+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 229

Discussione: Le nostre esperienze

  1. #26
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    I sogni premonitori sono un'eventualità statisticamente inevitabile e, sì, mi hanno telefonato tutti i miei conoscenti per dirmi che sono su TGM

    Ma che tipo di box è? Hanno messo delle foto o parlano della community in qualche modo?

  2. #27
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    *Vazkor* ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 12:37
    I sogni premonitori sono un'eventualità statisticamente inevitabile e, sì, mi hanno telefonato tutti i miei conoscenti per dirmi che sono su TGM

    Ma che tipo di box è? Hanno messo delle foto o parlano della community in qualche modo?
    C'è l'immagine della magic con scritto "a vazkor che ci rende ogni giorno la vita impossibile in questo forum" una cosa del genere cmq.

  3. #28
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Spettacolo

  4. #29
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    *Vazkor* ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 12:37
    I sogni premonitori sono un'eventualità statisticamente inevitabile e, sì, mi hanno telefonato tutti i miei conoscenti per dirmi che sono su TGM

    Ma che tipo di box è? Hanno messo delle foto o parlano della community in qualche modo?


    Che si ripetono ogni qualvolta succede qualcosa di realmente negativo... Dubito

  5. #30
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ci sono diversi meccanismi che entrano in azione :
    il primo è quello meramente statistico, è improbabile ma non impossibile quindi su sei miliardi di persone a qualcuno DEVE succedere di sognare qualcosa che poi si verifica ... il sogno inoltre non rappresenta un tipo di esperienza oggettiva, già pochi minuti dopo il risveglio il ricordo del sogno si altera, viene modificato da noi stessi e molto spesso "adattato" all'avvenimento con il quale lo vogliamo far coincidere, un po' come le profezie di Nostradamus per intenderci ; il terzo meccanismo fra quelli più importanti è la memoria selettiva, ogni notte facciamo qualcosa come dieci sogni ma è logico che nel corso degli anni ci restano stampati nella memoria solo quelli che sembrano essersi verificati, soprattutto se in maniera tragica o meravigliosa! Difficilmente ti ricorderai di quel sogno che hai fatto sei anni fa e che NON si è avverato, per questo hai l'impressione che si avverino SEMPRE.

    La prima impressione leggendo queste cose sarà un "bah, a me queste cose non succedono, so distinguere realtà e memoria" ma ti posso assicurare che NON E' COSI', sono meccanismi psicologici molto potenti dai quali nessuno è immune, indipendentemente dal livello culturale.

    L'ultima osservazione è che sogni premonitori e profezie sono sempre fatte "a posteriori" : facile cioè trovare riferimenti all'11 settembre nelle quartine di Nostradamus ... hey qui dice nave in fiamme ... mmm nave può essere l'aereo! E poi dice la città a 45°, la latitudine di New York è 40! Beh, più o meno ci siamo, poi dice ... Normanni? Beh che c'entra, lasciamo perdere ... con i sogni è la stessa identica cosa.

    La memoria è un processo CREATIVO, non è come guardare un tavolo e descriverlo con i nostri occhi ... basta leggere i resoconti di profezie più o meno celebri per notare come anno dopo anno diventano magicamente SEMPRE più precise a volte cambiando le carte in tavola in maniera netta : penso che a tutti sarà capitato più o meno consciamente di "smussare" gli angoli di una nostra ex ricordandola particolarmente bella o simpatica o di una vacanza fatti anni fa, penso sia esperienza di tutti no?

    Un modo corretto di valutare i sogni sarebbe quello di svegliarti e scrivere subito quello che hai visto : ti renderai conto da solo che anche a distanza di anni i sogni "premonitori" sono una esigua minoranza e se li descrivi PRIMA dell'evento anche le corrispondenze saranno molto meno magiche di quello che appaiono

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Vabbe'...pochi giorni fa mio fratello 16enne esce velocemente dalla nostra camera dicendomi di aver visto una luce nel buio (era notte). Alla fine cos'era ? .... Il suo cellulare. Inutile dire che l'ho preso per il c***o per diversi minuti. Mi sa che era ancora mezzo addormentato

  7. #32
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    sky18 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:02
    Vabbe'...pochi giorni fa mio fratello 16enne esce velocemente dalla nostra camera dicendomi di aver visto una luce nel buio (era notte). Alla fine cos'era ? .... Il suo cellulare. Inutile dire che l'ho preso per il c***o per diversi minuti. Mi sa che era ancora mezzo addormentato
    FORTE ERA COSI?

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    nipotediclaubel ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 17:04
    sky18 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:02
    Vabbe'...pochi giorni fa mio fratello 16enne esce velocemente dalla nostra camera dicendomi di aver visto una luce nel buio (era notte). Alla fine cos'era ? .... Il suo cellulare. Inutile dire che l'ho preso per il c***o per diversi minuti. Mi sa che era ancora mezzo addormentato
    FORTE ERA COSI?
    Più o meno si. Il bello è che lui non è un tipo pauroso....per questo ne ho approfittato per prenderlo in giro il più possibile

  9. #34
    Banned L'avatar di .:OpLiTa:.
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    in **** ai lupi
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    sky18 ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 17:33
    nipotediclaubel ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 17:04
    sky18 ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:02
    Vabbe'...pochi giorni fa mio fratello 16enne esce velocemente dalla nostra camera dicendomi di aver visto una luce nel buio (era notte). Alla fine cos'era ? .... Il suo cellulare. Inutile dire che l'ho preso per il c***o per diversi minuti. Mi sa che era ancora mezzo addormentato
    FORTE ERA COSI?
    Più o meno si. Il bello è che lui non è un tipo pauroso....per questo ne ho approfittato per prenderlo in giro il più possibile
    Ah Ah Ah...io invece ieri sera mi son sentito toccare...i miei mi hanno sfottuto tutta la sera, e poco fa mi hanno detto che urlavo come un ossesso e sudavo freddo!!!

  10. #35
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Emozionante.
    A quando tre ban a raffica su 'sto forum?

  11. #36
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Non posso far bannare chi nn ha la maturità per scrivere cose intelligenti.
    Posso farlo se continuano a spammare e a riesumare topic vecchi di mesi.

  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Scusate se ho scritto cose assolutamente non inerenti all'argomento. Avevo pensato di scrivere una sciocchezza per fare quattro risate. Evidentemente non si può nemmeno scherzare in questo topic. Scusate non accadrà più.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Vado a prendere la mia ragazza a scuola,
    la porto al Mc (poche balle, a noi piacciono i mc toast ),
    prendiamo un Happy Meal col peluches dell'Efelante,
    mangiamo e torniamo a casa sua,
    appendo l'Efelante sul poggia mano dell'auto (quello in alto vicino la portiera),
    la mia ragazza mi fa notare la coda e poi chiude la portiera (l'Efelante è rimasto la),
    entra in casa e ritorna da me perchè doveva portarmi dei cd,
    me li da e li appoggio sul sedile,
    mi giro,
    l'Efelante cade dal corpo della mia ragazza.

    Non sono ancora riuscito a dare una spiegazione a questo fatto.

    Il peluches non è stato da me tirato verso di lei,
    il peluches non è stato ripreso da lei,
    il peluches non ha capacità apparenti di movimento volontario (non è un robot),
    del peluches, io e la mia ragazza, sappiamo solo che è caduto ai piedi di lei, non è stata vista la traiettoria di arrivo contro di lei,
    anche nel caso fossi stato io a colpire involontariamente il peluches mentre mi rigiravo verso di lei, il mio angolo di lancio non l'avrebbe potuta colpire.

    Sintetizzando: un peluches appeso in auto è caduto dal corpo della mia ragazza che stava fuori e dall'altro lato dell'auto.

    Non bevo, non fumo e non mi drogo
    Avevo mangiato un'ora prima del fatto.

    Ovviamente non è una balla ma non vi costringo a crederci.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Da sempre provo un insano TERRORE per le trombe d'aria et similia... E' ovvio, sono cose che spaventano... Ma per quanto mi riguarda provocano una sensazione peggiore della semplice paura, qualcosa di difficile da spiegare.
    Mi è capitato una decina di volte di fare sogni in cui avevo a che fare con dei tornadi (roba da svegliarsi in un bagno di sudore e il cuore a mille ) e nella quasi totalità dei casi il giorno seguente al telegiornale si sentivano notizie sulla devastazione provocata da qualche tromba d'aria...

    Coincidenze, sicuramente. ma...

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di Menegard
    Data Registrazione
    26-07-06
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Un fatto che mi è successo recentemente. Stavo studiando latino sul letto della camera dei miei, le finestre erano aperte, ma con le serrande mezze calate e con delle tende davanti. Mentre penso alle pecore invece di studiare vedo che la porta della camera che si apre e chiude lentamente. "Sarà il vento" mi dico, ma poi noto che non c'è ne era un filo, cosa che mi sono accertato anche guardando le tende davanti alle finestre,che non si muovevano. Ero praticamente solo in casa, e alla fine alzo all'improvviso la testa verso la porta imprecando a voce alta. A quel punto la porta si è chiusa a velocità supersonica, come se qualche spione, sapendo di essere stato scoperto, se la dava a gambe. Era più una chiusura umana che del vento. Me ne sono accertato anche dopo, riaprendo la porta e notando che non si chiudeva più da sola. Mi si sono praticamente sbiancati i capelli, e ovviamente quando l'ho detto ai miei mi hanno preso per pazzo.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da Menegard Visualizza Messaggio
    Un fatto che mi è successo recentemente. Stavo studiando latino sul letto della camera dei miei, le finestre erano aperte, ma con le serrande mezze calate e con delle tende davanti. Mentre penso alle pecore invece di studiare vedo che la porta della camera che si apre e chiude lentamente. "Sarà il vento" mi dico, ma poi noto che non c'è ne era un filo, cosa che mi sono accertato anche guardando le tende davanti alle finestre,che non si muovevano. Ero praticamente solo in casa, e alla fine alzo all'improvviso la testa verso la porta imprecando a voce alta. A quel punto la porta si è chiusa a velocità supersonica, come se qualche spione, sapendo di essere stato scoperto, se la dava a gambe. Era più una chiusura umana che del vento. Me ne sono accertato anche dopo, riaprendo la porta e notando che non si chiudeva più da sola. Mi si sono praticamente sbiancati i capelli, e ovviamente quando l'ho detto ai miei mi hanno preso per pazzo.

    non vorrei spaventarti ulteriormente,ma forse era un ladro

  17. #42
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da startreknemesis Visualizza Messaggio
    non vorrei spaventarti ulteriormente,ma forse era un ladro


    a me è capitato mooolto tempo fa quando ancora mi rifiutavo di accettare le mie deviazioni mentali :

    torno da lavoro stanco morto, sono le 17 circa e mi spoglio per una doccia... ... esco dalla doccia e mi comincio ad asciugare i capelli davanti lo specchio, la classica scena dai, in casa ero solo ma io non ho questo genere di timore (la solitudine è come maurizio costanzo=dappertutto) è solo che stranamente vedo la mia immagine con una sorta di inquietudine... come se la stessi osservando dall'esterno, ripercorrevo con lo sguardo ogni angolo del corpo, dettagliandolo e mentre lo facevo mi sentivo come se fossi un'altra persona ma la cosa mi piacieva. Arrivato al volto mi sono fissato negli occhi... fissi... (mentre lo scrivo mi ritorna in mente il terrore di quel momento) e ho avuto come lìimpressione che non ci fosse più nessuna barriera reale che dividesse l'io reale da quello che si rifugiava dietro lo specchio, per un attimo ho pensato di perdermi totalmente, impazzire, uscire di senno. Insomma è stata un'esperianza terrificante ma nello stesso tempo ammaliante, forse mi successa perchè sono incline a questo genere di suggestioni visto che le uso per ispirarmi

    PS: scusate se non c'entrano presenze oscure o alieni o fantasmi ma a volte, come nel mio caso, le presenze oscure gli alieni i fantasmi potremo essere noi se la nostra mente è sufficientemente malata.
    Ultima modifica di SLYVERR®; 06-12-06 alle 11:12:29

  18. #43
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    La mia è un'esperienza che si ripete molto spesso:quando torno a casa dopo aver fatto visita a un mio amico passo sempre sotto un lampione e esso puntualmente si spegne ...mi è inoltre capitato di passare tra due lampioni di sera e si sono spenti tutti e 2! Ho inoltre smagnetizzato varie carte di credito e bancomat e creato malfunzionamenti a oggetti elettromagnetici o elettrici...
    Secondo voi è una cosa abbastanza strana ?
    Inoltre una volta ho avuto una premonizione su un avvenimento importante nella mia vita ... NON posso dirvi cosa...

  19. #44
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Approfitto di queste pagine ke mi assicurano in modo totale di essere anonimo per raccontarvi una cosa ke mi è accaduta e ke purtroppo nn ho mai voluto raccontare ad amici o parenti, semplicemente per evitare stupide prese per il ****, o peggio ancora commenti compassionevoli....
    Ora prendo coraggio e inizio il racconto..
    Circa 3 anni fa mio padre iniziò ad ammalarsi....tutti noi sapevamo cosa aveva ma, sapete come si dice no? la speranza è sempre l'ultima a morire, bhe, in me la speranza è morta nel preciso istante in cui vi giuro, ho avvertito ke la Morte era li con me...vicino alla poltrona ke normalmente era di mio padre...
    Difficile spiegarvi a parole quello ke provai o sentii è una stranissima sensazione ma è incredibile come il mio istinto avvertì quella presenza e seppe subito darle un nome..mi ricordo ke dentro me pensai "eccola è la morte"
    Purtroppo il mio istinto nn fallì di lì a poki giorni mio padre morì malgrado ci fossero ancora, flebili speranze..

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Io ho (purtrppo) un cogino che si incula gli oggetti .
    Ieri sera nel buio dell'una di notte ho sentito un rumore,mi sono girato e ho visto una presenza .... un qualcosa con con una candela in mano.... la cosa che mi ha sconvolto però e che cera mio cugino accanto che si stava inculando la candela ....... dai scherzo.
    Ora dico sul serio ; era il 15 agosto 2005 alle 23:30, stavo tranquillamente giocando online a cod, c'era solo il mio cane e quell'animale di mio padre(sai tra animali....)quando ad un certo punto il computer si spenge,penso subito ad un crash di sistema ma invece la spina era letteralmente staccata. dopo averla ricollegta ho ricominciato ma niente allora ho provato ad avvicinare il case all'attacco della spina ma ancora niente.
    praticamente ogni volta che cercavo di ricollegare la spina mi si ristaccava.Non ho conoscensa tecniche ma può essere un sovraccarico o qualche ******ata simile che ha causato la "fuoriuscita della spina" ?

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da ;1021260
    Vado a prendere la mia ragazza a scuola,
    la porto al Mc (poche balle, a noi piacciono i mc toast ),
    prendiamo un Happy Meal col peluches dell'Efelante,
    mangiamo e torniamo a casa sua,
    appendo l'Efelante sul poggia mano dell'auto (quello in alto vicino la portiera),
    la mia ragazza mi fa notare la coda e poi chiude la portiera (l'Efelante è rimasto la),
    entra in casa e ritorna da me perchè doveva portarmi dei cd,
    me li da e li appoggio sul sedile,
    mi giro,
    l'Efelante cade dal corpo della mia ragazza.

    Non sono ancora riuscito a dare una spiegazione a questo fatto.

    Il peluches non è stato da me tirato verso di lei,
    il peluches non è stato ripreso da lei,
    il peluches non ha capacità apparenti di movimento volontario (non è un robot),
    del peluches, io e la mia ragazza, sappiamo solo che è caduto ai piedi di lei, non è stata vista la traiettoria di arrivo contro di lei,
    anche nel caso fossi stato io a colpire involontariamente il peluches mentre mi rigiravo verso di lei, il mio angolo di lancio non l'avrebbe potuta colpire.

    Sintetizzando: un peluches appeso in auto è caduto dal corpo della mia ragazza che stava fuori e dall'altro lato dell'auto.

    Non bevo, non fumo e non mi drogo
    Avevo mangiato un'ora prima del fatto.

    Ovviamente non è una balla ma non vi costringo a crederci.

    LA MALEDIZZIONE DELL'ELEFANTE DI MC COLPISCE ANCORA

    MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  22. #47
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Io ho (purtrppo) un cogino che si incula gli oggetti .
    Ieri sera nel buio dell'una di notte ho sentito un rumore,mi sono girato e ho visto una presenza .... un qualcosa con con una candela in mano.... la cosa che mi ha sconvolto però e che cera mio cugino accanto che si stava inculando la candela ....... dai scherzo.
    Ora dico sul serio ; era il 15 agosto 2005 alle 23:30, stavo tranquillamente giocando online a cod, c'era solo il mio cane e quell'animale di mio padre(sai tra animali....)quando ad un certo punto il computer si spenge,penso subito ad un crash di sistema ma invece la spina era letteralmente staccata. dopo averla ricollegta ho ricominciato ma niente allora ho provato ad avvicinare il case all'attacco della spina ma ancora niente.
    praticamente ogni volta che cercavo di ricollegare la spina mi si ristaccava.Non ho conoscensa tecniche ma può essere un sovraccarico o qualche ******ata simile che ha causato la "fuoriuscita della spina" ?

    sono stati gli Aglieni

  23. #48
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ma che è diventato 'sto thread?

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di elmes
    Data Registrazione
    12-12-03
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Vi racconto la mia.

    Quando e' morto mio padre e' successo alle 17:00 ma i caramba ci hanno avvertito solo alle 20:00 circa..

    bhe' io alle 17 stavo sorseggiando una birretta con 2 ragazze ma non so perche' avevo una sensazione di freddo (ad agosto)e una sensazione di qualcosa che non va.... ma non avevo motivo di preoccuparmi.

    sono arrivato a casa verso le 18:30 e non vedendo la macchina di mio padre la sensazione e' aumentata parecchio..era come se sapessi gia' tutto.... e ripeto non avevo nessun motivo di preoccuparmi...lo aspettavamo piu' tardi e cmq non era a far niente di che..era a pescare ,non era malato,relativamente giovane....

    alle 19:00 circa sono uscito per cucinare la cena nel barbeque,a casa mia non sapevamo niente ma la tensione era respirabile eravamo tutti preoccupati...ma non sapevamo di cosa...c'era il sole ma io vedevo grigio...e in quello mi si e' fiondato un passero intorno...non riusciva a volare..lo prendo ..aveva il collo spezzato....

    alle 20 sono arrivati i caramba.

  25. #50

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Approfitto di queste pagine ke mi assicurano in modo totale di essere anonimo per raccontarvi una cosa ke mi è accaduta e ke purtroppo nn ho mai voluto raccontare ad amici o parenti, semplicemente per evitare stupide prese per il ****, o peggio ancora commenti compassionevoli....
    Ora prendo coraggio e inizio il racconto..
    Circa 3 anni fa mio padre iniziò ad ammalarsi....tutti noi sapevamo cosa aveva ma, sapete come si dice no? la speranza è sempre l'ultima a morire, bhe, in me la speranza è morta nel preciso istante in cui vi giuro, ho avvertito ke la Morte era li con me...vicino alla poltrona ke normalmente era di mio padre...
    Difficile spiegarvi a parole quello ke provai o sentii è una stranissima sensazione ma è incredibile come il mio istinto avvertì quella presenza e seppe subito darle un nome..mi ricordo ke dentro me pensai "eccola è la morte"
    Purtroppo il mio istinto nn fallì di lì a poki giorni mio padre morì malgrado ci fossero ancora, flebili speranze..
    Forte dell' anonimato anch'io ti dico che non sei solo.
    La mia esperienza è simile alla tua, solo che nel mio caso si trattò di mia madre. Qualcosa entrò in casa, e mi fece compagnia per quattro anni, quattro anni da incubo di cui ho sempre raccontato pochissimo.
    Non ho dormito quasi per tutto quel periodo, e quando lo facevo dormivo con un occhio solo, perchè sentivo sempre che non ero solo. E il peggio è che mi sentivo seguito ovunque andavo, e la sensazione era che la "presenza" era sempre la stessa.
    Aggiungo anche che in quei quattro anni ho sviluppato una certà sensibilità, e me ne sono capitati di tutti i colori che non racconto per non dilungarmi, dico solo che non riuscivo a mettere piede in nessun cimitero.
    Finchè mia madre se ne andò, seguita a breve da quel qualcosa. Io cambiai casa.
    Adesso sono cieco, è come se avessi perso il mio terzo occhio, il sesto senso. E ringrazio qualsiasi forza cosmica si sia ripresa indietro un "dono" non richiesto, cosicchè mi possa godare la vita istante per istante e non pensare ad altro.

    Ovviamente non sarò mai creduto, e sò bene io a quale pressione, stress, sono sottoposti i parenti delle persone che stanno veramente male, e a quante spiegazioni plausibili mi sono appigliato in tutti questi anni. Ma questa è la mia "storia"..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato