiegabili e creature misteriose che vi è capitato di affrontare nella vostra vita.
    Così da evitare centinaia di topic con 2 replay ad infestrare il forum.
    p.s.:per gli ufo c'è il topic apposito postate qui incontri dal 3 tipo in poi

  2. #2
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Mi ero scordato di questo topic lol.
    Nessuno posta niente?
    Ricordo di aver aperto un topic simile ed era pieno di storie assurde sù sù scrivete.

  3. #3
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Solo una volta ho visto un ufo ma dovrei scriverlo nell'altro topic immagino

  4. #4
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    già

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Questo topic mi interessa molto quindi vorrei nn farlo morire,inizio io per darvi un'idea di cosa postare.
    Un sera verso le 22 ero in camera mia con la porta chiusa,seduto al computer,ero solo in casa nn c'era nessuno a parte me e il mio gatto,ad un certo punto la maniglia si muove verso il basso,nn ero spaventato perchè il mio gatto ha ormai imparato ad aprire le porte saltando sulla maniglia.
    Per dispetto chiudo la porta a chiave e la maniglia continua ad abbassarsi e la porta sbatte come colpita da qualcosa,fino a qui tutto normale dopo un pò i colpi cessano e decido allora di aprire la porta al gatto per farlo entrare stavo giocando a Counter Strike quindi ho solo aperto la porta convinto che si trovasse li dietro ma nn c'era.
    Per stiracchiarmi mi giro e vedo che il gatto era sul mio letto a dormire profondamente,da quando ho aperto la porta a quando mi sono girato sono passati si e no 3 secondi,fortuna che aspettavo degli amici quella sera nn credo sarebbe stata molto felice altrimenti.

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Martedì 9 Agosto stavo andando in gita a Predappio. Ero in pullman (sulla strda di Cesena), seduto vicino mio padre. Ad un certo punto dal finestrino noto qualcosa nel cielo. subito non ci faccio molto caso, ma poco dopo sembra cambiare forma, prima un aereo poi un elicottero, insomma non si capiva bene. Continuo a fissare l'oggetto, erano più o meno le 14.10, passiamo davanti a una casa che oscura per circa 2 secondi la visuale. Finita "l'ombra", riguardo nella stessa direzione e l'oggetto era scomparso, ho guardato bene, ed era volatilizzato nel nulla. Le condizione del cielo erano molto buone. Qualcun altro ha visto lo stesso?

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Cammello Putrefatto
    Data Registrazione
    26-06-05
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    21,699

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Questa non è una mia esperienza personale ma è di seconda mano...
    Viene da un mio prof. che -vi posso garantire- è una fonte seria.

    Un pò di tempo fa abitava in una casa con la sua famigliola.
    Tutte le sere però si verificava lo stesso fenomeno:le luci del corridoio si accendevano e si spegnevano nel bel mezzo della notte.
    Dapprima, pensando a una disfunzione elettrica, non ci fecero caso.
    Ma chiamato l'elettricista ricevettero in risposta che non c'era niente di anormale nell' impianto.
    Il peggio venne una notte d'Inverno...Aveva appena nevicato e il terrazzo all'esterno della casa era ricoperto di un manto bianco.

    I coniugi B. erano ormai nella fase del dormiveglia quando li svegliò un frastuono di colpi proveniente dalle tapparelle.
    La mattina dopo controllarono pensando a uno stupido scherzo da parte di qualche malato di mente, ma nessuno aveva lasciato le impronte sulla neve al di fuori della portafinestra....

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Cammello Putrefatto
    Data Registrazione
    26-06-05
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    21,699

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ah mi sono dimenticato di una parte fondamentale...
    I coniugi B. cambiarono residenza poco dopo e la casa fu presa in affitto da una signorotta di mezza età.

    Solo un anno dopo vennero a sapere da un giornale locale che quella stessa donna aveva chiamato una specie di santone per esorcizzare la casa.
    Da allora non hanno più saputo nulla.

  9. #9
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Non ho capito in cosa consiste il paranormale nella vicenda sopracitata.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Rhenvar ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 23:07
    Mio padre da giovane era andato a dormire nella casa di montagna, da poco era morto suo nonno così mentre era in dormiveglia si e trovato davanti un vecchio che sembrava assomigliargli; così terrorizzato è rimasto immobile a guardare cercando di trovare delle spiegazioni logiche.
    Ad un tratto il vecchio a preso un bichiere e lo ha riempito d'acqua a bevuto e se ne è andato in quel momento mio padre a avuto un calo ed è svenuto coricato sul letto.
    Il giorno dopo appena svegliato a pensato che fosse stato un brutto incubo, ma dove il giorno prima non vi era niente c'era un bichiere di acqua mezzo vuoto ma la porta di casa era chiusa dall'interno.
    Non so se ho spiegato bene, ma quando me lo ha raccontato lui mi è venuta la pelle d'oca!

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di BakIV
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Ziano Piacentino
    Messaggi
    669

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ho un piccolo 'problema' al limite del paranormale (ma è più normale che para, giuro...) e non sapendo a chi chiedere un parere posto qui. Visto che mi piace esagerare, alla descrizione del fatto ho trovato un titolo ad effetto (non prorpio giustificabile... )

    ANOMALIE TEMPORALI

    Qualche tempo addietro ho notato che alcuni orologi in casa mia, posti in determinati punti, accumulavano ritardi od anticipi, rispetto all'ora esatta, più o meno costanti. Taluni orologi, nel corso di una settimana o più, andavano avanti od indietro di una quantità precisa di minuti. Nulla d'insolito, pochi orologi 'comuni' sono davvero precisi...

    Recentemete, per motivi puramente estetici, ho risistemato la disposizione di mobili e suppelletili. Ed ho notato che altri orologi, nelle posizioni dei loro predecessori, accumulavano gli stessi ritardi od anticipi.

    Incuriosito da questo fenomeno, mi sono preoccupato di sincronizzarli fra loro e valutare quanto 'errore' accumulassero in un mese. Ho annotato i risultati ed ho proceduto a risincronizzarli e sostiturli gli uni con gli altri...

    Dopo un altro mese ho constatato che gli orologi che in un punto andavano avanti, in un'altro punto rimanevano indietro.

    Ho ripetuto lo stesso controllo con altri orologi, ottenendo errori di diversa entità ma nella stessa 'direzione'.

    In seguito ho notato che gli orologi 'meccanici' avvertono meno il fenomeno di quelli 'elettronici'.

    Ora, per concludere le mie osservazioni e valutare una eventuale causa, espongo quanto ritengo plausibile e chiedo suggerimenti sul metodo esatto di misurare il fenomeno.

    Ho ipotizzato che un campo elttromagnetico di una certa rilevanza possa influire sui circuiti oscillanti degli orologi digitali e di quelli 'al quarzo', falsandone la misura. Questa spiegazione, però, poco si adatta a quelli meccanici (salvo vostra smentita). Se la causa fosse quella, come dovrei procedere per misurare il suddetto 'campo' senza spendere milioni in strumenti (una volta ero ben strumentato, oggi non più...)?

    Quale altra può essere la causa del fenomeno, sempre che sussista, e quali errori di misura posso aver commesso, magari agevolato dall'aspettativa di un certo risultato?

    Aspetto eventuali suggerimenti per studiare il 'problema' (che non mi cambia la vita, ma se è come penso forse me la abbrevia...).

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di saverok
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    216

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    -edit-

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di saverok
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    216

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    -edit-

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Carino questo topic..anchio ho una cosa da dire:

    Una volta ero a casa da solo. Ero in bagno a lavarmi la faccia, quando ad un certo punto ho sentito dei rumori fuori dalla porta. Ho pensato subito al mio gatto, e infatti dopo circa 10 secondi la porta si è aperta (io ero dietro di essa con lo spazzolone in mano) e ha fatto capolino il gatto.
    Il fatto strano è che dopo essere entrato lui, la porta si è richiusa, ed i rumori sono ricominciati.
    Mi si è gelato il sangue. Ad un certo punto ho aperto di scatto la porta e ho visto la luce del corridoio splendere più che mai. Ma nn c'era nessuno.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Dark Sephiroth89 ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 21:58
    Carino questo topic..anchio ho una cosa da dire:

    Una volta ero a casa da solo. Ero in bagno a lavarmi la faccia, quando ad un certo punto ho sentito dei rumori fuori dalla porta. Ho pensato subito al mio gatto, e infatti dopo circa 10 secondi la porta si è aperta (io ero dietro di essa con lo spazzolone in mano) e ha fatto capolino il gatto.
    Il fatto strano è che dopo essere entrato lui, la porta si è richiusa, ed i rumori sono ricominciati.
    Mi si è gelato il sangue. Ad un certo punto ho aperto di scatto la porta e ho visto la luce del corridoio splendere più che mai. Ma nn c'era nessuno.


  16. #16
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Dopo aver letto tutte ste cose posso dire solo una cosa: Stanotte non dormo

  17. #17
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Va bhe nn è che ci sia nulla di tanto sconcertante

  18. #18
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ah...ne devo raccontare una anche io...
    Le cugine di mia mamma si divertivano a fare delle sedute prima di andare a dormire.
    Un giorno mia mamma (quand'era piccola), per necessità si è fermata a dormire a casa loro.
    Lei, spaventata non ha partecipato alla seduta, ma di notte la luce andava e veniva e i cassetti della cucina si aprivano e si chiudevano sbattendo BRRRRRR

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Una volta, durante una festa a casa di un mio amico, a corto di idee decidemmo di improvvisare una seduta spiritica per spaventare un pò le ragazza e farci quindi una risata a loro spese. Ci posizionammo seduti in cerchio mano nella mano con la persona vicina, in mezzo a noi una specie di "focolare" alimentato con vecchi fogli di giornale che produceva una fiamma piuttosto alta(sotto alla carta bruciata avevamo posizionato uno di quei piatti da pizza in modo da non spargere troppo la cenere), allora uno di questi amici inizia, in modo piuttosto convincente, ha dire frasi su satana e su spiriti maligni in genere(del tipo: io invoco te Satana e tutti i tuoi spiriti maligni e caxxate varie). Un nostro compagno con della salsa di pomodoro a tubetto nascosta nella manica della felpa dopo circa un 15 min finge uno svenimento e premendo in qualche modo il tubetto fece fuori uscire la salsa rossa che nella stanza illuminata solamente dal fuoco (nonostante a fiamma alta) sembrava proprio sangue, le 4 ragazze balzarono più o meno contemporaneamente in piedi strilando e, chiaramente, dopo pochi secondi noi ,artefici dello scherzo, si fece un accenno di risata, la quale fu stroncata sul nascere da un gran tonfo proveniente dalla stanza vicina (ci trovavamo in una specie di studio e la stanza del tonfo era il salotto). Ad un tratto tutti eravamo con un espressione timorosa stamapata sul viso, e le ragazze che stavano per offenderci in tutte le lingue del mondo esordirono con una frase del tipo "E' opera vostra?" io con un cenno del capo dissi di no, mentre il padrone di casa seguito a ruota da un altro mio amico andava a controllore la stanza vicina. Trovammo la grande specchiera con lo specchio in frantumi e la cosa strana è che il sostegno dello specchio non era caduto, infatti vi erano delle crepe in mezzo ad esso che avevano fatto staccare un grosso pezzo di vetro che si era schiantato a terra.


    In casa eravamo del tutto soli,nessun gatto ne animale di alcun genere...soli...forse un improvviso cedimento del vetro che ha prodotto la crepa in mezzo? chi può dirlo....fatto stà che sua madre rincasata gli fece una ramanzina di quelle indimenticabili per aver rotto lo specchio, a niente valsero i tentativi di spiegare l'accaduto
    Fatto stà che udendo quel tonfo son veramente sbiancato, ed è già tanto che per lo spavento non lo siano i miei capelli; comunque non sono stato il solo a cagarmi sotto , ve lo assicuro.

  20. #20
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Improbabile ma non impossibile. Ricordatevi sempre che siamo sei miliardi sulla terra, gli specchi si sono sempre rotti e a qualcuno è piuttosto logico che capiti proprio mentre sta facendo una finta seduta spiritica ( non che quelle vere esistano, chiaro ).

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Guarda io sono molto scettico per quanto riguarda questo genere di cose, anche se non nego di essere un appassionato del paranormale, comunque messo in soggezione dalla "seduta spiritica" ho avuto un certo spavento e ho anche creduto che qualche forza di ignota forma abbia fatto rompere lo specchio. Fatto stà che ripensandoci, penso ci sia un modo per spiegare l'accaduto in maniera naturale diciamo-

  22. #22
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Sta senza accento.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    *Vazkor* ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 20:49
    Sta senza accento.
    è la tua risposta per tutto
    p.s: sei su tgm di questo mese,ma credo che tu già lo sappia.

  24. #24
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Mi cadono i capelli alla mia età a leggere ste cose...

  25. #25
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Vediamo la butto li...
    spesso faccio sogni premonitori, solo che purtroppo riguardano sempre e solo eventi negativi, morti, dolori e via discorrendo.
    Oramai ci convivo da 20 anni piu' o meno...

    non ne ho mai parlato molto in giro per via delle critiche che attirano .

    Purtroppo si sono sempre verificate nelle modalità indicate nel sogno.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato