+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 229

Discussione: Le nostre esperienze

  1. #51
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Siete troppo disfattisti, chi nn sà reggere una discussione del genere senza dire "ahahah sono tutte minchiate e voi siete dei fessi" nn è uno scettico è un'idiota.
    Cmq sappiate che simili sensazioni sono molto comuni in simili momenti, alcuni amici mi hanno raccontato di aver addirittura visto i parenti da poco morti, il motivo è semplice, quando qualcuno a noi caro sta male o muore abbiamo solo quello i ntesta, come quando si viene rapinati e poi si vedono ladri ovunque.
    Ciò nulla toglie al valore delle vostre esperienze.

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Exploited
    Data Registrazione
    12-03-07
    Località
    The choice we make, not the chances we take, determine our destiny™
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    L'altro ieri alle 22.28 ero andato in bagno...
    Accendo la luce del corridoio e vado...
    Apro la porta del bagno e le luci erano spente, allora le riaccendo e le luci dopo un po si spengono!!
    La cosa buffa è ke quando si spengono tutte quante contemporaneamente nn si sente il rumore del relè!!
    Però io ero arrivato a tal punto ke mi divertivo e ridevo a fare accendi e spengi con le luci del corridoio
    Inoltre, si sentivano delle voci ke ridevano (tante) e dei rumori di ''ciabatte'' ke strisciavano per terra!!
    Quel giorno ero solo a casa, ma da quel momento mi si rabbrividi la pelle e mi kiusi in bagno fino all'arrivo di mio padre...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da morphetto Visualizza Messaggio
    L'altro ieri alle 22.28 ero andato in bagno...
    Accendo la luce del corridoio e vado...
    Apro la porta del bagno e le luci erano spente, allora le riaccendo e le luci dopo un po si spengono!!
    La cosa buffa è ke quando si spengono tutte quante contemporaneamente nn si sente il rumore del relè!!
    Però io ero arrivato a tal punto ke mi divertivo e ridevo a fare accendi e spengi con le luci del corridoio
    Inoltre, si sentivano delle voci ke ridevano (tante) e dei rumori di ''ciabatte'' ke strisciavano per terra!!
    Quel giorno ero solo a casa, ma da quel momento mi si rabbrividi la pelle e mi kiusi in bagno fino all'arrivo di mio padre...

    a me una cosa simile è successa in una casa in sardegna,solo che a me succedeva che si chiudessero le porte a chiave anche se le avevi solo accostate e ti passava di fianco gente alla quale auguravi la buonanotte e poi la vedevi a letto che dormiva da ore.

    si lo so.....devo riprodurre in laboratorio,sono un ciarlatano coglixne e boccalone......

    visto?vi ho risparmiato la fatica

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Mh, a me capita spesso, quasi sempre quando sono solo in casa o cmq c'è silenzio, a qualsiasi ora del giorno e della notte che mi sento chiamare x nome...è una voce sottilissima e da quanto ho potuto udire smbra femminile o di un bambino (x questo se c'è rumorre in casa non la sento) e sembra provenire da qualsiasi punto della casa.... Poi ogni tanto con la coda dell'occhio mi sembra di vedere come delle "cose" indefinite nere piccole quanto un topolino a terra ke corrono veloci ma quando mi giro x vederle sono gia scomparse... Questi fenomeni a casa mia durano da anni e ormai non ci faccio + caso, anzi se nn sentirei chiamarmi o nn vedessi + quelle cosette che corrono veloci mi sentirei "solo"... Unsa sola volta mi è capitata una cosa stranissima, ero piccolo (14 anni) e durante la notte mi alzai x andare in bagno a fare pipi . adesso nel mio bagno quando si entra dalla porta, sulla sinistra vi sono gli interruttori delle luci, il lavabo e lo specchio... Bè io aprii la porta al buio e con la mano cercaii gli interruttori. Mentre li cercavo nello specchio apparve come un lampo (tipo linea luminosa) di colore azzurrino. Il tutto non duro + di 4 -5 secondi, poi accesi la luce e guardai lo specchio ma era sempre il solito vecchio specchio normale di casa mia... Non ebbi paura ma restai un po sorpreso e ancora oggi mi chiedo cosa fosse quella luce...

  5. #55
    Behemoth
    ospite

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da CuBo81 Visualizza Messaggio
    Mh, a me capita spesso, quasi sempre quando sono solo in casa o cmq c'è silenzio, a qualsiasi ora del giorno e della notte che mi sento chiamare x nome...è una voce sottilissima e da quanto ho potuto udire smbra femminile o di un bambino (x questo se c'è rumorre in casa non la sento) e sembra provenire da qualsiasi punto della casa....

    E' successo anche a me per un periodo piuttosto lungo, però accadeva anche fuori casa e quando avevo parecchia gente attorno... tuttavia non ho mai preso la cosa troppo sul serio, tant'è che ormai non ricordo bene l'arco di tempo in cui mi è capitato (però la voce la ricordo abbastanza bene e concorda con la tua descrizione). Inoltre non ricordo di avere mai visto quei cosi in movimento.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Beh, bo secondo me x quando riguarda la voce che sentiamo pronunciare il nostro nome potrebbe essere a causa del cervello ke è troppo concentrato su una cosa o rilassato tralasciando (relativamente) le altre funzioni cosi puo capitare ke ogni tanto "scappi" da qualke parte del cervello un'"impulso" ke fa si ke ci sembri ke qualcuno ci chiami... X quanto riguarda le cosette nere ke MI SEMBRA di vedere nn so proprio cosa siano ma potrebe essere benissimo un effetto ottico dovuto a qualke gioco di luci/ombre...

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da CuBo81 Visualizza Messaggio
    Poi ogni tanto con la coda dell'occhio mi sembra di vedere come delle "cose" indefinite nere piccole quanto un topolino a terra ke corrono veloci ma quando mi giro x vederle sono gia scomparse...
    questo è un banale effetto ottico che può capitare se si è concentrati visivamente (si sta fissando con attenzione) su qualcosa...
    capita con la coda dell'occhio perchè è una zona periferica e che normalmente sarebbe cieca (vediamo con la "coda dell'occhio" grazie ai vari movimenti che i nostri occhi compiono in modo impercettibile)

    se ne era parlato pure in un editoriale di TGMOnline tempo fa

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    ho la camera da letto in comune con mia sorella. in mezzo ai due letti c'è un normale comodino

    una mattina appena svegliato noto che anche mia sorella era sveglia allora inizio a battere due colpi sul comodino per farla spaventare
    quindi io faccio "toc toc" e lei risponde "toc toc" poi ancora io e lei risponde, andiamo così per 3 o 4 tornate, un secondo dopo aver fatto lei l'ultimo tocco sento sul muro "toc toc", battito che ha sentito anche mia sorella, come se qualcuno dall'altra parte o da questa parte avesse bussato stando al nostro gioco

    noto che le mani di mia sorella sono dentro il letto e quindi non può essere stata lei, i miei dormivano ancora (me ne sono accertato in seguito) ed in bagno (confinante dall'altra parte con camera mia) finestre e robe varie erano ferme, niente lavatrice o altro in funzione, ne acqua che colasse dalla doccia o gocce dal lavandino che potrebbero far pensare ad un "toc toc" sul muro dietro il mobile...

    mah oO

  9. #59
    La Nebbia L'avatar di popolo
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ragazzi... l'unica cosa paranormale che si legge qui è l'improvvisa e assoluta sparizione della GRAMMATICA... soprattutto sui post "esterni"... si fa fatica a capire che c'è scritto... una nebbiolina d'ignoranza che fa sicuramente scena.

    Comunque... Pasta X... io sono curioso, fammi qualche esempio.

  10. #60
    La Nebbia L'avatar di popolo
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Ok apparte gli scherzi... io sono contento di non aver avuto nessun genere di esperienza. Io non sono scettico "a priori"... diciamo pure che "se non vedo non credo... non è vero ma ci credo".

    Se fosse accaduto a me quello che avete scritto voi, vero o falso che sia, non so come reagirei....

  11. #61
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    faresti quello che fanno tutti gli altri (al 99.9%) te ne sbatti le balle e torni a fare quello che dovevi fare

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di davide88
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    paradiso
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    ero a un campo scout, durante un grande gioco parecchi anni fa;
    è un gioco che inizia al mattino di un giorno per finire il giorno dopo e ci si tira con cerbottane e stucco nei boschi, cosa sfiancante dato che solitamente si fa a circa metà campo estivo (che di norma dura 15 giorni)
    a questo punto io sto camminando in salita in una pietraia, con la "bandiera", per riportarla in base: sento dei rumori e un pianto strano più in alto, allora urlo qualcosa; era una voce strozzata e lieve, innaturale. prendo l'lpd (una trasmittente a corto raggio, siamo tecnologici noi ^^) e mando una chiamata di aiuto, poi continuo a salire fino a trovare un mio amico, T, a pancia in su sdraiato su un cumulo di foglie, gli occhi persi nel vuoto..gli colpisco il viso, lui mi fa capire che è caduto dalla parete di roccia che avevamo di fianco, faccio i miei conti e sono almeno 3.5-4 metri buoni. torno a guardarlo e lui con occhi vacui mi dice di fargli vedere le mie mani, che non le vede, poi che le vede insanguinate; io capisco che è in stato di shock e mi raggiungono altri ragazzi.

    il giorno dopo, a grande gioco concluso, un paletto della cucina si incrina e decidiamo di sostituirlo, tagliandone uno più grande non utilizzato; a un mio compagno sfugge la sega e mi colpisce il pollice destro mentre tenevo fermo il palo. ho una bella cicatrice a forma di quake, sapete?
    il mio amico, T. si è incrinato una vertebra dopo la caduta e non si ricorda ancora quello che mi ha detto quel giorno, ne io ne ho mai parlato con nessuno prima dell'incidente con la sega..

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Quando ero piccolo stavo tornando a casa in macchina con mio padre e in un tornante c'era un abete molto grande e all'improvviso ho visto una linea verticale di luce gialla e bianca...dall'abete al mio finestrino saranno stati 10,15 metri...e tempo 3 secondi sparì...non voglio arrivare a conclusioni frettolose ma una cosa è certa che mi presi uno bello spavento!

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di dungeon master
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    PISA
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    mi appassionai agli alieni quando avevo 14 anni, era una sera di estate e con i miei amici eravamo a dei giardini pubblici in paese....

    il cielo era limpido e quando alzai lo sguardo vidi una luce intensa un po più grande di una stella ... chiamai un mio amico e gliela indicai ... dopo poco questa luce schizzo in avanti a velocità impressionante e si fermò nuovamente, poi lo fece ancora, un ultima volta ancora e sembrò sparire tra le stelle...

    ora io non so cosa fosse, ma devo dire che mi incuriosì abbastanza....

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di b3rserk
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    FI
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da ;706672
    Questo topic mi interessa molto quindi vorrei nn farlo morire,inizio io per darvi un'idea di cosa postare.
    Un sera verso le 22 ero in camera mia con la porta chiusa,seduto al computer,ero solo in casa nn c'era nessuno a parte me e il mio gatto,ad un certo punto la maniglia si muove verso il basso,nn ero spaventato perchè il mio gatto ha ormai imparato ad aprire le porte saltando sulla maniglia.
    Per dispetto chiudo la porta a chiave e la maniglia continua ad abbassarsi e la porta sbatte come colpita da qualcosa,fino a qui tutto normale dopo un pò i colpi cessano e decido allora di aprire la porta al gatto per farlo entrare stavo giocando a Counter Strike quindi ho solo aperto la porta convinto che si trovasse li dietro ma nn c'era.
    Per stiracchiarmi mi giro e vedo che il gatto era sul mio letto a dormire profondamente,da quando ho aperto la porta a quando mi sono girato sono passati si e no 3 secondi,fortuna che aspettavo degli amici quella sera nn credo sarebbe stata molto felice altrimenti.

    Hai cercato bene in tutti gli angoli della casa? Come sai che non era un ladro che si e' improvvisato un nascondiglio fino a quando non sono arriviati i tuoi amici e se ne e' andato? O se hai un giardino poteva essere un altro gatto o un cane, si pensa sempre al paranormale ma a volte si tratta solo di stranezze reali.

  16. #66

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da ;948348
    I sogni premonitori sono un'eventualità statisticamente inevitabile e, sì, mi hanno telefonato tutti i miei conoscenti per dirmi che sono su TGM

    Ma che tipo di box è? Hanno messo delle foto o parlano della community in qualche modo?
    l'altro giorno ho sognato di vedere camminare per una via del mio paesiello un criminolgo che appare spesso in tv sui canali nazionali...la mattina dopo accompagno mia figlia a scuola insieme alla mia compagna e mentre andiamo al bar le racconto del mio sogno..Ci sediamo al bar,e dopo qualke minuto appare il criminologo che cammina per strada..non farmi ridere con le tue statistiche per favore..

    Vi danno dell'acqua e zucchero facendovi credere che sia una normale medicina e guarite dal vostro male...accade spessissimo..mio padre è medico e me lo ha raccontato spesso..si chiamano placebi,sono finte medicine composte come ripeto da acqua e zucchero che sostituiscome le medicine normali dando gli stessi effetti senza le controindicazioni..
    effetto placebo lo chiamano i medici..e senza una reale spiegazione perchè non la vogliono e non la sanno dare liquidano così l'incredibile magia che compie il nostro cervello condizionando il corpo con la sola convinzione..vi rendete conto?!? La nostra convinzione di assumere una sostanza benefica diventa la sostanza benefica stessa...
    sveglia amici..che dormiamo tutti e molto..anzi,l'unico momento in cui siamo svegli,è quando stiamo nel sonno...

  17. #67
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da sevix real Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho sognato di vedere camminare per una via del mio paesiello un criminolgo che appare spesso in tv sui canali nazionali...la mattina dopo accompagno mia figlia a scuola insieme alla mia compagna e mentre andiamo al bar le racconto del mio sogno..Ci sediamo al bar,e dopo qualke minuto appare il criminologo che cammina per strada..non farmi ridere con le tue statistiche per favore..
    sicuro che non hai visto un manifesto di sto tipo in giro per la tua città? anche di sfuggita, basta un occhiata di sbieco per far si che la mente memorizzi ed elabori.

    sicuro che non è stato commesso un delitto nella tua città e nella tua mente hai fatto
    delitto+criminologo alla tv = criminologo in città come sogno premonitore
    invece è la semplice conseguenza di uno che indaga

    sicuro fosse proprio lui e non un sosia che vedi ogni giorno di sfuggita?

    quanti sogni premonitori di questo genere hai mai fatto e raccontato che poi non si sono avverati? te li ricordi? dubito. non essendosi verificato non te lo ricordi...

    è come la premonizione di sapere chi è dall'altra parte del telefono prima ancora di alzare la cornetta...
    a me chiamano a casa 5-6 volte al giorno ed ogni volta posso dirti chi è dall'altra parte del telefono
    1) addetto di qualche call center telefonico
    2) amiche di mia mamma
    3) amiche di mia sorella
    4) qualche parente random

    capisci che ho una probabilità su 4 di beccare chi è dall'altra parte senza nemmeno alzare la cornetta

    tornando al sogno, è scientificamente provato (secondo lo studio dell'attività cerebrale durante il sonno) che non facciamo un solo sogno a notte, ma molteplici diversi OGNI notte e te ne ricordi uno a random che la tua mente ritiene piu significativo o solitamente l'ultimo fatto, quindi è insensato parlare di premonizione di UN sogno se ne hai fatti altri 18 prima senza ricordarti nulla del viaggio mentale partorito...

  18. #68

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da dodo77 Visualizza Messaggio
    sicuro che non hai visto un manifesto di sto tipo in giro per la tua città? anche di sfuggita, basta un occhiata di sbieco per far si che la mente memorizzi ed elabori.

    sicuro che non è stato commesso un delitto nella tua città e nella tua mente hai fatto
    delitto+criminologo alla tv = criminologo in città come sogno premonitore
    invece è la semplice conseguenza di uno che indaga

    sicuro fosse proprio lui e non un sosia che vedi ogni giorno di sfuggita?

    quanti sogni premonitori di questo genere hai mai fatto e raccontato che poi non si sono avverati? te li ricordi? dubito. non essendosi verificato non te lo ricordi...

    è come la premonizione di sapere chi è dall'altra parte del telefono prima ancora di alzare la cornetta...
    a me chiamano a casa 5-6 volte al giorno ed ogni volta posso dirti chi è dall'altra parte del telefono
    1) addetto di qualche call center telefonico
    2) amiche di mia mamma
    3) amiche di mia sorella
    4) qualche parente random

    capisci che ho una probabilità su 4 di beccare chi è dall'altra parte senza nemmeno alzare la cornetta

    tornando al sogno, è scientificamente provato (secondo lo studio dell'attività cerebrale durante il sonno) che non facciamo un solo sogno a notte, ma molteplici diversi OGNI notte e te ne ricordi uno a random che la tua mente ritiene piu significativo o solitamente l'ultimo fatto, quindi è insensato parlare di premonizione di UN sogno se ne hai fatti altri 18 prima senza ricordarti nulla del viaggio mentale partorito...
    ?... allora le premonizioni delle risposte al telefono che portate come esempio "screditante" della premonizione è alquanto banale...Indovino 1 volta su due chi è che mi sta per chiamare al fisso perchè prima faccio una selezione mentale su chi potrebbe essere,dopo di chè sparo a caso...questa lungi dall'essere preveggenza,bensì mero calcolo delle probabilità...

    Riguardo al mio sogno: nessuno delitto nella mia città + criminologo.ecc ecc;ma ke associazioni sono?? Io ho visto in sogno una scena che si è verificata il giorno dopo più o meno come l'ho sognata,l'avevo descritta dieci minuti prima alla mia ragazza..Quando è passato il tizio lei è rimasta senza parole..
    E poi,anche se avessi fatto sogni premonitori senza seguito?! Il fatto che uno fà un sogno premonitore che si avvera e ne fà altri dieci falsi mi dà come risultante che i sogni premonitori sono impossibili?!Che la premonizione sia una scienza esatta nessuno vuole asserirlo..Bene... Io la mia la chiamo una semplice distorsione del continuum spazio tempo che solo quando si stà in uno stato di frequenza cerebrale più lento di onde alfa,teta o delta si può percepire,ovvero durante il dormiveglia o gli stati di trance più o meno bassa...
    Di sogni se ne fanno tanti e la mia testa seleziona alcune scene del viaggio mentale partorito come lo chiami tu;quindi?! Allora diciamo che la mia mente ha selezionato una scena del mio viaggio mentale partorito che si è verificata nel successivo stato di veglia....Con TESTIMONE a seguito che si è vista descrivere una scena IMPROBABILE che poco dopo è diventata probabile..Se poi vogliamo parlare di pura coincidenza,beh..questa sì che sarebbe una spiegazione fantascientifica!!

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    la spiegazione fantascientifica è la tua:
    "ho sognato, s'è verificato, esistono i sogni premonitori"

    sicuramente sei stato condizionato da qualcosa, non sai il perchè ovviamente ma è sicuramente così, sari piu ricco del sultano del brunei se ogni volta che mi sogno numeri strani questi uscissero al lotto...

    alla domanda "sicuro che fosse lui?" non hai risposto, come fai a dire che è lui? uno cicciottello con un pizzetto tondo non è difficile da trovare in giro


  20. #70

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    sicuro come l'oro.....siccome ci lavoro nel mondo dello spettacolo ne conosco molti, e quando li vedo li sò distinguere perchè non li vivo come un'apparizzione come fà di solito la gente...Poi quando ho raccontato sta cosa ad amici mi è stato confermato che quel tizio abita dalle mie parti...

    senti...i sogni premonitori esistono come molti dei fenomeni che chiamano paranormali adesso ma che tra anni saranno considerati cose all'ordine del gg...
    Purtroppo sogno poche volte i risultati delle partite...ma quando li sogno sono spesso esatti...Mi è successo due volte...alla prima non li ho giocati,alla seconda ho beccato un Milan Roma 1.1----Ho vinto poco perchè ho giocato poco...ma ho vinto comunque perchè ogni giorno scopro e sò riconoscere quanto la vita sia affascinante......Mi spiace ma il mondo è pieno di ciarlatani e di gente che confonde le proprie capacità con il proprio ego cercando di dimostrare l'indimostrabile...Il mondo oggi andrebbe allo sfascio se si potessero controllare certe facoltà,e quei pochi che lo sanno fare le usano per fini assolutamente superiori alla nostra consapevolezza..E Ti dico che Facoltà particolari sono alla portata di tutti ed io sono tutt'altro che una persona speciale...La mia specialità è solo nel lasciare parlare la mia parte destra dell'emisfero cerebrale...che parla..spesso quando vuole lei ..ma parla eccome!!
    Mika ti voglio convincere...per carità!sarebbe più facile vedere un unicorno che vola!!

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da popolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi... l'unica cosa paranormale che si legge qui è l'improvvisa e assoluta sparizione della GRAMMATICA... soprattutto sui post "esterni"... si fa fatica a capire che c'è scritto... una nebbiolina d'ignoranza che fa sicuramente scena.

    Comunque... Pasta X... io sono curioso, fammi qualche esempio.
    VUOI UCCIDERTI PER GLI ERRORI GRAMMATICALI ?? LEGGI L'ULTIMO MIO POST

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Vabbè, spiegate questa:

    Anni '80, addio al celibato a Rimini a fine settembre, all'epoca gli alberghi sul lungomare erano chiusi e i bagni pure. Dopo cena con più alcool che cibo andiamo in spiaggia e incominciamo a fare la lotta nella sabbia, mi mettono su un pattino e mi spingono in acqua.
    Nel farlo tutti entrano fino al ginocchio in mare e io torno a riva bagnandomi tutto.
    Corse varie con tuffi nella sabbia nella fioca luce dei lampioni proveniente dal lungomare.
    Dopo circa un'oretta di 'sto bel cazzeggio da idioti, ma soprattutto dopo aver corso per un tratto di un centinaio di metri di spiaggia (e mare) un mio amico dice "Ca**o, ho perso i portafoglio!"
    La cosa per lui più grave è che aveva una foto del padre morto di tumore da poco che per lui era un ricordo importantissimo, e ovviamente al buio tutti dicono che se è cxaduto in mare non c'è nulla da fare, e che eventualmente sarebbe dovuto tornare la mattina dopo sperando che fosse nella sabbia.
    Io non so ancora perchè, ma in quel momento HO AVUTO LA CERTEZZA DI SAPERE DOVE ERA IL PORTAFOGLIO.
    Gli ho detto "te lo prendo io" , mi sono diretto in mare, ho fatto 3/4 metri e ho messo la mano in acqua, c'era il portafoglio
    A me è sembrata una cosa naturale, tra i fumi dell'alcool al momento nessuno si è stupito più di tanto, ma la mattina dopo ripensandoci ci sono venuti i brividi.

    Ancora quando lo racconto mi viene la pelle d'oca.

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di b3rserk
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    FI
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    eri in mina, probabilmente te hai visto il portafoglio ma la parte conscia del tuo cervello non ci ha fatto caso mentre la inconscia si. Non ci vedo niente di strano, al massimo potrei sorprendermi per il modo straordinario in cui siamo fatti....

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Era buio, ed il portafoglio era sott'acqua.
    IMPOSSIBILE vederlo, ed in ogni caso poteva essere dovunque nella sabbia o nell'acqua.
    Non l'ho visto (del resto era sott'acqua) ma mi sono diretto a quel punto senza esitazione, ho immerso la mano e l'ho sentito al tatto senza vederlo.

    Credimi, in otto persone nessuno è riuscito a trovare una spiegazione logica.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Le nostre esperienze

    Caxxo regà, io sono piuttosto scettico, ma neanche troppo, ma cmq non ho letto ancora tutto il topic ma cacchio...mi state facendo venire la pelle d'oca bastardi!
    Che storie assurde, cacchio.
    Aldilà del crederci o non crederci.
    Se poco poco mi succede una cosa come quella della maniglia io credo sarei il primo a cominciare a urlare come una checcona stridula "Odddioooooooo, nooooooo cazzooooooooo" e rimarrei impietrito come un deficente.
    Cacchiarola!



    Poi, in preda alla follia, agguanterei il primo oggetto contundente a portata di mano e spalancherei al porta e se c'è un gatto, bè il gatto muore, perchè io colpisco e ndo cojo cojo, non me ne frega niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato